myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono, infatti non credo che pescherò. Anche prendendolo prima di lui avrei in lista: Romario, Owen, Torres, Ronaldo.
Questa settimana è all'insegna del risparmio un pò per tutti, oltre ai club selections che si possono tranquillamente evitare, credo che le icone chech e lampard se confermate non facciano gola a molti

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Scusate ragazzi, non ho ben capito come funziona la storia delle leggende di questa settimana con la storia dei 500 gol.. Se non ho capito male alla fine di tutto potrebbero regalarci 3 leggende giusto?

Scusate ragazzi, non ho ben capito come funziona la storia delle leggende di questa settimana con la storia dei 500 gol.. Se non ho capito male alla fine di tutto potrebbero regalarci 3 leggende giusto?
Così parrebbe...

ho trovato Puyol legend, ma avevo gia l'iconic maxato.
Oggi faccio l'altro giro ..

Tra l'altro dal pool GP ho pescato Klostermann. Dalle stats sembra un autentico mostro, non tanto nella sua posizione attuale da centrale (che comunque fa la sua porca figura) ma in generale come jolly difensivo. Era uno dei giocatori che volevo da Pes 2019 e quest'anno è arrivato.

Primo giro agente Legend... Pires. Mavafangul. XD

Secondo giro agente Legend...

Semplicemente, l'inventore del calcio come lo conosciamo oggi.
Come dicevo l'ho beccato anche io il che mi mette un pò in difficoltà, una volta maxato sarà difficile non portarlo almeno in panchina. Problemi di abbondanza, vi ho detto che non girerò mai piu' niente se non gratis fino a fine stagione :P

• Mi piace
Tra l'altro dal pool GP ho pescato Klostermann. Dalle stats sembra un autentico mostro, non tanto nella sua posizione attuale da centrale (che comunque fa la sua porca figura) ma in generale come jolly difensivo. Era uno dei giocatori che volevo da Pes 2019 e quest'anno è arrivato.
Questo Klostermann l'ho preso ieri con gli osservatori all'asta. Lo uso come riserva dei miei tre frontali extra che ho in rosa.... se cresce fa paura. La sfiga grossa è che non verrà mai aggiornato... un pò come Haaland e tanti altri.

• Mi piace
Fatta solo la 1a stamattina: Del Piero. che ho già Icon con valore 98. a me gira male con ste leggende: le ultime sono state campbell, pires e scholes. siamo a 4 inutili

io non mi ci trovo per nulla con Romario. devi giocare di possesso pesantemente altrimenti è inutile, come giocare in 10 (come tanti rapace d'area)
esattamente.. io vivo di possesso... palla su Romario in area, si gira su chiunque e calcia in porta.. nel 2019 lo usavo cosi poi non l'ho piu trovato :(

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,509
Ultimo utente registrato
score808hdcc