myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh oddio Campbell tanta roba livellato.. Scholes in un centrocampo a 3 fai il suo a parer mio
ok, ma quando hai Van Dijk, De Ligt, Puyol, De Vrij (maxati), Maguire, David Luiz, Zouma e Gomez che metto come terzini difensivi (tutti fp), lui dove lo metti? parte da 86, senza stile di gioco. per quanto mi riguarda viene solo prima di David Luiz

Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
ci sono veramente pochi commenti da fare.... questa è sfiga grossa.

Ho pescato di nuovo Van der vart e Iniesta. Raga io finora ho pescato 6 van der vart e due iniesta in totale, praticamente dall'inizio sono le uniche due leggende che mi hanno dato questi agenti speciali, che enorme presa per il culo
Peccato non si possano mettere in campo più volte lo stesso giocatore altrimenti sai che bello 6 VdV ?!?

• Mi piace
Reazioni: Abemirkolaw
In effetti 6 Van Der Vaart inizia ad essere una brutta storia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online