myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
into-jpg.207108


Tante novità questa settimana in myClub e anche il topic delle pescate classico cambia un pò forma per tenere conto non solo dei featured players della settimana, ma di tutto quello che ci aspetta!

CLUB SELECTIONS

Questa settimana abbiamo giocatori in risalto di Chelsea e Tottenham Hotspur! l giocatore del chelsea scelto dalla redazione è, ancora una volta, N'Golo Kanté, mentre per il Tottenham Hotspur è invece Ndombèlé, un altro CC onnipresente, assolutamente da non farsi sfuggire!

RANKING CHALLENGE

Torna la nuova competizione di myClub, dal 26 al 29 novembre!

ROOKIE CHALLENGE

Una competizione che al termine della partita online, indipendentemente dal risultato, ci regalerà una leggenda! Dal 23 al 29 novembre!

ICONIC MOMENT

Seguiranno maggiori dettagli dopo la manutenzione del 26 novembre.


PROGRAMMA MATCHDAY
Il programma degli eventi Matchday English League Home V Away è il seguente:

◆ Programma evento
23/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
24/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
25/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
26/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
27/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
28/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
29/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)

Il programma degli eventi Matchday European Club Championship Home V Away è il seguente:

◆ Programma evento
23/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
24/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)
25/11/2020 15:00 - 19:59 (UTC)

Buona settimana su myClub e buone pescate a tutti.

Visualizza allegato 207161Visualizza allegato 207162

Buongiorno Ragazzi!

un'informazione, la Ranking Challenge grava sulla valutazione merito?
Sarebbe bello di no, perché la giocheremmo con più spensieratezza.... o_O

Grazieeeee
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sto facendo la formichina e pesco solo se realmente m'interessa qualcosa... mi serve un portiere FP ma non mi convincono ne Kepa ne Lloris... ho 5000 monete e le spenderò tutte per Rummenigge.....
non farlo, io ho buttato nel cesso 3.000 monete per prendere solo argentoni, 3 joao felix, kane (che avevo già), 2 Alexander-Arnold, Kante (che avevo già) e De Bruyne (che non mi serviva). 0 Nedved e incazzature in quantità industriale.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Quanta invidia. Con paolino e le 5 bestie che hai sopra puoi domire sonni tranquilli
Si vero.
Ho provato per la seconda volta un "trucchetto" che coincidenza o meno funziona...
Cioè svincolare un giocatore o due (palla argento) dello stesso ruolo del giocatore desiderato appena prima di andare a pescare.
In questo caso ho svincolato due giocatori DC sviluppo palla argento...poi sono andato a pescare... ha funzionato per la seconda volta consecutiva... cioè mi ha dato Beckenbauer ...DC sviluppo...
Provaci magari... non si sa mai..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Si vero.
Ho provato per la seconda volta un "trucchetto" che coincidenza o meno funziona...
Cioè svincolare un giocatore o due (palla argento) dello stesso ruolo del giocatore desiderato appena prima di andare a pescare.
In questo caso ho svincolato due giocatori DC sviluppo palla argento...poi sono andato a pescare... ha funzionato per la seconda volta consecutiva... cioè mi ha dato Beckenbauer ...DC sviluppo...
Provaci magari... non si sa mai..
Amo queste strategie per eludere la vagonata di soldi per delle inutili palle bianche di mamma konami. Proverò!
Ma lo fai prima di ogni pescata o solo le leggende?
 
  • Like
Reactions: Indabonga

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
non farlo, io ho buttato nel cesso 3.000 monete per prendere solo argentoni, 3 joao felix, kane (che avevo già), 2 Alexander-Arnold, Kante (che avevo già) e De Bruyne (che non mi serviva). 0 Nedved e incazzature in quantità industriale.
tranquillo ci sono abituato... col 2020 4500 monete buttate nel cesso per avere Beckham,... pescato di tutto tranne lui....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
io ho girato solo 1 volta con Chelsea e mi è uscito Kante...sono indeciso se provare a prendere Werner...dite che è piu buggato lui o Osimehn?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Amo queste strategie per eludere la vagonata di soldi per delle inutili palle bianche di mamma konami. Proverò!
Ma lo fai prima di ogni pescata o solo le leggende?
A pensarci bene ho fatto questo con le ultime 3 pescate che volevo veramente...
Con Vieira icon, non usciva inizialmente...poi mi è capitato un giocatore madiano onnipresente... che anziché convertire in ESP, ho svincolato... faccio una pescata nel pool Arsenal... chi mi esce? Vieira!
Ho fatto questo poi anche con Pavard...al primo tentativo... Pavard.
In questi giorni, in attesa della pescata leggenda, ho tenuto 2giocatori DC sviluppo... per la terza volta... coincidenza... ha funzionato... magari è un bug, non so... però sta funzionando!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
A pensarci bene ho fatto questo con le ultime 3 pescate che volevo veramente...
Con Vieira icon, non usciva inizialmente...poi mi è capitato un giocatore madiano onnipresente... che anziché convertire in ESP, ho svincolato... faccio una pescata nel pool Arsenal... chi mi esce? Vieira!
Ho fatto questo poi anche con Pavard...al primo tentativo... Pavard.
In questi giorni, in attesa della pescata leggenda, ho tenuto 2 giocatori DC sviluppo... per la terza volta... coincidenza... ha funzionato... magari è un bug, non so... però sta funzionando!
quindi basta vedere le caratteristiche per se hanno stile di gioco sviluppo??
ne basta uno o piu di uno?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
quindi basta vedere le caratteristiche per se hanno stile di gioco sviluppo??
ne basta uno o piu di uno?
Ho svincolato due giocatori DC sviluppo palla argento...e mi è uscito Beckenbauer DC sviluppo.
Con Vieira , un solo giocatore sempre palla argento ...mediano onnipresente.. Pavard un giocatore sempre palla argento.... terzino difensivo.
 
  • Like
Reactions: vichingo

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho svincolato due giocatori DC sviluppo palla argento...e mi è uscito Beckenbauer DC sviluppo.
Con Vieira , un solo giocatore sempre palla argento ...mediano onnipresente.. Pavard un giocatore sempre palla argento.... terzino difensivo.
ci proverò anche io stasera, svincolerò nedved cc onnipresente per prendere Kante cc onnipresente :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep