myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Con il giro della leggenda ho pescato Maradona. Contro me lo sono trovato poche volte e mi sta venendo il dubbio che non sia fortissimo. Stasera lo proverò..
L’ho voluto prendere con le aste e l’agente leggenda dato a inizio gioco. Forse non la
scelta migliore, ma sulle punizioni è una sentenza, se la cava benissimo addirittura anche nello stacco aereo (pur essendo un nano), protegge benissimo palla e coi piedi .. vabbè è Maradona. Unica grossa pecca è la resistenza. Sostituito fisso in ogni partita, verso il 60’ diventa inutilizzabile. Meglio da subentrante, a quel punto
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Con il giro della leggenda ho pescato Maradona. Contro me lo sono trovato poche volte e mi sta venendo il dubbio che non sia fortissimo. Stasera lo proverò..
Io l'ho avuto l'anno scorso, all'inizio mi sembrava inutile poi ho capito come andava usato e l'ho trovato spettacolare. Per intenderci, non puoi usarlo per superare l'avversario in velocità come cruif o rummenige o mbappe. Palla al piede, dai e vai, dribbling al trotto sono la sua specialità. Lo sprint va fatto solo negli ultimi metri per arrivare al tiro. Un cecchino anche dalla distanza, passaggi col contagiri come Beckham, e dribbling pazzesco. Come trq è assai penalizzato, va fatto giocare come punta. Come hanno sottolineato prima il punto debole è la resistenza, per questo lo mettevo fisso in contropiede e cercavo di premere il meno possibile r1
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Giro leggenda:
- Gullit

Non so, il di solito prediligo trq più piccoli e tecnici (adesso sto giocando con Iniesta Icon). Però in effetti quando me lo trovo contro Gullit mi da dei bei grattacapi. Opinioni?
Mia opinione personale io gullit lo preferisco ad Iniesta è più completo per come gioco io! Non avendolo opto per bechkam trq che è secondo me il giocatore più forte di pes!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mia opinione personale io gullit lo preferisco ad Iniesta è più completo per come gioco io! Non avendolo opto per bechkam trq che è secondo me il giocatore più forte di pes!
Io per fortuna ho entrambi. Effettivamente Beckham è fortissimo, secondo me è solo secondo (banalmente) a Messi Icon, con lui riesco a fare qualsiasi cosa, mi risolve le partite in ogni modo.

Comunque Iniesta non me lo aspettavo così forte, va bene che è bravo a dribblare e a fare i passaggi, ma la versione icon è davvero forte. Tendenzialmente anche a me piacciono i TRQ più completi, che sappiano tirare e che siano anche forti, però iniesta mi sta davvero stupendo, soprattutto per gli inserimenti.

Sto provando un po' Gullit ed è un mostro, la differenza è che corre di più, lo trovi ovunque ed ha una fisicità impressionante. Solo che per come gioco io mi piacciono i TRQ bassi e rapidi, Maradona sarebbe quello perfetto. Fai conto che su PC giocavo con Mertens in quella posizione e mi ha dato non poche soddisfazioni.
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Breve storia triste. Mi sono convinto a girare il Chelsea alla ricerca di Kante. Ho pescato 2 Zouma e Kepa.... Qualcuno ha già provato Zouma?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tutti i dirigenti e dipendenti Konami, fino all'usciere, devono essere radunati in uno spiazzo e forniti di pistola a tamburo con un proiettile.

Voglio che provino il brivido della roulette RUSSA ALMENO 3 volte ciascuno. Buona pesca, bastardi.

Poi magari quelli che rimangono possono tornare fare pes22. Ma educati.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Avevo le monete per una sola pescata, mi butto sul Tottenham perché mi andavano bene un po' tutti, mi esce l unica palla oro. Fine
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Vinta adesso la partita, ovviamente andra a fare compagnia a lampard
 

Allegati

  • 20201123_135622.jpg
    20201123_135622.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online