myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Sembra la risposta del cruciverba...
....la ripete il bocciato...
...bestemmiaaaa!!! :-D

fatti una nuotata a Lourdes....:-D
Le madonne sono cadute copiose e pensare che me lo ero tenuto dicendo "così non ricapita di nuovo" E INVECE.
L'ho allenato e si è "maxato" a lv 28, vgg 92, lo provo?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Hahaha...mi fai morire.
Cmq tu mi sei testimone del fatto che l'unico giocatore che volevo in assoluto e fortemente era Beckenbauer...
Ci ho riprovato...mi è uscito.
Ho provato la tua dritta, ho svincolato due argento onnipresenti e al terzo tentativo ha sganciato Kante'!!!
 

Allegati

  • IMG_20201123_145356.jpg
    IMG_20201123_145356.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 10

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho pescato solo nel Chelsea perchè avevo già pescato Kane (nella CS della nazionale inglese qualche settimana fa) e Bale nei Potw di qualche giovedì fa, nella CS del Chelsea mi sono usciti: doppio Werner (ottimo) e Jorginho (completamente inutile)...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si vero.
Ho provato per la seconda volta un "trucchetto" che coincidenza o meno funziona...
Cioè svincolare un giocatore o due (palla argento) dello stesso ruolo del giocatore desiderato appena prima di andare a pescare.
In questo caso ho svincolato due giocatori DC sviluppo palla argento...poi sono andato a pescare... ha funzionato per la seconda volta consecutiva... cioè mi ha dato Beckenbauer ...DC sviluppo...
Provaci magari... non si sa mai..
Se hai scoperto un bug misa che tra un mese ci ritroviamo con mezza squadra ad ogni pescata :D
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Buono!!
Fosse successo al primo giro... sarebbe stato un dato in più su cui riflettere.
Ottobre cmq!
Io anche voglio back ad ogni costo stasera prima di girare ci provo che dc sviluppo argento ne ho a flotte, pensa che ho ancora l'agente da combare, ma le aste per dc e nazionalità sono troppo alte voglio prima vedere se sculo tra questo agente e il prox che riceveremo per la campagna dei 350mln di gol
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io anche voglio back ad ogni costo stasera prima di girare ci provo che dc sviluppo argento ne ho a flotte, pensa che ho ancora l'agente da combare, ma le aste per dc e nazionalità sono troppo alte voglio prima vedere se sculo tra questo agente e il prox che riceveremo per la campagna dei 350mln di gol
Provaci tanto alla fine non ti costa nulla...a me coincidenza o meno...a dato per tre volte quello che volevo...o che cercavo... usando questo metodo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online