Pescato solo nel pool Barcellona. Volevo Trestegen, Alba e Piquet per completare una full bar¢a fp, ho trovato solo i primi due più il solito messi. 2 su 3 non è male
Penso uno dei centrocampisti più forti nel gioco. A me piace molto e lo utilizzo parecchio. Poi dipende sempre dal tuo stile di gioco.Ragazzi ho pescato De Jong, qualcuno che lo ha usato mi sà dire com’è? Ho un centrocampo a 3 con giocatori molto tecnici e offensivi: Pirlo,Verratti,De Bruyne,B.Fernandes e Totti. L’unico cc difensivo che ho è Kessie. Grazie
Si pure io, addirittura io gioco con quello che uscì tanti mesi fa, forse la 1 versione fp, ci giocavo pure l'anno scorso un giocatore fisso nella mia squadra, ovviamente se cercate le sportellate non è nelle sue corde, ma se cercate piedi buoni lui farà al caso vostro, nel mio rombo avendo viera e Gullit lo fanno loro il lavoro sporco xdPenso uno dei centrocampisti più forti nel gioco. A me piace molto e lo utilizzo parecchio. Poi dipende sempre dal tuo stile di gioco.
Idem, prima versione, maxata, si difende sempre bene dalle spallate anche se non è il suo lavoro principale.Si pure io, addirittura io gioco con quello che uscì tanti mesi fa, forse la 1 versione fp, ci giocavo pure l'anno scorso un giocatore fisso nella mia squadra, ovviamente se cercate le sportellate non è nelle sue corde, ma se cercate piedi buoni lui farà al caso vostro, nel mio rombo avendo viera e Gullit lo fanno loro il lavoro sporco xd
Si Halaand è del borussia dortmund. Forma C perenne come SanchoRagazzi ma halland resterà forma c tutto l’anno!? Ho visto su pes hub che hanno aggiornato la forma dei giocatori e lui e’ C nonostante abbia fatto una doppietta...
Ma che schifo...almeno gli mettevano 6 di forma... mah....Si Halaand è del borussia dortmund. Forma C perenne come Sancho
Era mio pupillo... Ormai non lo uso piùMa che schifo...almeno gli mettevano 6 di forma... mah....
Secondo pes master a 99Visualizza allegato 218594
Arriva a 100? Peshub aveva sbagliato con il 99 di ansu fati
Peshub sta facendo qualche errore di troppo. Ansu fati e uno , ma io ho notato anche mbappe che ho pescato io proprio ad inizio gioco , che segna 93 di finalizzazione ma in realtà e 94, anche il passaggio basso è sbagliato 84 invece arriva a 85 , praticamente si sono scordati un livello.Visualizza allegato 218594
Arriva a 100? Peshub aveva sbagliato con il 99 di ansu fati
Questa settimana complice la forma A mbappe torna titolarissimo nella mia 5 stelleIeri faccio un giro dalla collector's box e mi esce lui:
Non l'ho trovato molto in giro, ma quelle poche volte che l'ho trovato mi ha fatto bestemmiare in 5 lingue...
Oggi provo il POTW:
- Primo giro, il flusso va in Francia, ci spero... Esce il portiere nano sfigato che manco ha il volto... Giù bestemmie...
- Mi dico, dai che rivà in Francia e mi dice bene. Giro, rivà in Francia e...
Maxato quel contatto fisico 88 prennuncia bestemmie a destra e a manca (dell'avversario XD)...