myClub - Pescate dall'11 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pescato solo nel pool Barcellona. Volevo Trestegen, Alba e Piquet per completare una full bar¢a fp, ho trovato solo i primi due più il solito messi. 2 su 3 non è male

Ragazzi ho pescato De Jong, qualcuno che lo ha usato mi sà dire com’è? Ho un centrocampo a 3 con giocatori molto tecnici e offensivi: Pirlo,Verratti,De Bruyne,B.Fernandes e Totti. L’unico cc difensivo che ho è Kessie. Grazie
Penso uno dei centrocampisti più forti nel gioco. A me piace molto e lo utilizzo parecchio. Poi dipende sempre dal tuo stile di gioco.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Penso uno dei centrocampisti più forti nel gioco. A me piace molto e lo utilizzo parecchio. Poi dipende sempre dal tuo stile di gioco.
Si pure io, addirittura io gioco con quello che uscì tanti mesi fa, forse la 1 versione fp, ci giocavo pure l'anno scorso un giocatore fisso nella mia squadra, ovviamente se cercate le sportellate non è nelle sue corde, ma se cercate piedi buoni lui farà al caso vostro, nel mio rombo avendo viera e Gullit lo fanno loro il lavoro sporco xd

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Grazie dei consigli, oggi l’ho provato in 3/4 partite, lo trovo molto simile si centrocampisti che ho già, B.Fernades, De Bruyne e Totti, tanti qualità nel palleggio, molto utile nelle partite dove sei pressato forte e devi sbagliare poco. Ho visto però che dal punto di vista del contatto fisico latita. Sarebbe meglio se avessi qualche “picchiatore” da affiancargli.

Devi livellarlo per bene, vedrai che è bello aggressivo e tiene botta. Poi è chiaro che se sbatti contro muri come Vieira o Van Dik cadi a prescindere dal giocatore che usi.

• Mi piace
Reazioni: gambaron
Si pure io, addirittura io gioco con quello che uscì tanti mesi fa, forse la 1 versione fp, ci giocavo pure l'anno scorso un giocatore fisso nella mia squadra, ovviamente se cercate le sportellate non è nelle sue corde, ma se cercate piedi buoni lui farà al caso vostro, nel mio rombo avendo viera e Gullit lo fanno loro il lavoro sporco xd
Idem, prima versione, maxata, si difende sempre bene dalle spallate anche se non è il suo lavoro principale.

Ok, verrò di livellarlo per ora l’ho usato a livello 8/10 e comunque non mi dispiace. Grazie.

Ragazzi ma halland resterà forma c tutto l’anno!? Ho visto su pes hub che hanno aggiornato la forma dei giocatori e lui e’ C nonostante abbia fatto una doppietta...

Visualizza allegato 218594
Arriva a 100? Peshub aveva sbagliato con il 99 di ansu fati
Peshub sta facendo qualche errore di troppo. Ansu fati e uno , ma io ho notato anche mbappe che ho pescato io proprio ad inizio gioco , che segna 93 di finalizzazione ma in realtà e 94, anche il passaggio basso è sbagliato 84 invece arriva a 85 , praticamente si sono scordati un livello.
Li ho contattati su facebook vediamo se sistemano

• Mi piace
Reazioni: Rocca Juniors
altro pool in cui non c'è nulla che mi possa interessare tranne forse brozo fp ma troppe alternative inutili, e 1 su 11 per 3 pescate sono piu i contro che i pro...

Ieri faccio un giro dalla collector's box e mi esce lui:
Non l'ho trovato molto in giro, ma quelle poche volte che l'ho trovato mi ha fatto bestemmiare in 5 lingue...

Oggi provo il POTW:
- Primo giro, il flusso va in Francia, ci spero... Esce il portiere nano sfigato che manco ha il volto... Giù bestemmie...
- Mi dico, dai che rivà in Francia e mi dice bene. Giro, rivà in Francia e...
Maxato quel contatto fisico 88 prennuncia bestemmie a destra e a manca (dell'avversario XD)...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ieri faccio un giro dalla collector's box e mi esce lui:
Non l'ho trovato molto in giro, ma quelle poche volte che l'ho trovato mi ha fatto bestemmiare in 5 lingue...

Oggi provo il POTW:
- Primo giro, il flusso va in Francia, ci spero... Esce il portiere nano sfigato che manco ha il volto... Giù bestemmie...
- Mi dico, dai che rivà in Francia e mi dice bene. Giro, rivà in Francia e...
Maxato quel contatto fisico 88 prennuncia bestemmie a destra e a manca (dell'avversario XD)...
Questa settimana complice la forma A mbappe torna titolarissimo nella mia 5 stelle

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Pescati Ilicic e Mbappe in 2 giri. Posso risparmiare cento monete. Ieri ho superato gli 800 ed entrato tra i primi 8000 utenti. È il primo anno che gioco a myclub (fino a qualche mese fa avevo solo la PS2 con Pes 2007).

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Comunque sull'81 di controllo del corpo di Ilicic (per quanto non imbarazzante come il 72 di Van Basten) ci sarebbe parecchio da dire...
Penso sia bello rotto avendo quello stile di gioco + il 4 di piede debole + quella potenza di tiro + quella finalizzazione

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin