myClub - Pescate dall'11 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mo adesso mi devi venire a dire che pes master è meglio :p
Mille volte meglio Hahahaha! Ho appena testato e le abilità di Mbappè sono esatte. TOP.

Tra l'altro mi ricordo che furono i primi a fare un editor di kit online. Spettacolari. Io ci feci il kit della fiorentina degli anni 80.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
sì sì certo, avevo raccimolato 2041 monete e me ne sono rimaste 241 :)
Beh dai, niente miracoli ma neppure sfiga esagerata...

Piccolo OT, per chi non lo sa e gli può interessare. Io l’ho scoperto grazie ad un mio amico. Lo sapete che con l’abbinamento dei konami id alle piattaforme di gioco su cui usate PES ottenete 5000 punti eFootball? Un discreto quantitativo secondo me, anche se continuo a pensare che i costi delle Icon siano esagerati...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cmq e’ interessante sapere chi pescate, scrivete anche qualche recensione pure
Unico giro Ilicic volevo lui va bene così!
Che culo io ho mancato lui questa settimana, Pellegrini per ben due volte denayer.... non mi entra nulla , oggi 2 portieri di me..... e Danilo che nervi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
non volevo girare perche ero sicuro che non avrei preso chi volevo e cioè brozovic ma poi mi sono lasciato tentare ed ovviamente niente brozo: doppio ilicic e il portiere inutile... male come avevo immaginato...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io invece stavolta passo, perchè Mbappè che maxato arriva a 100 già ce l'ho e degli altri Potw non mi interessa nessuno, Idem le icone del Barcellona anche perchè il mio supercentrocampo è già composto dai magnifici 4, ovvero: Beckham, Vieira, Gerrard e Nedved, quindi.... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
No vabbe, ho shoppato più di 120 euro per Rummenigge e mi diede 4 volte Matthaus (che non mi piace) e 1 volta Beckenbauer (che avevo già). Oggi ho provato 1 giro con le monete regalate e mi da subito Puyol...che sculata immensa
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io avrei girato queste icone solo nel caso nel pool ci fosse stato un certo ronaldhino... questi di oggi proprio non ci provo ...poi ho anche puyol leggenda che non si discosta molto dalle versioni più forti icon.
pero anche se difficile ho tentato nel pool della settimana dove cera umtiti... primo giro mbappe : che proprio non mi serviva, ne ho già uno tutto livellato che differisce da questo solo nella potenza tiro . poi umtiti è arrivato è con 2 cloni e schizzato a oltre 220.000 punti esperienza e livellato al massimo con oltre più 100k avanzati .
ho un super Barcellona per il matchday anche prima a di umtiti ; calcolate che oggi con una vittoria per 5-1 ho fatto oltre 2700 punti matchday. ansu fati 100 continua a far gol e soprattutto vola sulla fascia , oggi pero provato di punta ed una bella doppietta . veramente sopra le aspettative, perché io mi credevo che fosse una sorta di mbappe ma con movimenti peggiori, cioè non lo vedovo proprio come punta visto che è ala prolifica , e già non mi fa impazzire cr7 da punta , cioe cr7 è fortissimo , ma ho sempre preferito gli opportunisti , visto che fanno dei movimenti a scappare verso la porta semplici e banali ma molto molto efficaci specialmente con le difese un po alte , ansu non fa questi movimenti come mbappe , torna un po indietro come ronaldo infatti , pero sa scambiare molto bene con i compagni , e se prende mezzo metro poi va in porta con risultati molto spesso buoni.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ho fatto 5 giri nel pool icon, sperando di prendere Xavi, ma al quinto giro mi è uscito Puyol. Peccato che lo avevo già. Non vado oltre con i giri, anche perché questa versione icon di Iniesta e xavi si discosta veramente poco dalla carta oro Legend. E poi pescando umtiti nel potw ho completato la full bar¢a fp.

Uno squadrone della morte :

P_20210115_015417.jpg
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Pescati Ilicic e Mbappe in 2 giri. Posso risparmiare cento monete. Ieri ho superato gli 800 ed entrato tra i primi 8000 utenti. È il primo anno che gioco a myclub (fino a qualche mese fa avevo solo la PS2 con Pes 2007).
Passare da pes6 (2007 non esiste) al 2021 un bel salto..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io avrei girato queste icone solo nel caso nel pool ci fosse stato un certo ronaldhino... questi di oggi proprio non ci provo ...poi ho anche puyol leggenda che non si discosta molto dalle versioni più forti icon.
pero anche se difficile ho tentato nel pool della settimana dove cera umtiti... primo giro mbappe : che proprio non mi serviva, ne ho già uno tutto livellato che differisce da questo solo nella potenza tiro . poi umtiti è arrivato è con 2 cloni e schizzato a oltre 220.000 punti esperienza e livellato al massimo con oltre più 100k avanzati .
ho un super Barcellona per il matchday anche prima a di umtiti ; calcolate che oggi con una vittoria per 5-1 ho fatto oltre 2700 punti matchday. ansu fati 100 continua a far gol e soprattutto vola sulla fascia , oggi pero provato di punta ed una bella doppietta . veramente sopra le aspettative, perché io mi credevo che fosse una sorta di mbappe ma con movimenti peggiori, cioè non lo vedovo proprio come punta visto che è ala prolifica , e già non mi fa impazzire cr7 da punta , cioe cr7 è fortissimo , ma ho sempre preferito gli opportunisti , visto che fanno dei movimenti a scappare verso la porta semplici e banali ma molto molto efficaci specialmente con le difese un po alte , ansu non fa questi movimenti come mbappe , torna un po indietro come ronaldo infatti , pero sa scambiare molto bene con i compagni , e se prende mezzo metro poi va in porta con risultati molto spesso buoni.
Azz sai che hai ragione? Menomale che me l'hai detto, ero tentato di fare qualche giro per prendere Puyol visto che tutte le volte che me lo trovo contro sono sempre cazzi amari. Ma effettivamente ho confrontato la leggenda con gli icon e sono praticamente equivalenti... Direi che salto a piè pari...
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io avrei girato queste icone solo nel caso nel pool ci fosse stato un certo ronaldhino... questi di oggi proprio non ci provo ...poi ho anche puyol leggenda che non si discosta molto dalle versioni più forti icon.
pero anche se difficile ho tentato nel pool della settimana dove cera umtiti... primo giro mbappe : che proprio non mi serviva, ne ho già uno tutto livellato che differisce da questo solo nella potenza tiro . poi umtiti è arrivato è con 2 cloni e schizzato a oltre 220.000 punti esperienza e livellato al massimo con oltre più 100k avanzati .
ho un super Barcellona per il matchday anche prima a di umtiti ; calcolate che oggi con una vittoria per 5-1 ho fatto oltre 2700 punti matchday. ansu fati 100 continua a far gol e soprattutto vola sulla fascia , oggi pero provato di punta ed una bella doppietta . veramente sopra le aspettative, perché io mi credevo che fosse una sorta di mbappe ma con movimenti peggiori, cioè non lo vedovo proprio come punta visto che è ala prolifica , e già non mi fa impazzire cr7 da punta , cioe cr7 è fortissimo , ma ho sempre preferito gli opportunisti , visto che fanno dei movimenti a scappare verso la porta semplici e banali ma molto molto efficaci specialmente con le difese un po alte , ansu non fa questi movimenti come mbappe , torna un po indietro come ronaldo infatti , pero sa scambiare molto bene con i compagni , e se prende mezzo metro poi va in porta con risultati molto spesso buoni.
Ronaldinho non te lo consiglio molto, a me non piace, lento nonostante le stats. Poi non sa difendere, sa fare i dribbling bellini ma per il resto niente
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ronaldinho non te lo consiglio molto, a me non piace, lento nonostante le stats. Poi non sa difendere, sa fare i dribbling bellini ma per il resto niente
È vero rispetto le stat è un po' lento ma nello stretto anche in mezzo a due è micidiale con r2 fa tunnel sotto le gambe e appena prendi lo spazio dal limite dell'area tira delle sassate allucinanti l'ho portato a 99 e con il boost maglia fa 101 inoltre ha dei filtranti telecomandati io ne ero innamorato negli anni del barca e nel gioco secondo me l'hanno riprodotto uguale, però ovviamente è solo un mio feedback poi ovviamente può non piacere
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
È vero rispetto le stat è un po' lento ma nello stretto anche in mezzo a due è micidiale con r2 fa tunnel sotto le gambe e appena prendi lo spazio dal limite dell'area tira delle sassate allucinanti l'ho portato a 99 e con il boost maglia fa 101 inoltre ha dei filtranti telecomandati io ne ero innamorato negli anni del barca e nel gioco secondo me l'hanno riprodotto uguale, però ovviamente è solo un mio feedback poi ovviamente può non piacere
Sì certo ci mancherebbe, per come gioco io non mi piace, io ho due impostazioni per il trq: A) gullit a tutto campo B) Messi oppure un giocatore chiave con contropiede se devo giocare praticamente a 3 attaccanti. Ronaldinho non mi fa nessuna delle due, quindi non lo uso
 
  • Like
Reactions: Davide85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io comunque ho iniziato con la lite e nonostante pescate orrende ho comunque una squadra discreta (se fossero andate bene avrei un’armata) navigo comunque sui 940 punti ma ho due problemi ancora da risolvere mediano e trq ( per adesso uso casemiro forte ma lento e guardiola forte ma debole fisicamente) e trq uso de bruyne forte ma non perfetto e de paul e robson due giocatori buoni ma non a l top per quel ruolo cosa mi consigliate!?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
ho per la prima volta pescato mbappe, beh devo dire che è illegale come attaccante ,in assoluto il migliore attaccante del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,306
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero