myClub - Pescate dall'11 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
come tutte le volte che esce mbappe (ormai la 16263646464 volta)... provo e ovviamente non esce mbappe ed escono i tre piu scarsi del pool.
Credo che per Mbappe dovro accontentarmi solo della versione normale.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
come tutte le volte che esce mbappe (ormai la 16263646464 volta)... provo e ovviamente non esce mbappe ed escono i tre piu scarsi del pool.
Credo che per Mbappe dovro accontentarmi solo della versione normale.
pensa che io l'ho trovato l'ultima volta che è uscito e, anche se a 98, proprio non mi ci trovo quest'anno
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Lunedì ho pescato solo Barca. Mi andavano tutti bene tranne Ter Stegen, Pique e Messi che già avevo!
per la prima volta non ho preso doppioni! Sono arrivati Messi, Ter Stegen e Pedri! Ma vaff.... 2 su 3 inutili! Mi sono consolato con Ansu Fati con i punti. Ieri sera poi decido di girare anche nella Lazio perché mi facevano gola Luis Alberto e Acerbi, soprattutto per l’alta forma fisica. Torna prepotente la regola del doppione! Doppio Luiz Felipe e Caicedo! Pescate indegne! E poi stamane, alla ricerca di Mbappè ma con altri giocatori, per vari motivi, che potevano interessarmi... Ed invece arriva il più scarso di tutti ed arriva per ben tre volte!!! Danilo!!! Subito scambiato con Ansu Fati oro, buttato in pasto al feat. ed almeno mi ha dato 280.000 ex... Ma ho capito che quest’anno nelle pescate il mio account è stato preso di mira!
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Lunedì ho pescato solo Barca. Mi andavano tutti bene tranne Ter Stegen, Pique e Messi che già avevo!
per la prima volta non ho preso doppioni! Sono arrivati Messi, Ter Stegen e Pedri! Ma vaff.... 2 su 3 inutili! Mi sono consolato con Ansu Fati con i punti. Ieri sera poi decido di girare anche nella Lazio perché mi facevano gola Luis Alberto e Acerbi, soprattutto per l’alta forma fisica. Torna prepotente la regola del doppione! Doppio Luiz Felipe e Caicedo! Pescate indegne! E poi stamane, alla ricerca di Mbappè ma con altri giocatori, per vari motivi, che potevano interessarmi... Ed invece arriva il più scarso di tutti ed arriva per ben tre volte!!! Danilo!!! Subito scambiato con Ansu Fati oro, buttato in pasto al feat. ed almeno mi ha dato 280.000 ex... Ma ho capito che quest’anno nelle pescate il mio account è stato preso di mira!
per me discorso opposto, sono andato piuttosto bene nelle pescate ma non ho mai visto un moltiplicatore come quello... per altro un oro su un fp... notevole
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Peshub sta facendo qualche errore di troppo. Ansu fati e uno , ma io ho notato anche mbappe che ho pescato io proprio ad inizio gioco , che segna 93 di finalizzazione ma in realtà e 94, anche il passaggio basso è sbagliato 84 invece arriva a 85 , praticamente si sono scordati un livello.
Li ho contattati su facebook vediamo se sistemano
Confermo che peshub ha sbagliato anche su Mbappè, finalizzazione secondo loro è a 93, mentre invece arriva a 94. VGG invece giusto, è 99.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Confermo che peshub ha sbagliato anche su Mbappè, finalizzazione secondo loro è a 93, mentre invece arriva a 94. VGG invece giusto, è 99.
Vero, ieri pompando Ansu Fati, Dest e non ricordo che altri, ho notato degli errori anche sul max level. Ora non ricordo di preciso e non posso verificare ma se non sbaglio proprio sui questi due dava come numero di livelli max un livello in più rispetto a ciò che si vede in game.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Confermo che peshub ha sbagliato anche su Mbappè, finalizzazione secondo loro è a 93, mentre invece arriva a 94. VGG invece giusto, è 99.
Mi hanno risposto su facebook ringraziandomi della segnalazione, e che avrebbero sistemato in giornata . Comunque ci sono diversi errori sto notando , peshub invece lo scorso hanno era un punto di riferimento per me ...mai un errore e sempre il vgg giusto il più delle volte . Quest'anno non è così ... certo sono piccolezze... Ma io non ho livellato più mbappe arrivato ad un certo punto perché mi sono detto ; ha già il massimo della finalizzazione il massimo della velocità e ho lasciato fermo il giocatore ...finché non avuto del esperienza in più per finirlo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi hanno risposto su facebook ringraziandomi della segnalazione, e che avrebbero sistemato in giornata . Comunque ci sono diversi errori sto notando , peshub invece lo scorso hanno era un punto di riferimento per me ...mai un errore e sempre il vgg giusto il più delle volte . Quest'anno non è così ... certo sono piccolezze... Ma io non ho livellato più mbappe arrivato ad un certo punto perché mi sono detto ; ha già il massimo della finalizzazione il massimo della velocità e ho lasciato fermo il giocatore ...finché non avuto del esperienza in più per finirlo.
Grande Benza! Hai fatto bene a contattarli. Sì infatti, anche io lo prendo come punto di riferimento e vedere che non aveva manco mezzo punto in più di finalizzazione rispetto alla versione normale non è che mi entusiasmasse così tanto. Invece ho fatto bene a insistere e a maxarlo subito.
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grande Benza! Hai fatto bene a contattarli. Sì infatti, anche io lo prendo come punto di riferimento e vedere che non aveva manco mezzo punto in più di finalizzazione rispetto alla versione normale non è che mi entusiasmasse così tanto. Invece ho fatto bene a insistere e a maxarlo subito.
Non vorrei dire una boiata, ma quest'anno pes master invece spacca!
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Pesmaster in realtà sarebbe il top, ha sempre gli aggiornamenti per primo. Purtroppo hanno quel modo di visualizzare le abilità che è un abominio e non si capisce niente per questo preferisco pesuniverse o peshub.
A cosa ti riferisci riguardo le abilità precisamente?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A cosa ti riferisci riguardo le abilità precisamente?
Screenshot 2021-01-14 at 19.08.05.png

A questo, ormai sono abituato a visualizzarle come nel gioco e riarrangiate così mi dà alquanto fastidio. E' l'unico motivo per cui non lo uso come DB principale, altrimenti vincerebbe a mani basse (eccetto per le combo che le fa solo pesdb).
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Visualizza allegato 218715

A questo, ormai sono abituato a visualizzarle come nel gioco e riarrangiate così mi dà alquanto fastidio. E' l'unico motivo per cui non lo uso come DB principale, altrimenti vincerebbe a mani basse (eccetto per le combo che le fa solo pesdb).
Ah ok adesso ho capito, si è vero sono un pò diverse in questa configurazione ma oramai ci ho fatto l'abitudine
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 218715

A questo, ormai sono abituato a visualizzarle come nel gioco e riarrangiate così mi dà alquanto fastidio. E' l'unico motivo per cui non lo uso come DB principale, altrimenti vincerebbe a mani basse (eccetto per le combo che le fa solo pesdb).
Schiaccia le tacche vicino ad Ability, puoi cambiare su modalità visualizzazione gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,324
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1