myClub - Pescate dal 8 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Trovato griezmann, ma per McKennie come si fa?
Temo che il mckennie che hai, a meno che tu non lo abbia bloccato con lucchetto, tu lo abbia preso in prestito. Quelli presi in prestito non possono essere trasformati in allenatori. Anche qui ci sono solo due ipotesi
- lo hai preso in prestito (non puoi trasformarlo in allenatore)
- lo hai bloccato con lucchetto (lo riconosci perché compare di fianco al giocatore l’iconcina del lucchetto) e dunque devi “sbloccarlo”.

prego
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
uno dei più forti del gioco De Ligt. questa versione è ancora meglio delle precedenti e con forma migliore
E allora mi sà che devo essere contento di averlo pescato, anche se in precedenza avevo già pescato una sua versione precedente ma con stato di forma 4/8.... il fatto è che l'avevo pure maxato....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Mi avete convinto e ho fatto tre giri con l'agente Juve: triplo McKennie, non saprei con chi scambiarlo quindi li lascio momentaneamente lì, probabilmente cercherò di maxarlo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi avete convinto e ho fatto tre giri con l'agente Juve: triplo McKennie, non saprei con chi scambiarlo quindi li lascio momentaneamente lì, probabilmente cercherò di maxarlo.
Fortissimo: maxalo! Questa settimana però forma D ergo lascialo in tribuna
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
dybala de ligt e chiesa.

de ligt ho già il primo del bonus veterani maxato..
dybala non so che farmene, e chiesa lo volevo ma non so quanto lo userò (se forma A da maxato magari nelle rotazioni ci sta nella 5 stelle)
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
dybala de ligt e chiesa.

de ligt ho già il primo del bonus veterani maxato..
dybala non so che farmene, e chiesa lo volevo ma non so quanto lo userò (se forma A da maxato magari nelle rotazioni ci sta nella 5 stelle)
Io adesso ho Dybala 95, dalle stat sembra ottimo ma non l'ho ancora provato, prima di maxarlo mi faceva abbastanza pietà
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
dybala de ligt e chiesa.

de ligt ho già il primo del bonus veterani maxato..
dybala non so che farmene, e chiesa lo volevo ma non so quanto lo userò (se forma A da maxato magari nelle rotazioni ci sta nella 5 stelle)
chiesa mi pare fosse meglio la versione potw uscita tempo fà. io l'ho preso ma non mi convince molto nemmeno nella full juve (ma è ancora di livello basso)
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Temo che il mckennie che hai, a meno che tu non lo abbia bloccato con lucchetto, tu lo abbia preso in prestito. Quelli presi in prestito non possono essere trasformati in allenatori. Anche qui ci sono solo due ipotesi
- lo hai preso in prestito (non puoi trasformarlo in allenatore)
- lo hai bloccato con lucchetto (lo riconosci perché compare di fianco al giocatore l’iconcina del lucchetto) e dunque devi “sbloccarlo”.

prego
Non lo ne bloccato con il lucchetto ne preso in prestito è questo il bello,
Non riesco a capire nemmeno io perché non lo fa convertire ,
Mi girano le balle perché è a livello 40 e sicuramente usandolo come preparatore di quello Fp mi darebbe un bel po' di punti esperienza,
Ti ringrazio intanto per la collaborazione.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non lo ne bloccato con il lucchetto ne preso in prestito è questo il bello,
Non riesco a capire nemmeno io perché non lo fa convertire ,
Mi girano le balle perché è a livello 40 e sicuramente usandolo come preparatore di quello Fp mi darebbe un bel po' di punti esperienza,
Ti ringrazio intanto per la collaborazione.
la butto li...
non è che hai troppi giocatori gia convertiti ( spazio intendo)?

ho forse l'hai bloccato involontariamente senza saperlo.
li basta vedere il lucchetto ..come ti hanno gia fatto notare!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Allora era bloccato,ma il lucchetto lo vedi solo nel dettaglio giocatore premendo il trianglo e da li poi l'ho sbloccato,
grazie a tutti per la collaborazione.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato e usa il Goretzka uscito con la Club selection dell'8 marzo? Dalle stats mi sembra interessante ma non l'ho ancora provato bene (né maxato)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se piace il tipo di giocatore è sicuramente interessante (veloce, fisicato, buoni passaggi)
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Se piace il tipo di giocatore è sicuramente interessante (veloce, fisicato, buoni passaggi)
C'è di buono che – a parte il tiro – sembra fare bene un po' tutto. Di norma schiero Wijnaldum maxato a 93 di overall, ma ultimamente mi sta deludendo sempre di più
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Pescato Lewa al secondo giro. Mi sono fermato lì. Primo giro Rabbiot. Mi è andata bene direi. Ho girato solo per il Polacco. Non un idea furba. Ma questo Lewandowski meritava 300 monete.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho lewa del bonus veterani che meno forte di questo ma arriva comunque a 98 quindi passo .
Degli altri proprio non saprei che farci .
Poi son convinto che di lewa faranno anche una versione da 100. Magari li ci provo .
Comunque lewa e una delle punte più forti del gioco ...si usa poco e si vede poco in giro perché ci hanno riempito di rummenige e compagnia bella già dal d1. Io stesso lo uso solo nel matchday Bayer Monaco e spacca le porte.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho lewa del bonus veterani che meno forte di questo ma arriva comunque a 98 quindi passo .
Degli altri proprio non saprei che farci .
Poi son convinto che di lewa faranno anche una versione da 100. Magari li ci provo .
Comunque lewa e una delle punte più forti del gioco ...si usa poco e si vede poco in giro perché ci hanno riempito di rummenige e compagnia bella già dal d1. Io stesso lo uso solo nel matchday Bayer Monaco e spacca le porte.
hai lo stesso lewa mio credo..

Il mio maxato fa 98..
Questo parte da 97.... Credo sia migliore almeno sulla carta.

Sempre stato lui il titolare nella 5 stelle assieme a messi...
Tantissima roba!

Purtroppo le leggende o le icone debbo dire che per quanto mi riguarda oltre ad oscurare dei talenti, rovinano anche la modalità di gioco!

Se proprio metterli .. Farli giocare tra di loro,fare una modalità di gioco a parte,
Non mischiarli nel calderone !

Perché una volta dati quelli al d1 (vedere quest'anno) la gente degli fp o giocatori normali poi se sbatte.. Tranne eccezioni ,ovviamente!

Su questo ti dirò la verità ,
Appena raccimolo 100 monete.. Provo a prenderlo... Giusto perche' sul campo s'è le meritato ..
Tanta roba!

PS.. Cmq k è infame...
Ci marcia assai con sta cosa qui .. Facendo uscire mille versioni... Una meglio dell'altra ...(ne parlavo post fa di sta cosa delle mille versioni uscite ) e cmq alla lunga scoccia... Stare a prendere e convertire ogni mese... Oltre ad esser una cagata pazzesca!!!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
C7E65254-3D99-445F-A2FA-487EB22BC299.jpeg
Avevo gia un lewa a 98 e volevo provare kane. Me ne ha dati due di lewa e non ho
Dovuto nemmeno “exp”iare quello precedente perché è bastato dargli l’attuale doppione più una decina di punte exp e mi ha datto 94k di exp. Ne mancano 5k per completarlo.
Anche se ho già haaland a 95 e van basten99.
Lo useremo nel matchday
 
  • Like
Reactions: Benzina

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
scusate mi spiegate perchè Haalland non viene mai messo nei giocatori della settimana? o più in generali i giocatori della Bundes che non siano partner non vengono mai messi? come mai?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
scusate mi spiegate perchè Haalland non viene mai messo nei giocatori della settimana? o più in generali i giocatori della Bundes che non siano partner non vengono mai messi? come mai?
perchè la bundesliga non fa parte dei campionati di PES
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando