myClub - Pescate dal 8 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
La mia coppia di DC titolari: Varane e Van Dijk, con tutto che a causa dell'infortunio è forma C perenne, e quindi se non è freccia rossa, Sol Campbell Icon che è forma B perenne, si guarda la partita dalla panchina, ho detto tutto.... ;) :)
Perché non fai stare in panca Varane?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Perché non fai stare in panca Varane?
Ma scherzi ?? 97 di comportamento difensivo e oltre 90 di velocità ? E poi fisicamente è una bestia di 1,91 mt... Non esiste proprio.... va in panca solo quando non è in forma, cmq ho capito che per te Paolino Maldini è il Deus EX machina dei DC nella modalità My Club, ma io preferisco utilizzare difensori prestanti fisicamente e con alte stats difensive, anche se ogni tanto quando Alaba come TS non è in forma Maldini leggenda standard, perchè la versione Iconic non ce l'ho, il campo lo vede.... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ma scherzi ?? 97 di comportamento difensivo e oltre 90 di velocità ? Non esiste proprio.... va in panca solo quando non è in forma ;)
Quindi di fatto il contatto fisico non è così importante per te. Visto che Campbell Icon ha statistiche simili di velocità e comportamento difensivo a Varane, con il boost è anche meglio.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Quindi di fatto il contatto fisico non è così importante per te. Visto che Campbell Icon ha statistiche simili di velocità e comportamento difensivo a Varane, con il boost è anche meglio.
Come hai potuto leggere, ho completato il mio messaggio precedente e ho aggiunto che preferisco utlizzare difensori prestanti fisicamente, quindi il contatto fisico per me certo che è importante... ;)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Come hai potuto leggere, ho completato il mio messaggio precedente e ho aggiunto che preferisco utlizzare difensori prestanti fisicamente, quindi il contatto fisico per me certo che è importante... ;)
Maldini arriva a 92 di contatto fisico, Varane a 95. Quindi di fatto il contatto fisico, entra in gioco solo quando fa comodo per far valere le proprie ragioni. Ma vado oltre Maldini avendo forma B è sempre freccia verde/blu. Di fatto il risultato è che risulta più prestante di Varane.

Bada bene, per me Varane, quest'ultimo uscito è uno dei più forti DC del gioco. Ma se per te la prestanza fisica è importante. Che ci sia coerenza, a quel punto Campbell dovrebbe essere sempre titolare rispetto a Varane.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Maldini arriva a 92 di contatto fisico, Varane a 95. Quindi di fatto il contatto fisico, entra in gioco solo quando fa comodo per far valere le proprie ragioni. Ma vado oltre Maldini avendo forma B è sempre freccia verde/blu. Di fatto il risultato è che risulta più prestante di Varane.

Bada bene, per me Varane, quest'ultimo uscito è uno dei più forti DC del gioco. Ma se per te la prestanza fisica è importante. Che ci sia coerenza, a quel punto Campbell dovrebbe essere sempre titolare rispetto a Varane.
Infatti è sempre difficile scegliere chi tenere fuori quando tutti e tre sono in forma, ma con Varane e Van Dijk mi trovo davvero bene e ormai mi sono abituato a giocare con loro 2 come coppia di DC, però Campbel Icon non è affatto da meno e infatti quando gioca non delude praticamente mai, qua la coerenza non c'entra nulla, si tratta solo di preferenze e di abitudine ad utilizzare certi giocatori.... ;) :)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Infatti è sempre difficile scegliere chi tenere fuori quando tutti e tre sono in forma, ma con Varane e Van Dijk mi trovo davvero bene e ormai mi sono abituato a giocare con loro 2 come coppia di DC, però Campbel Icon non è affatto da meno e infatti quando gioca non delude praticamente mai, qua la coerenza non c'entra nulla, si tratta solo di preferenze e di abitudine ad utilizzare certi giocatori.... ;) :)
Sulla preferenza non ho nulla da ridire. Io stesso faccio ruotare Varane/VanDijk/Koulibaly e questa settimana che era A Dias POTW. Maldini Icon gioca terzino, e solo all'occorrenza centrale. Quando e se arriverà il Maldini Sviluppo, prenderà tranquillamente il posto di uno di quei 3. Solo se riuscirò a pescarlo ovviamente. Ma magari esce troppo avanti che PES 2021 sarà già che bello cancellato dalla console.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
De Jong, Ter Stegen e Dembele Barca
De Ligt, Dybala e Szczesny Juve

Mi mancavano Ter Stegen e De Ligt: qualcuno usa De Ligt? Mi incuriosiva l'idea di maxarlo
Io quest'anno non l'ho avuto, negli scorsi anni sempre messo titolare con vd e koulibaly i miei dc preferiti
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho pescato Mckennie e avevo gia' quello normale ma non riesco a convertirlo in preparatore mi dice che e' bloccato ma non lo e',
poi ho pescato Griezmann ma nella lista giocatori non c'e',
come posso fare?
Se non trovi griezman dopo averlo pescato ci possono essere solo due possibilita
- lo hai inavvertitamente svincolato
- non hai poi finalizzato l’acquisto

more verificste quale delle due ipotesi sia quella reale
- per smarcare primo punto, ordina i tuoi giocatori per ruolo e poi vai dove sono tutti gli ESA. Se non lo trovi brutto segno
- per smarcare secondo punto prova a ricomprarlo. Se lo trovi fra i possibili acquisti significa che non lo avevi acquistato
Spero per te che si tratti del secondo punto
Ciao
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Piacevolmente stupito da Weston, ottimo giocatore quando sale di livello. Nella Full Juve è un mastino (complice la freccia azzurra)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
uno dei più forti del gioco De Ligt. questa versione è ancora meglio delle precedenti e con forma migliore
Io l'ho trovato. E' una roba mostruosa. Bramavo da tanto di prenderlo e infatti avevo la sua versione normale, ma questa e' fuori da ogni standard.

Ti dico solo che ho tribunato Puyol per lui perche' mi trovo meglio con gli sviluppo in difesa (gioco con Zeidler che e' bello offensivo e Puyol e' troppo aggressivo e mi lascia delle voragini in difesa a volte).
 
  • Like
Reactions: SickNick85

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Se non trovi griezman dopo averlo pescato ci possono essere solo due possibilita
- lo hai inavvertitamente svincolato
- non hai poi finalizzato l’acquisto

more verificste quale delle due ipotesi sia quella reale
- per smarcare primo punto, ordina i tuoi giocatori per ruolo e poi vai dove sono tutti gli ESA. Se non lo trovi brutto segno
- per smarcare secondo punto prova a ricomprarlo. Se lo trovi fra i possibili acquisti significa che non lo avevi acquistato
Spero per te che si tratti del secondo punto
Ciao
Trovato griezmann, ma per McKennie come si fa?
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io l'ho trovato. E' una roba mostruosa. Bramavo da tanto di prenderlo e infatti avevo la sua versione normale, ma questa e' fuori da ogni standard.

Ti dico solo che ho tribunato Puyol per lui perche' mi trovo meglio con gli sviluppo in difesa (gioco con Zeidler che e' bello offensivo e Puyol e' troppo aggressivo e mi lascia delle voragini in difesa a volte).
Io ho sia Puyol Icon (con boost Barca) che De Ligt DP (dal D1), ed è l'alternativa a Van Dijk FP. metto quello con freccia più alta. pad alla mano per me siamo lì
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io ho sia Puyol Icon (con boost Barca) che De Ligt DP (dal D1), ed è l'alternativa a Van Dijk FP. metto quello con freccia più alta. pad alla mano per me siamo lì
Io sto giocando con VVD e De Ligt, entrambi FP, come coppia difensiva mi sto trovando benissimo, sempre al posto giusto e ordinati in difesa, anche in fase di impostazione.
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online