myClub - Pescate dal 8 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Perchè pensate che le mettano fuori a Pasqua quelle Milan? sono le più ambite??
Si. Sono ambite, di fatto sono 6 giocatori, comunque li assortiscono end game.

Il trio Olandese, anche se ha il Van Basten depotenziato. Ha comunque Rijkaard e Gullit, e comunque con la maglia Milan dai il boost a Van Basten. Quindi di fatto hai 3 giocatori end game.

Maldini, Inzaghi e Ronaldinho sono forti. Maldini Sviluppo è di fatto uno dei più forti DC, se non il più forte. Inzaghi è il miglior Super sub dai tempi del 2020. Se non il migliore. Ronaldinho del Milan anche se non ai livelli di quello del Barca, se gli si da il boost con la maglia del Milan diventa ottimo. E in più ha uno spazio vuoto, a differenza dell'altro, per aggiungere un abilità. Che gli porterebbe ad avere la possibilità di fare l'elastico strano, che difficilmente è contenibile. Dovrei guardare quale abilità è che gli bisogna mettere.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Si.

Il trio Olandese, anche se ha il Van Basten depotenziato. Ha comunque Rijkaard e Gullit, e comunque con la maglia Milan dai il boost a Van Basten. Quindi di fatto hai 3 giocatori end game.

Maldini, Inzaghi e Ronaldinho sono forti. Maldini Sviluppo è di fatto uno dei più forti DC, se non il più forte. Inzaghi è il miglior Super sub dai tempi del 2020. Se non il migliore. Ronaldinho del Milan anche se non ai livelli di quello del Barca, se gli si da il boost con la maglia del Milan diventa ottimo. E in più ha uno spazio vuoto, a differenza dell'altro, per aggiungere un abilità. Che gli porterebbe ad avere la possibilità di fare l'elastico strano, che difficilmente è contenibile. Dovrei guardare quale abilità è che gli bisogna mettere.
Parli con uno che tifa Milan, quindi io le vorrei tutte quante e sono impaziente. Ma cosa intendi per end game??

Maldini ce l'ho, Ronaldinho lo uso nel barca e quindi so quanto è forte anche perchè so fare le skill. Che abilità è quella dell'elastico strano? Inzaghi mai trovato e mai provato ma vedo quanto scassa le balle, come nella realtà.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Parli con uno che tifa Milan, quindi io le vorrei tutte quante e sono impaziente. Ma cosa intendi per end game??

Maldini ce l'ho, Ronaldinho lo uso nel barca e quindi so quanto è forte anche perchè so fare le skill. Che abilità è quella dell'elastico strano? Inzaghi mai trovato e mai provato ma vedo quanto scassa le balle, come nella realtà.
Maldini hai quello giovane, dello scorso anno che rende da terzino. E di fatto il miglior terzino sinistro nel gioco. Quello che deve uscire è sviluppo. Ha tutte le abilità per un centrale. Ma sopratutto 99 sia comportamento difensivo che contrasto vincente. Con una buona dose di aggressività. Di fatto diventa il migliore DC sviluppo nel gioco, dalle statistiche e dal ID del giocatore.

Non servono skill, basta fare la finta di tiro, e automaticamente ti fa il flip flap. Quindi salti agevolmente l'avversario che ti pressa come un somaro.

Inzaghi l'avevo lo scorso anno, bastava metterlo su il secondo tempo e segnava. Na roba schifosa.

Fai conto che probabilmente tutti metteranno su la maglia del Milan e il gioco è fatto.

Lo scorso anno avevo Baresi, Maldini, il trio degli Olandesi e Inzaghi. Erano schifosamente forti. Gullit lo facevo giocatore punta assieme a Van Basten, era dura fermarli.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Sono ambite da noi. un 14enne tedesco le cagherebbe? bisognerebbe valutare il bacino d'utenza di ogni nazione e la suddivisione d'età. se aspettano è perchè sperano di vendere più copie possibile e massimizzare le vendite prima di venderle
ecco, questo messaggio racchiude proprio il mio pensiero. Io tifo Milan, e se li avessi tutti quanti, sarei l'uomo più felice del mondo, ma se uno tifa inter juve o altro, farebbe il mio stesso pensiero, ma con icon non del Milan.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Maldini hai quello giovane, dello scorso anno che rende da terzino. E di fatto il miglior terzino sinistro nel gioco. Quello che deve uscire è sviluppo. Ha tutte le abilità per un centrale. Ma sopratutto 99 sia comportamento difensivo che contrasto vincente. Con una buona dose di aggressività. Di fatto diventa il migliore DC sviluppo nel gioco, dalle statistiche e dal ID del giocatore.
Adesso non esageriamo. Definire Maldini il miglior DC sviluppo del gioco oggettivamente è decisamente eccessivo. capisco il tifo ma io un DC con contatto fisico 90 non lo prendo nemmeno in considerazione per la panchina.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Sono ambite da noi. un 14enne tedesco le cagherebbe? bisognerebbe valutare il bacino d'utenza di ogni nazione e la suddivisione d'età. se aspettano è perchè sperano di vendere più copie possibile e massimizzare le vendite prima di venderle
Fatti un giro nei reddit, o comunque forum globali. Tutti aspettano le Icon del Milan. E non è per la preferenza o no della squadra. Ma per la qualità delle Icon del Milan. Qualunque peschi caschi bene.

Solo Arsenal con Gilberto, Vieira e Campbell, Bayern con Rummy, Becken e Matthaus a livello qualitativo, o ipoteticamente il Manchester se mettono Rashford, Beckham assieme è su quei livelli. Però quelli dell'Arsenal e Bayern sono già usciti. Quelli del Milan mai.

In qualunque squadra 5 stelle, almeno 5 su 6 entrerebbero in rosa delle Icon Milan. Ronaldinho forse, più probabile no.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Adesso non esageriamo. Definire Maldini il miglior DC sviluppo del gioco oggettivamente è decisamente eccessivo. capisco il tifo ma io un DC con contatto fisico 90 non lo prendo nemmeno in considerazione per la panchina.
Tu non lo prendi in considerazione. Con il boost arriva a 92. Ha le migliori statistiche per un difensore centrale. Con 99/99/96 di difesa, recupero palla e aggressività. Di fatto vinci comunque qualunque contrasto. 96 di elevazione. 84 di equilibro. Quindi quando va in contrasto difficilmente cade, come invece capita a difensori che pur avendo 99 di forza fisica, hanno equilibrio bassissimo. Ma soprattutto a qualunque skills per un difensore centrale. Da disimpegno acrobatico, colpo di tesa, marcatore, intercettazione, leader e spirito combattivo.
Oltre a questo ha controllo palla e passaggi altissimi, più è anche veloce. Non è un caso che con il boost arriva a 98. Penso che nessun difensore ci arrivi. Anche se OVR non è un gran che indicativo.

Se poi per te, il contatto fisico è la statistica più importante per un difensore, abbiamo opinioni diverse su come valutare un difensore sviluppo.


Edit: Mi stavo scordando, è perennemente B con forma fisica a 8, quindi di fatto ha sempre la freccia verde o blu, quindi quelle statistiche sono ancora più alte sul campo.
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Tu non lo prendi in considerazione. Con il boost arriva a 92. Ha le migliori statistiche per un difensore centrale. Con 99/99/96 di difesa, recupero palla e aggressività. Di fatto vinci comunque qualunque contrasto. 96 di elevazione. 84 di equilibro. Quindi quando va in contrasto difficilmente cade, come invece capita a difensori che pur avendo 99 di forza fisica, hanno equilibrio bassissimo. Ma soprattutto a qualunque skills per un difensore centrale. Da disimpegno acrobatico, colpo di tesa, marcatore, intercettazione, leader e spirito combattivo.
Oltre a questo ha controllo palla e passaggi altissimi, più è anche veloce. Non è un caso che con il boost arriva a 98. Penso che nessun difensore ci arrivi. Anche se OVR non è un gran che indicativo.

Se poi per te, il contatto fisico è la statistica più importante per un difensore, abbiamo opinioni diverse su come valutare un difensore sviluppo.
ovvio che se tu metti il boost di maglia (la usi tu che tifi Milan ma non essendoci fuori quasi nessuno conviene "oggettivamente" poco usarla) qualcosa guadagna me definirlo "oggettivamente" sbagliato. il contatto fisico è una delle più importanti ed è "oggettivamente" bassa rispetto ad altri difensori, comportamento difensivo incide sulla posizione, aggressività è l'anticipo e quindi per qualcuno conta e per altri meno. se voglio uno sviluppo non necessariamente voglio che vada in anticipo, a differenza di un incontrista. poi ognuno ha le sue preferenze ma PER ME resta inferiore a Van Dijk senza il boost, sotto quasi tutti i punti di vista. con il boost siamo lì ma gli preferisco ancora l'olandese. Altro Esempio: Puyol con boost ha 99 quasi in tutto, solo 96 in comportamento difensivo ma non direi mai che è "oggettivamente" il miglior incontrista perché per qualcono può avere dei difetti (es altezza).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lalletto

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in parte concordo, anche per me il contatto fisico è determinante per un DC (insieme alla velocita) dato che ormai la preponderanza atletica conta molto di piu di quella meramente tecnica in pes, cosi come d'altronde pure nel calcio "vero" attuale.

un difensore centrale che non sia in grado di contrastare fisicamente un attaccante è destinato ad essere "spallato" via senza difficolta permettendo cosi all'avversario di andare con estrema tranquillita a fare gol.
vero che i piedi buoni sono utili pure in difesa ma la priorita rimane sempre e comunque quella di non far segnare gli avversari; e per male che vada se il nostro DC è scarso con i piedi, si puo sempre rimediare col classico lancio alla viva il parroco per spazzare l'area quando si è troppo in affanno...
 
  • Like
Reactions: lalletto

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
ovvio che se tu metti il boost di maglia (la usi tu che tifi Milan ma non essendoci fuori quasi nessuno conviene poco usarla) qualcosa guadagna me definirlo "oggettivamente" sbagliato. il contatto fisico è una delle più importanti ed è "oggettivamente" bassa rispetto ad altri difensori, comportamento difensivo incide sulla posizione, aggressività è l'anticipo e quindi per qualcuno conta e per altri meno. se voglio uno sviluppo non necessariamente voglio che vada in anticipo, a differenza di un incontrista. poi ognuno ha le sue preferenze ma PER ME resta inferiore a Van Dijk senza il boost, sotto quasi tutti i punti di vista
Io ti parlo del Maldini che deve ancora uscire. E comunque se uno ha Van Basten, Rijkaard o Gullit dello scorso anno, diventa utile usare il boost del Milan.

Ma indipendentemente da se è utile o no, io guardo le statistiche massime che un giocatore può portare. Il Maldini che uscirà ha delle statistiche alte.

Il contatto fisico è importante, ma viene dopo Comportamento difensivo, che è la statistica per distacco più importante per un DC, contrasto vincente, e dal 2021 aggressività. Se di fatto lo scorso anno andavano bene difensori con aggressività nella media, quest'anno è diventata importante. Anche per gli sviluppo. Perché lasciare troppo spazio agli attaccanti, di fatto è una sentenza visto quanto è invasivo il pass assist già da 1 e perché oramai hanno tutti attaccanti che tirano fiocinate da fuori area imparabili.

Il contatto fisico è si importante, ma va preso assieme ad equilibrio, cosa che mi sembra venga data per scontata da molti qui. Ci sono difensori che hanno contatto fisico altissimo, ma avendo equilibrio molto basso, si ritrovano a perdere contrasti in corsa proprio perché perdono l'equilibrio dopo l'urto. Se si prende solo il contatto fisico, senza guardare l'equilibrio, poi si cade nel discorso, "eh ma il mio difensore (inserisci nome) con 99 di contatto fisico è caduto in un contrasto con un attaccante leggero". Poi vai a vedere l'equilibrio di quel difensore (70 o giù di lì) e della punta (95 e oltre) e ti rendi conto che in linea di massima le cose tornano. Ovvero che il difensore, arriva già in precario equilibrio, perché va in recupero, va contro l'attaccante lanciato a rete, e l'attaccante rimbalza(perché ha contrasto più basso) ma rimane in piedi, e il difensore cade. Ma il difensore ha comunque spostato l'attaccante, che comunque rimanendo in piedi, a differenza del difensore, va in porta.

92 di contatto basta e avanza globalmente con le statistiche di Maldini. Anche perché se va spalla contro spalla, con 99 di contrasto vincente e 84 equilibrio, oltre a tenere botta nel contrasto, sfila velocemente la palla.

Van Dijk ha ottime statistiche. Ma preferisco perdere 7 punti di contato fisico, rispetto alle migliorie totali che Maldini porta. Soprattutto se devo fare la summa di Equilibrio+Contatto, Maldini ne esce ampiamente vincente.

Edit: Capitolo Puyol, il problema di Puyol, non è tanto l'altezza. E proprio il comportamento difensivo. Anticipi di testa e 1vs1 è fortissimo. Il suo problema è che si ritrova contro punte fortissime, in alcuni casi fuori posizione. Non lo si nota sempre, perché in alcune partite non si prende gol e le cose vanno via lisce, ma ci sono partite dove si viene puniti, proprio perché Puyol è fuori posizione. Nonostante arrivi a 96 con il boost. Van Djik invece ha il pregio di avere delle statistiche incredibili di comportamento difensivo. E infatti, difficilmente, se non impossibile, che lo trovi fuori posizione su passaggi lunghi o filtranti. Ha un difetto, l'equilibrio, che non si nota quando parte spalla a spalla con l'attaccante, ma quando deve fare recuperi e di fatto andare a contrastare l'attaccante già lanciato in porta, in alcuni casi il 99 di Contatto non basta, perché ci arriva già di suo fuori equilibrio, e ti sposta si l'attaccante, ma lui di fatto cade goffamente. Invece l'attaccante dopo essere rimbalzato rimane in piedi e continua la corsa. Ecco perché trovo nel complesso migliore 92+84 di Maldini, rispetto a 99+70 di Van Djik. Parere personale. Ma sul campo poi accadono spesso eventi del genere. Non è un caso che certa gente abbia opinioni contrastanti su Van Dijk. Personalmente io mi ci trovo bene con l'olandese, ma Maldini, quando uscirà, almeno per come intendo io difendere, è un upgrade.

Ultima cosa, Maldini ha B e 8 di forma. Di fatto il contatto fisico con freccia verde o blu (quindi il 99% delle volte che sta in campo) diventa simile se non uguale al 99 di Van Dijk che sta perennemente a C. Quindi quasi sempre, per esperienza personale, visto che è titolare con me, avendo una buona forma fisica anche se C ha la freccia il 95% delle volte su gialla. Il 5% delle volte, se non meno è random tra verde o arancione.
 
Ultima modifica:

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Van Dijk ha ottime statistiche. Ma preferisco perdere 7 punti di contato fisico, rispetto alle migliorie totali che Maldini porta. Soprattutto se devo fare la summa di Equilibrio+Contatto, Maldini ne esce ampiamente vincente.
in master l'equilibrio per gli sviluppo non viene allenato. ha importanza 0/4 Vs 3/4 del contatto. al pari di aggressività e recupero. stai dando un interpretazione senza un riscontro oggettivo. che ti piaccia un determinato tipo di giocatore ok ma oggettivamente equilibrio ha importanza 0 per uno sviluppo e questo lo dice il gioco. resta tutto un tuo parere personale, su un giocatore tra l'altro nemmeno uscito, dettato probabilmente dal tifo. di sicuro non puoi dire che maldini è ampiamente superiore a Van Dijk.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il mio amico ha beccato l americano della Juventus e io 2 portieri e Bonucci.
Che sfiga... Cmq gli hanno sbagliato l altezza... 185 mckennie
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
in master l'equilibrio per gli sviluppo non viene allenato. ha importanza 0/4 Vs 3/4 del contatto. al pari di aggressività e recupero. stai dando un interpretazione senza un riscontro oggettivo. che ti piaccia un determinato tipo di giocatore ok ma oggettivamente equilibrio ha importanza 0 per uno sviluppo e questo lo dice il gioco. resta tutto un tuo parere personale, su un giocatore tra l'altro nemmeno uscito, dettato probabilmente dal tifo. di sicuro non puoi dire che maldini è ampiamente superiore a Van Dijk.
Quello che dice la master mi interessa poco, visto come la Konami fa traduzione a cazzo. Ma soprattutto Myclub non trasla completamente alla Master.

È di fatto Balance (saldo): "The higher the value, the better the player is at avoiding tackles and maintaining his balance when coming into contact with another player."

Ma soprattutto, tu preferisci Van Dijk, giocatore che piace anche a me, ma continui a parlarmi di soggettività, quando poi ti faccio esempi oggettivi, di statistiche, Forma C vs B e di conseguenza anche attributi, che vanno di fatto ad annullare l'unico vantaggio del contatto fisico di Van Djik con Maldini.

Edit: Abbiamo già un Maldini, 2 con la leggenda. E quindi già il suo player ID sappiamo come funziona, già questo senza stile di gioco per un DC, con meno attributi fisici e difensivi, e con la mancanza di importanti abilità (disimpegno acrobatico) è un ottimo DC soprattutto nella difesa a 3. Quello che deve uscire è un upgrade su praticamente tutto. Sarà sicuramente peggio come Terzino, ma nettamente migliore come DC.
È un opinione personale, certamente, ma Maldini in uscita sarà uno dei migliori DC sviluppo, se non il migliore. Alla fine tutto ruotava sul discorso principale per cui le Icon del Milan saranno appetibili.
Che poi tu preferisca Van Dijk, e ripeto giocatore che trovo ottimo e titolare nella mia squadra, non è un problema è ci sta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Ragazzi, domanda banale, ma purtroppo mi trovo a farla ugualmente. Ma come faccio a fare spallate all’avversario, semplicemente avvicinandomi o col doppio x quando gli sono a fianco? Il doppio x non lo uso mai perché spesso mi viene fischiato fallo. Voi come fate?

in ogni caso io ho beccato Szczesny, de ligt (doppio) e morata (doppio)
I miei obiettivi erano mckennie e Danilo che mi sarebbe stato utile per giocare stile juve.
ultimamente gioco in attacco con un 3412 e quando perdo palla cambio a 442

del barça Lenglet che avevo già scartato in precedenza e de jong che ancora devo provare. Anche se come esagono preferisco gündogan
 
  • Like
Reactions: caracciolo

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ho pescato Mckennie e avevo gia' quello normale ma non riesco a convertirlo in preparatore mi dice che e' bloccato ma non lo e',
poi ho pescato Griezmann ma nella lista giocatori non c'e',
come posso fare?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
in master l'equilibrio per gli sviluppo non viene allenato. ha importanza 0/4 Vs 3/4 del contatto. al pari di aggressività e recupero. stai dando un interpretazione senza un riscontro oggettivo. che ti piaccia un determinato tipo di giocatore ok ma oggettivamente equilibrio ha importanza 0 per uno sviluppo e questo lo dice il gioco. resta tutto un tuo parere personale, su un giocatore tra l'altro nemmeno uscito, dettato probabilmente dal tifo. di sicuro non puoi dire che maldini è ampiamente superiore a Van Dijk.
La mia coppia di DC titolari: Varane e Van Dijk, con tutto che a causa dell'infortunio è forma C perenne, e quindi se non è freccia rossa, Sol Campbell Icon che è forma B perenne, si guarda la partita dalla panchina, ho detto tutto.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

gambaron

Pulcini
30 Settembre 2017
31
9
8
PSN ID
Gambaron
Ragazzi visti i 2000 tipi diversi di CR7, com’è rispetto agli altri quelli disponibile oggi con gli epoints?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.