myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ho fatto 5 giri: solo argenti.
Davanti ho grandissima abbondanza, Xabi non mi servirebbe, mi servirebbe Gerrard ma non mi pare sia Beckenbauer quindi non credo farò altri giri.
in effetti gerrard non si discosta molto da un saul fp o kross fp. Avrei fatto volentieri qualche giro se ci fosse stato anche torres nel pool, ma a questo punto risparmio monete per il prossimo agente.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
in effetti gerrard non si discosta molto da un saul fp o kross fp. Avrei fatto volentieri qualche giro se ci fosse stato anche torres nel pool, ma a questo punto risparmio monete per il prossimo agente.
Questo è vero ma non bisogna sottovalutare che le icone e le leggende sono sempre in forma B e fa la differenza perché se hai un giocatore 96 in forma C te lo potresti ritrovare anche freccia rossa ed è ingiocabile mentre leggende e icon male che ti va rimangono in forma C ma se poi te lo ritrovi in forma B o A durante il match anche se è un 92 le stat aumentano ed è più forte di un 96 motivo per cui quest'anno ho deciso di puntare solo le icone e leggende per la 5*
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Nella mia rosa non c'è icona che riesca a portar via il ruolo di punta a azmoun o vardy van Basten batigol messi provato e riprovati
Ma vardy Is on fire
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Con le ultime 700 monete esce lui. Non ho approfondito le stats, però a prima vista ha un esagono particolare, sarà lento come un
bradipo però i valori di difesa e passaggio rubano l’occhio... si può usare secondo voi?

PS: comunque in tanti anni di giochi confermo quanto scritto da altri: la schermatina rosa dell’Icona mette sempre gioia, pure se uscisse la versione pompata di Morris Carrozzieri
896C74D5-7A37-4982-8395-B29763B857C1.jpeg
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Con le ultime 700 monete esce lui. Non ho approfondito le stats, però a prima vista ha un esagono particolare, sarà lento come un
bradipo però i valori di difesa e passaggio rubano l’occhio... si può usare secondo voi?

PS: comunque in tanti anni di giochi confermo quanto scritto da altri: la schermatina rosa dell’Icona mette sempre gioia, pure se uscisse la versione pompata di Morris Carrozzieri
Visualizza allegato 215343
C e l ho da un po ma non gli ho mai dato spazio mi accodo alla tua richiesta di informazioni
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Con le ultime 700 monete esce lui. Non ho approfondito le stats, però a prima vista ha un esagono particolare, sarà lento come un
bradipo però i valori di difesa e passaggio rubano l’occhio... si può usare secondo voi?

PS: comunque in tanti anni di giochi confermo quanto scritto da altri: la schermatina rosa dell’Icona mette sempre gioia, pure se uscisse la versione pompata di Morris Carrozzieri
Visualizza allegato 215343
Mi sembra un giocatore inutile, sinceramente. Cioè se non hai proprio nessun altro da mettere lì, allora ok, altrimenti tribuna e ciao.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Io Robson al momento l’ho trovato “bene ma non benissimo” nel senso non è carente in nulla ma nemmeno eccelle.
cioè a fine partita dici: ah, c’era anche Robson?
La mia teoria dice....
Vade retro giocatori che nn eccellono in nessuna stats...

Senza 95 in qualche valore.....dal centrocampo in su non entri nemmeno in panchina (unica eccezione mia Nedved come trq nel secondo tempo)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Le Stats non si discutono, ma ovviamente dipende come uno è abituato a giocare.... ;) :)
Ah si certo, io davanti alla difesa ho casemiro che è un muro ignorante, vieira che imposta sulla sinistra e beckham sulla destra, non saprei proprio dove metterlo beckenbauer, nel senso che si lo posso mettere med, o cc, ma poi devo sostituire sto campione in difesa con uno sviluppo normale che bene che mi va, ma proprio bene avrà al massimo 94 comportamento difensivo (ti faccio l'esempio di varane, sviluppo tutto maxato, 96), allora mi dico tra me e me, ma chi me lo fa fare? Poi ognuno per carità interpreta il gioco come meglio crede
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
concordo, beck anche maxato ha comunque caratteriste da dc abbastanza basse rispetto ai top del ruolo che normalmente ormai hanno quasi tutti...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
concordo, beck anche maxato ha comunque caratteriste da dc abbastanza basse rispetto ai top del ruolo che normalmente ormai hanno quasi tutti...
Esattamente @esser, ma pure se alcuni DC non hanno 99 ma da 94 a 96 in comportamento difensivo e recupero palla, però poi sono bestioni alti più di 1,90 mt non sono lenti e in difesa la loro presenza la fanno sentire eccome, dove lo mettiamo a Beckenbauer ?? Io con il centrocampo che ho: Beckham, Vieira, Nedved e Gerrard tutti Icon, già mi devo scervellare per far giocare loro 4 tutti assieme, male che va uno va in panchina e subentra nel secondo tempo e di solito questo "ruolo" tocca alla furia ceca..... ;) :) figuriamoci se c'è spazio per Beckenbauer che cmq ho la versione leggenda standard e una sua versione Icon non mi interessa affatto proprio perchè non mi serve ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e Go Alfio Go
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze