myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io comunque non sono poi così forte (attualmente attorno ai 730) ma le due sfide per le leggend le ho vinte abbastanza tranquillamente, entrambe con il barcellona.
Boh
 

Calix

Pulcini
30 Settembre 2020
34
5
8
Dopo mesi di sogni finalmente riesco a beccare Vieria leggenda! Ma... mi accorgo che è lentissimo!
Per ora l'ho messo mediano, con impostazione avanzata difensiva, nel 4-3-3 di Zidane, però non mi sta convincendo. Io ero abituato ad avere Beckenbauer lì, molto più mobile. Penso dovrò impararlo a sfruttare meglio perché quando gioca nelle squadre contro di me fa sempre il devasto...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io comunque non sono poi così forte (attualmente attorno ai 730) ma le due sfide per le leggend le ho vinte abbastanza tranquillamente, entrambe con il barcellona.
Boh
Io ho fatto un secco due a zero nei primi minuti poi ho fatto un pò di passaggetti, finte etc per far finire la partita, purtroppo le sfide vs com mi annoiano a morte. Peggio di queste ci sono quelle settimanali per prendere i preparatori di esp, con il com livello medio che noia assurda!
 
  • Like
Reactions: Benzina

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Le mie due leggende per modo di dire ... Law e lampard che già avevo. Continua il momento d'oro tra letame e affini
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Senza parole vinte le 2 sfide contro com con tanto impegno perché ovviamente alzano il livello di difficoltà io per provate schemi e giocatori ci gioco contro com e gioco a quei livelli mai avuta tanta difficoltà come nelle sfide per la leggenda, detto ciò doppio Ono e sono 4 da quando le stanno regalando, tutti convertiti spero non lo rivedo più, io ormai le giro tanto per, nessuna aspettativa però cacchio su 40 è assurdo sempre lo stesso in pratica il mio bonus me lo sono giocato con Puyol che tanto volevo poi uno schifo continuo
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
leggende pescato beck (che già ho) e iniesta (ho l'icon)
quindi male come al solito
gitato nel man United
preso prima de gea(nn mi serve ho ter stegen max e kahn legend) e poi wan-bissaka
blindato la fascia dx con alexalder-arnold e pavardo
a sx theo hernandez e jordi alba
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Trovati Bebeto (ormai quando vedo quel braccialetto rosso bestemmio subito) e Scholes, mi serviva un CC, meno male, anche se volevo Xavi
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Faticaccia incredibile per vincere a Leggenda. Prima persa ai rigori, seconda persa malissimo, alla terza ho cambiato allenatore e ha funzionato.
A Superstar uno a zero, al terzo palo scriptato per chiudere la partita ho bloccato il mio gioco offensivo e ho iniziato un giro palla easy.
Presi Iniesta e Roberto Carlos. Urgono pareri soprattutto sul secondo. Lì ho Davies e Robertson.

Lo posso mettere ESA come quando giocavo a Winning Eleven 99 ? :)
Robertino l ho iconic quindi un po più forte.... Ed è il mio TS TITOLARE dall inizio... Nonostante che abbia alaba Robertson e Maldini (che ho dirottato a destra)...

Anche se le stats difensive nn sono il massimo (nettamente inferiori a alaba) ha però un fisico tarchiato che gli consente di dare delle belle spallate e reggere l urto...

Poi personalmente dopo un amore per i terzini difensivi sono arrivato ad una conclusione che mi trovo meglio con quelli offensivi... Perché è vero che fatico di più a difendere.... Ma se OFFENDONO di più ho più spesso la palla io... E di conseguenza concedo meno..
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io sto giocando con viera come dici tu ,nedved e beckam . Pero' beck lo metto a destra . quindi tu mi consigli lampard al posto di nedved.

Lampard ti da una bella spinta perchè è un giocatore chiave, sale molto e copre poco, quindi dosalo, e se sei in vantaggio o vedi che dalla fascia di lampard ti arrivano molti attacchi tieni sempre pronto il cambio con nedeved che è onnipresente quindi piu' bravo in copertura
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque cavani devastante, bastoni super top, rivelazioni partey e meguire e de bruyne che nel 2020 odiavo qui gira finalmente
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P01229-112414.jpg

A prima botta...

Provato un giro per Bati...
Ma so che k già mi ha dato Kluivert la volta scorsa al primo giro!
Per cui...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Stando alle indiscrezioni, in attesa dell'ufficialità, giovedì tra le Iconic del Liverpool dovrebbe esserci Steven Gerrard con un VGG davvero da paura....

Se confermato e c'è anche Torres allora si ragiona perché almeno per quanto mi riguarda sarebbe 2 su 3 che non ho se invece mettono xabi Owen gerrard è un gran rischio avendo i primi 2 speriamo confermano
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Se confermato e c'è anche Torres allora si ragiona perché almeno per quanto mi riguarda sarebbe 2 su 3 che non ho se invece mettono xabi Owen gerrard è un gran rischio avendo i primi 2 speriamo confermano
Incrociamo le dita, cmq anche se il pool sarà confermato con queste 3 icone per me è lo stesso un rischio dato che F. Torres l'avevo beccato la volta precedente al 2° giro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.