myClub - Pescate dal 28 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Volevo Fabinho, Salah e Arnold. Arrivato solo il primo, Gomez e Jota. Fabinho è il primo collante che pesco, è al livello di Casemiro o Busquets? Vale la pena maxarlo?
Nel man utd volevo Bissaka ed invece arrivati Matic, Rashford e James, servono a poco.
Matic o Fabinho?
Prima sfida per la leggenda vinta e mi ha dato Cafu, che mi dite di Cafu leggenda? Vale la pena maxarlo? Ho già Roberto Carlos leggenda a sinistra e mi stuzzica l'idea di schierarli assieme anche se il titolare a destra resta Pavard.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ragazzi un consiglio se avete provato:
Ho pescato Rashford e Salah.
Non uso eda/usa, ma volevo provarli:
Cls/cld/sp/p
Come stanno meglio eventualmente?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Volevo Fabinho, Salah e Arnold. Arrivato solo il primo, Gomez e Jota. Fabinho è il primo collante che pesco, è al livello di Casemiro o Busquets? Vale la pena maxarlo?
Nel man utd volevo Bissaka ed invece arrivati Matic, Rashford e James, servono a poco.
Matic o Fabinho?
Prima sfida per la leggenda vinta e mi ha dato Cafu, che mi dite di Cafu leggenda? Vale la pena maxarlo? Ho già Roberto Carlos leggenda a sinistra e mi stuzzica l'idea di schierarli assieme anche se il titolare a destra resta Pavard.
Fabinho e Casemiro i più forti collanti del gioco. Ho il primo e lo adoro.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mmm sicuro? Io pogba ce l'ho, ammetto provato molto poco e anche poco livellato ma lo conosco dall'anno scorso. Non ricordo come sei messo ad icon a centrocampo ma, per me, non c'entra nulla con beckembauer beckham nedved o gullit. Forse anche meno utile di fp come goretzka o kante. E sicuramente anche il gerrard che uscirà sarà di un'altra categoria. L'unica forse sarebbe maxarlo e usarlo in forma A. Insomma non mi entusiasma il polpo. Ma alla fine hanno cannato in konami perché è fatto male. Dovrebbe rendere di più in rapporto a quello vero. Se ci penso non me lo sono trovato contro tante volte.
confermo, io ce l'ho fp maxato quasi da sempre e finora ha reso molto meno di quanto mi aspettassi, tenendo conto che poi gia intorno al 60° è scoppiato fisicamente e devo obbligatoriamente sostituirlo. vero, quest'anno pogba non è stato fatto benissimo mentre in pes20 lo ricordo molto piu strutturato e resistente atleticamente e attualmente gli preferisco decisamente goretzka fp che è davvero una bestia...

ah, superato anche la legend versione leggenda e udite udite, finalmente mi ha dato il Nino!!! lo stavo aspettando da settimane, era ora accidenti!!! sarà dura maxarlo perche ha una sfilza di livelli ma va piu che bene cosi!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io lo scorso Pes avevo un Pogba da 98 di vgg pazzesco, non aveva tanto recupero palla , ma con il contatto fisico compensava tanto,

Comunque dopo le buone Pescate di oggi vado a fare le sfide per le leggende, che poi sono le uniche sfide verso com che faccio durante l'anno.
La prima la domino con 12 tiri in porta contro 1 solo... Ma vinco solo 1 a 0.

Bene lo stesso ... proviamo a pescare uno tra Maradona, Ronaldihno, anche un Campbell in difesa mi farebbe comodo con la sua ignoranza
.
IMG-20201228-WA0008.jpeg
Era meglio che perdevo .

Seconda sfida a livello più alto, fatico tanto, soprattutto a prendere palla perché la com fa tanti passaggi in difesa per non farsi intercettare la palla che è uno dei miei punti di forza , son costretto a concedergli il campo di proposito... se no non supera mai il centrocampo con questa melina meccanica... Nonostante tutto passo in vantaggio con un bel assist di Totti per rummenige, detto questo Totti un po' una delusione, veramente un trapano in campo: lento, e poi ancora lento,poco fisico ...e solo un gran passaggio e tiro...però tutto e smorzato dalla lentezza, cioè Totti non sarà stato un fulmine, ma non puoi farlo così nella versione campione del mondo? Dovrò maxarlo per una vera impressione ,però aveva il boost della maglietta che non è poco.
Comunque...1-0 per me ma becco l'uno a uno : cr7 fa un gol da trenta metri e non ci puoi fare niente...
Rigori, batte Totti...la tiro a destra come nella partita contro l'Australia ... Parata ...ma vaffanculo Totti che pacco.

Comunque vinco ad oltranza.

Speriamo
bene.
Z
IMG-20201228-WA0017.jpeg

Contento... Non contentissimo perché c'ho giocatori molto più forti...ma magari gli faccio fare qualche SIM oppure nella squadra Cloud
.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ragazzi un consiglio se avete provato:
Ho pescato Rashford e Salah.
Non uso eda/usa, ma volevo provarli:
Cls/cld/sp/p
Come stanno meglio eventualmente?
Non mi convincono gli esterni del Liverpool a centrocampo. Nei loro ruoli sono perfetti. Hai mai provato salah trq o punta. Io ogni tanto lo metto al posto di messi punta e fidati è uno spettacolo a destra per fare i tiri a giro
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io lo scorso Pes avevo un Pogba da 98 di vgg pazzesco, non aveva tanto recupero palla , ma con il contatto fisico compensava tanto,

Comunque dopo le buone Pescate di oggi vado a fare le sfide per le leggende, che poi sono le uniche sfide verso com che faccio durante l'anno.
La prima la domino con 12 tiri in porta contro 1 solo... Ma vinco solo 1 a 0.

Bene lo stesso ... proviamo a pescare uno tra Maradona, Ronaldihno, anche un Campbell in difesa mi farebbe comodo con la sua ignoranza
.
Visualizza allegato 214583
Era meglio che perdevo .

Seconda sfida a livello più alto, fatico tanto, soprattutto a prendere palla perché la com fa tanti passaggi in difesa per non farsi intercettare la palla che è uno dei miei punti di forza , son costretto a concedergli il campo di proposito... se no non supera mai il centrocampo con questa melina meccanica... Nonostante tutto passo in vantaggio con un bel assist di Totti per rummenige, detto questo Totti un po' una delusione, veramente un trapano in campo: lento, e poi ancora lento,poco fisico ...e solo un gran passaggio e tiro...però tutto e smorzato dalla lentezza, cioè Totti non sarà stato un fulmine, ma non può farlo così nella versione campione del mondo? Dovrò maxarlo per una vera impressione ,però aveva il boost della maglietta che non è poco.
Comunque...1-0 per me ma becco l'uno a uno : cr7 fa un gol da trenta metri e non ci puoi fare niente...
Rigori, batte Totti...la tiro a destra come nella partita contro l'Australia ... Parata ...ma vaffanculo Totti che pacco.

Comunque vico ad oltranza.

Speriamo
bene.
Z
Visualizza allegato 214584

Contento... Non contentissimo perché c'ho giocatori molto più forti...ma magari gli faccio fare qualche SIM oppure nella squadra Cloud
.
Ahahah meglio che perdevo ahahahah
Io cech e figo.
E anche quest’anno me lo sogno romario
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tanto ho l'impressione che questi match con in palio leggende ne vedremo ancora nei mesi a venire quindi ci saranno altre possibilita per prendere quelle che ci mancano...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Cafu è fortissimo... E chi lo toglie più.

Trovati Kahn e Nakata

Purtroppo niente Bissaka e Arnold... Ho trovato solo feccia
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Idem anche a me nessun td difensivo che mi piace quest anno, sto usando cafu ora non male, pogba lo avrei voluto tantissimo e neanche questo mai dato. Io pogba lo metterei in campo sempre in qualsiasi squadra è molto efficace, molto forte fisicamente, avrebbe soffiato il posto a parecchie icon nella mia squadra a centrocampo, ma non c'è niente da fare, bissaka e pogba rimarranno dei sogni per me =)
ho solo brutti ricordi con Pogba nel 20, infatti ne ho altri due standard a far la muffa ed ogni tanto panchina nel md col ManU. Ma visto che ne parli bene voglio dargli una chance, contro com non semvra cosi male effettivamente, forse forse lo faccio giocare oggi nei matchday.
ma non credo oltre, sono saturo a centrocampo, de Bruyne, Kroos, de Jong, Goretzka solo per citare alcunindei miei fp a centrocampo!
...o ripescare quelle che già abbiamo:rotfl:
io volevo aspettare domani per la seconda leggenda ma non mi so contenere... Carlos.. ho gia l'icona.. :/
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Faticaccia incredibile per vincere a Leggenda. Prima persa ai rigori, seconda persa malissimo, alla terza ho cambiato allenatore e ha funzionato.
A Superstar uno a zero, al terzo palo scriptato per chiudere la partita ho bloccato il mio gioco offensivo e ho iniziato un giro palla easy.
Presi Iniesta e Roberto Carlos. Urgono pareri soprattutto sul secondo. Lì ho Davies e Robertson.

Lo posso mettere ESA come quando giocavo a Winning Eleven 99 ? :)
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Qualcuno che abbia Cafu leggenda può dirmi se vale la pena livellarlo? Ho solo Pavard e Cuadrado come TD. Gomez DC del Liverpool invece?
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Faticaccia incredibile per vincere a Leggenda. Prima persa ai rigori, seconda persa malissimo, alla terza ho cambiato allenatore e ha funzionato.
A Superstar uno a zero, al terzo palo scriptato per chiudere la partita ho bloccato il mio gioco offensivo e ho iniziato un giro palla easy.
Presi Iniesta e Roberto Carlos. Urgono pareri soprattutto sul secondo. Lì ho Davies e Robertson.

R.Carlos è un ottimo terzino. Ma non devi cambiare il suo stile di gioco. È un terzino che avanza spesso e macina la fascia. Se devi usare difensivo su di lui tanto vale usare altro
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Butto 300 monete per provare a pescare Wan Bissaka o Pavard fp maxato è più che sufficiente come terzino difensivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze