myClub - Pescate dal 22 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Forte ..mi ricordo c'era su fifa anche questa cosa ..e avevo messo tutti i cori della Roma ...l'inno all'inizio ...la canzone sempre di Venditti se la Roma vinceva ( grazie Roma) e niente quando si perdeva .
Poi tutti cori personalizzati durante la partita , in più avevo modificato i cori delle rivali ...così quando icontravo la Lazio nel derby per esempio , i cori della Lazio erano negativi per la loro squadra e sembravano della Roma...così ogni squadra che incontravo avevo la tifoseria fomentata per quel specifico avversario.
I cori comunque davano proprio quel pizzico in più di senzazione di realtà che manca a ora..
Assolutamente @Benzina e questi ovviamente erano elementi che rendevano il gioco più longevo, cosa che invece ora non accade purtroppo.... :( :(
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
oltretutto mio modesto parere preso a gennaio in 2 mesi ho una squadra della madonna e di per se perde ogni motivo continuare a spachettare x cosa?? x fare 2,3 4 squadre? mah
per della madonna intendo tutti neri over 87/90 a parte iterzini.
a que aggiungi che le sfide e i premi son ridicoli...
ora fut lo odio ma ciò non toglie che qui è troppo facile fare neri a manetta e poi perdi mordente...
poi sfide fra 5* non parliamone,... x uno che non è tanto pro diventa frustrante dai...
Certo che per un giocatore che non è tanto Pro diventa noioso alcune volte giocare a 5 stelle, ma se purtroppo non daranno una bella rinfrescata alle modalità delle competizioni sia on line che off line, questi problemi non si risolveranno mai... :(
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente sono completamente innamorato del mio Beckham icon, atomico e’ l’aggettivo giusto!! Io sono dell’85 e l’ho visto giocare, conoscevo il giocatore ma provando questo riproduzione fedelissima e super divertente di pes, ho pensato forse avranno un po’ esagerato!! Non c’e Una partita dove non mi fa almeno un goal e un’assist ... prestazione devastanti e goal assurdi che nemmeno il miglior van basten o il miglior ruminigge riescono a fare! Destro, sinistro, inserimenti a 1000 all’ora, punizioni assist, dribbling, possesso palla , che Ca**o e’!? Ahahaha ho pensato io lo conosco Beckham ma veramente così assurdo era!? Mi sono andato a riguardare i suoi goal al Manchester, rifatevi gli occhi, segnava goal che nemmeno noi alla play riusciamo a fare, ora capisco la potenza del mio gioiello :) toooopppp
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Nonostante ci fossero tantissimi giocatori interessanti nel totw sono riuscito a pescare 2 pattumi (Bremer e de la Cruz), per fortuna è uscito pure Casemiro.
Nel Bayern uscito Beckenbauer.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Che culo, ho beccato ruminigge!! Poi ho fatto 5 giri nelle icon sperando in mattheus, trovato lizarazu vi farò sapere , speriamo che sia forte , meno male che non ho trovato Alonso che secondo me con casemiro e Rodri era quello che mi sarebbe servito di meno
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Che culo, ho beccato ruminigge!! Poi ho fatto 5 giri nelle icon sperando in mattheus, trovato lizarazu vi farò sapere , speriamo che sia forte , meno male che non ho trovato Alonso che secondo me con casemiro e Rodri era quello che mi sarebbe servito di meno
io ho Alonso del L'pool ed è osceno, fa cagare anche in MD, maxato e con freccia verde
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pure io ho avuto lo stesso culo, uscito pure a me Rummenigge che darò in pasto all'Iconic anche se i punti exp purtroppo saranno pochissimi...
Che culo, ho beccato ruminigge!! Poi ho fatto 5 giri nelle icon sperando in mattheus, trovato lizarazu vi farò sapere , speriamo che sia forte , meno male che non ho trovato Alonso che secondo me con casemiro e Rodri era quello che mi sarebbe servito di meno
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
sono riuscito finalmente a beccare il mitico Franz nel bayern!

ora lo posso provare pure io
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E niente avrei voluto pescare quel ragazzino punta oppurtunista che arriva a 97 che e veramente interessante secondo me . Isak mi pare ... Ma purtroppo della Cruz che ho svincolato subito subito , poi Matic , e l'unico buono che ho preso il laziale che però in tanti anni di Pes io non ho mai fatto giocare un laziale quindi non so che farci , servirebbe la sezione scambi che non c'è .
Le leggende avevo già rummenige icona, Beckenbauer icona e kahn icona ...cioè per non prendere un doppione dovevo andare male .
Rummenige mi è uscito e nonostante la copia mi va più che bene perché non lo livellero per farlo giocare nella 2999/3999
Però non troppo contento .
Matic l'unica pescata che va a migliorare il mio machester U. Matchday, Alla fine l'unica pescata decente.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
E niente avrei voluto pescare quel ragazzino punta oppurtunista che arriva a 97 che e veramente interessante secondo me . Isak mi pare ... Ma purtroppo della Cruz che ho svincolato subito subito , poi Matic , e l'unico buono che ho preso il laziale che però in tanti anni di Pes io non ho mai fatto giocare un laziale quindi non so che farci , servirebbe la sezione scambi che non c'è .
Le leggende avevo già rummenige icona, Beckenbauer icona e kahn icona ...cioè per non prendere un doppione dovevo andare male .
Rummenige mi è uscito e nonostante la copia mi va più che bene perché non lo livellero per farlo giocare nella 2999/3999
Però non troppo contento .
Matic l'unica pescata che va a migliorare il mio machester U. Matchday, Alla fine l'unica pescata decente.
Anche io, infatti speravo andasse in Spagna. Visto che volevo o Casemiro o lui. È andato in Spagna ma solo per Casemiro. Che prendo volentieri.
 
  • Like
Reactions: Benzina
3 Novembre 2018
64
8
8
Certo che per un giocatore che non è tanto Pro diventa noioso alcune volte giocare a 5 stelle, ma se purtroppo non daranno una bella rinfrescata alle modalità delle competizioni sia on line che off line, questi problemi non si risolveranno mai... :(
eh infatti diventa un semplice album di figurine,.... fai tanto x avere big a 90 e over e poi per goderti il gioco devi usarne altri... mah

no non son x nulla pro gioco x divertirmi in ritagli di tempo non x competere (nessuna polemica eh sono solo approcci diversi) e mi piacerebbe avere un livello di sfida appagante (non come sfide vs cpu a medio che la ari) ma non frustrante (online con tryardoni).
Una via di mezzo ecco....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
3 Novembre 2018
64
8
8
Leggenda omaggio di oggi... spacchetto sapendo già che uscirà l'ennesima legend inutile (tipo morientes o totti) e invece.-..

Kaiser Franz!!!! (e De ligt va in panchina)
Difesa Marquinhos-Backenbauer
(mediana ho gia Kimmich e Pirlo)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ruminigge e’ Forte ma non come l’anno scorso idem mbappe forte ma non come l’anno scorso, le difese sono più forti quest’anno ma lasciano molti più buchi... non in sostanza il 2020 era più divertente secondo me....ho provato lizarazu icon maxato , giusto due partite e mi e’ sembrato una ciofeca allucinante...
 
  • Like
Reactions: gianpikamen

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
eh infatti diventa un semplice album di figurine,.... fai tanto x avere big a 90 e over e poi per goderti il gioco devi usarne altri... mah

no non son x nulla pro gioco x divertirmi in ritagli di tempo non x competere (nessuna polemica eh sono solo approcci diversi) e mi piacerebbe avere un livello di sfida appagante (non come sfide vs cpu a medio che la ari) ma non frustrante (online con tryardoni).
Una via di mezzo ecco....
Eh lo sò, la Konami non capisce che ha in mano una Ferrari ma la usa come una 500... in pratica se prendesse questi accorgimenti: 1) aumenterebbe la sua platea di giocatori, perchè parliamoci chiaro, Fifa dal punto di vista della giocabilità e della grafica è lontanissima anni luce e 2) aumenterebbero di conseguenza le vendite di PES.... ;)
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque ruminigge e’ Forte ma non come l’anno scorso idem mbappe forte ma non come l’anno scorso, le difese sono più forti quest’anno ma lasciano molti più buchi... non in sostanza il 2020 era più divertente secondo me....ho provato lizarazu icon maxato , giusto due partite e mi e’ sembrato una ciofeca allucinante...
La leggenda no. Ma l'Icon è probabilmente il miglior attaccante del gioco. Soprattutto è facile da utilizzare per come è concepito PES 2021.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
La leggenda no. Ma l'Icon è probabilmente il miglior attaccante del gioco. Soprattutto è facile da utilizzare per come è concepito PES 2021.
Sono identici bro, giusto quello che arriva a 98 ha +2 di finalizzazione + 5 potenza tiro poi sono identici, certo gli metti il boost allora cambia qualcosa ma la sostanza quella e’.... comunque anche se l’ho avuto l’anno scorso ho capito che devo conoscerlo , sto imparando a usarlo, ero convinto di poterlo usare come si faceva l’anno scorso lanciandolo e sfruttando la sua velocità , invece quest’anno mi sembra di notare che devo fargli tenere palla, con lui devo ragionarle di più le azioni anche perché sa tenere palla benissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.