myClub - Pescate dal 22 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho già un koulibaly da 96 ...il resto passo ... Manolas negli scorsi Pes è sempre stato uno dei miei preferiti: mi sembra se non sbaglio era il più veloce DC del gioco ( almeno in accelerazione)e con ottime statistiche difensive. Oggi e uno dei tanti...forse anche non abbastanza forte per un centrale con solo 90 di fisico.
Per esempio uno come kabak se lo mangia a colazione, ma anche Varane , Hernandez, forse anche un Gomez del Liverpool è superiore...
Tutti giocatori che già ho e maxati che neanche trovano spazio alcuni di loro... Peccato Manolas ai tempi della Roma era un mostro nel gioco e nella realtà, stranamente andando in una squadra messa meglio in quel periodo , con un compagno di reparto straordinario come koulibaly ...cioè dicevo ai miei amici che il Napoli con la copia di reparto Manolas koulibaly aveva fatto tombola perché era forse tra le più buone in Europa. Invece i valori non sembrano migliorati a Napoli... molto strano.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma ... proprio non hanno una mentalità vincente in konami, non riescono ad inventare niente di nuovo .
Solo pool su pool ...in più hanno così poche leggende affascinanti ... diciamolo chiaro che devono farle uscire anche 3 o 4 volte la stessa ...
Quindi abbiamo un Beckham giovane ma non troppo , un Beckham Giovanissimo , poi un più maturo e poi uno un po' più mediano e quello più regista ...ma come faranno il prossimo anno senza la mezza dozzina di Beckham?
Ok non avete i soldi di fifa ok ....i vostri fanboy sanno dire solo questo: konami non ha mica i soldi di EA . E di chi è la colpa ? Non sanno approfittare del vantaggio che hanno su fifa in questi ultimi anni e lo bruceranno sicuro al 100% e questo è sicuro. Non hanno saputo coinvolgere gli utenti: dovevano fare talmente tante modalità che ogni utente avrebbe avuto il suo angolo di paradiso...ma no facciamo il matchday alla grande anzi tagliamo tutti i premi e mettiamoli tutti e di più solo nel matchday così tutti dovranno giocare il matchday siamo dei geni. E sti cazzi di chi gioca in coop , contro com, oppure in classificata . Che spreco . Un giorno fifa migliorerà il gameplay come fu nel 2008 ...e konami sta ancora pagando quel periodo. Un altro la finirebbe proprio per portare sul lastrico...e forse sarebbe anche meglio. Cioè non puoi cavare il sangue da una rapa diceva un vecchio detto.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ma ... proprio non hanno una mentalità vincente in konami, non riescono ad inventare niente di nuovo .
Solo pool su pool ...in più hanno così poche leggende affascinanti ... diciamolo chiaro che devono farle uscire anche 3 o 4 volte la stessa ...
Quindi abbiamo un Beckham giovane ma non troppo , un Beckham Giovanissimo , poi un più maturo e poi uno un po' più mediano e quello più regista ...ma come faranno il prossimo anno senza la mezza dozzina di Beckham?
Ok non avete i soldi di fifa ok ....i vostri fanboy sanno dire solo questo: konami non ha mica i soldi di EA . E di chi è la colpa ? Non sanno approfittare del vantaggio che hanno su fifa in questi ultimi anni e lo bruceranno sicuro al 100% e questo è sicuro. Non hanno saputo coinvolgere gli utenti: dovevano fare talmente tante modalità che ogni utente avrebbe avuto il suo angolo di paradiso...ma no facciamo il matchday alla grande anzi tagliamo tutti i premi e mettiamoli tutti e di più solo nel matchday così tutti dovranno giocare il matchday siamo dei geni. E sti cazzi di chi gioca in coop , contro com, oppure in classificata . Che spreco . Un giorno fifa migliorerà il gameplay come fu nel 2008 ...e konami sta ancora pagando quel periodo. Un altro la finirebbe proprio per portare sul lastrico...e forse sarebbe anche meglio. Cioè non puoi cavare il sangue da una rapa diceva un vecchio detto.

pensa che io da quando è cambiato l' orario sono riuscito a fare 3/4 partite con il matchday....quindi pure quello ho perso
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pensa che io da quando è cambiato l' orario sono riuscito a fare 3/4 partite con il matchday....quindi pure quello ho perso
Infatti perché creare uno squilibrio così forte in quanto a premi e risorse . Non può essere che chi non gioca il matchday e completamente escluso dal 90% dei premi/risorse di gioco .
Fate caso a una cosa quando beccate uno che mette l'elastico, andate nelle statistiche e vedete quante coop gioca, e molto spesso sarà un giocatore assiduo della coop , perche in coop non c'è una mazza per migliorare la squadra, ora con la storia degli Epoints la percentuale è calata ma solo perché molta più gente farma con l'elastico per arrivare a prendere un icona gratis , ma prima degli Epoints erano 2 su 3 i coppisti che farmavano ...
Non capisco perché non hanno messo orari più elastici , o matchday anche per chi fa le coop ...ma soprattutto questa distribuzione dei premi completamente squilibrata .
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.