myClub - Pescate dal 22 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma ... proprio non hanno una mentalità vincente in konami, non riescono ad inventare niente di nuovo .
Solo pool su pool ...in più hanno così poche leggende affascinanti ... diciamolo chiaro che devono farle uscire anche 3 o 4 volte la stessa ...
Quindi abbiamo un Beckham giovane ma non troppo , un Beckham Giovanissimo , poi un più maturo e poi uno un po' più mediano e quello più regista ...ma come faranno il prossimo anno senza la mezza dozzina di Beckham?
Ok non avete i soldi di fifa ok ....i vostri fanboy sanno dire solo questo: konami non ha mica i soldi di EA . E di chi è la colpa ? Non sanno approfittare del vantaggio che hanno su fifa in questi ultimi anni e lo bruceranno sicuro al 100% e questo è sicuro. Non hanno saputo coinvolgere gli utenti: dovevano fare talmente tante modalità che ogni utente avrebbe avuto il suo angolo di paradiso...ma no facciamo il matchday alla grande anzi tagliamo tutti i premi e mettiamoli tutti e di più solo nel matchday così tutti dovranno giocare il matchday siamo dei geni. E sti cazzi di chi gioca in coop , contro com, oppure in classificata . Che spreco . Un giorno fifa migliorerà il gameplay come fu nel 2008 ...e konami sta ancora pagando quel periodo. Un altro la finirebbe proprio per portare sul lastrico...e forse sarebbe anche meglio. Cioè non puoi cavare il sangue da una rapa diceva un vecchio detto.
@Benzina, purtroppo con i Jappi - Konami siamo sempre alle solite, oltre al fatto che gli orari dei Matchday sono sempre quelli e quindi se uno dalle 16:00 alle 21:00 non può giocare dei "premi" in palio non vede nemmeno l'ombra e meno male che anche solo iscrivendosi si fanno un pò di GP assistendo alle finali; ma poi anche nelle competizioni contro il COM, vanno a mettere la sfida per vincere 2 preparatori da 4.000 exp a livello "dilettante" !! Possibile che non si rendono conto ?? Capisco che non possono mettere ogni settimana le sfide a livello superstar e leggenda per pescare le leggende appunto ogni settimana, che poi non era una cattiva idea :D però mi chiedo: secondo loro se tutte le competizioni, sia on line che contro il COM, sono sempre la stessa minestra riscaldata, che stimoli possono avere poi i Player appunto a giocare ?? Ma che andassero a mettere ogni settimana sfide contro il COM ai livelli più difficili anche diversificando i premi e che li vadano a diversificare anche in quelle on line, ad esempio: fare una competizione sia contro il COM giocando contro le squadre degli altri utenti, un pò come accade nelle partite contro il COM appunto, per ntenderci quelle che si scende fino al livello principiante per farmare GP, ai livelli più difficili: Campione, Superstar e Leggenda e fare dei gironi da 20 squadre, dove ovviamente la durata cambia e può essere di 1/2 mesi in modo da avere il tempo di giocare le sfide di andata e ritorno, dove in base alla posizione finale in classifica si riceve il premio e magari chi arriva primo riceve come premio 5 o 10 pescate Free di giocatori Iconic, chi arriva secondo 5.000 monete (ovviamente sono esempi) e così via, non incentivava i giocatori ad essere più partecipi e quindi non annoiati, ma soprattutto queste variazioni non rendevano il gioco più longevo ?? Inoltre la stessa cosa potevano farla anche On Line, anzichè le solite classificate e le solite Win Streak Challenge del cavolo...Siamo a febbraio e quasi quasi, ma già da qualche settimana, la voglia di giocare diventa sempre di meno.... P.S: Scusate l'OT ma è stato più forte di me riuscire a trattenermi sull'argomento :D :D visto che questo è il thread dedicato principalmente alle pescate che ovviamente non ho fatto dato che dell'Atalanta non mi intriga nessuno e Koulibaly pompato l'avevo già pescato mesi fa... :D ;) A questo punto aspetto le novità del giovedì.... ;)
 
Ultima modifica:
3 Novembre 2018
64
8
8
oltretutto mio modesto parere preso a gennaio in 2 mesi ho una squadra della madonna e di per se perde ogni motivo continuare a spachettare x cosa?? x fare 2,3 4 squadre? mah
per della madonna intendo tutti neri over 87/90 a parte iterzini.
a que aggiungi che le sfide e i premi son ridicoli...
ora fut lo odio ma ciò non toglie che qui è troppo facile fare neri a manetta e poi perdi mordente...
poi sfide fra 5* non parliamone,... x uno che non è tanto pro diventa frustrante dai...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
371
63
Salve ragazzi,in un video su youtube,che sia attentibile o meno,le prossime leggende in arrivo,dovrebbero essere....,PELE 94,MAKELELE 87, BALLACK 87, LAHM 87, TERRY 88, ROBBEN 89, DROGBA 89, G.WEAH 89,GERRARD 88, CANNAVARO 89, SHEVCHENKO 89, RAUL 90, LEHMANN 90, ETO'O 91, EUSEBIO 91, KAKA 92, HENRY 92, R,BAGGIO 93, RONALDO il brasiliano 93, Z.ZIDANE 95.Adesso vero o meno,me l'ho auguro come molti credo....!!!!!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Salve ragazzi,in un video su youtube,che sia attentibile o meno,le prossime leggende in arrivo,dovrebbero essere....,PELE 94,MAKELELE 87, BALLACK 87, LAHM 87, TERRY 88, ROBBEN 89, DROGBA 89, G.WEAH 89,GERRARD 88, CANNAVARO 89, SHEVCHENKO 89, RAUL 90, LEHMANN 90, ETO'O 91, EUSEBIO 91, KAKA 92, HENRY 92, R,BAGGIO 93, RONALDO il brasiliano 93, Z.ZIDANE 95.Adesso vero o meno,me l'ho auguro come molti credo....!!!!!
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Salve ragazzi,in un video su youtube,che sia attentibile o meno,le prossime leggende in arrivo,dovrebbero essere....,PELE 94,MAKELELE 87, BALLACK 87, LAHM 87, TERRY 88, ROBBEN 89, DROGBA 89, G.WEAH 89,GERRARD 88, CANNAVARO 89, SHEVCHENKO 89, RAUL 90, LEHMANN 90, ETO'O 91, EUSEBIO 91, KAKA 92, HENRY 92, R,BAGGIO 93, RONALDO il brasiliano 93, Z.ZIDANE 95.Adesso vero o meno,me l'ho auguro come molti credo....!!!!!
mandaci il link del video per favore
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Salve ragazzi,in un video su youtube,che sia attentibile o meno,le prossime leggende in arrivo,dovrebbero essere....,PELE 94,MAKELELE 87, BALLACK 87, LAHM 87, TERRY 88, ROBBEN 89, DROGBA 89, G.WEAH 89,GERRARD 88, CANNAVARO 89, SHEVCHENKO 89, RAUL 90, LEHMANN 90, ETO'O 91, EUSEBIO 91, KAKA 92, HENRY 92, R,BAGGIO 93, RONALDO il brasiliano 93, Z.ZIDANE 95.Adesso vero o meno,me l'ho auguro come molti credo....!!!!!
Metà delle leggende citate sono esclusive FIFA, a meno che PES non abbia deciso di fare di testa propria senza accordi come nel 2019 (beccandosi una bella denuncia da Maradona e altri per aver utilizzato i loro alter ego senza accordi di licenza) temo che sia pura utopia.
 
  • Like
Reactions: VMC

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Salve ragazzi,in un video su youtube,che sia attentibile o meno,le prossime leggende in arrivo,dovrebbero essere....,PELE 94,MAKELELE 87, BALLACK 87, LAHM 87, TERRY 88, ROBBEN 89, DROGBA 89, G.WEAH 89,GERRARD 88, CANNAVARO 89, SHEVCHENKO 89, RAUL 90, LEHMANN 90, ETO'O 91, EUSEBIO 91, KAKA 92, HENRY 92, R,BAGGIO 93, RONALDO il brasiliano 93, Z.ZIDANE 95.Adesso vero o meno,me l'ho auguro come molti credo....!!!!!

Non credete a tutte le ca*ate che trovate su youtube. Gerrard è l'unico credibile, versione 88 dei LA Galaxy (dato che ce ne sono già 2 versioni nel gioco con Overall più alti)
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Metà delle leggende citate sono esclusive FIFA, a meno che PES non abbia deciso di fare di testa propria senza accordi come nel 2019 (beccandosi una bella denuncia da Maradona e altri per aver utilizzato i loro alter ego senza accordi di licenza) temo che sia pura utopia.
Si difatti, ahinoi è risaputo che le leggende più fighe ce l'ha FIFA. Non che quelle di PES non siano fighe, però quelle di FIFA sono più affascinanti, basti pensare a Drogba, Seedorf, Sheva, Baggio, Zidane, Vieri.. e ne ho citati solo una piccolissima parte. PES fa girare Zamorano, con tutto il rispetto, per carità, ma è chiaro che al suo posto se avessero fatto Bobo Vieri saremmo stati tutti più contenti.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Maxato!! Per assurdo e’ un giocatore d’attacco!!! Trq puro!!! Vicino alla porta e’ devastante, messo cc diventa forte ma normale perché per assurdo rispetto agli altri Beckham sembra meno forte a difendere, per assurdo perché ha statistiche ottime in difesa ed e’ un onnipresente!!! Finalmente ho il mio trq
 

Allegati

  • 1C43D7BD-5D05-4D2D-95DF-F1FA8CA98295.jpeg
    1C43D7BD-5D05-4D2D-95DF-F1FA8CA98295.jpeg
    105.3 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Maxato!! Per assurdo e’ un giocatore d’attacco!!! Trq puro!!! Vicino alla porta e’ devastante, messo cc diventa forte ma normale perché per assurdo rispetto agli altri Beckham sembra meno forte a difendere, per assurdo perché ha statistiche ottime in difesa ed e’ un onnipresente!!! Finalmente ho il mio trq
a me, paradossalmente, quello che gira meglio come trequartista è Iniesta. lo proverò ma sarà difficile che riesca a prendere il posto di Iniesta/Cruyff (entrrambi con boost di maglia)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si difatti, ahinoi è risaputo che le leggende più fighe ce l'ha FIFA. Non che quelle di PES non siano fighe, però quelle di FIFA sono più affascinanti, basti pensare a Drogba, Seedorf, Sheva, Baggio, Zidane, Vieri.. e ne ho citati solo una piccolissima parte. PES fa girare Zamorano, con tutto il rispetto, per carità, ma è chiaro che al suo posto se avessero fatto Bobo Vieri saremmo stati tutti più contenti.
Bè, oddio, di quelli che hai citato solo Zidane è in meta, gli altri praticamente non vengono mai usati... Piuttosto che avere 29 milioni di leggende, fanne 3 o 4 ma che facciano davvero la differenza e siano vere leggende (ONO, VAN DER VAART, ELBER... dai su, non scherziamo...)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io da konami non mi aspetto più niente l unica cosa che realmente vorrei è che rimettessero come su PS3 la possibilità di associare i cori alle squadre!
 
  • Like
Reactions: Benzina

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Si difatti, ahinoi è risaputo che le leggende più fighe ce l'ha FIFA. Non che quelle di PES non siano fighe, però quelle di FIFA sono più affascinanti, basti pensare a Drogba, Seedorf, Sheva, Baggio, Zidane, Vieri.. e ne ho citati solo una piccolissima parte. PES fa girare Zamorano, con tutto il rispetto, per carità, ma è chiaro che al suo posto se avessero fatto Bobo Vieri saremmo stati tutti più contenti.
Purtroppo non è solo questione di figaggine ma proprio di accordi presi, le leggende esclusive possono comparire in un solo titolo (tipo FIFA ha l'esclusiva di Pelè che può comparire solo nel suo titolo, PES ha Maradona e può comparire solo sul suo titolo) quindi proprio giuridicamente non è possibile implementarle. Ci fu un anno in cui PES fu pieno zeppo di leggende di ogni tipo, erano davvero vagonate! Per poi scroprire che erano state implementate tutte senza rispettare l'acquisizione delle licenze (lo stesso Maradona denunciò il tutto pubblicmente su Twitter e mise la questione in mano ai suoi legali, vincendo la causa e facendosi pagare per la sua esclusiva che PES tutt'oggi detiene,,,) credo che ormai Konami abbia imparato la lezione e finchè non ha tutti i contratti firmati con gli interessati che non devono essere neanche "esclusive" ma "condivisibili" ci penserà 10 volte prima di pubblicare una nuova leggenda...
 
  • Like
Reactions: VMC

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io da konami non mi aspetto più niente l unica cosa che realmente vorrei è che rimettessero come su PS3 la possibilità di associare i cori alle squadre!
Forte ..mi ricordo c'era su fifa anche questa cosa ..e avevo messo tutti i cori della Roma ...l'inno all'inizio ...la canzone sempre di Venditti se la Roma vinceva ( grazie Roma) e niente quando si perdeva .
Poi tutti cori personalizzati durante la partita , in più avevo modificato i cori delle rivali ...così quando icontravo la Lazio nel derby per esempio , i cori della Lazio erano negativi per la loro squadra e sembravano della Roma...così ogni squadra che incontravo avevo la tifoseria fomentata per quel specifico avversario.
I cori comunque davano proprio quel pizzico in più di senzazione di realtà che manca a ora..
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Purtroppo non è solo questione di figaggine ma proprio di accordi presi, le leggende esclusive possono comparire in un solo titolo (tipo FIFA ha l'esclusiva di Pelè che può comparire solo nel suo titolo, PES ha Maradona e può comparire solo sul suo titolo) quindi proprio giuridicamente non è possibile implementarle. Ci fu un anno in cui PES fu pieno zeppo di leggende di ogni tipo, erano davvero vagonate! Per poi scroprire che erano state implementate tutte senza rispettare l'acquisizione delle licenze (lo stesso Maradona denunciò il tutto pubblicmente su Twitter e mise la questione in mano ai suoi legali, vincendo la causa e facendosi pagare per la sua esclusiva che PES tutt'oggi detiene,,,) credo che ormai Konami abbia imparato la lezione e finchè non ha tutti i contratti firmati con gli interessati che non devono essere neanche "esclusive" ma "condivisibili" ci penserà 10 volte prima di pubblicare una nuova leggenda...
Maradona c'è anche dall'altra parte
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
a me, paradossalmente, quello che gira meglio come trequartista è Iniesta. lo proverò ma sarà difficile che riesca a prendere il posto di Iniesta/Cruyff (entrrambi con boost di maglia)
Eh beh.... io non li ho, li avevo l’anno scorso leggende e mi piaceva più iniesta che cruijff nonostante cruijff non mi dispiaceva affatto, ma iniesta era più concreto e più intelligente bei movimenti!! Quest’anno cruijff mi sta sembrando molto più forte dell’anno scorso, ma fidati che ogni tiro di questo Beckham e’ goal, il mio ha la media di un goal e un assist a partita “ti ho postato la foto” con ranking 930 quindi incontro avversari che si sanno difendere,46 partite 21 goal e 21 assist, ma la meta’ Delle 46 partite le ha giocate da cc , poi ho scoperto che era un trq e ha iniziato a sfornare goal e assist!! E’ un giocatore che torna dietro al centrocampo a difendere anche da trq, quindi se sei un contropiedista veloce ti conviene mettergli contropiede come faccio io e di fatto hai una punta aggiunta con 100 e passa in tutte le voci offensive, se sei uno che fa possesso allora puoi anche non metterglielo fammi sapere io mi trovo benissimo, peccato perché mi sarebbe piaciuto usarlo anche cc ma al momento non difende bene, magari lo aggiusteranno, ci sarà un errore perché tutti i Beckham di tutti le edizioni di pes hanno sempre saputo difendere e lui ha gli stessi numeri di tutti gli altri, anzi proprio in recupero palla forse e’ quello che ne ha di più!!
 

Allegati

  • 38EA66D8-0041-493F-A1F4-E63360672336.jpeg
    38EA66D8-0041-493F-A1F4-E63360672336.jpeg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.