myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Legends gratis per tutti per il fatto di xbox? Dai mamma konami i tuoi figli hanno bisogno di difensori buoni. Mandaci un paolino o un franz
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Speriamo cmq in qualche bel regalo di Konami per il disagio.
Per tutti su Xbox...
L'anno scorso hanno dato un agente Legend per gli utenti di PS4... per molto meno.
:)
Sono onesto : certo, se ci ricompensassero sarebbe gradevole (io avrei circa 100 punti in più di rating se avessi terminato le partie), però anche se non dovessero ricompensare, spero solo si diano una mossa a sistemare, perchè troppo troppo frustante, perchè può saltare in qualsiasi momento..
 
  • Like
Reactions: Indabonga

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Sono onesto : certo, se ci ricompensassero sarebbe gradevole (io avrei circa 100 punti in più di rating se avessi terminato le partie), però anche se non dovessero ricompensare, spero solo si diano una mossa a sistemare, perchè troppo troppo frustante, perchè può saltare in qualsiasi momento..
la grossa rottura di scatole è che questa settimana ci sono degli eventi speciali....
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Regalo doppio allora!!!
Uniamoci per estorcere qualcosa a Konami.
Konami... caccia li sordi!!!

Scherzo... capisco la rottura di scatole!!!
Hai la mia piena solidarietà..
penso che giocherò solo i match essenziali nella speranza che riesca a terminarli, e poi farò offline nel caso mettano qualcosa...fino a quando non sistemano
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pure io l'ho pescato e al primo giro per giunta !!!! Ora con i DC sono apposto fino all'uscita di PES 2022 !!! :D :D ;)
Con lui sono a quota 4 come dc top top
Vingel..kk...ramos e Varane
Poi ho David Luiz ed eventualmente Marquinhos da adattare...

Si diciamo di si ,alla fine, salvo qualche altro big ma va bene cosi ..

Forma fisica permettendo... Vedere sta settimana!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Io non ce la sto facendo... Cioè, 2x Griezmann Barca. Settimana scorsa avevo vinto 2x Griezmann Francia.. (oltre a 2x Rice, 2x Bonucci, 2x de Jong). Basta
 
  • Like
Reactions: anestis

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Prima settimana di dicembre vogliamo pool legends (con gp) e almeno un moment iconic tra bayern e milan.
E per me conte può mettere il lockdown fino a settembre 2021:rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Prendilo con l'osservatore leggenda....anche se non e la stessa cosa, almeno hai il tuo beniamino.

:D Non è la stessa cosa, meglio non averlo che averlo à metà.

e ti lamenti? 30 € 0 Nedved, 0 Del Piero. 3 palle nere (Kante e Kane che avevo già e De Bruyne) e basta, 3 joao felix. poi tutti argentoni/oro scarsi

Mi lamento per la somma che ho stupidamente messo nel perseverare, poi capisco la tua frustrazione anche. Purtroppo vai a capire la logica di Konami.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Visualizza allegato 205100

Chi dorme non piglia pesci.. E che pesci! :rotfl:

Per la cronaca ...
Solo 200 monete ,faccio un unico giro napoli e questa volta k sa come farsi perdonare!

Bello pizellone mio.. Cit. :D
Anche a me interessava solo lui.. invece solita merda.. doppio ospina e ruiz..
Se ribecco per la terza volta bebeto nelle leggende spacco tutto!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Salve a tutti. Ho iniziato a giocare a Pes su ps4 da qualche settimana. Oggi ho pescato:
Barca: Lenglet, Pjanic, Messi
Atletico Madrid: Saul, Lodi, Suarez
Napoli: Zielinski, Ospina, Ruiz

Messi e Lenglet erano 2 obiettivi. Speravo in De Jong o Fati.
Saul e Lodi uguale (sono settimane che gioco senza un terzino sx di ruolo). 4 su 6 non è male. Disastro per quel che riguarda il Napoli invece. Fabian Ruiz va bene, ma volevo Koulibaly.
Legends: Cech
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,066
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online