myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Continua la sfiga: dopo il doppio Torres e Scholes oggi è il turno di Pires. attendo con "ansia" la prossima schifezza.
quantomeno ho già gli osservatori per Nedved e Cruyff appena sarà disponibile la prossima sfida
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
De jong... L ennesimo
Jordi alba
Lenglet

Insigne
Ospina
Zielinski

Pellegrini
Pedro x 2

Llorente
Gimenez


È andata male tranne per Lenglet
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Pescato Torres, consigli su come utilizzarlo al meglio? Premesso che credo lo farò subentrare quando van Basten boccheggia
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Tre giri napoli per kulibaly ... beccati insigne zielisky e fabian luiz mentre la leggenda iniesta a voi i commenti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
preso un trequartista fenomenale oggi con la rookie challenge...

van der vaart :(

mica per caso ti riferisci a questo toppissimo che ho appena pescato tra le legend??

IMG_20201116_123021.jpg

in pratica il nulla, che si va ad accompagnare all'altra leggenda fortissima beccata all'inizio, l'irreprensibile bebeto...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
mica per caso ti riferisci a questo toppissimo che ho appena pescato tra le legend??

Visualizza allegato 205150

in pratica il nulla, che si va ad accompagnare all'altra leggenda fortissima beccata all'inizio, l'irreprensibile bebeto...
ooohh yes.. proprio lui..
e in più ho preso una sospensione di un giorno da xbox perchè ieri, nel complimentarmi con un 1240 di valutazione che mi ha battuto 3a1 (e ho avuto delle occasioni abbastanza grosse per segnarne un altro paio), ho scritto quanto segue:

"(icona applausi) cazzo, ho fatto un sacco di tiri e me ne sono mangiati un paio di grossi!"
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ooohh yes.. proprio lui..
e in più ho preso una sospensione di un giorno da xbox perchè ieri, nel complimentarmi con un 1240 di valutazione che mi ha battuto 3a1 (e ho avuto delle occasioni abbastanza grosse per segnarne un altro paio), ho scritto quanto segue:

"(icona applausi) cazzo, ho fatto un sacco di tiri e me ne sono mangiati un paio di grossi!"
Come sono puntigliosi quelli dello staff di xbox!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
A proposito di Xbox...
Oggi c'era un messaggio su Pes riguardo Xbox serie X e S, le nuove console.
Praticamente non riescono a giocare su Pes.
Ho parlato giorni fa con un ragazzo che ha preso Xbox serie S...era incazzato nero... non riusciva a terminare una partita... veniva sbattuto fuori... partita nulla... sempre... mai finita una partita da quando ha preso la nuova console serie S.
Questo viene da PS4, dove aveva un punteggio di circa 3500..
Incavolato nero!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A proposito di Xbox...
Oggi c'era un messaggio su Pes riguardo Xbox serie X e S, le nuove console.
Praticamente non riescono a giocare su Pes.
Ho parlato giorni fa con un ragazzo che ha preso Xbox serie S...era incazzato nero... non riusciva a terminare una partita... veniva sbattuto fuori... partita nulla... sempre... mai finita una partita da quando ha preso la nuova console serie S.
Questo viene da PS4, dove aveva un punteggio di circa 3500..
Incavolato nero!
Si ma ogni prodotto che esce nuovo ha bisogno di un pò di tempo di rodaggio per essere testato e patchato e migliorato ecco perchè la next gen me la compro da Natale prossimo, non prima, devo dare il tempo agli sviluppatori di migliorare il sistema operativo, il software la compatibilità con i giochi etc etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,783
Utenti registrati
65,059
Ultimo utente registrato
criebru

Utenti online