Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ancora a parlare di bianchini :rotfl::mad:

Pensavo .. Più che altro ragionavo...
Perché madre K dovrebbe tutelare
i livelli inferiori..? Quando poi a questi frega nulla se uno mette cr7 assieme a Ciccio Caputo e Ceppitelli , credo sempre di più che il loro interesse" principalmente" sia sfornare super eroi fino alla morte ..."costringendo" la gente fare la coppetta challenge e a shoppare, visto i boost e bosterini che poi metteranno ogni settimana !!
PS. Pare più una modalità a chi ne ha di più!

Per cui...
La soluzione ci sarebbe ,l' interesse NO!

Quindi,
Credo che non faranno nulla,
Se non farci giocare "spingerci" sempre verso la 5 stelle .

In sostanza ..
Perché tutelare chi non shoppa?
Ecco!
Quindi attaccatevi !;)

Fine del ragionamento :D

Edit: ma spero sempre che un giorno possa sbagliarmi!
Nel mentre... mi stappo la mia birretta e vado a farmi una cotoletta con l' insalata! :p

Buona serata ..
Buona serata a te. Ci accomuna la grande stima per konami, per me possono fare tutto quello che vogliono, pure sabotarmi l'account e mandarmi contro gli utenti spagnoli con le squadre stregate (se non lo sai, mi stanno profondamente sulle palle): da me si beccheranno sempre e solo un grande "suca". Un posticino e qualche modalità scrausa per le mie tre stelle itineranti e perennemente provvisorie li troverò sempre (dietro una 60€ all year ci sta, il resto "suca, konami suca", sempre)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
hai proprio ragione, il fatto è che sono scarsuccio davanti e non ho tra le corde il gioco di prima nè certe cose che ho visto fare a chi sa manovrare bene (come anche te)... da piccolo ho giocato sempre in difesa.. mandando al pronto soccorso diversi pischelli driblomani.. solo quello so fare :rotfl:
Boskov una volta disse che un grande giocatore si vede dal fatto che lui un sentiero risicato lo vede come un'autostrada..
questa è una frase che mi ha colpito perchè io a volte noto che non riesco a vedere manco degli spazi enormi, o meglio li vedo solo inr itardo... sicuramente non ho la "vsione di gioco".. però di traverso leggo molto bene l'azione dell'avversario e ne prevedo lo sviluppo... molto meglio rispetto a ciò che NON vedo quando attacco..

Un semplice oculista...:p:p
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Un semplice oculista...:p:p
non basta! vedi zio vujadin cosa diceva...
cmq @bernyjuve beccate sta partitona contro un russo LAGGONE oro1 916, mi ha fatto pure 3 parate ma corcazzo che riusciva a passa :rotfl:
NON SE PASSA
B249576574CC51C0D6D4E67455FDE710D64D113B
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Dovrei guardare i loghi delle squadre statici come posso capire come difendere dalle statistiche squadra???
la partita contro zeling sta li.. vedi come difendo se presso a cannone oppure no, come chiudo le linee di passaggio ecc..
prova anche a mettere un allenatore con piu compattezza (non so che usi, se santos vecchio va anche bene)..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
la partita contro zeling sta li.. vedi come difendo se presso a cannone oppure no, come chiudo le linee di passaggio ecc..
prova anche a mettere un allenatore con piu compattezza (non so che usi, se santos vecchio va anche bene)..
Adesso sto usando celnili 352/5311
 

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una lista o un elenco che descriva tutti gli stili di gioco? Ho già provato a fare una ricerca ma non riesco a trovare nulla a riguardo, né in game né fuori, magari qui ho più fortuna :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare una lista o un elenco che descriva tutti gli stili di gioco? Ho già provato a fare una ricerca ma non riesco a trovare nulla a riguardo, né in game né fuori, magari qui ho più fortuna :)
Qui c'è una discussione aperta in merito
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

barracuda9255

Primi Calci
2 Ottobre 2016
19
4
3
PSN ID
barracuda9255
Qui c'è una discussione aperta in merito
Grazie mille!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie per i preziosi consigli di tutti centrata la challenge a primo colpo e la difesa arcigna non si passava grazie alla stamina grazie anche a @Ankle_Spawn che mi ha fatto mettere in campo nelle due rose due riserve di lusso che mai avevano visto il campo
Nella seconda squadra Inzaghi che entra al 60mo e fa doppietta all esordio.
Nella prima squadra Muller che sforna l assist involando messi in campo aperto
Azione fotocopia prima ma messi spreca
Alla seconda insacca
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Grazie per i preziosi consigli di tutti centrata la challenge a primo colpo e la difesa arcigna non si passava grazie alla stamina grazie anche a @Ankle_Spawn che mi ha fatto mettere in campo nelle due rose due riserve di lusso che mai avevano visto il campo
Nella seconda squadra Inzaghi che entra al 60mo e fa doppietta all esordio.
Nella prima squadra Muller che sforna l assist involando messi in campo aperto
Azione fotocopia prima ma messi spreca
Alla seconda insacca

giudizio tecnico sintetico sui match: resti una grandissima segah!

giudizio sintetico sulle illuminazioni ricevuteh:
diesci.jpg
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Sinceramente a 43 anni non mi interessa proprio primeggiare nei ranking, sono un giocatore mediocre il cui apice è stato solo 706.
Il lancio lungo al KO non sapevo nemmeno fosse un bug, l'ho subito diverse volte (ogni tanto anche ora, per distrazione) e ho provato anch'io a farlo, anche inutilmente perchè ormai quasi tutti lo conoscono.
Prima del dare del "furbetto" a qualcuno dovresti quantomeno conoscerne la storia ed averci giocato contro. Anche se perdo una partita 10-0 non abbandono, mi prendo in saccoccia il risultato e spero vada meglio la prossima. Non falcio l'avversario in corsa solitaria verso la porta. Fermo il gioco se c'è un infortunio. Quindi per favore non venire a parlarmi di etica, non mi conosci e io non conosco te. Se poi ci incroceremo su PES, sarò ben lieto di perdere sonoramente :rotfl:

Ovviamente senza rancore e senza alcuna intenzione di voler alimentare flame, semplicemente mi dà fastidio quando le persone vengono etichettate senza nemmeno conoscerle ;)
@stexe77
ok, se vuoi non ti do più del furbetto però tu sii più coerente... scrivi "Il lancio lungo al KO non sapevo nemmeno fosse un bug" e poco dopo aggiungi "ho provato anch'io a farlo, anche inutilmente perché ormai quasi tutti lo conoscono"... ho detto tutto credo. Per il resto non metto in discussione altri comportamenti all'interno della partita o, più in generale, la tua correttezza. Nel mio messaggio ho descritto più cose e l'ho fatto in generale, si capiva credo. E' un po' riduttivo da parte tua soffermarti solo sulla prima parte offendendoti per un "furbetto" (termine che hai usato tu per descrivere altre porcherie di altri utenti, io ho solo aggiunto che è da "furbetti" anche il lancio all'avvio perché bug... rimediabile si, ma pur sempre bug). Detto ciò argomento chiuso e senza rancore anche per me, ci mancherebbe. E' solo una discussione


guarda dalla finestra... se vedi un clown li fuori sappi che non è un artista di strada... E' IT, ed è li per te
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze