Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ciao Simon e grazie;
ok per la prima parte, 50% più qualcosa;
la seconda non capisco dove poter guardare al momento per sapere quale posizione serve per salire o scendere. Si sa a priori quanti gruppi sono per ogni divisione? Sennò come si fa a fare questo calcolo?
Al momento sono in divisione 6, ho già fatto 19 punti settimanali ma non volevo neanche farli e vorrei retrocedere di divisione, ma sono 3 del mio girone al momento. Dove posso guardare per sapere nel dettaglio cosa serve? Grazie mille
Se vai a vedere la classifica del tuo gruppo , premi triangolo e vedrai la classifica generale ,poi premi quadrato è vedi la tua posizione .In base alla posizione ti classifiche, butto numeri così se sei tra i primi 200 div1 primi 1000 div 2 primi 5000 div 3 ecc ecc . Poi non è importante la divisione ma comunque cercare di classificarti meglio per prendere più gp.
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43

Manca il lancione iniziale da kick off e i primi 5 minuti purtroppo, ma è facile farsi un'idea del vergognoso andazzo. Si possono vedere ai replay finali
A parte la panchina che può dare fastidio e il lancione che non si è visto ,per il resto sembra tutto regolare , nessuna perdita di tempo ,scivolate mai sull'uomo ma sempre a coprire ,ad avercene avversari così :)
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Però chi ha più di mille punti e continua a salire, come mai non risentono di quello che dici tu?
Ciao a mio parere quelli che hanno più di mille punti sono lì perché hanno capito come vincere a questo pes e sicuramente giocano un sacco di partite al giorno.

Mi spiego meglio:
- hanno capito come vincere: sicuramente molti di loro sono giocatori migliori di me e della maggioranza dell'utenza media. Però molti di loro usano tutti più o meno gli stessi allenatori e i giocatori noti per essere i più "potenziati". Ditemi su circa 50 partite quante volte avete trovato contro rashford, pellegri, l. Hernandez, klopp, ten hag solo per citare alcuni allenatori e giocatori che hanno palesemente qualche tipo di boost.
- giocano un sacco di partite: io ho ripreso in mano il MyClub da circa 2 mesi e sono riuscito a salire da 525 fino ad arrivare a 660 potendo giocare in media 10-20 partite a settimana. Questo alternando periodi in cui salivo molto ad altri in cui scendo e basta.
Questo indipendentemente dalla bravura degli avversari che affrontavo. Globalmente si riesce a salire dal punteggio iniziale ma la scalata fino ai 1000 punti è lunga.

Quello che secondo me non va in questo pes è il fatto che non si riesce ad essere padroni di come si vuole giocare a calcio; per riuscire a vincere bisogna per forza utilizzare i giocatori/allenatori di cui sopra ed utilizzare gli stessi schemi (filtrante e pressing alto). Oltre al fatto che il livello dell'online non è al passo dei tempi dati che come qualche altro utente mi diceva la connessione della partita è p2p, che non sentivo dai tempi di emule. Quindi secondo me l'esperienza online è globalmente frustrante anche se l'idea del MyClub se messa giù bene sarebbe ottima.
Scusate per la lunghezza del post.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Se vai a vedere la classifica del tuo gruppo , premi triangolo e vedrai la classifica generale ,poi premi quadrato è vedi la tua posizione .In base alla posizione ti classifiche, butto numeri così se sei tra i primi 200 div1 primi 1000 div 2 primi 5000 div 3 ecc ecc . Poi non è importante la divisione ma comunque cercare di classificarti meglio per prendere più gp.
eh ma stai "buttando li numeri" .... oppure in qualche modo ne sei sicuro e c'è scritto da qualche parte oppure qualcuno sa per certo questi range? Perchè se funziona così ok basta saperlo, ma al momento non so quanto mi devo classificare per scendere da divisione 6 a 7....
X l'ultima frase....al momento l'importante è scendere, visto che la mia stessa squadra dalla divisione 6 in poi non è la stessa squadra e fa quello che vuole.... dei gp non mi interessa praticamente nulla, voglio che tornino a fare quello che fanno di solito.... grazie
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
eh ma stai "buttando li numeri" .... oppure in qualche modo ne sei sicuro e c'è scritto da qualche parte oppure qualcuno sa per certo questi range? Perchè se funziona così ok basta saperlo, ma al momento non so quanto mi devo classificare per scendere da divisione 6 a 7....
X l'ultima frase....al momento l'importante è scendere, visto che la mia stessa squadra dalla divisione 6 in poi non è la stessa squadra e fa quello che vuole.... dei gp non mi interessa praticamente nulla, voglio che tornino a fare quello che fanno di solito.... grazie
Non è scritto da nessuna parte , prova a vedere a fine week in che posizione sei e in che div sei finito poi ti regoli ,onestamente non sono mai stato in d6 non saprei.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io ammetto che ogni tanto ci casco sul lancione al calcio d'inizio perché do sempre una seconda possibilità a tutti e non mando il difensore con leva destra (ma giusto il tempo di dire "ma vedi sto poraccio" e L1+R3 e il portiere gli va addosso; a mali estremi...).
Comunque non la metto sul piano etico, ma su quello del gioco; se devo fare così non gioco proprio perché ti fai due palle.
Lo so e ti capisco, però questo è il gioco... anzi, l'utenza del gioco :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Asso75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
È scarso molto butta solo palla avanti perché ha l attaccante veloce e forte e tu difensori normali.
Gioca con una 5* a tre stelle se fosse più serio e onesto giocherebbe così senza filtri.....
Ma me lo aspettavo parlava troppo
Gioca come il Chievo Verona quando affronta la Juventus con una rosa che in una tre stelle è da barcellona
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack e Zelig22

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213

Partita secondo me bruttina..non me ne vogliano i player coinvolti..brutta come ne gioco tante anche io.. 2-1 dopo 7'.. non mi esprimo sulla panchina..ma purtroppo è concesso.. poi il goal del 3-1, non è colpa del lancione, ma del difensore che, nonostante fosse selezionato, devia la palla invece di controllarla..
Più in generale, mi confermate la mia idea.. la jungla è ovunque, 5,4,3 o meno stelle che si voglia..
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Bax78

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Partita secondo me bruttina..non me ne vogliano i player coinvolti..brutta come ne gioco tante anche io.. 2-1 dopo 7'.. non mi esprimo sulla panchina..ma purtroppo è concesso.. poi il goal del 3-1, non è colpa del lancione, ma del difensore che, nonostante fosse selezionato, devia la palla invece di controllarla..
Più in generale, mi confermate la mia idea.. la jungla è ovunque, 5,4,3 o meno stelle che si voglia..
malesani (2).jpg


come non amare un uomo cosi:rolleyes:

eroe nazionale:rotfl:
 
  • Like
Reactions: davialwi

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze