Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Io da femmina, oggi mia moglie con mia cognata si sono scaricati un applicazione, insomma non sono malaccio na botta xd:)
Scusate... finalmente in questo forum c'è una passerona di passaggio e voi state ancora qui a parlare di quella partita???? Malandrina ocio che se ti becca @Doc Holliday ti blinda in casa e via di danze tribali
@Malandrino 777 sai che d'ora in poi ti guarderò con occhi diversi, vero?
Comunque ci conosciamo da anni ormai, credo sia arrivato il momento di approfondire il nostro rapporto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Lui usa molto il lancio alto per la punta centrale che và in profondità. Ma è una tattica come il possesso palla, la verticalizzazione bassa, l'uno - due tra le punte, i cross dal fondo ecc ecc. In Inghilterra fino a 15 anni fà mezza premier giocava solo così. Sui falli meglio sorvolare, partita correttissima, quando fà le scivolate è solo per intercettare i tuoi passaggi.
Se fossi in te mi preoccuperei piuttosto di aver costruito una palla gol in 90 minuti. Forse dovresti cercare di correggere il tuo modo di giocare invece di criticare quello altrui.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Lui usa molto il lancio alto per la punta centrale che và in profondità. Ma è una tattica come il possesso palla, la verticalizzazione bassa, l'uno - due tra le punte, i cross dal fondo ecc ecc. In Inghilterra fino a 15 anni fà mezza premier giocava solo così. Sui falli meglio sorvolare, partita correttissima, quando fà le scivolate è solo per intercettare i tuoi passaggi.
Se fossi in te mi preoccuperei piuttosto di aver costruito una palla gol in 90 minuti. Forse dovresti cercare di correggere il tuo modo di giocare invece di criticare quello altrui.
Lui usa molto il lancio alto per la punta centrale che và in profondità. Ma è una tattica come il possesso palla, la verticalizzazione bassa, l'uno - due tra le punte, i cross dal fondo ecc ecc. In Inghilterra fino a 15 anni fà mezza premier giocava solo così. Sui falli meglio sorvolare, partita correttissima, quando fà le scivolate è solo per intercettare i tuoi passaggi.
Se fossi in te mi preoccuperei piuttosto di aver costruito una palla gol in 90 minuti. Forse dovresti cercare di correggere il tuo modo di giocare invece di criticare quello altrui.
i falli da espulsione ci sono nei primi 5 minuti, infatti avrai notato che lui aveva un espulso. Per il resto non mi risulta nel calcio che i giocatori si buttino per terra per intercettare i palloni.
Il mio modo di giocare non prevede i lancioni anche se nella premier, a tuo dire, 20 anni fa si facevano.
Inoltre io gioco con squadra 3 stelle "vera" cioè bianchi e bronzi maxati, non uso argenti ori e roba varia.
Se anche tu giochi con questa tecnica comprati uno sparatutto e divertiti, anche il mio avversario ha riconosciuto che io costruisco azioni vere, simulazione di una partita, altrimenti preferisco dedicarmi ad altro.
Vedo che la maggioranza la pensa così. Mi adatterò
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
Scusa di cosa parli? Ti riferisci al giocatore che ti piazzano davanti al calcio d'angolo? Se ti riferivi a questo c'è una riga che non si può oltrepassare e non mi sembra un bug, esiste anche nel calcio vero!! Non voglio fare polemica, per carità, ma che volete che quando si batte un calcio d'angolo l'avversario si debba scansare per lasciare il proprio giocatore libero??? Dai adesso non esagerati con questi pseudo bug.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Inoltre io gioco con squadra 3 stelle "vera" cioè bianchi e bronzi maxati, non uso argenti ori e roba varia.
Trovo quantomeno presuntuoso che tu stabilisca che una "3 stelle vera" non debba contenere nemmeno argenti e ori.
Capisco se uno storce il naso per le palle nere, ma neanche gli argenti fa un po' ridere come cosa.
Se tu giochi a 3 stelle solo con bianchi e bronzi sono fatti tuoi, ma non sta scritto da nessuna parte che quella sia la versione più casta e pura delle tre stelle, è solo una tua convinzione senza alcuna base logica.
C'è gente che fa le 3 stelle solo con gli argenti, chi solo con gli ori bassi, chi ci mette di tutto, non è che sei la legge per cui tutti devono adeguarsi al tuo credo.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Vi capita mai che provando a selezionare un giocatore in difesa il cursore vada ovunque tranne che a lui che è il più vicino alla palla? Oggi ho perso una partita così, tra 3 difensori il cursore andava sui giocatori più lontani e quando finalmente è andato sul centrale prescelto era già troppo tardi. Linea non ottimale?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
i falli da espulsione ci sono nei primi 5 minuti, infatti avrai notato che lui aveva un espulso. Per il resto non mi risulta nel calcio che i giocatori si buttino per terra per intercettare i palloni.
Il mio modo di giocare non prevede i lancioni anche se nella premier, a tuo dire, 20 anni fa si facevano.
Inoltre io gioco con squadra 3 stelle "vera" cioè bianchi e bronzi maxati, non uso argenti ori e roba varia.
Se anche tu giochi con questa tecnica comprati uno sparatutto e divertiti, anche il mio avversario ha riconosciuto che io costruisco azioni vere, simulazione di una partita, altrimenti preferisco dedicarmi ad altro.
Vedo che la maggioranza la pensa così. Mi adatterò
Scusami, io vedo 2 ammoniti suoi ed uno tuo, chi è stato espulso?
E cmq tu ti lamenti che fà falli a manetta quando ne fà due soli in una partita, quindi di che parli??
Poi che sul calcio reale i giocatori non si lancino in scivolata per intercettare passaggi avversari sorvolerei per quanto l'hai sparata grossa...per giocatori come de Rossi o ramos era o é il loro marchio di fabbrica.
In quale post il tuo avversario ti fà i complimenti per il tuo modo " vero" di giocare? Mi è sfuggito....Ma se quello è come giochi sempre é un pianto, due passaggetti in orizzontale a centrocampo e come arrivi sulla trequarti l'hai sempre persa perchè non avevi idea di come superare la sua difesa. Mancanza di idee e gioco zero. Se un avversario ti dovesse mai fare i complimenti dopo una partita del genere occhio che ti stà perculando!
Sulla diversa forza delle due squadre non mi esprimo perchè gioco solo a 5 stelle. Sò che a 3 o a 4 ci sono dei limiti di forza globale che non si possono superare, se lui ha portato 7 palle bianche in panca non è bello ma neanche vietato. E non sò quanto pesi a quei livelli non poter fare cambi perché in panca hai solo pippe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Trovo quantomeno presuntuoso che tu stabilisca che una "3 stelle vera" non debba contenere nemmeno argenti e ori.
Capisco se uno storce il naso per le palle nere, ma neanche gli argenti fa un po' ridere come cosa.
Se tu giochi a 3 stelle solo con bianchi e bronzi sono fatti tuoi, ma non sta scritto da nessuna parte che quella sia la versione più casta e pura delle tre stelle, è solo una tua convinzione senza alcuna base logica.
C'è gente che fa le 3 stelle solo con gli argenti, chi solo con gli ori bassi, chi ci mette di tutto, non è che sei la legge per cui tutti devono adeguarsi al tuo credo.
Tu usi Cavani nella 3 stelle quindi non fai testo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusami, io vedo 2 ammoniti suoi ed uno tuo, chi è stato espulso?
E cmq tu ti lamenti che fà falli a manetta quando ne fà due soli in una partita, quindi di che parli??
Poi che sul calcio reale i giocatori non si lancino in scivolata per intercettare passaggi avversari sorvolerei per quanto l'hai sparata grossa...per giocatori come de Rossi o ramos era o é il loro marchio di fabbrica.
In quale post il tuo avversario ti fà i complimenti per il tuo modo " vero" di giocare? Mi è sfuggito....Ma se quello è come giochi sempre é un pianto, due passaggetti in orizzontale a centrocampo e come arrivi sulla trequarti l'hai sempre persa perchè non avevi idea di come superare la sua difesa. Mancanza di idee e gioco zero. Se un avversario ti dovesse mai fare i complimenti dopo una partita del genere occhio che ti stà perculando!
Sulla diversa forza delle due squadre non mi esprimo perchè gioco solo a 5 stelle. Sò che a 3 o a 4 ci sono dei limiti di forza globale che non si possono superare, se lui ha portato 7 palle bianche in panca non è bello ma neanche vietato. E non sò quanto pesi a quei livelli non poter fare cambi perché in panca hai solo pippe.
Comprati lo sparatutto e non venire qui a fare osservazioni, si è capito che sei della stessa pasta, che hai 16 anni?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dai raga 2 pagine a parlare di chi mettere nella 3 stelle ecc ecc chiaritevi in privato e bastaaa
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Effettivamente è stata una delle partite piu corrette degli ultimi periodi... solo 2 ammoniti (2 falli)..
non è stata bellissima in effetti però è pure vero @Zelig22 che hai fatto solo 2 tiri in tutta la partita..
non ti ho "impedito" di segnare.. cmq GG alla prossima :D
 
  • Like
Reactions: Zelig22

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Effettivamente è stata una delle partite piu corrette degli ultimi periodi... solo 2 ammoniti (2 falli)..
non è stata bellissima in effetti però è pure vero @Zelig22 che hai fatto solo 2 tiri in tutta la partita..
non ti ho "impedito" di segnare.. cmq GG alla prossima :D
Cerca di prendere Pirlo con la sciabolata morbida che ha sono tutti gol
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Comprati lo sparatutto e non venire qui a fare osservazioni, si è capito che sei della stessa pasta, che hai 16 anni?
Perchè non rispondi ed articoli punto per punto come ho fatto io?
Insultare è facile, dialogare invece no.
Ma evidentemente ai miei appunti fatti dopo aver visto una partita che tu hai voluto postare non riesci a rispondere in quanto non hai idea di come ribattere.

P.s. Ma davvero eri convinto di aver giocato tutta la partita in 11 vs 10??
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
È scarso molto butta solo palla avanti perché ha l attaccante veloce e forte e tu difensori normali.
Gioca con una 5* a tre stelle se fosse più serio e onesto giocherebbe così senza filtri.....
Ma me lo aspettavo parlava troppo
Gioca come il Chievo Verona quando affronta la Juventus con una rosa che in una tre stelle è da barcellona
in realtà gioco molto piu a 5* che non a 4 o a 3.. quindi esattamente ciò che proponi :cool:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Perchè non rispondi ed articoli punto per punto come ho fatto io?
Insultare è facile, dialogare invece no.
Ma evidentemente ai miei appunti fatti dopo aver visto una partita che tu hai voluto postare non riesci a rispondere in quanto non hai idea di come ribattere.

P.s. Ma davvero eri convinto di aver giocato tutta la partita in 11 vs 10??
Non ti sto insultando mi sarò confuso sull'espulsione forse. In ogni caso per me lancioni e 50 in panchina sono la negazione di questo gioco. Ma ti sei accorto che ha fatto solo lancioni per tutta la partita?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Apprendo solo ora che dopo 7 mesi uso ancora Cavani a 3 stelle.
Nel 2021 mi verrà detta ancora la stessa cosa.
Scoglio che mette mi piace ai post di zelig senza neanche sapere bene di cosa si sta parlando è bellissimo.
Preferivo i post di Malandrino in versione donna :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer