Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Si, palla al centro, lancione e gol, poi 90 minuti di lancioni, falli e scivolate, proprio bella partita. Naturalmente il 68 in panca per restare nelle 3 stelle è la ciliegina sulla torta...
ahhhhh LOLLL eri tu JUVEM**RD* cazz eh vabbè.. 2 gran goals de calvin-lewin, quello di pires un pò fortunello..
ti ho dovuto steccare la punta perchè ho visto che lameravi bene coi passaggini, sorry :D
cmq bella partita
Complimenti a tutti e 2 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
Ma quello si fa anche nella realtà (anche perché sull'angolo teso in difesa non è che si può fare molto tranne che premere pulsanti a caso, te lo dico perché batto sempre in quel modo).
Tra le tantissime cose brutte che vedo, questa non lo è (imho).
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sempre le solite cose, sempre gli stessi che si lamentano a caso dopo che hanno perso, che noia.
Se dopo 2700 partite uno prende ancora i gol da lancio lungo al kickoff magari due domande dovrebbe farsele invece di riempire il forum di lamentele sulla gente che lo fa.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Sempre le solite cose, sempre gli stessi che si lamentano a caso dopo che hanno perso, che noia.
Se dopo 2700 partite uno prende ancora i gol da lancio lungo al kickoff magari due domande dovrebbe farsele invece di riempire il forum di lamentele sulla gente che lo fa.
Su quest'ultima cosa ti do ragione, mi ha colto impreparato, in genere non prendo mai gol così
 
  • Like
Reactions: LukeHack

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
.... che si vanno a sommare a quelli che premono R2 per possesso palla , a quelli che del glitch al calcio d'inizio, a quelli del lancio lungo, a quelli delle triangolazioni troppo frequenti, a quelli della finta di tiro e poi segnano, a quelli che usano il controllo giocatore con R, a quelli che selezionano il portiere manualmente per intercettare il tiro, a quelli che hanno gli allenatori con 3 P , a quelli che fanno sponda di testa da calcio d'angolo, a quelli che se perdo palla non me la ridanno e vanno pure a fare goal (anti sportivi) e altro che ora non mi viene in mente.
Detto questo, le cose sono 2: o Pes è tutto un bug perciò si abbandona senza ma e senza se o si prova ad imparare a giocare..
...quelli che o giochi come vogliono loro o sei un deficiente.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se dopo 2700 partite uno prende ancora i gol da lancio lungo al kickoff magari due domande dovrebbe farsele invece di riempire il forum di lamentele sulla gente che lo fa.
Eh ma sai è difficile selezionare il DC con R e contrastare la punta che avanza.:zzz:
Qualcuno ancora ignora l'esistenza del radar ed altri lo scambiano per il labirinto di Pac-Man ...
 
  • Like
Reactions: davialwi e LukeHack

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Non ci sono delle vere e proprie certezze.
Per quanto riguarda le classifiche settimanali, i punti vinti dipendono dalla tipologia di avversario che batti, funziona quasi che prendi i punti che lui ha acquisito fino a quel momento.
Per il rating, cioè il tuo livello, tiene sempre conto dell'avversario, se vinci da sfavorito, guadagni tanto, l'inverso se perdi. Con il pareggio, idem, se sei favorito, perdi punti, se sfavorito potresti guadagnarli
Ciao e intanto grazie per la risposta....
però ci sono alcune cose ancora non chiare:
a) Punti vinti: non può funzionare che prendi quasi tutti i suoi punti, o almeno, non mi torna.... qualcuno ha qualche info più precisa? A me sembra che chi vince prenda un pò meno del 50% dei punti settimanali fatti dall'avversario. E' così?
b) la domanda non era sul "Rating" quindi punteggio che porta al merito.... ma era sempre sui punti settimanali: si può in qualche modo sapere al giovedì quanti max punti settimanali devi aver fatto per salire o scendere di divisione? E la retrocessione o promozione di divisione, dipende da questo numero o dipende dalla posizione nella classifica del proprio girone (= dipende da cosa hanno fatto gli altri del proprio girone)? Qualcuno mi può aiutare a capire questo? Grazie
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ciao e intanto grazie per la risposta....
però ci sono alcune cose ancora non chiare:
a) Punti vinti: non può funzionare che prendi quasi tutti i suoi punti, o almeno, non mi torna.... qualcuno ha qualche info più precisa? A me sembra che chi vince prenda un pò meno del 50% dei punti settimanali fatti dall'avversario. E' così?
b) la domanda non era sul "Rating" quindi punteggio che porta al merito.... ma era sempre sui punti settimanali: si può in qualche modo sapere al giovedì quanti max punti settimanali devi aver fatto per salire o scendere di divisione? E la retrocessione o promozione di divisione, dipende da questo numero o dipende dalla posizione nella classifica del proprio girone (= dipende da cosa hanno fatto gli altri del proprio girone)? Qualcuno mi può aiutare a capire questo? Grazie
In caso di vittoria tu prendi il 50% dei punti del tuo avversario più un piccolo bonus da 1 a 10 punti circa in base alla sua valutazione , la posizione nel tuo gruppo non serve per l'assegnazione alla divisione ma conta la tua posizione in classifica generale , si parte coi primi 16 o 17 per divisione 1 gruppo 1 poi a scendere d1 g2 g3 a scendere fino alla d12 , credo che più alta è la divisione meno sono i gruppi ,ma non so dirti quanti sono con precisione.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Su quest'ultima cosa ti do ragione, mi ha colto impreparato, in genere non prendo mai gol così
Questo video arriva o sono solo vuote " minacce"? Dai che vogliamo vedere questa partita!!

Manca il lancione iniziale da kick off e i primi 5 minuti purtroppo, ma è facile farsi un'idea del vergognoso andazzo. Si possono vedere ai replay finali
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eh ma sai è difficile selezionare il DC con R e contrastare la punta che avanza.:zzz:
Qualcuno ancora ignora l'esistenza del radar ed altri lo scambiano per il labirinto di Pac-Man ...
Io ammetto che ogni tanto ci casco sul lancione al calcio d'inizio perché do sempre una seconda possibilità a tutti e non mando il difensore con leva destra (ma giusto il tempo di dire "ma vedi sto poraccio" e L1+R3 e il portiere gli va addosso; a mali estremi...).
Comunque non la metto sul piano etico, ma su quello del gioco; se devo fare così non gioco proprio perché ti fai due palle.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
In caso di vittoria tu prendi il 50% dei punti del tuo avversario più un piccolo bonus da 1 a 10 punti circa in base alla sua valutazione , la posizione nel tuo gruppo non serve per l'assegnazione alla divisione ma conta la tua posizione in classifica generale , si parte coi primi 16 o 17 per divisione 1 gruppo 1 poi a scendere d1 g2 g3 a scendere fino alla d12 , credo che più alta è la divisione meno sono i gruppi ,ma non so dirti quanti sono con precisione.
Ciao Simon e grazie;
ok per la prima parte, 50% più qualcosa;
la seconda non capisco dove poter guardare al momento per sapere quale posizione serve per salire o scendere. Si sa a priori quanti gruppi sono per ogni divisione? Sennò come si fa a fare questo calcolo?
Al momento sono in divisione 6, ho già fatto 19 punti settimanali ma non volevo neanche farli e vorrei retrocedere di divisione, ma sono 3 del mio girone al momento. Dove posso guardare per sapere nel dettaglio cosa serve? Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze