Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Alla fine, stanco di tre anni di connessione di m... che mi provocava un lag continuo e probabilmente disturbava anche i miei avversari, ho deciso che la station Vodafone era una schifezza , nonostante i 100 mega e la fibra (tanto poi la differenza la fa il rame dalla colonna a casa tua). Ieri ho separato il modem dal router e mi sono fatto un regalo di compleanno , ho preso il router Fritz!Box7590 ed ho giocato cinque partite in classificate . E' stato come entrare in un altro mondo e in un altro gioco. Gameplay migliorato al 70%, velocità, niente latenze, niente lag, la squadra che gira molto meglio, i giocatori che non stanno mezz'ora prima di passare, difesa della palla, precisione aumentata, fluidità, controllo dei movimenti. Poi succedono sempre le solite cose strane e improbabili di PES, le fortune e il matching che vengono e andranno , ma almeno si gioca e me la gioco. A parte i risultati ottimi con gente sopra anche di 150-250 punti Io sono sempre una pippa, ma almeno gioco nelle stesse condizioni dei miei avversari. Download passato da 45 a quasi 80. Connessione . Tutto qui.
IO HO VODAFONE 100 mb fibra ping 12...va benissmo. Ovvio che l ultimo tratto dalla cabina a casa è telecom in rame..ma va bene....Secondo me dipende tante volte da avversari con connessione ciofeca!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
per esempio questa partita fra poveri: a me la squadra gira benissimo, gioco bene con il 64% di possesso e 16 tiri (12 nello specchio); chiaramente sono avvantaggiato e so di aver la partita in pugno. Il mio avversario fatica terribilmente , non combina nulla nonostante l'attacco super , ha il vento e la connessione contro ma si difende alla morte, para tutto e cerca il contropiede. E gli riesce bene: quattro azioni, tre tiri e tre goal (Ter Stegen, freccia in giù marrone, ma è un dettaglio). finisce 2-3 per lui. Niente da dire lui bravo, io...

Ma quando l'hai giocata questa partita? Ter stegen sta in B.. ma poi marrone? A meno che non se cagato sotto.... :eek::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: alefab93

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
Per non parlare di quelli che, punizione a favore, mettono un giocatore addosso al portitere o che, punizione contro, mettono il portiere fuori dai pali e il gol viene invidatp (successo 2 volte durante una partita coop). O chi ti falcia quando sei involato palla al piede verso la porta avversaria. Ma che gusto ci trovano? La sportività prima di tutto!
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Per non parlare di quelli che, punizione a favore, mettono un giocatore addosso al portitere o che, punizione contro, mettono il portiere fuori dai pali e il gol viene invidatp (successo 2 volte durante una partita coop). O chi ti falcia quando sei involato palla al piede verso la porta avversaria. Ma che gusto ci trovano? La sportività prima di tutto!
Se il gol viene annullato è perché è punizione di seconda ,non certo perché il portiere è fuori dalla porta, quello casomai lo fanno per invogliarti a tirare ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati e Bax78

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Se il gol viene annullato è perché è punizione di seconda ,non certo perché il portiere è fuori dalla porta, quello casomai lo fanno per invogliarti a tirare ;)
Non ci avevo pensato, che babbeo!
Però strano, erano tutte punizioni dal limite.
Rimane comunque un atteggiamento poco sportivo secondo me.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
Per non parlare di quelli che, punizione a favore, mettono un giocatore addosso al portitere o che, punizione contro, mettono il portiere fuori dai pali e il gol viene invidatp (successo 2 volte durante una partita coop). O chi ti falcia quando sei involato palla al piede verso la porta avversaria. Ma che gusto ci trovano? La sportività prima di tutto!
.... che si vanno a sommare a quelli che premono R2 per possesso palla , a quelli che del glitch al calcio d'inizio, a quelli del lancio lungo, a quelli delle triangolazioni troppo frequenti, a quelli della finta di tiro e poi segnano, a quelli che usano il controllo giocatore con R, a quelli che selezionano il portiere manualmente per intercettare il tiro, a quelli che hanno gli allenatori con 3 P , a quelli che fanno sponda di testa da calcio d'angolo, a quelli che se perdo palla non me la ridanno e vanno pure a fare goal (anti sportivi) e altro che ora non mi viene in mente.
Detto questo, le cose sono 2: o Pes è tutto un bug perciò si abbandona senza ma e senza se o si prova ad imparare a giocare..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
:( bonucci avendo 3 bonucci ho preso messi così giovedì lo do in pasto a quello che regalano fp
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Infatti, vedo dei Pro che consigliano di giocare sempre con calma, ma non è che se uno è arrabbiato giochi peggio, conta solo se i giocatori arrivano quella frazione di secondo prima sul pallone e non si capisce perché a volte succede solo da una parte.
Adesso ho -110 dal mio max ma non è che giochi peggio, anzi credo sia migliorato nel gestire le tattiche e anche usando qualche comando speciale tipo tiro a giro che non sapevo fare, ieri alla possibile quinta vittoria di fila incontro uno scudo nero, la seconda volta di fila ( su Pes il caso non esiste), mi ha vinto 3-0, sì sapeva giocare, uno di quelli che fa possesso palla e io sono contento di giocarci contro, ma ho notato che la sua squadra andava in automatico, oltre i suoi che arrivavano sempre prima e la Sp dietro le punte che faceva il mediano aggiunto per poi fare assist in attacco ( a me mai successo) coi passaggi di prima i giocatori erano sempre al posto giusto, cioè se lo facessi io perderei la metà dei palloni perché se passo lì il giocatore è un metro più avanti o più indietro, centrali che vengono ad anticipare fin dentro la mia metà campo. Anche io e altri faremo figura con una squadra che gira così
Inutile farsi tante domande... Pes è programmato da giapponesi che di calcio ne sanno quanto di maio di politica estera... Ormai gioco una partita ogni tanto ma è impossibile cercare di avere obiettivi tipo migliorare la squadra e il modo di giocare e salire nel valore della reputazione. Io la maggior parte delle partite contro gli scudi neri ho giocato bene fino al 70esimo quando la mia squadra inizia a lasciare voragini e loro segnano 2 o 3 gol di fila. Tutto questo ha un senso calcistico? Io non credo.... Ad altri giochi vinco e perdo ma quando perdo dico ho sbagliato questo o quello in pes l'unica cosa che vedo sono gli script che indirizzano il risultato. E questo non solo nel myclub ma anche quando facevo la carriera. Ormai i calcistici sono ridicoli perché di fifa non parlo neanche perché non merita neanche di essere citato ormai come gioco di calcio. Saluti a tutti!
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Inutile farsi tante domande... Pes è programmato da giapponesi che di calcio ne sanno quanto di maio di politica estera... Ormai gioco una partita ogni tanto ma è impossibile cercare di avere obiettivi tipo migliorare la squadra e il modo di giocare e salire nel valore della reputazione. Io la maggior parte delle partite contro gli scudi neri ho giocato bene fino al 70esimo quando la mia squadra inizia a lasciare voragini e loro segnano 2 o 3 gol di fila. Tutto questo ha un senso calcistico? Io non credo.... Ad altri giochi vinco e perdo ma quando perdo dico ho sbagliato questo o quello in pes l'unica cosa che vedo sono gli script che indirizzano il risultato. E questo non solo nel myclub ma anche quando facevo la carriera. Ormai i calcistici sono ridicoli perché di fifa non parlo neanche perché non merita neanche di essere citato ormai come gioco di calcio. Saluti a tutti!
Però chi ha più di mille punti e continua a salire, come mai non risentono di quello che dici tu?
 
  • Like
Reactions: Snake7

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma si può, non far battere un angolo a un avversario?
Mettersi sull’area per non far calciare teso un giocatore?
Per me è un bug, e chi lo sfrutta è un piccolo uomo...
forse ho capito male, ma famme capire scusa, vorresti avere area di rigore svuotata da ogni difensore avversario?? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: concy81

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
No, mi riferivo al tuo pessimo modo di giocare, dopo posto il video del match
ahhhhh LOLLL eri tu JUVEM**RD* cazz eh vabbè.. 2 gran goals de calvin-lewin, quello di pires un pò fortunello..
ti ho dovuto steccare la punta perchè ho visto che lameravi bene coi passaggini, sorry :D
cmq bella partita
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ahhhhh LOLLL eri tu JUVEM**RD* cazz eh vabbè.. 2 gran goals de calvin-lewin, quello di pires un pò fortunello..
ti ho dovuto steccare la punta perchè ho visto che lameravi bene coi passaggini, sorry :D
cmq bella partita
Si, palla al centro, lancione e gol, poi 90 minuti di lancioni, falli e scivolate, proprio bella partita. Naturalmente il 68 in panca per restare nelle 3 stelle è la ciliegina sulla torta...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si, palla al centro, lancione e gol, poi 90 minuti di lancioni, falli e scivolate, proprio bella partita. Naturalmente il 68 in panca per restare nelle 3 stelle è la ciliegina sulla torta...
si UNA palla bianca perchè calvin-lewin mi è cresciuto a 87... falli ne ho fatti un paio (gia ammessi) dopo il 2-1, poi mi son fermato (se posti il video ne avremo conferma)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
hai notato le scivolate atte ad intercettare i palloni? :D quella è la mia specialità in difesa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,827
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11