Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Significa buttare 5 euro per avere una rosa completa che però resterà sempre a lv 1
Il Barcellona puoi tranquillamente fartelo senza spendere
Non necessariamente, per esempio non devi spendere soldi per i rinnovi e questa è una cosa da non sottovalutare
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
È frustrante provare a scrivere nella maniera più esaustiva possibile e poi ricevere risposte di questo tipo. In questo Pes 20 ho alle spalle 1300 partite, ranking che oscillava tra gli 850 e 890, quindi ne ho viste abbastanza. A me piace il gioco lento, ma da quello che ho scritto in svariati post, provo a descrivere la mia nefasta esperienza da giovedi in poi. Non parlo meramente di lentezza, parlo di quasi impossibilità nel far muovere i giocatori, spesso tra l’altro non prende i comandi, sbaglia stop e passaggi, e ci sono animazioni chiaramente buggate. Ma ripeto il problema principale, che praticamente mi impedisce di giocare degnamente, è che i miei giocatori sono praticamente bloccati, se provo a spostarli, è come se dovessi tenere un tir senza freno a mano in discesa. Non si parla di sfumature o percezioni, nel mio caso è ingiocabile. E non sto esagerando o esasperando. Vorrei capire se capita ad altri. E se non capita ad altri, da cosa potrebbe dipendere? Ho fibra fastweb via cavo, facendo il test ho 90 in download e 40 in upload. Ho aperto le porte consigliate sul modem. Per tutto il resto non ho problemi. Ho problemi solo con questo gioco. Poi ripeto ieri ho fatto un’amichevole sempre in myclub, vs human, per vedere se anche lì si ripeteva il misfatto, ma invece è stata una partita molto fluida.
o KOnami cambia mentalità o schiatta a breve!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Sguino e @Asso75 : alla fine mi avete tolto i dubbi e quindi ho appena ordinato il dualshock 4 v2 dato che c'era una buona offerta online con sconto del 39%, thanks ad entrambi!
Ottimo (ma anche quello che avevi era un bel carrarmato da battaglia eh). Fai qualche partita vs com per abituarti ai dorsali e ai tasti (ti sembreranno più "leggeri" all'inizio)
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi spiega perche' quando inserisco attacco prima linea rossa la mia squadra si trova ovviamente con la difesa vicina al centrocampo...mentre l avversario pur avendo stessa opzione si trova in difesa? ..nonostante io abbia difesa area e bassa nelle avanzate?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Feci un ragionamento simile 3 mesi fà, mi auguravo che konami avesse davvero una capacità tale e potenza di calcolo fuori ogni logica da poter determinare il risultato di decine di migliaia di partite ogni ora.....meglio lasciar perdere, fidati.
Perchè porsi quesiti intelligenti quando si può semplicemente dar la colpa all'incontrollabile cattiveria konami che ci mette le zampine quando stiamo diventando troppo bravi?
si tu scherzi...ma non so se ti rendi conto...quando trovi i team che vanno a 200 all ora dal 1 minuto al 90 ..passaggi perfetti beccano tutti rimbalzi....azz..e bastaaaaaa! va bene giocare a calcio...ma questo mi pare più una slot machine...dai! no può esistere nella realtà..va bene è un gioco ma ci vuole anche cognizione a fare un gioco simulato!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ottimo (ma anche quello che avevi era un bel carrarmato da battaglia eh). Fai qualche partita vs com per abituarti ai dorsali e ai tasti (ti sembreranno più "leggeri" all'inizio)

ma infatti col logitech mi trovo bene ma ormai ha perso di sensibilita e la levetta di sinistra ogni tanto va per conto suo nonostante abbia solo sei mesi di vita... pes arriva a stressare fisicamente non solo me ma pure i controller...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma infatti col logitech mi trovo bene ma ormai ha perso di sensibilita e la levetta di sinistra ogni tanto va per conto suo nonostante abbia solo sei mesi di vita... pes arriva a stressare fisicamente non solo me ma pure i controller...
Ne ho cambiati tre (due rotti per usura, uno perché sbattuto in faccia al muro). Se non ti trovi con quello nuovo (ma non sarà così) ho un Logitech come il tuo, immacolato a prendere polvere, che ti posso anche cedere aggratisse.
 
  • Like
Reactions: esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ieri mi son davvero divertito ...(diciamo):confused:
fatte 4 partite 3 stelle tutte vinte .. ( ah dimenticavo ..vero che hanno peggiorato il tutto con la versione 7.0 ) ingiocabile è a dir poco ...ma cosa hanno fatto ?:eek:
peggiorato quel po di buono che c'èra !

dopo il post "palle bianche"
noto un forte incremento del 200%
su ps4 ... piu che ovvio..direi !

3 su 4 giocavano cosi
...no problem sono piu che abituato ...
... al 60' faccio i miei soliti 3 cambi ... purgati tutti e tre !:] eccezziunale verament


non sono mica tanti furbi cmq....se la dovete fare fatela almeno bene con criterio !
:rotfl:
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Hanno fatto 2 ps5 una con il lettore l'altra in versione digitale senza lettore,, forme futuristiche la più bella console mai vista hanno fatto jakpot stavolta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mi farebbe davvero piacere credere che Konami abbia una potenza di calcolo tale da influenzare in tal modo l'andamento del gioco. Considerando le praticamente infinite combinazioni tra giocatori (e relativi parametri), allenatori (e relative istruzioni di gioco), i due umani che direttamente premono i tasti del controller, le connessioni dei due partecipanti alla partita (con le miriadi di variabili che ci portiamo dietro in Italia), il tutto moltiplicato per miriadi di partite che avvengono in contemporanea su diversi server e diverse piattaforme sparse per il mondo... ma la potenza di calcolo consente di controllare tutto, e soprattutto di determinare tutto! Di influenzare tutto! Avranno processori di algoritmi davvero mostruosi! Pensate se usassero tutta questa potenza per programmare il gioco perfetto invece, magari risolvendo un pò di bug qui e lì, magari addirittura rimodernando ed ampliando i server!!!! Cosa succederebbe?
restano pochi ad affermare che Konami determina tutto; piuttosto è lecito ipotizzare che random propina delle partite dove il TS delle squadre è diverso da quello che compare e le squadre sono potenziate o depotenziate. Non ci vuole grande potenza di calcolo per inserire un algoritmo, che poi alla fine su 3-400 partite bonus ed handicap si compensano, mica sono scemi. Poi l'abilità , la connessione , le scelte tattiche, il mix dei giocatori e le miriadi di variabili determinano il risultato. Perchè lo farebbe? Perchè questo dovrebbe rendere più imprevedibile il risultato, sollecitare un atteggiamento sfidante e allungare la vita del capitolo. A me sembra una mediazione logica ed accettabile fra gli opposti estremismi del tutto o del niente.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
buongiorno a tutti,
un anima pia che mi da un po di informazioni sulle competizioni/sfide che ora posso fare (ho appena fatto il ps plus)
prima giocavo solo sfide con com.
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,504
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana