Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
che tristezza... hanno disintegrato il giovedì. Non esiste più. Una volta si aspettava il giovedì per vedere i pur microscopici cambiamenti, gli aggiornamenti settimanali... ora è una roba ridicola. Sostituiscono un pool a gp con uno a monete. Fine. Manco i tre giri gratis. Macché... Già detto: una ferrari guidata da mio nonno! che squallore
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
che tristezza... hanno disintegrato il giovedì. Non esiste più. Una volta si aspettava il giovedì per vedere i pur microscopici cambiamenti, gli aggiornamenti settimanali... ora è una roba ridicola. Sostituiscono un pool a gp con uno a monete. Fine. Manco i tre giri gratis. Macché... Già detto: una ferrari guidata da mio nonno! che squallore

Non c'è più spazio per i romantici in questo mondo..
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Io ho la versione leggenda, è più lo sfizio di averlo perché difensivamente lascia molto a desiderare, è divertente solo per le punizioni
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
ciao ragazzi, secondo voi vale prendere il dlc del barcellona da 5 euro per giocare il matchday a parte solo con questa squadra? così almeno riesco a vincere subito senza usare i miei giocatori con condizione rossa....
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ma no ma no ma no!!!!!! Ieri sera ho avuto conferma che Pes è solo una macchina per fare denaro!.... Sei partite di fila tutte sei stesso meccanismo per l avversario uguale senza alcuna differenza tra chi aveva 400 punti o 900 …senza alcuna differenza da chi non sapeva manco cosa è un pallone e chi alieno!.....in 6 partite classificata riesco a segnare una rete su bene o male 10 tiri totali! Il mio team di tutto rispetto ero…dico ero a 830 come liv. Giocatori liv. 90/97 che hanno sempre fatto una discreta figura…..praticamente INESISTENTI!!! Ma non parlo di una partita due o tre…tutte 6 ! e qualsiasi formazione provassi ..era sempre lo stesso identico risultato: team avversario sorprendentemente dall 1° al 90° stamina 100%....giocatori schizzati forse drogati?!....passaggi perfetti praticamente giocavano da soli non era necessario avere chi maneggiava un joypad…..IN ATTACCO me li trovavo in 10 e subito dopo in caso di mio contropiede …in un millesimo di secondo erano 10 in difesa!!! (???) Non solo: porto la palla verso il centro campo avversario coi miei giocatori…senza nemmeno toccare il mio joypad gli avversari te la levano come fossero giocatori di burro! Che tu sia di lato che guardi la tua porta…che ti fermi…nulla da fare..la palla è sempre loro! Non parliamo dei passaggi ahahahahah…tutti intercettati! ..non parliamo dei rimpalli!.....Poi ciliegina sulla torta…..non solo hai come MURO la loro difesa impenetrabile (non capisco ancora come facciano ad intercettare tutti i miei passaggi….) ma SORPRESA! IL PORTIERE ALIENO CHE TI PARA ANCHE L IMPOSSIBILE!!! Ma come è possibile avere un sistema di gioco così? Triangolazioni perfette …tu gli vai incontro come solito per levargli la palla…nulla!!! Riescono subito a dribblarti come un deficiente!...mentre non riesci manco a muovere un dito quando lo devi fare te!!! Qualsiasi formazone usassi e ne ho usate a difesa a 3 a 4 a 5, difesa area difesa bassa ampiezza di gioco contropiedi…etc etc etc…non cambiava assolutamente una beata MAZZA!!! Mi chiedo e penso, comunque, anche molti di voi (so che sono sempre le stesse cose TRITE E RITRITE)….ma se una simulazione deve rappresentare un tuo team di un certo livello che giochi..bene o male, con gli stessi schemi che tu dai….ma perché ogni 3 x 2 la squadra si trasforma in zombies, in squadra da liv. peggiore dei bianchini liv. 1? Ma vi sembra un sistema normale? O da cerebrolesi?....Questo conferma appieno che Konami utilizza algoritmi periodici per svilire il team che hai fatto crescere o stai facendo crescere per spingerti a spendere denari facendoti credere che così facendo la tua squadra avrà potenzialità maggiori!!!! ERRORE GRAVISSIMO NON SIAMO SCEMI…infatti da me KONAMI NON AVRà Più UN CENT!!! O cambierà modo di proporsi e cambierà modo di lavorare sui giochi come fanno sviluppatori in gamba, e ce ne sono, io ho visto nascere il computer, …oppure possono andare a farsi fottere! Spero di essere stato chiaro! Grazie per la vs. pazienza!
capita a tutti...è capitato anche a me..come ho messo piede sopra gli 850 è arrivata la tempesta perfetta....perso contro chiunque pure contro mia nonna....i miei avevano le tenaglie ai piedi....lenti arruffoni...sembrava il team Fantozzi....i suoi invece ballerine del Moulin Rouge che saettavano dal un ciuffo d'erba all'altro per non parlare del portiere loro....sembrava Ed Warner nella versione SuperSayan.....e via di 5 sconfitte su 6.....e si ritorna mestamente sotto gli 800
 
  • Like
Reactions: paki59

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ciao ragazzi, secondo voi vale prendere il dlc del barcellona da 5 euro per giocare il matchday a parte solo con questa squadra? così almeno riesco a vincere subito senza usare i miei giocatori con condizione rossa....
cioè puoi spiegare meglio sta cosa? parli del md dentro il my club giusto? quindi se compri una squadra 499 puoi giocare e i contratti? vengono aggiunti alla tua rosa se scegli ad esempio il Barcellona?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
capita a tutti...è capitato anche a me..come ho messo piede sopra gli 850 è arrivata la tempesta perfetta....perso contro chiunque pure contro mia nonna....i miei avevano le tenaglie ai piedi....lenti arruffoni...sembrava il team Fantozzi....i suoi invece ballerine del Moulin Rouge che saettavano dal un ciuffo d'erba all'altro per non parlare del portiere loro....sembrava Ed Warner nella versione SuperSayan.....e via di 5 sconfitte su 6.....e si ritorna mestamente sotto gli 800
SI OK....MA TI SEMBRA GIUSTIZIA??!!!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
SI OK....MA TI SEMBRA GIUSTIZIA??!!!
no, ancora "fortunatamente " non ho riscontrato questo problema, ho preso il gioco ad aprile le uniche che ho perso pultroppo a nastro sono state le prime partite con bonus x 5, da lì in poi ho cambiato pure la mia linea mettendo la fibra ho fatto un crescendo da 365 o giù di lì fino a quasi 750 di oggi, ovviamente le prime che ho perso di fila non avevo uno squadrone ancora ma oggi mi sono messo in pari, magari fra poco mi capiterà e sarò ip primo a venirlo a scrivere qui.
 
  • Like
Reactions: paki59

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga mi spiegate perfavore che significa comprare le squadre x il md è tutto quello che ne concerne??
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mi farebbe davvero piacere credere che Konami abbia una potenza di calcolo tale da influenzare in tal modo l'andamento del gioco. Considerando le praticamente infinite combinazioni tra giocatori (e relativi parametri), allenatori (e relative istruzioni di gioco), i due umani che direttamente premono i tasti del controller, le connessioni dei due partecipanti alla partita (con le miriadi di variabili che ci portiamo dietro in Italia), il tutto moltiplicato per miriadi di partite che avvengono in contemporanea su diversi server e diverse piattaforme sparse per il mondo... ma la potenza di calcolo consente di controllare tutto, e soprattutto di determinare tutto! Di influenzare tutto! Avranno processori di algoritmi davvero mostruosi! Pensate se usassero tutta questa potenza per programmare il gioco perfetto invece, magari risolvendo un pò di bug qui e lì, magari addirittura rimodernando ed ampliando i server!!!! Cosa succederebbe?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi farebbe davvero piacere credere che Konami abbia una potenza di calcolo tale da influenzare in tal modo l'andamento del gioco. Considerando le praticamente infinite combinazioni tra giocatori (e relativi parametri), allenatori (e relative istruzioni di gioco), i due umani che direttamente premono i tasti del controller, le connessioni dei due partecipanti alla partita (con le miriadi di variabili che ci portiamo dietro in Italia), il tutto moltiplicato per miriadi di partite che avvengono in contemporanea su diversi server e diverse piattaforme sparse per il mondo... ma la potenza di calcolo consente di controllare tutto, e soprattutto di determinare tutto! Di influenzare tutto! Avranno processori di algoritmi davvero mostruosi! Pensate se usassero tutta questa potenza per programmare il gioco perfetto invece, magari risolvendo un pò di bug qui e lì, magari addirittura rimodernando ed ampliando i server!!!! Cosa succederebbe?

ma infatti non determinano tutte le partite del mondo.
odiano solo paki59. PROPRIO GLI STA SUL CAZZO.

a konami basta un pc vecchio per fottergli le partite, dai.
 
  • Like
Reactions: paki59 e ojay

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Mi farebbe davvero piacere credere che Konami abbia una potenza di calcolo tale da influenzare in tal modo l'andamento del gioco. Considerando le praticamente infinite combinazioni tra giocatori (e relativi parametri), allenatori (e relative istruzioni di gioco), i due umani che direttamente premono i tasti del controller, le connessioni dei due partecipanti alla partita (con le miriadi di variabili che ci portiamo dietro in Italia), il tutto moltiplicato per miriadi di partite che avvengono in contemporanea su diversi server e diverse piattaforme sparse per il mondo... ma la potenza di calcolo consente di controllare tutto, e soprattutto di determinare tutto! Di influenzare tutto! Avranno processori di algoritmi davvero mostruosi! Pensate se usassero tutta questa potenza per programmare il gioco perfetto invece, magari risolvendo un pò di bug qui e lì, magari addirittura rimodernando ed ampliando i server!!!! Cosa succederebbe?
Feci un ragionamento simile 3 mesi fà, mi auguravo che konami avesse davvero una capacità tale e potenza di calcolo fuori ogni logica da poter determinare il risultato di decine di migliaia di partite ogni ora.....meglio lasciar perdere, fidati.
Perchè porsi quesiti intelligenti quando si può semplicemente dar la colpa all'incontrollabile cattiveria konami che ci mette le zampine quando stiamo diventando troppo bravi?
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Feci un ragionamento simile 3 mesi fà, mi auguravo che konami avesse davvero una capacità tale e potenza di calcolo fuori ogni logica da poter determinare il risultato di decine di migliaia di partite ogni ora.....meglio lasciar perdere, fidati.
Perchè porsi quesiti intelligenti quando si può semplicemente dar la colpa all'incontrollabile cattiveria konami che ci mette le zampine quando stiamo diventando troppo bravi?

Potremmo paragonare la potenza di calcolo Konami alla potenza di fuoco di Conte? :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online