Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma chi ha la finta fibra e lagga, postasse qui il proprio ping
ping -t maya.ngi.it

fatelo fare 20 volte e poi premete ctrl+c, e postate qui
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
in p2p bisgna esser vicini con l'avversario ed entrambe la connessioni devono esser degne.
Ieri ho giocato tre partite dopo mezzanotte, fluidissime e veloci... anche troppo... il traffico serale e pomeridiano influisce molto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
È proprio con pes il problema se ci fai caso quasi tutti gli scudi neri hanno 1000 mb con cavo a casa o adsl che rallenta l avversario e si trova avvantaggiato la mosto rame è la peggiore specie se come me sei sotto i 50 mb in downl nonostante ping portato a tre collegando due router comprando un cavo ethernet cat7e e spegnendo il wi fi lasciando collegata alla rete la sola ps4
Cioè con ping a 3, hai ancora problemi? io sono 150 down e 20 up con ping su 17-19 maya.it o google.it.
Allora capisco perchè mi sembra sempre di giocare ad un gioco diverso rispetto all'avversario.....siamo su due diversi......A volte penso di non saper giocare............che puo anche essere......poi all'improvviso...ma dura poco......il gioco gira bene e divento un fenomeno, riesce tutto......ma ripeto l'oblio dura poco perchè poi ritorno al gioco che non si sa bene cosa sia visto che i giocatori sembra che vadano in letargo.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
da quello che leggo mi sembra che "tutti" sono alla ricerca della connessione da 10Gbs e di portare il ping a 1ms. Io ho una 40Mbs farlocca che in pratica sta a u30/d10Mbs senza aver avuto troppi problemi. Come detto gia prima per la mole di dati che ti sposta mentre stai giocando ti basta ed avanza una 56Kbs(scaricare contenuti ed aggiornamenti è un'altro discorso) e un ping soto i 40ms va anche bene (c'ho giocato un primo tempo buono con quel valore prima che iniziasse ad altalenare).

quello che si può fare e cercare di avere il ping più stabile possibile gia in casa(fai il ping verso il tuo router per un 250-500 e guarda la media, se non sbalzi stai gia a posto, e poi sperare che il provider faccia lo stesso!



ps: sul tema server dedicati, ma sei ho la sfortuna di avere in gestore col ping che fa le montagne russe, il server dedicato non mi cambia un H maiuscola, avro sempre problemi, magari l'unico a non averli sarà il mio avversario.
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
da quello che leggo mi sembra che "tutti" sono alla ricerca della connessione da 10Gbs e di portare il ping a 1ms. Io ho una 40Mbs farlocca che in pratica sta a u30/d10Mbs senza aver avuto troppi problemi. Come detto gia prima per la mole di dati che ti sposta mentre stai giocando ti basta ed avanza una 56Kbs(scaricare contenuti ed aggiornamenti è un'altro discorso) e un ping soto i 40ms va anche bene (c'ho giocato un primo tempo buono con quel valore prima che iniziasse ad altalenare).

quello che si può fare e cercare di avere il ping più stabile possibile gia in casa(fai il ping verso il tuo router per un 250-500 e guarda la media, se non sbalzi stai gia a posto, e poi sperare che il provider faccia lo stesso!



ps: sul tema server dedicati, ma sei ho la sfortuna di avere in gestore col ping che fa le montagne russe, il server dedicato non mi cambia un H maiuscola, avro sempre problemi, magari l'unico a non averli sarà il mio avversario.
tutto giusto...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Per tutti quelli che si lamentano del fatto che è difficile allenare i giocatori con troppi livelli, avete messo da parte gli osservatori in regalo col matchday delle ultime settimane vero?:cool:
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ti diranno sempre che è colpa della tua connessione (cit):rotfl:

che poi le partite ... si decidono SEMPRE nei minuti finali ... lo sanno anche gli invertebrati ..

se dovessi racchiudere il myclub in tre punti ...
  • meritocrazia cosa?
  • la zona cesarini mucho gusto a K
  • difese spaesate dopo aver segnato un gol
ecco!
E quindi secondo te la gente che ha 1000+ e ha decine di vittorie consecutive come ci è arrivata? Corrompendo konami?

Sti messaggi sono il male per la community (non ce l'ho con te parlo in generale) perché si spinge la gente a pensare che sia tutto casuale quando non è così.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
E quindi secondo te la gente che ha 1000+ e ha decine di vittorie consecutive come ci è arrivata? Corrompendo konami?

Sti messaggi sono il male per la community (non ce l'ho con te parlo in generale) perché si spinge la gente a pensare che sia tutto casuale quando non è così.
Parole sante le tue.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e jva95

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
E quindi secondo te la gente che ha 1000+ e ha decine di vittorie consecutive come ci è arrivata? Corrompendo konami?

Sti messaggi sono il male per la community (non ce l'ho con te parlo in generale) perché si spinge la gente a pensare che sia tutto casuale quando non è così.
Allora, partendo dal presupposto che è appurato che la connessione internet incide al 100% sul gioco, tantissimi che non hanno questo concetto in testa, quando vedono certe situazioni nelle partite, anche per diverso tempo, non sono da biasimare se pensano che sia tutto a caso, perché in effetti visivamente e materialmente giocando, ti porta a pensare questo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per tutti quelli che si lamentano del fatto che è difficile allenare i giocatori con troppi livelli, avete messo da parte gli osservatori in regalo col matchday delle ultime settimane vero?:cool:

presente! ho conservato tutti gli osservatori 5* usciti nelle scorse settimane, sia quelli relativi al club che alle singole caratteristiche, e cosi facendo ho maxato handa fp in un unica volta, idem sto proseguendo ora con lukaku fp essendo riuscito ad accaparrarmi la versione "normale" gia 3 volte senza spendere un solo gp....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Allora, partendo dal presupposto che è appurato che la connessione internet incide al 100% sul gioco, tantissimi che non hanno questo concetto in testa, quando vedono certe situazioni nelle partite, anche per diverso tempo, non sono da biasimare se pensano che sia tutto a caso, perché in effetti visivamente e materialmente giocando, ti porta a pensare questo.
Ma il discorso che passa purtroppo è che ci sono delle pippe mostruose che giustificano tutto con i lag, connessione internet e lo script, è questo il messaggio sbagliato, la verità è che se dopo 1000 partite uno sta ancora a 500 non è nè connessione nè script nè magia nera.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
presente! ho conservato tutti gli osservatori 5* usciti nelle scorse settimane, sia quelli relativi al club che alle singole caratteristiche, e cosi facendo ho maxato handa fp in un unica volta, idem sto proseguendo ora con lukaku fp essendo riuscito ad accaparrarmi la versione "normale" gia 3 volte senza spendere un solo gp....
No, intendevo gli osservatori argento e oro sicuro del matchday, li giri adesso, e come bonus hai gli allenatori da 1000 2000 4000, anche x2 o 3
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
ripeto non sono tanto le connessioni ma è il p2p il vero problema, la maggior parte delle partite si giocano in p2p e basta che uno dei due abbia problemi le frittata è subito servita.

vecchio messagio konami:

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Tutte le modalità online
・Impostando P2P su 'No' in [Impostazioni porta UDP], è possibile che non si riesca a trovare un avversario nelle partite online 1 contro 1.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.


CI scusiamo che non siamo ancora in grado di acquistare servers e di distribuirli nel mondo per farvi giocare decentemente!
se comprerete altri millioni di icons forse nel 2025 risolveremo il problema.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
No, intendevo gli osservatori argento e oro sicuro del matchday, li giri adesso, e come bonus hai gli allenatori da 1000 2000 4000, anche x2 o 3

ah quelli, beh stesso discorso, sono tutti da parte da impiegare per maxare gli fp che ho ancora a livello. di solito non li uso tutti insieme ma li mescolo con gli allenatori ottenuti dalle conversioni dei giocatori sim, insomma faccio un po di insalata mista che generalmente da quasi sempre buoni frutti...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ripeto non sono tanto le connessioni ma è il p2p il vero problema, la maggior parte delle partite si giocano in p2p e basta che uno dei due abbia problemi le frittata è subito servita.

vecchio messagio konami:

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Tutte le modalità online
・Impostando P2P su 'No' in [Impostazioni porta UDP], è possibile che non si riesca a trovare un avversario nelle partite online 1 contro 1.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.


CI scusiamo che non siamo ancora in grado di acquistare servers e di distribuirli nel mondo per farvi giocare decentemente!
se comprerete altri millioni di icons forse nel 2025 risolveremo il problema.

e se anche non acquistiamo nuovi server, continuate lo stesso a comprare altre milioni di icon che cosi fate girare l'economia...





giapponese...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma il discorso che passa purtroppo è che ci sono delle pippe mostruose che giustificano tutto con i lag, connessione internet e lo script, è questo il messaggio sbagliato, la verità è che se dopo 1000 partite uno sta ancora a 500 non è nè connessione nè script nè magia nera.
Non sono d'accordo del tutto, quando gira male per diverso tempo, puoi perdere tantissimi punti. E se la cosa si ripete spesso son dolori....io che rientro tra quelli con problemi cronici di connessione pur non essendo un fenomeno, ti posso garantire che è difficile se non impossibile governare il gioco....Esempio, Ronaldo che in velocita non riesce a sfuggire a Modric...O viceversa un Modric lanciato che si fa tutto il campo e segna con Van Dicke e Varane alle spalle che non lo fermano. Solo un piccolissimo esempio di cosa puo' accadere con una connessione non adeguata....senza contare tutto il resto che già ben sapete....Poi per carità conta anche saper giocare ci mancherebbe.... Ma come ben sai, vai a nozze senza spremerti tanto....
contro uno che soffre di lag.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
ripeto non sono tanto le connessioni ma è il p2p il vero problema, la maggior parte delle partite si giocano in p2p e basta che uno dei due abbia problemi le frittata è subito servita.

vecchio messagio konami:

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

Tutte le modalità online
・Impostando P2P su 'No' in [Impostazioni porta UDP], è possibile che non si riesca a trovare un avversario nelle partite online 1 contro 1.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.
Ci scusiamo per il disagio.


CI scusiamo che non siamo ancora in grado di acquistare servers e di distribuirli nel mondo per farvi giocare decentemente!
se comprerete altri millioni di icons forse nel 2025 risolveremo il problema.
Settimane fà scrisse su questi argomenti un ragazzo ferrato che veniva anche da mesi di fifa.
E diceva che su Fifa lo schifo delle connessioni è ancora peggio che su pes nonostante i , se non sbaglio, 3 server europei dedicati.
Poi spiegava anche tecnicamente la cosa ma non ricordo altro.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Settimane fà scrisse su questi argomenti un ragazzo ferrato che veniva anche da mesi di fifa.
E diceva che su Fifa lo schifo delle connessioni è ancora peggio che su pes nonostante i , se non sbaglio, 3 server europei dedicati.
Poi spiegava anche tecnicamente la cosa ma non ricordo altro.
ero io... lol
mi sento cassandra
 
  • Like
Reactions: Rebati

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,157
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78