Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una cosa che vorrei vedere nei prossimi capitoli del myclub
e la condizione fisica attuale (le frecce ) del nostro avversario nel pre match partita ... fanno vedere le nostre tattiche avanzate :oops: ,si possono vedere gli allenatori che ha a disp nelle tattiche secondarie ,ma non capisco perchè non far vedere chi sarà un leone per 95' min chi una capra ....
cosi giusto per una trasparenza in piu ...e capire perchè alcune volte i giocatori VOLANO anche con stamina resistenza al minimo!
almeno se wan ciun li mi fa tripletta ..poteri immagine e capire il perchè della tripletta!

Sarebbe molto interessante la cosa!

Basta poco che ce vò !
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
le cappellate le fanno TUTTI.
non esiste un giocatore PERFETTO !

anche i 101 di vgg...fan cagate uno dietro l'altra!

quando non devono parare ...non parano!
viceversa ...quando il semi sconosciuto di turno para di tutto .. è perche deve parare di tutto!

quindi alla fine ...
in certi casi ,uno vale l'altro !

non mi aspetto certo che tutti siano perfetti però che mi venga assegnato contro una punzione dal limite ben un minuto e mezzo oltre il tempo di recupero e che poi su suddetta punizione muovo per tempo il portiere sul suo palo e cortois si abbassa invece di deviare via facilmente il pallone è oltre qualsiasi logica... tranne quella di konami, nauralmente...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
le cappellate le fanno TUTTI.
non esiste un giocatore PERFETTO !

anche i 101 di vgg...fan cagate uno dietro l'altra!

quando non devono parare ...non parano!
viceversa ...quando il semi sconosciuto di turno para di tutto .. è perche deve parare di tutto!

quindi alla fine ...
in certi casi ,uno vale l'altro !
Ti rendi conto che l'ultima frase (senza entrare nemmeno nel merito) fa trasparire l'assunto che siamo una massa di imbecilli (io capobanda ovviamente)? Si che te ne rendi conto hahahaha
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non mi aspetto certo che tutti siano perfetti però che mi venga assegnato contro una punzione dal limite ben un minuto e mezzo oltre il tempo di recupero e che poi su suddetta punizione muovo per tempo il portiere sul suo palo e cortois si abbassa invece di deviare via facilmente il pallone è oltre qualsiasi logica... tranne quella di konami, nauralmente...
ti diranno sempre che è colpa della tua connessione (cit):rotfl:

che poi le partite ... si decidono SEMPRE nei minuti finali ... lo sanno anche gli invertebrati ..

se dovessi racchiudere il myclub in tre punti ...
  • meritocrazia cosa?
  • la zona cesarini mucho gusto a K
  • difese spaesate dopo aver segnato un gol
ecco!
 
  • Like
Reactions: esser e sixpistols

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ti diranno sempre che è colpa della tua connessione (cit):rotfl:

che poi le partite ... si decidono SEMPRE nei minuti finali ... lo sanno anche gli invertebrati ..

se dovessi racchiudere il myclub in tre punti ...
  • meritocrazia cosa?
  • la zona cesarini mucho gusto a K
  • difese spaesate dopo aver segnato un gol
ecco!
X sopperire un po quando segni un gol sai cosa faccio? Alzo 1 tacca e porto la squadra più avanti
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hahaha sempre fiero di quelle tue uscite, denotano stile e dicono molto di come uno intende il calcio (e pes).
L'ho battuto e fatto soffrire ma quando giocavo meglio di quanto faccio oggi.
Hai ragione, è onesto, infatti è uno di quelli che non ho mai messo in lista ban (ovviamente sono più le volte che mi ha schiantato perché devi fare la partita perfetta sia dietro che avanti). Poi non me lo hanno fatto incontrare più, come molti (compreso te).
Prima o poi lo batti, se ingarri la partita tu puoi vincere con chiunque.
Saludos

PS: ho chiesto/visto su steam che sei presente di solito la sera (quando io smetto per evitare il divorzio). Ma nel weekend magari mi trattanego un po' di più...
P.S.: sì, ora gioco meno del solito e più spesso alla sera, di mattina non accendo mai, di pomeriggio molte volte mi dedico al giardino/orto, ci beccheremo nel gruppo amichevoli :)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
serve a poco o nulla ...
anche mettendo anche la tacca tutta giu ...
con 2 passaggi arrivano in porta lo stesso .. anzi bastano 2 rimpalli..
con annessa dormita del portiere!
E lo so oggi per la 1 volta quest'anno su 10 ne ho perse 8 tra qui 6 dominate e perse di misura e ogni sconfitta guardavo ping e connessione ma non c'entrava nulla era tutto ok, konami di stamichia no Misa
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ragazzi leggo sempre di complottisti in questo forum...prendo l’esempio di cui sopra:ma non è strano che appena la maggior parte dei giocatori tocca il livello più altro in termini di ranking (e conseguentemente viene via via associata a giocatori più forti) inizia a subire un filotto di sconfitte a loro modo di vedere inspiegabile?? non è più probabile che la tua valutazione “reale”, parlo nel caso riporato sopra, non sia 700 e conseguentemente il matchmaking ti abbina ad avversari sopra le tue capacità..perdendo...e così via fino a che non ti assesti al tuo valore “reale”?? perché qua sembra essere agli x-files...solo complotti cavolo...
bello tutto in teoria ...
passando alla pratica...NO!

nessuno sa il suo REALE valore qui (punteggio alla mano )se oggi uno è 900 domani 600...ne carne ne pesce si dice giusto?....
sti filotti non casuali per te ... si fanno sia vs 1000 che vs 400 che siano...
altro che ....poi becchi solo quelli forti ... ma de che ?
se il tutto è casuale , non è detto che avanzando becco solo campioni dai mille in su ... anzi spesso..il piu delle volte becco solo gente con punteggio inferiore.

ad es. oggi la squadra gira ok e vinco vs tutti anche non meritando ...vinco e faccio 10 vittorie di fila ...
domani accendo la play e subisco filotti di sconfitte anche vs i 400 non solo vs i 3000 ( che se vedi le loro statistiche dei 400 ti vien da ridere ) non che io sia un pro sia chiaro ..ma si vede se uno sa giocare un pochino a questo giochino...
dirai ..ci sta perdere anche vs i 400 ..si ok giusto anche questo,
ma non ci sta però che i miei diventino cotolenghi da un giorno all'altro senza una spiegazione logica ...
senza cambiare allenatore, senza cambiare gli interpreti la connessione sempre quella è ... magari un giorno fa capricci ok ci puo stare ,ma non sempre oggi si domani no !

complottisti o no... il problema è questo ed palese a tutti!

Ognuno poi la pensi sempre come vuole!
non devo convincere nessuno ..che me frega!

ma il gioco è questo..non ci inventiamo sti sali e scendi cosi !

ps salvo il pro players che non subisce sto sali e scendi .
la maggior parte di noi si...

vedere poi a volte uno scudo nero a 800 ...!
bellissimo!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
le cappellate le fanno TUTTI.
non esiste un giocatore PERFETTO !

anche i 101 di vgg...fan cagate uno dietro l'altra!

quando non devono parare ...non parano!
viceversa ...quando il semi sconosciuto di turno para di tutto .. è perche deve parare di tutto!

quindi alla fine ...
in certi casi ,uno vale l'altro !

Ma infatti rido quando sento termini trionfali sui giocatori..tutti vivono di periodi..nessuno rende per tutti gli 8 mesi del giochino..
E' molto semplice..quando si vince, giocano bene tutti, quando si perde, molti non hanno reso..
Vedi me oggi, ma griezmann, quanto ha di colpo di testa? Che voo dico a ffare il perché..
:rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A proposito di leggende metropolitane ...

continuo a dire e a credere sempre di piu ...che quando subisco una serie di sconfitte e la squadra non gira bene (anche durante un match in corsa ) la cosa migliore e cambiare schema e allenatore subito.
non sto dicendo di comprare allenatori 3 volte al giorno ..basta solamente guardare quelli che si hanno a disp!;)

ieri venivo da sole sconfitte ,dopo il filotto positivo ovviamente ..appena cambiato allenatore con quello precedente la squadra come per MAGIA .. resuscitata:eek: ..sarà l'ennesimo caso ? ...e che caso !

se è tutto un caso ... io casualmente lo mando a cagare !:]
 
  • Like
Reactions: davialwi

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cmq hanno cambiato il pallone (euro 2020) se ve ne siete accorti ... :rotfl:
tacci loro ..pare piu grande questo!

non è piu possibile modificarlo pre match dalle impostazioni :confused:!

maledettiii:mad:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
bello tutto in teoria ...
passando alla pratica...NO!

nessuno sa il suo REALE valore qui (punteggio alla mano )se oggi uno è 900 domani 600...ne carne ne pesce si dice giusto?....
sti filotti non casuali per te ... si fanno sia vs 1000 che vs 400 che siano...
altro che ....poi becchi solo quelli forti ... ma de che ?
se il tutto è casuale , non è detto che avanzando becco solo campioni dai mille in su ... anzi spesso..il piu delle volte becco solo gente con punteggio inferiore.

ad es. oggi la squadra gira ok e vinco vs tutti anche non meritando ...vinco e faccio 10 vittorie di fila ...
domani accendo la play e subisco filotti di sconfitte anche vs i 400 non solo vs i 3000 ( che se vedi le loro statistiche dei 400 ti vien da ridere ) non che io sia un pro sia chiaro ..ma si vede se uno sa giocare un pochino a questo giochino...
dirai ..ci sta perdere anche vs i 400 ..si ok giusto anche questo,
ma non ci sta però che i miei diventino cotolenghi da un giorno all'altro senza una spiegazione logica ...
senza cambiare allenatore, senza cambiare gli interpreti la connessione sempre quella è ... magari un giorno fa capricci ok ci puo stare ,ma non sempre oggi si domani no !

complottisti o no... il problema è questo ed palese a tutti!

Ognuno poi la pensi sempre come vuole!
non devo convincere nessuno ..che me frega!

ma il gioco è questo..non ci inventiamo sti sali e scendi cosi !

ps salvo il pro players che non subisce sto sali e scendi .
la maggior parte di noi si...

vedere poi a volte uno scudo nero a 800 ...!
bellissimo!:rotfl:
oggi ho toccato il fondo, 790 (da 998 di quando ero bravo). Non ho però l'alibi dei giocatori fermi, tutto ok, gioco fluido. Ne ho perse sei su dieci, con una media di possesso del 60% (di solito non ne faccio tanto) e una marea di tiri nello specchio (pure in manuale).
Forse sono talmente infastidito che gioco una chiavica (se sto sotto dopo il dominio mollo i remi quando invece sappiamo benissimo che si deve far finta di nulla perché qua in tre minuti la terra diventa piatta da tonda che era).
Potete studiarmi come esperimento sociologico, mi sa che è proprio finita ma mi ostino a negarlo a me stesso, non trovo più piacere a giocare (cambio gioco, imbraccio fucili e mi rilasso quando prima era l'esatto contrario).
C'ho un misto di magone/rabbia/rigetto.
Allegria
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Mi dispiace..ehh ma purtroppo era ovvio che sarebbe capitato anche a te..
già ho perso 5 partite in classificata il resto in md ma la cosa assurda che gol che faccio di solito oggi no quello mi ha stranito, perdere ci sta percarita ma sbagliare certi gol sembrava che battistuta 99 finalizzazione e freccia verde o blu tirasse come gente dell oratorio con tutto il rispetto per l oratorio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma infatti rido quando sento termini trionfali sui giocatori..tutti vivono di periodi..nessuno rende per tutti gli 8 mesi del giochino..
E' molto semplice..quando si vince, giocano bene tutti, quando si perde, molti non hanno reso..
Vedi me oggi, ma griezmann, quanto ha di colpo di testa? Che voo dico a ffare il perché..
:rotfl::rotfl:
Ti dirò sono parzialmente d' accordo io sono in fase di stallo 4 le vinco una la pareggio o la perdo e così via ma quelli che amico avviso sono i miei pupilli anche quando perdo tirano fuori la prestazione mi riferisco a aboumejang griezmann bakayoko e Matic oggi ad esempio appena capito l andazzo che mi stava remando contro sono passato da santos a darti 4312 e messi i due mediani bakayoko e Matic con Vidal e tonali subentranti be la squadra ha retto l urto e sono rimasto sui 720 di ranking l unica cosa anomala è CR7 101 anche freccia Azzurra prestazione impalpabile molto bene rashford invece .
Ho addirittura preso il rischio di schierare Alex Sandro che lascia certi buchi ma i mediani con tattica difensivo hanno fatto il loro.
Nota a parte dinho forma b perenne per me giocatore imprescindibile a mio avviso avere lui e viera con santos sei già con un piede nello scudo nero viera ovviamente non lo ho
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ti dirò sono parzialmente d' accordo io sono in fase di stallo 4 le vinco una la pareggio o la perdo e così via ma quelli che amico avviso sono i miei pupilli anche quando perdo tirano fuori la prestazione mi riferisco a aboumejang griezmann bakayoko e Matic oggi ad esempio appena capito l andazzo che mi stava remando contro sono passato da santos a darti 4312 e messi i due mediani bakayoko e Matic con Vidal e tonali subentranti be la squadra ha retto l urto e sono rimasto sui 720 di ranking l unica cosa anomala è CR7 101 anche freccia Azzurra prestazione impalpabile molto bene rashford invece .
Ho addirittura preso il rischio di schierare Alex Sandro che lascia certi buchi ma i mediani con tattica difensivo hanno fatto il loro.
Nota a parte dinho forma b perenne per me giocatore imprescindibile a mio avviso avere lui e viera con santos sei già con un piede nello scudo nero viera ovviamente non lo ho
Si da 4 giorni sei in fase di stallo ma eri sui 650 se non ricordo male qualche giorno fa, venivi qui a scrivere che non girava niente. Siamo sempre la secondo me se devi perdere perdi non ce un cazzo che tenga
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Si da 4 giorni sei in fase di stallo ma eri sui 650 se non ricordo male qualche giorno fa, venivi qui a scrivere che non girava niente. Siamo sempre la secondo me se devi perdere perdi non ce un cazzo che tenga
Secondo me no se hai tre tattiche completamente diverse l una con l altra e gli uomini giusti puoi ribaltare ad esempio se in una partita stregata si riesce a trovare il gol fare tanto possesso anche nella propria metà campo può farti portare a casa la partita oggi gioco contro un 850 inizia la partita al 20mo vado in vantaggio al 45 mo mi dà il rigore contro glielo paro ricomincia il secondo tempo la squadra regge al 70mo faccio i cambi per sostituire gli stanchi.
Decido di giocarmela fino alla fine ho perso 2 A1 avessi fatto possesso avrei 300 punti e football in più e sarebbe stata la 5 consecutiva
Scemo io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online