Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Secondo me no se hai tre tattiche completamente diverse l una con l altra e gli uomini giusti puoi ribaltare ad esempio se in una partita stregata si riesce a trovare il gol fare tanto possesso anche nella propria metà campo può farti portare a casa la partita oggi gioco contro un 850 inizia la partita al 20mo vado in vantaggio al 45 mo mi dà il rigore contro glielo paro ricomincia il secondo tempo la squadra regge al 70mo faccio i cambi per sostituire gli stanchi.
Decido di giocarmela fino alla fine ho perso 2 A1 avessi fatto possesso avrei 300 punti e football in più e sarebbe stata la 5 consecutiva
Scemo io
No hai fatto bene la melina e le bimbominkiate lasciale a chi ha seri problemi, gioca e divertiti, per le tre tattiche intendi 3 allenatori oppure sempre lo stesso ma modificando in possesso senza ecc
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
No hai fatto bene la melina e le bimbominkiate lasciale a chi ha seri problemi, gioca e divertiti, per le tre tattiche intendi 3 allenatori oppure sempre lo stesso ma modificando in possesso senza ecc
Tre allenatori diversi che so santos 4312 guardiola 4123 e Mourinho 4231
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
No hai fatto bene la melina e le bimbominkiate lasciale a chi ha seri problemi, gioca e divertiti, per le tre tattiche intendi 3 allenatori oppure sempre lo stesso ma modificando in possesso senza ecc
Però saranno bimbo minchiate ma fottono il sistema k
L idea di base è tu konami vuoi che perdo ok vediamo come faccio se la palla c'è l ho io.
Poi ovviamente l avversario gli si spappola il fegato ma la colpa non è solo di chi Melina ma anche di konami che lo obbliga a farlo
Immaginati un con scudo oro e 995 di ranking per lo scudo nero se Melina alla grande e a mio avviso fa bene.
Io purtroppo la Melina non la so fare faccio un po' di possesso dall' 85 mo in poi perché di più perdo il pallone.
Poi argomento kick off glitch.ho affrontato un utente del forum che mi ha detto hai fatto il kick off glitch ma non è così io ho battuto ho passato la palla accanto e passato con l1 più triangolo.ho premuto pochissimo e la palla si è alzata quel poco da scavalcare il suo dc e arrivare a mbappe che spalla contro spalla è arrivato in porta e ha segnato.non credo di essere in grado di ripetere un gol del genere ma il kick off glitch è un lancione di 40 metri da una parte all altra del campo.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io purtroppo la Melina non la so fare faccio un po' di possesso dall' 85 mo in poi perché di più perdo il pallone.
Credo che al 85', soprattutto se stai vincendo di misura, ci sta eccome fare possesso palla e rispecchia anche quello che succede nella realtà.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
E lo so oggi per la 1 volta quest'anno su 10 ne ho perse 8 tra qui 6 dominate e perse di misura e ogni sconfitta guardavo ping e connessione ma non c'entrava nulla era tutto ok, konami di stamichia no Misa

@LukeHack mi ha già citato come un esempio di influenze che ci possono essere a causare lag, ora la mia situazione è anche peggiorata, infatti sono dovuto passare al wifi per le prossime settimane.
E qui ho visto l'influenza del ping, sono passato da base 10-13ms a 38-40ms, ho messo sul secondo monitor il ping al router ed uno ad un sito tipo google per avere una referenza esterna, e mi sono messo a giocare con un occhio sul ping e l'altro su pes. quando il ping rimane a livello base fin qui nulla di particolare gioco ancora piuttosto fluido anche se relativamente alto non noto nulla di particolare, il problema inizia quando il ping fluttua in alto, quando mi si alza di +5-10ms anche solo per 1-2 iniziano i movimenti strani, ti trovi i giocatori legnosi i passaggi sbagliati. Se vai oltre un certo livello di sbalzo di ping(~+20ms) lo vedi subito, ma quello non è tanto il problema, quello che ti frega e lo sbalzo che ad occhio non vedi, cioè tu imposti un passaggio e nel momento in cui premi ti sbalza il ping, tu con la tua testa sei già al giocatore ricevente mentre pes per lo sbalzo del ping sta giusto effettuando il passaggio che non arriverà mai a destinazione e cosi tante altre piccole cose.

quindi io posso pure fare il test del ping prima o dopo la partita, ma non mi da alcuna indicazione su come sarà/era in partita.
ed altra cosa, da quel che ho visto pes consuma il nulla in connessione, si potrebbe giocare anche con una 56Kbs.

konami mi sembra un po' la madre che porta due bimbi al parco giochi e poi si mette a guardare il cellulare seduta sulla panchina che manco si accorge se uno dei due bambini spinge l'altro giù dall'altalena.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Asso75

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
konami mi sembra un po' la madre che porta due bimbi al parco giochi e poi si mette a guardare il cellulare seduta sulla panchina che manco si accorge se uno dei due bambini spinge l'altro giù dall'altalena.

mentre i bambini, felici (de che) scavano tanto nel parco sabbia da raggiungere pepite, diamanti e un giacimento petrolifero, per poi portare tutto alla mamma distratta.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ed altra cosa, da quel che ho visto pes consuma il nulla in connessione, si potrebbe giocare anche con una 56Kbs.

konami mi sembra un po' la madre che porta due bimbi al parco giochi e poi si mette a guardare il cellulare seduta sulla panchina che manco si accorge se uno dei due bambini spinge l'altro giù dall'altalena.
1 e hai visto bene, alcuni invece ritengono che sposti una grande mole di dati (quindi per giocare a un fps ci vuole fibra vera 100000000Mb...)

2 chiamare i servizi sociali oppure aspettare che i bimbi crescano abbastanza da corcarla di mazzate
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
@LukeHack mi ha già citato come un esempio di influenze che ci possono essere a causare lag, ora la mia situazione è anche peggiorata, infatti sono dovuto passare al wifi per le prossime settimane.
E qui ho visto l'influenza del ping, sono passato da base 10-13ms a 38-40ms, ho messo sul secondo monitor il ping al router ed uno ad un sito tipo google per avere una referenza esterna, e mi sono messo a giocare con un occhio sul ping e l'altro su pes. quando il ping rimane a livello base fin qui nulla di particolare gioco ancora piuttosto fluido anche se relativamente alto non noto nulla di particolare, il problema inizia quando il ping fluttua in alto, quando mi si alza di +5-10ms anche solo per 1-2 iniziano i movimenti strani, ti trovi i giocatori legnosi i passaggi sbagliati. Se vai oltre un certo livello di sbalzo di ping(~+20ms) lo vedi subito, ma quello non è tanto il problema, quello che ti frega e lo sbalzo che ad occhio non vedi, cioè tu imposti un passaggio e nel momento in cui premi ti sbalza il ping, tu con la tua testa sei già al giocatore ricevente mentre pes per lo sbalzo del ping sta giusto effettuando il passaggio che non arriverà mai a destinazione e cosi tante altre piccole cose.

quindi io posso pure fare il test del ping prima o dopo la partita, ma non mi da alcuna indicazione su come sarà/era in partita.
ed altra cosa, da quel che ho visto pes consuma il nulla in connessione, si potrebbe giocare anche con una 56Kbs.

konami mi sembra un po' la madre che porta due bimbi al parco giochi e poi si mette a guardare il cellulare seduta sulla panchina che manco si accorge se uno dei due bambini spinge l'altro giù dall'altalena.
Spiegato bene l'incidenza del ping alto, ma scusa la mia ignoranza, cosa influisce sulle variazioni del ping?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ringrazia Renzi e il suo proclamò porteremo la fibra in tutta Italia e poi hanno fatto quella maxi truffa fibra misto rame che pes non digerisce.
Ahhhh ecco, perchè la mia connessione è proprio quella, in particolare TIM "pseudo" fibra 200 - 20, che per carità, stabilissima e veloce con tutto, anche con i giochi i on line - tranne che con PES.........che dire che va da schifo è un eufemismo.......Pero' è strana sta cosa che Pes sia l'unico gioco che risente della linea internet, che per me è perfetta visto che come ho detto, per tutto il resto non ho il minimo problema.....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Spiegato bene l'incidenza del ping alto, ma scusa la mia ignoranza, cosa influisce sulle variazioni del ping?
da 10000 fattori, stiamo in mano al fornitore e nemmeno lui può farci nulla - fino a un certo punto.
A me se è sotto i 25ms mi sta benissimo
Poi con pes siamo in P2P (quindi i fattori da 10000 diventano 10000000).

Anche io ho fintafibra TIM, se vado verso server dedicati è tutto ok (nella maggior parte dei casi), in P2P un macello (credo dipenda anche dall'instradamento, che ne so io che strada faccio per arrivare al mio avversario e viceversa?).
Ovviamente serietà imporrebbe almeno server dedicati (attenuando tutte le possibili variabili negative)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ahhhh ecco, perchè la mia connessione è proprio quella, in particolare TIM "pseudo" fibra 200 - 20, che per carità, stabilissima e veloce con tutto, anche con i giochi i on line - tranne che con PES.........che dire che va da schifo è un eufemismo.......Pero' è strana sta cosa che Pes sia l'unico gioco che risente della linea internet, che per me è perfetta visto che come ho detto, per tutto il resto non ho il minimo problema.....
È proprio con pes il problema se ci fai caso quasi tutti gli scudi neri hanno 1000 mb con cavo a casa o adsl che rallenta l avversario e si trova avvantaggiato la mosto rame è la peggiore specie se come me sei sotto i 50 mb in downl nonostante ping portato a tre collegando due router comprando un cavo ethernet cat7e e spegnendo il wi fi lasciando collegata alla rete la sola ps4
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ringrazia Renzi e il suo proclamò porteremo la fibra in tutta Italia e poi hanno fatto quella maxi truffa fibra misto rame che pes non digerisce.
diciamo che pes l'unica cosa che digerisce bene sono i soldi.
Se so che lo scolapasta crea problemi, almeno porto uno scolapasta con pochi buchi...

berny ne sai di certo più di me, ma un CAT7 riguarda il tratto modem - terminale tuo; qua le magagne sono tra porta WAN tua e il mondo (fatto da altri utenti di chissà che posto sperduto o meno e non da un server che sai dove sta e come si comporta)

Io con la finta fibra mi vedo due filmati in 4k e gioco pure a COD senza lag... con la vecchia adsl se mettevo due filmati fullhd in contemporanea uno andava al creatore. Fintafibra non è il massimo certo, ma passi avanti ne abbiamo fatti (e tanti se ne devono fare)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
diciamo che pes l'unica cosa che digerisce bene sono i soldi.
Se so che lo scolapasta crea problemi, almeno porto uno scolapasta con pochi buchi...

berny ne sai di certo più di me, ma un CAT7 riguarda il tratto modem - terminale tuo; qua le magagne sono tra porta WAN tua e il mondo (fatto da altri utenti di chissà che posto sperduto o meno e non da un server che sai dove sta e come si comporta)
Però il ping l ho abbassato
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Però il ping l ho abbassato
ma io capisco i tentativi (che sono tutti giusti, quelli elencati da te). Però dire ping e non dire dove si pinga è un controsenso (oppure cosa inutile). Se io so che per giocare a X vado sul server Y, faccio tutto quello che posso fare per attenuare il ping verso Y (a volte mi funziona pure cambiare un dns, per esempio). Ma se per giocare a pes devo pingare "BOH!?", tutto quello che faccio può valere ora e non valere tra 15 secondi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,070
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker