Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Forse a Natale l'unico incasso...
 
  • Like
Reactions: esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io sicuramente la mia copia la prendo e mi faccio mungere i miei onesti 70€, purtroppo consapevole di tutte le magagne che loro non miglioreranno certo con le entrate da vendite/shoppers ma pazienza, se capita un'altra pandemia devo pur avere qualcosa da fareh..

se capita un'altra pandemia preferisco morire, che passare giornate in classificata a vedere cose orbe.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Comunque ho visto che nel nuovo data pack di domani cambieranno per l'ennesima volta la capigliatura di Neymar, visto che sono tanto interessati a cambiare facce e capigliature potrebbero dare un volto a qualche baldo giovine invece di cambiare capigliature ai soliti noti ogni 3 giorni.
I volti sono comunque il problema minore di Pes, però più volti di qualità ci sono meglio è
Chissà perché Neymar lo aggiornano ogni tre mesi mentre molti hanno ancora la faccia e i capelli di 5 anni fa… l'utente medio vuole giocare con Mbappe Ronaldo e Messi.
Io sono convinto che se solo volessero avrebbero il tempo di fare tutti bene benissimo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
probabile che facciano parecchie indagini di mercato e viene fuori che l'utente medio vuole esattamente queste cose per cui gliele da, tanto basta che poi shoppi e tutto il resto non conta piu..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io darò sempre i miei 69€ circa e passerò l'anno a dire che è una porcheria invereconda e che chi shoppa (cosa lecita) finanzia oltremodo la porcheria. Mi spolperó ovviamente la demo tutto agosto con il sider su PC. Cornuto pure pure, ma pure mazziato proprio no.
Buona porcheria a tutti
 
  • Like
Reactions: Sguino

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Scusate, ma quando si fanno le partite sim non si dovrebbero proprio incontrare le squadre cloud degli altri utenti?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io darò sempre i miei 69€ circa e passerò l'anno a dire che è una porcheria invereconda e che chi shoppa (cosa lecita) finanzia oltremodo la porcheria. Mi spolperó ovviamente la demo tutto agosto con il sider su PC. Cornuto pure pure, ma pure mazziato proprio no.
Buona porcheria a tutti

idem, con la differenza che aspetterò novembre quando il gioco sarà stato piu o meno corretto da tutti i soliti bug settembrini ed in piu, prendendo la versione digitale, lo pagherò anche molto meno, tipo poco piu di 24 € come ho fatto per pes20 l'anno scorso...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
se capita un'altra pandemia preferisco morire, che passare giornate in classificata a vedere cose orbe.
come non darti ragione, più che altro se ricapita almeno che sia a dicembre-gennaio e pioggia tutti i giorni, con 22 gradi sole e cielo azzurro qua ogni giorno è una tortura doppia.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusate, ma quando si fanno le partite sim non si dovrebbero proprio incontrare le squadre cloud degli altri utenti?

dovrebbe essere quello il principio, credo. comunque io ricordo che in pes19 quasi ogni settimana mi arrivavano i gp del cloud (che ovviamente variavano in base ai risultati ottenuti nelle 10 gare previste) però non mi è mai capitato che per mesi non prendessi mai nulla come mi sta accadendo adesso...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io darò sempre i miei 69€ circa e passerò l'anno a dire che è una porcheria invereconda e che chi shoppa (cosa lecita) finanzia oltremodo la porcheria. Mi spolperó ovviamente la demo tutto agosto con il sider su PC. Cornuto pure pure, ma pure mazziato proprio no.
Buona porcheria a tutti
Ti dirò, con la demo la scorsa estate avrò fatto forse 5 partite, ho usato i miei figliocci virtuali fino all'ultimo secondo prima dell'uscita.
E meno male, altrimenti se avessi giocato un mese con la demo ci sarei rimasto male il doppio all'uscita ufficiale.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti dirò, con la demo la scorsa estate avrò fatto forse 5 partite, ho usato i miei figliocci virtuali fino all'ultimo secondo prima dell'uscita.
E meno male, altrimenti se avessi giocato un mese con la demo ci sarei rimasto male il doppio all'uscita ufficiale.
Un mese intero, nmlia partite (con la fortuna di impostare durata match), enormi potenzialità. Online sempre col boca (con tevez e zarate si perculavano i big).
Al terzo dribbling fatto con il gioco definitivo ho capito tutto (era la prima demo che giocavo).
Ladri di sogni sono.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Un mese intero, nmlia partite (con la fortuna di impostare durata match), enormi potenzialità. Online sempre col boca (con tevez e zarate si perculavano i big).
Al terzo dribbling fatto con il gioco definitivo ho capito tutto (era la prima demo che giocavo).
Ladri di sogni sono.

E qui dissento.
Se ti fregano con una demo. Ladri di sogni.

Se ogni anno ti fai fregare da una demo.
Drogato dimmerda. Per non dire altro.

Non è il tuo caso, ma basta leggere le vecchie annate del forum, per capire che è un cliché.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Bene, non avendo più vergogna nè "punti fragola" da regalare per oggi celebro questo prezioso traguardo con voi e mi candido, assieme a @Zelig22, per il premio Nonabbiamouncazzodimegliodafareh edizione 2020.
Giuria presieduta da @Ankle_Spawn @Asso75 e il più grande tifoso di Iniesta, @artyom82.
In verità speravo di arrivarci meglio visto che dieci giorni fa ero beatamente fra nuvole d'oro e ora mi arrabatto per non perdere dai 400 e rimanere nei bassifondi argentati, ma almeno ci sono arrivato :D hai visto mai di sti tempi........

162013

(P.S.: non posso fare un post senza una lamentela degna di questo topic: oggi 9 partite, ne ho pareggiata una perchè forse mamma K ha avuto pietà del mio fegato)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bene, non avendo più vergogna nè "punti fragola" da regalare per oggi celebro questo prezioso traguardo con voi e mi candido, assieme a @Zelig22, per il premio Nonabbiamouncazzodimegliodafareh edizione 2020.
Giuria presieduta da @Ankle_Spawn @Asso75 e il più grande tifoso di Iniesta, @artyom82.
In verità speravo di arrivarci meglio visto che dieci giorni fa ero beatamente fra nuvole d'oro e ora mi arrabatto per non perdere dai 400 e rimanere nei bassifondi argentati, ma almeno ci sono arrivato :D hai visto mai di sti tempi........


(P.S.: non posso fare un post senza una lamentela degna di questo topic: oggi 9 partite, ne ho pareggiata una perchè forse mamma K ha avuto pietà del mio fegato)

2000 partite? DUEMILA?!

Signori! Vince l'ambitissimo "Stomaco d'Acciaio Award"... @Sguino !!!
Consegna il premio il più celebre tra i celebri, la regina del Celebrità Andres Iniesta personalmente di persona!

Musica, Maestro!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bene, non avendo più vergogna nè "punti fragola" da regalare per oggi celebro questo prezioso traguardo con voi e mi candido, assieme a @Zelig22, per il premio Nonabbiamouncazzodimegliodafareh edizione 2020.
Giuria presieduta da @Ankle_Spawn @Asso75 e il più grande tifoso di Iniesta, @artyom82.
In verità speravo di arrivarci meglio visto che dieci giorni fa ero beatamente fra nuvole d'oro e ora mi arrabatto per non perdere dai 400 e rimanere nei bassifondi argentati, ma almeno ci sono arrivato :D hai visto mai di sti tempi........


(P.S.: non posso fare un post senza una lamentela degna di questo topic: oggi 9 partite, ne ho pareggiata una perchè forse mamma K ha avuto pietà del mio fegato)
Porca p. 2000?
Io starò sulle 900 e già mi vergogno un po' hahahaha
2000 sono un'enormità, lo scudo palle d'acciaio/stomaco bardato di platino non te l'hanno dato?

@Ankle_Spawn "drogato dimmerda" è proprio la sintesi perfetta, ho proprio quell'atteggiamento là, smetto, basta con le porcherie, poi faccio un'altra partita e ci ritorno dentro peggio di prima (psicologicamente ho l'obiettivo scudo nero come alibi per continuare e poi smettere, tipica scusa del c.).

Era la mia prima demo, mi avevate avvertito ma non ci credevo. Ora sono vaccinato e quindi giocherò alla demo come entità a sé stante, senza speranza alcuna di un suo effettivo riscontro nel gioco definitivo.
Tutto quello che i veterani del forum mi hanno detto si è rivelato poi nella sua interezza.
Ricordo ancora un tuo "asso mio non sai quanto maledirai il giorno in cui hai cliccato sul pulsante myclub".

Lamento del buondì: bastardi di konami, ogni volta a 990 mi aizzate contro arbitri, ping, ottomani, slavi, marvels, avete paura di me eh? L'avete con il mio account perché vi dico in faccia e in pubblico quello che siete eh? Vi denuncio alla procura della Repubblica la prossima volta, cattivi che siete! Basta shoppare e vincere tutto, ma non mi averete mai! Il mondo è mioooooooo!
 

TheUnlucky94

Pulcini
6 Aprile 2020
33
19
8
Salve a tutti!

Sono un nabbo che, dopo ben due anni passati a sputar veleno su Fifa, ha pensato bene di sfruttare questi giorni di quarantena a provare la versione Lite di Pes 2020...

E devo dire che mi sto divertendo!

Dopo ben sole 2 settimane di gioco ho già una squadra che mi soddisfa ampiamente (cosa che, se vogliamo fare paragoni con Fifa, non era possibile salvo trading pesante e/o shop abnorme) con giocatori del calibro di Jordi Alba 91, De Ligt91, Thiago Silva 90, Semedo 87 e De Jong 90 (direi che ho avuto un bel po di fortuna) trovati grazie alle monete ottenute (non shoppando) oltre ad altri giocatori decenti ottenuti tramite gli osservatori (tra cui un certo Haaland... Che già ad 86 è un animale... Non immagino cosa diventa quando maxato).

Ora però, come ogni buon niubbo che si rispetti, ecco un po di quesiti che vorrei chiedere a voi veterani del forum e di pes:

1) Si ho ottenuto giocatori speciali molto buoni (oltre ad altri un po meno) e volendo potrei già giocare con uno squadrone di tutto rispetto pur consapevole che il mio trio composto da Bailey88, Haaland86 e Malcom 88 non può certo competere con quelli ben piu famosi/usati... Ma, quello che mi interessa sapere è... Secondo voi qual'è il metodo per gestire al meglio un team con giocatori di overoll alto? Mi spiego... All'inizio (come tutti credo), giocavo con pipponi allucinanti che era già tanto se si allacciavano le scarpe ma, per ovvi motivi, costavano praticamente niente (rinnovandogli il contratto)... Ora invece mi rendo conto che quasi tutte le palle oro mi chiedono (più o meno) ben 2500 crediti ciascuno per poter continuare a giocare con loro per altre 10 partite... Non oso immaginare quanto mi chiederanno quelli speciali!

Avendo per ora evitato di giocare con quelli speciali e utilizzando una squadra con 6 palle oro 3 argento e 2 scappati di casa (nel senso che li cambio sempre non appena finisce il contratto) e un altra squadra di bronzi/bianchi (che riciclo) per farli rifiatare ho circa dopo 20 partite giocate contro il com a livello professionista (col metodo vittoria-pareggio) un guadagno di circa 20000 gp (2400*10 + 1400*10)-(2500*6+1500*3) (A parole i gp guadagnati per le vittorie più quelli per i pareggi meno i gp utilizzati per pagare i contratti ai 6 oro e ai 3 argento)...

Da qui la mia domanda... Questo è un buon metodo per farmare gp o potrei ottimizzare il processo in maniera migliore?

2) Avendovi appena detto che i giocatori speciali non li uso quando farmo per ottimizzare il tutto... Mi sapreste dire quanto costa rinnovargli il contratto e se c'è un metodo per poter magari giocare con loro (magari anche guadagnando 0) senza però andare in perdita?

3)Continuando a giocare mi sono accorto che gli osservatori che regalano ad ogni partita non vanno mai oltre le 4 stelle... Ma, avendo ora come ora una squadra più che decente (anche togliendo gli speciali) alla lunga a cosa mi potrebbe servire avere ben più di 30 osservatori da 4 stelle? per collezionare giocatori/farmare/ecc...?

4)Tenendo presente la domanda precedente, se per una palla oro ho la possibilità di spendere anche niente (fortuna permettendo) per ottenere un giocatore che voglio mediante combinazioni... Come faccio ad ottenere una palla nera "scarsa" senza spendere un patrimonio (per farvi capire... Come faccio a prendere un Matuidi se, per prendere un 5 stelle Juventus devo spendere un patrimonio anche se il mio obbiettivo non è CR7?)?

5)Per finire... Le skill in questo gioco vale la pena usarle? Pur vero che vengo da anni di Fifa e quindi mi devo un po disintossicare dalla sua influenza (spam di drag back e skill op del momento) ma, giocando contro il computer ho come la sensazione che la CPU "sappia in anticipo" come contrastare ogni mio tentativo di skill rubandomi 9/10 la palla ogni volta che provo ad utilizzarle... Magari è solo perchè gioco contro la CPU che è programmata così? Vs. altri giocatori è completamente diverso?


Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare a leggere fino alla fine e un enorme ringraziamento a quelli che avranno la pazienza e la voglia di rispondere alle mie domande.

Buona giornata a tutti!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,962
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Salve a tutti!

Sono un nabbo che, dopo ben due anni passati a sputar veleno su Fifa, ha pensato bene di sfruttare questi giorni di quarantena a provare la versione Lite di Pes 2020...

E devo dire che mi sto divertendo!

Dopo ben sole 2 settimane di gioco ho già una squadra che mi soddisfa ampiamente (cosa che, se vogliamo fare paragoni con Fifa, non era possibile salvo trading pesante e/o shop abnorme) con giocatori del calibro di Jordi Alba 91, De Ligt91, Thiago Silva 90, Semedo 87 e De Jong 90 (direi che ho avuto un bel po di fortuna) trovati grazie alle monete ottenute (non shoppando) oltre ad altri giocatori decenti ottenuti tramite gli osservatori (tra cui un certo Haaland... Che già ad 86 è un animale... Non immagino cosa diventa quando maxato).

Ora però, come ogni buon niubbo che si rispetti, ecco un po di quesiti che vorrei chiedere a voi veterani del forum e di pes:

1) Si ho ottenuto giocatori speciali molto buoni (oltre ad altri un po meno) e volendo potrei già giocare con uno squadrone di tutto rispetto pur consapevole che il mio trio composto da Bailey88, Haaland86 e Malcom 88 non può certo competere con quelli ben piu famosi/usati... Ma, quello che mi interessa sapere è... Secondo voi qual'è il metodo per gestire al meglio un team con giocatori di overoll alto? Mi spiego... All'inizio (come tutti credo), giocavo con pipponi allucinanti che era già tanto se si allacciavano le scarpe ma, per ovvi motivi, costavano praticamente niente (rinnovandogli il contratto)... Ora invece mi rendo conto che quasi tutte le palle oro mi chiedono (più o meno) ben 2500 crediti ciascuno per poter continuare a giocare con loro per altre 10 partite... Non oso immaginare quanto mi chiederanno quelli speciali!

Avendo per ora evitato di giocare con quelli speciali e utilizzando una squadra con 6 palle oro 3 argento e 2 scappati di casa (nel senso che li cambio sempre non appena finisce il contratto) e un altra squadra di bronzi/bianchi (che riciclo) per farli rifiatare ho circa dopo 20 partite giocate contro il com a livello professionista (col metodo vittoria-pareggio) un guadagno di circa 20000 gp (2400*10 + 1400*10)-(2500*6+1500*3) (A parole i gp guadagnati per le vittorie più quelli per i pareggi meno i gp utilizzati per pagare i contratti ai 6 oro e ai 3 argento)...

Da qui la mia domanda... Questo è un buon metodo per farmare gp o potrei ottimizzare il processo in maniera migliore?

2) Avendovi appena detto che i giocatori speciali non li uso quando farmo per ottimizzare il tutto... Mi sapreste dire quanto costa rinnovargli il contratto e se c'è un metodo per poter magari giocare con loro (magari anche guadagnando 0) senza però andare in perdita?

3)Continuando a giocare mi sono accorto che gli osservatori che regalano ad ogni partita non vanno mai oltre le 4 stelle... Ma, avendo ora come ora una squadra più che decente (anche togliendo gli speciali) alla lunga a cosa mi potrebbe servire avere ben più di 30 osservatori da 4 stelle? per collezionare giocatori/farmare/ecc...?

4)Tenendo presente la domanda precedente, se per una palla oro ho la possibilità di spendere anche niente (fortuna permettendo) per ottenere un giocatore che voglio mediante combinazioni... Come faccio ad ottenere una palla nera "scarsa" senza spendere un patrimonio (per farvi capire... Come faccio a prendere un Matuidi se, per prendere un 5 stelle Juventus devo spendere un patrimonio anche se il mio obbiettivo non è CR7?)?

5)Per finire... Le skill in questo gioco vale la pena usarle? Pur vero che vengo da anni di Fifa e quindi mi devo un po disintossicare dalla sua influenza (spam di drag back e skill op del momento) ma, giocando contro il computer ho come la sensazione che la CPU "sappia in anticipo" come contrastare ogni mio tentativo di skill rubandomi 9/10 la palla ogni volta che provo ad utilizzarle... Magari è solo perchè gioco contro la CPU che è programmata così? Vs. altri giocatori è completamente diverso?


Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare a leggere fino alla fine e un enorme ringraziamento a quelli che avranno la pazienza e la voglia di rispondere alle mie domande.

Buona giornata a tutti!

hai fatto molto male ad iniziare myclub, ma lo capirai a tempo debito. l'ideale era mollare fifa e darsi al giardinaggio estremo.
comunque.

1) puoi alternare squadre di basso profilo e quelle di alto per bilanciare i costi. in modo anche che rifiatino tra una partita e l'altra.
oppure puoi farmare in sim, la com significa giocare davvero,molti usano i giocatori che pescano con gli scout free per perscare monnezza che poi schierano in campo nelle sim, fino ad esaurimento contratti, poi convertono in xp o altri gp. questo se non ti importa molto di scalare la classifica sim che, detto tra noi, è un'altra pagliacciata evitabile.
il modo più semplice di fare gp comunque è ormai guardare le finali matchday, per me. ogni giorno.

2) i giocatori più forti o molto pompati costano da 3700 a 4200 forse anche di più, dipende. io mai visti oltre. usa l'app android peshub per saperlo subito.

3)gli scout free li puoi usare come detto al punto 1, oppure per combare giocatori che desideri, ci metti un pò e a questo punto io ne farei a meno, goditi quel hai e trovi. a seconda di che livello di giocatori vuoi usare (bianchi, bronzi etc) ti serviranno per pescare quel che vuoi. non troverai mai o quasi osservatori 5 stelle e non esistono quelli per leggende e icone, quindi, scordateli, devi solo sganciare pila.

4) scordati matuidi, le palle nere le trovi comprando scout 5 stelle alle aste e l'inflazione di gp ormai li fa viaggiare a prezzi assurdi. magari a fine anno, ma a quel punto, come ti dicevo, che te ne fai di matuidi? già ora in una livello 5 non serve, in una 4 magari. se vuoi proprio il matuidi, allora vai sul sito pesdb e cercalo nel database, troverai le combinazioni di scout che lo danno al 100%, senza rischiare di pescare merdaldo per sbaglio.

5) skill? cosa sono? se magneno? una dello più grosse buffonate di pes20 è l'inutilità pressochè assoluta delle succitate.
il com ti caga in testa, online i tempi di reazione le rendono quasi utopistiche, se non sei un superbo giocatore. pensa a non prendere calci in culo, poi, sul 5-0, prova le skill. per ridere.

sinceramente, mi spiace per te. il giardinaggio ti aspetta. sei ancora in tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online