Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non si tratta di sottostimare chi shoppa a pes.. semplicemente so quanto shoppano su fifa. Certa gente ci mette centinaia di euro al mese. Tralasciando gli streamer, quando ci sono certi eventi arrivano a mettere anche 5000-10.000 in pochi giorni

Comunque col matchday sono 280 monete a settimana, piu' gli accessi.. tre giri gratis a settimana si potrebbero avere sempre
Ok, non lo metto in dubbio, ma non sai con certezza nemmeno quanto shoppano su pes.

A parte questo, sono d'accordo che volendo si fanno abbastanza monete in una settimana anche senza spendere, però bisogna tenere conto del fatto che non tutti hanno il mio/tuo tempo a disposizione per fare tutti i matchday settimanali.
Nella migliore delle ipotesi occorre vincere 3 o 4 partite di seguito e serve un'ora abbondante a disposizione, sempre ammesso e non concesso che le vinci tutte, se una la perdi e una la pareggi stai lì anche due ore.
Non tutti hanno questo genere di tempo nè voglia di impegno, e non gli si può dare torto.
Quindi per fare prima shoppano e basta, è più semplice che tornare a casa dal lavoro e mettersi due ore a giocare coi laggers per prendere la miseria di 20 monete.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma che differenza c'è tra proteggere la palla con R2 o con L2? Perchè vedo che c'è chi usa uno e chi l'altro tasto dorsale.

Per quello che riguarda invece l'attaccante che tiene a distanza il difensore in rimonta da dietro usando, è il caso di dirlo, le mani.....come si fà?
Scusa, ho detto la mia vaccata quotidiana, intendevo R2, vado subito a correggere.
Per l'attaccante idem, proteggi con quel tasto, se vuoi rallenti anche la corsa così il difensore ti sbatte addosso, rallenta e tu riparti, ovviamente se non c'è nessun'altro intorno.
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ok, non lo metto in dubbio, ma non sai con certezza nemmeno quanto shoppano su pes.

A parte questo, sono d'accordo che volendo si fanno abbastanza monete in una settimana anche senza spendere, però bisogna tenere conto del fatto che non tutti hanno il mio/tuo tempo a disposizione per fare tutti i matchday settimanali.
Nella migliore delle ipotesi occorre vincere 3 o 4 partite di seguito e serve un'ora abbondante a disposizione, sempre ammesso e non concesso che le vinci tutte, se una la perdi e una la pareggi stai lì anche due ore.
Non tutti hanno questo genere di tempo nè voglia di impegno, e non gli si può dare torto.
Quindi per fare prima shoppano e basta, è più semplice che tornare a casa dal lavoro e mettersi due ore a giocare coi laggers per prendere la miseria di 20 monete.
Sulla questione tempo sfondi una porta aperta. Penso però che chi sia piu' incline allo shop magari sia gente grande che si sappia moderare nello spendere, al contrario di uno sbarbato che avendo piu' tempo, col matchday non ha bisogno di shoppare.

Ma oltre il fattore tempo, la mia affermazione che su pes si shoppi di meno, si basa sulla natura stessa delle due modalità.

Su Fut funziona diversamente (non ricordo se tu sappia di preciso come funziona, scusami), non ci sono "limiti" tu puoi shoppare all'infinito perchè non c'è un limite di pack come sul myclub, dove nei potw e i Cs hai massimo 3 giri e bona rendendo inutile shoppare piu' di qualche euro perchè proprio non hai la possibilità di girare oltre quei pochi spin (tralasciando le icon che sono un fenomeno piu' recente, mentre su fifa queste dinamiche ci sono tutto l'anno)

Potrei sbagliare, ma a me sembra che non ci siano dubbi se unisci sti fattori:

- limite di pack vs nessun limite (quindi qualche € Vs tanti €, di certo le icon moment non possono riequilibrare la situaizone)
- minore utenza vs piu' utenza
- minore visibilità nelle stream vs piu' visibilità nelle stream (le dirette/video invogliano gli utenti ad aprire vedendo i pack opening degli streamer)
- povertà di tipologie di carte vs carte luccicanti di 100 tipi diversi che invogliano le povere vittimi a shoppare e rishoppare
- possibilità di ottenere monete (campagne accessi/matchday) Vs nessun modo di ottenere fifa points

Purtroppo di fut e le sue sciagure ne continuo a seguire le evoluzioni avendo amici che ci giocano e credetemi, a Pes va rimproverata solo la povertà di contenuti. Io sono contrario allo shop in un gioco a prescindere, ma Pes solo solo con i limite di pack in un certo senso è la prima a porre un freno come a dire "se shoppi ci fai un favore, ma ti facciamo spendere (anche costantemente se lo ritieni opportuno) ma senza farti indebitare". Cosa che in fut uno si può sognare... lì tanta gente si mangia/si mangerebbe lo stipendio
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Teoricamente ci potrebbe stare come discorso, ma che l'utenza sia ben distribuita dubito.

E i soldi che entrano alla EA sono infinitamente molto di piu'. In fifa non c'è il lite e molta gente, chi prima o chi dopo, lo acquista. E lo shop non è paragonabile, su pes per quanto sia subdolo, di media la gente shoppa quella manciata di euro per gli fp (qualcuno, ma sono una minoranza, shoppa qualcosa in piu' per le icon).

A fifa ogni settimana vengono buttati decine-centinaia di euro. Solo Fut costituisce circa il 29% degli introiti dell'intera EA.

Ciò per dire che secondo me non hanno nessun accordo, operano semplicemente sfruttando i loro "punti di forza" evitando di sprecare energie sulle carenze. Si vedrà con la next gen come si rimischieranno le carte.
quello che dicevo è il contrario: che non si appropriano dei punti di forza dell'altro: si chiama "duopolio". Questo spiega perchè non esiste il gioco "completo".
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sulla questione tempo sfondi una porta aperta. Penso però che chi sia piu' incline allo shop magari sia gente grande che si sappia moderare nello spendere, al contrario di uno sbarbato che avendo piu' tempo, col matchday non ha bisogno di shoppare.

Ma oltre il fattore tempo, la mia affermazione che su pes si shoppi di meno, si basa sulla natura stessa delle due modalità.

Su Fut funziona diversamente (non ricordo se tu sappia di preciso come funziona, scusami), non ci sono "limiti" tu puoi shoppare all'infinito perchè non c'è un limite di pack come sul myclub, dove nei potw e i Cs hai massimo 3 giri e bona rendendo inutile shoppare piu' di qualche euro perchè proprio non hai la possibilità di girare oltre quei pochi spin (tralasciando le icon che sono un fenomeno piu' recente, mentre su fifa queste dinamiche ci sono tutto l'anno)

Potrei sbagliare, ma a me sembra che non ci siano dubbi se unisci sti fattori:

- limite di pack vs nessun limite (quindi qualche € Vs tanti €, di certo le icon moment non possono riequilibrare la situaizone)
- minore utenza vs piu' utenza
- minore visibilità nelle stream vs piu' visibilità nelle stream (le dirette/video invogliano gli utenti ad aprire vedendo i pack opening degli streamer)
- povertà di tipologie di carte vs carte luccicanti di 100 tipi diversi che invogliano le povere vittimi a shoppare e rishoppare
- possibilità di ottenere monete (campagne accessi/matchday) Vs nessun modo di ottenere fifa points

Purtroppo di fut e le sue sciagure ne continuo a seguire le evoluzioni avendo amici che ci giocano e credetemi, a Pes va rimproverata solo la povertà di contenuti. Io sono contrario allo shop in un gioco a prescindere, ma Pes solo solo con i limite di pack in un certo senso è la prima a porre un freno come a dire "se shoppi ci fai un favore, ma ti facciamo spendere (anche costantemente se lo ritieni opportuno) ma senza farti indebitare". Cosa che in fut uno si può sognare... lì tanta gente si mangia/si mangerebbe lo stipendio
E credo infatti che sia così, con quelle modalità sicuramente molti che si fanno prendere la mano dallo shop facile ci saranno.
Hai fatto bene a spiegarmi come funziona perchè a parte un'amichevole a Fifa 17 a casa di un amico che ha l'xbox non ho visto altro di quella serie.
Viste le circostanze non ho più dubbi sul fatto che su Fifa shoppano sicuramente più che su Pes.
 
  • Like
Reactions: jva95

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non so, credo anch'io che ci siano delle compensazioni in entrambi i sensi.
Quando vai "troppo bene" poi ti danno una sorta di handicap nelle partite successive e tu devi superare questi handicap altrimenti torni da dove sei venuto, spesso con la forza e quindi giocatori che non si muovono, moltre frecce in già nella formazione iniziale, oltre a un sacco di situazioni spiacevoli in-game, in primis l'arbitraggio.
Quando vai "troppo male" dopo un po', a meno che uno non sia un incapace completo e allora non esiste algoritmo che lo possa resuscitare, ricominci a vedere il bel gioco, tutto gira a mille, passaggi perfetti, trame da calcio champagne, va tutto bene: quasi troppo bene che ti domandi se sei bravo tu o è solo l'avversario che stavolta ha l'handicap a sfavore e tu a ogni scorreggia che fai segni un gol mentre il tuo portiere fa i miracoli.

Credo che gli scudi facciano da diga per le progressioni e regressioni di un player e questi handicap lavorano all'interno degli intervalli di rating dettati dagli scudi.
Sono come dei livelli, superato uno il successivo ha difficoltà maggiori e se non riesci a superarli torni indietro ai livelli precedenti, e ricomincia la giostra.

Ora sto per dire una puttanata più grossa del solito, quindi prendila per quello che è, riguarda l'arbitraggio e in quasi 2000 partite di my club l'ho vista troppe volte.
Possono essere dark patterns, di cui si parlava nella pagina precedente, che con me comunque non attaccano perchè nno shoppo se vinco, figuriamoci se shoppo quando perdo, ma provano ugualmente a metterle in atto.
Oppure non sono niente e io sono un pirla, il che non mi stupisce affatto.
Ma in quasi 2000 partite di my club ho visto che se nei primi 15 minuti di gioco l'arbitro ti fischia 2-3 falli completamente a cazzo di cane, contrasti innocentissimi o addirittura se tu passi la palla e la gamba sullo slancio va a toccare l'avversario, la partita è segnata e iniziano i pali le paratone e i falli non fischiati all'avversario, oltre a una concretezza da cecchino dei suoi centravanti mentre i tuoi segnano solo se li metti a un metro dalla porta vuota.
Questo l'ho vista decine e decine di volte e sono sicuro che sia un segnale iniziale di come la partita sarà indirizzata, perchè molto raramente mi è capitato di raddrizzare partite del genere, accade solo nel primo quarto d'ora di gioco.
Quasi mi vrgogno a scrivere di queste cose perchè sono stupidaggini in cui io per primo non credo ma dopo averle viste ripetersi uguali e uguali diverse volte non può neanche essere così casuale.
Vabbè, notte.

@Sguino è successa la stessa identica cosa pure a me sia nelle divisoni on line che nelle classificate e Coppe Challenge on line di My Club, ero arrivato in entrambe le competizioni ad una valutazione di circa 650 e nelle divisioni on line avevo avuto una striscia di addirittura 12 vittorie di fila dopodichè è iniziato il crollo e non penso che tutti i punti di valutazione li ho persi solo per la bravura degli avversari... ;)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Segnalalo col modulo, cerca di ricordarti l'ora precisa in cui si disconnette o fa annullare la partita e riportalo sul sito konami.
In un paio di casi ho visto che gli utenti segnalati hanno avuto il rating azzerato e probabilmente anche bannati.
A qualcosa serve, più che altro è un inizio, se nessuno si prende mai la fatica di segnalare questa gente allora continueranno indisturbati per sempre.
Segnalato a konami come faccio sempre, lo scrivo anche qui sul Forum per mettervi in guardia...
 
  • Like
Reactions: Sguino e paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Eh, pensa che mi sono preso pure un richiamo da steam perché l'ho preso per il culo in discussione. Questo giovedì non è stato ancora bannato, queste sono le cose che fanno perdere ogni speranza in konami. Dai, questo qua è palese, lo sanno tutti, e indicai pure nazionalità italiana squadra Milan così la gente crede che è uno di noi. Cmq l'ho massacrato ogni volta perché è proprio scarso. Mi hanno detto che non è un pischello, colombiano padre di famiglia (non so se è vero)
gIà-----Esistono anche quelli in matchday che allo scadere, perdendo, del torneo vanno in pausa così la partita viene annullata!
 

Loreviola

Primi Calci
4 Novembre 2019
5
1
3
PSN ID
BOH
Ciao a tutti
Sono l’unico che da ieri non riesce a trovare nessun avversario in tutte le modalità online di myclub e non ?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Credo che gli scudi facciano da diga per le progressioni e regressioni di un player e questi handicap lavorano all'interno degli intervalli di rating dettati dagli scudi.
Sono come dei livelli, superato uno il successivo ha difficoltà maggiori e se non riesci a superarli torni indietro ai livelli precedenti, e ricomincia la giostra.
Sono d'accordo con te che lo scudo sia importante per definire il livello di "sfortuna" che ti capiterà ma la penso diversamente su come agisce. Io per esempio, sforzandomi come un matto, ho superato 1000 e ottenuto lo scudo nero non mi ricordo il nome. Da lì mi è sembrato che il gioco rispettasse di più il mio profilo e per un po' ho potuto rilassarmi. Dopo una manciata di partite sono calato a 930 e piano piano sto risalendo col solito ciclo VVPVVP ecc... ogni tanto mi ricapitano quelle ingiustizie tremende che prima mi capitavano ogni 2 partite. Cmq lo scudo è rimasto, non mi è stato tolto quando sono sceso.

Ora sto per dire una puttanata più grossa del solito, quindi prendila per quello che è, riguarda l'arbitraggio e in quasi 2000 partite di my club l'ho vista troppe volte.
Possono essere dark patterns, di cui si parlava nella pagina precedente, che con me comunque non attaccano perchè nno shoppo se vinco, figuriamoci se shoppo quando perdo, ma provano ugualmente a metterle in atto.
Oppure non sono niente e io sono un pirla, il che non mi stupisce affatto.
Ma in quasi 2000 partite di my club ho visto che se nei primi 15 minuti di gioco l'arbitro ti fischia 2-3 falli completamente a cazzo di cane, contrasti innocentissimi o addirittura se tu passi la palla e la gamba sullo slancio va a toccare l'avversario, la partita è segnata e iniziano i pali le paratone e i falli non fischiati all'avversario, oltre a una concretezza da cecchino dei suoi centravanti mentre i tuoi segnano solo se li metti a un metro dalla porta vuota.
Questo l'ho vista decine e decine di volte e sono sicuro che sia un segnale iniziale di come la partita sarà indirizzata, perchè molto raramente mi è capitato di raddrizzare partite del genere, accade solo nel primo quarto d'ora di gioco.
Quasi mi vrgogno a scrivere di queste cose perchè sono stupidaggini in cui io per primo non credo ma dopo averle viste ripetersi uguali e uguali diverse volte non può neanche essere così casuale.
Vabbè, notte.
Più o meno concordo.
Con gli aggiornamenti l'arbitro è diventato molto più coglione di prima. Colpa della mal interpretazione del feedback degli utenti che si lamentavano dei pochi falli fischiati… ora fischia falli inutili, inesistenti, gli attaccanti sono clamorosamente sempre un pelo in fuorigioco e la regola del vantaggio viene applicata malissimo!! Ieri per esempio ho fatto un gol bellissimo ma l'arbitro ha annullato per fallo sul difensore quando io non ho semplicemente fatto un filtrante, stoppato palla e mentre il difensore mi veniva addosso per levarmela ho tirato all'angolino. Bah
Come dici tu quando succede questo poi avrai una serie di ingiustizie anche su passaggi, tiri e parate... ma purtroppo capita spesso in partite normali, è proprio un errore di programmazione gravissimo.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque ho visto che nel nuovo data pack di domani cambieranno per l'ennesima volta la capigliatura di Neymar, visto che sono tanto interessati a cambiare facce e capigliature potrebbero dare un volto a qualche baldo giovine invece di cambiare capigliature ai soliti noti ogni 3 giorni.
I volti sono comunque il problema minore di Pes, però più volti di qualità ci sono meglio è
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Raramente ma qualcosa lo incasso
 
  • Like
Reactions: esser

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,109
787
113
PSN ID
i2fantocci
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Idem come te anch'io..
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Mi hanno dato qualcosa due settimane fa dopo una vita che non mi davano nulla, da allora più niente, e tengo sempre a puntino la squadra cloud.
Sarà una delle tante altre cose che non fanno o che aggiornano quando gli pare perchè non hanno uno stupido bot che si occupi di aggiornare queste cose in automatico.
A volte non so proprio cosa pensare di questi, sono una multinazionale ma si comportano peggio di una startup nata da una settimana e gestita da tre quindicenni.
O meglio, so cosa pensare, soprattutto alla luce dei discorsi degli interessanti sul "manufactured discontent" giorni scorsi (a cui purtroppo come al solito in pochi hanno partecipato) ma la poca cura di tutto il gioco è disarmante, ormai è chiaro che è tutto abbandonato a sè stesso e si limitano a caricare una settimana prima le solite due Club selection dei team partner e il solito noioso pool di europei.
 
  • Like
Reactions: esser

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi hanno dato qualcosa due settimane fa dopo una vita che non mi davano nulla, da allora più niente, e tengo sempre a puntino la squadra cloud.
Sarà una delle tante altre cose che non fanno o che aggiornano quando gli pare perchè non hanno uno stupido bot che si occupi di aggiornare queste cose in automatico.
A volte non so proprio cosa pensare di questi, sono una multinazionale ma si comportano peggio di una startup nata da una settimana e gestita da tre quindicenni.
O meglio, so cosa pensare, soprattutto alla luce dei discorsi degli interessanti sul "manufactured discontent" giorni scorsi (a cui purtroppo come al solito in pochi hanno partecipato) ma la poca cura di tutto il gioco è disarmante, ormai è chiaro che è tutto abbandonato a sè stesso e si limitano a caricare una settimana prima le solite due Club selection dei team partner e il solito noioso pool di europei.
Se tu potessi avere la possibilità di ottenere la massima resa(incassi) con la minima spesa(non fare nulla di nuovo ma aggiungere solo nuove figurine più pompate) spenderesti risorse economiche per migliorare il prodotto oppure lo lasceresti andare avanti agonizzante ma fatturante(parola che probabilmente non esiste ma rende l'idea)?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
giusto per curiosità ma voi state continuando ad avere gp dalla squadra cloud? perche sarà qualche mese che non ricevo piu nulla... non è tanto per i gp in se, che naturalmente sono pochi, ma solo per sapere se funziona ancora oppure no...
Li ho ricevuti proprio poche ore fa dopo che non li ricevevo più da due mesi circa (prima di due mesi fa almeno una volta ogni due settimane li ricevevo sempre). Cosa strana é che li ho ricevuti nel momento esatto in cui ho cambiato la squadra per la partita Cloud impostandola 5 stelle, sono uscito dal myclub per iscrivermi al matchday ho rifatto l'accesso pochi minuti dopo e mi sono ritrovato la schermata delle partite Cloud...
 
  • Like
Reactions: esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mi hanno dato qualcosa due settimane fa dopo una vita che non mi davano nulla, da allora più niente, e tengo sempre a puntino la squadra cloud.
Sarà una delle tante altre cose che non fanno o che aggiornano quando gli pare perchè non hanno uno stupido bot che si occupi di aggiornare queste cose in automatico.
A volte non so proprio cosa pensare di questi, sono una multinazionale ma si comportano peggio di una startup nata da una settimana e gestita da tre quindicenni.
O meglio, so cosa pensare, soprattutto alla luce dei discorsi degli interessanti sul "manufactured discontent" giorni scorsi (a cui purtroppo come al solito in pochi hanno partecipato) ma la poca cura di tutto il gioco è disarmante, ormai è chiaro che è tutto abbandonato a sè stesso e si limitano a caricare una settimana prima le solite due Club selection dei team partner e il solito noioso pool di europei.
Se tu potessi avere la possibilità di ottenere la massima resa(incassi) con la minima spesa(non fare nulla di nuovo ma aggiungere solo nuove figurine più pompate) spenderesti risorse economiche per migliorare il prodotto oppure lo lasceresti andare avanti agonizzante ma fatturante(parola che probabilmente non esiste ma rende l'idea)?

esattamente: fatturante. non hanno motivo di ascoltare il malcontento, fintanto che la barca va a vele spiegate. bastano manovre superficiali per tenere a bada le mucche.

fate fatica ad immaginare il delirio tra qualche mese, quando uscirà una meravigliosah demo!? io no. a settembre tutti in fila per una altro anno di mungitura. inutile dirlo:, vanno colpiti pesantemente, al portafoglio. ma non sarà la defezione di noi tre pirla non-spenditori, a danneggiarli. a rifarsi di tre copie retail da 69€ cadauno, bastano un paio di settimane di uno qualsiasi degli shoppatori del forum.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
esattamente: fatturante. non hanno motivo di ascoltare il malcontento, fintanto che la barca va a vele spiegate. bastano manovre superficiali per tenere a bada le mucche.

fate fatica ad immaginare il delirio tra qualche mese, quando uscirà una meravigliosah demo!? io no. a settembre tutti in fila per una altro anno di mungitura. inutile dirlo:, vanno colpiti pesantemente, al portafoglio. ma non sarà la defezione di noi tre pirla non-spenditori, a danneggiarli. a rifarsi di tre copie retail da 69€ cadauno, bastano un paio di settimane di uno qualsiasi degli shoppatori del forum.
Io sicuramente la mia copia la prendo e mi faccio mungere i miei onesti 70€, purtroppo consapevole di tutte le magagne che loro non miglioreranno certo con le entrate da vendite/shoppers ma pazienza, se capita un'altra pandemia devo pur avere qualcosa da fareh..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Se tu potessi avere la possibilità di ottenere la massima resa(incassi) con la minima spesa(non fare nulla di nuovo ma aggiungere solo nuove figurine più pompate) spenderesti risorse economiche per migliorare il prodotto oppure lo lasceresti andare avanti agonizzante ma fatturante(parola che probabilmente non esiste ma rende l'idea)?
Chiaramente è così, però non toglie che sia frustrante vedere tanta noncuranza.
Se non altro in ottica profitto non si rendono conto che il prodotto potrebbe vendere ancora meglio se migliorato sotto alcuni aspetti.
O più probabilmente come dite non glie ne frega nulla perchè tanto fanno già abbastanza profitto così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,704
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
Newcarlaunch