Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ahhhh quindi, se gioco con Guardiola in partita normale e in SIM con Aramburu, e magari faccio 6 SIM, Guardiola perde famigliarità?
A me con il DLC 6 è capitato che l'allenatore della 4* stelle abbia perso un sacco di familiarità senza motivo apparente...
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Dopo aver perso circa 70 punti in una settimana, la beffa più bella l’ho beccata ora. Trovo un arabo con 480 di valutazione, mi aspetto i soliti 3 autogoal dopo il 4-0. E invece, trovo uno veramente forte che gioca da scudo nero e mi incastra bene bene, 3-2 per lui e mi toglie 15 punti (ero a 935). Ma questa cosa vi è mai successa? E non sono sicuro che sia un secondo account perché anche se aveva poche partite, 40 mi pare, ne ha perse più della metà. A CASO
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non ho cancellato il my club solo per le voci del DLC, al momento questo my club è il peggiore con cui ho mai giocato, e il gioco mi piace ma iniziare una partita è come prepararsi ad una roulette russa.
a core ...
non ti avvelenare dai ....

è un gioco ..li sappiamo i difetti
inutile farsi sempre il fegato grasso..

purtroppo se vuoi giocare al myclub devi conviverci ..punto!
non siamo pro players dove riusciamo ad arginare qualsiasi falla del gioco... alle volte ci va bene altre male ...( non è che va sempre tutto vs di noi ..anzi ) vedi me ieri :rotfl:
gira sia a favore che vs su questo non ci piove ..

quando c'è da prendere il dolce ..prendilo
che poi verrà l'amaro ....

se non ci si abitua a tutto questo .. meglio passare ad altro!

io ormai ci convivo da anni ..l'importante è non far finta di nulla ...citare le problematiche che si avvertono durante il gioco ..per far si, che... nella speranza che qualcuno importante di k legga e sistemi il tutto !
tipo i bug in primis !
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
A me con il DLC 6 è capitato che l'allenatore della 4* stelle abbia perso un sacco di familiarità senza motivo apparente...

Non so, ho provato a cercare un motivo apparente di così tante disfatte oggi..gente ferma immobile, anche nelle amichevoli è..
Poi mi è saltato l’occhio sulla familiarità..peró boh, ho scoperto solo ora che se faccio tante SIM per i Gp..poi l’allenatore della squadra con cui gioco perde familiarità
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Non so, ho provato a cercare un motivo apparente di così tante disfatte oggi..gente ferma immobile, anche nelle amichevoli è..
Poi mi è saltato l’occhio sulla familiarità..peró boh, ho scoperto solo ora che se faccio tante SIM per i Gp..poi l’allenatore della squadra con cui gioco perde familiarità
mi serviva recuperare la familiarità di Simeone nel secondo schema di una formazione e usandolo in sim l ho riportata al max.. cmq da un ipotetica 5 vittoria che ho perso, poi il tracollo in 3/4 gg e la familiarità è sempre stata al max
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so, ho provato a cercare un motivo apparente di così tante disfatte oggi..gente ferma immobile, anche nelle amichevoli è..
Poi mi è saltato l’occhio sulla familiarità..peró boh, ho scoperto solo ora che se faccio tante SIM per i Gp..poi l’allenatore della squadra con cui gioco perde familiarità
basta impostare GUARDIOLA anche per le sim ..problema famigliarità risolto ...
solo che poi ..ci vogliono i gp per il contratto ;)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domanda: forse mi sono eprso qualcosa, ma vedo che molti players online hanno messo la bandiera di una nazionale e copiato stile squadra, per caso regalano osservatori delle nazionali a breve?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me con il DLC 6 è capitato che l'allenatore della 4* stelle abbia perso un sacco di familiarità senza motivo apparente...
basta giocare con un coach differente anche una sola partita per far si che la famigliarità diminuisca !

ps ma non date troppa importanza a sta cosa ..tanto 120 o 107 che sia ...non vi cambia nulla per me ...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
basta giocare con un coach differente anche una sola partita per far si che la famigliarità diminuisca !

ps ma non date troppa importanza a sta cosa ..tanto 120 o 107 che sia ...non vi cambia nulla per me ...
Si ma da 120 era passato a 90 qualcosa, avevo 99 di TS e dopo quel DLC è passato a meno di 90...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Io me ne intendo abbastanza scrivimi in privato la marca del tuo router e la connessione che hai Telecom Vodafone.....
In privato su ps4?? :rolleyes:se riesco ad avere un po di tempo lo farò sicuramente, anche perché ho bisogno di qualche consiglio perché finalmente dopo anni di wifi ho una connessione cablata (y)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma LukeHack è in questo forum?
...:rolleyes:
lo dice lui stesso di giocar cosi ..
come dissi .. contenti gli utenti :rotfl::confused: pc

anche su ps4 ehhh .. non è che sia da meno eh !

ps oh ma vi beccate molto spesso tra di voi del forum su pc da come vedo ..
che siete in 4 per davvero ?:rotfl:

cmq bloccare ..bloccare e bloccare !
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
...:rolleyes:
lo dice lui stesso di giocar cosi ..
come dissi .. contenti gli utenti :rotfl::confused: pc

anche su ps4 ehhh .. non è che sia da meno eh !

ps oh ma vi beccate molto spesso tra di voi del forum su pc da come vedo ..
che siete in 4 per davvero ?:rotfl:

cmq bloccare ..bloccare e bloccare !
Beh si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze