Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ho fatto una prova oggi (dopo un mese senza giocare), con filtri e tre stelle non ha trovato un avversario in due ore...
In divisioni online invece ora mi associa sempre agli stessi 10 utenti, ormai li conosco a memoria (2 italiani, 4 spagnoli, un russo, un ucraino, due greci).
Il peggior pes della storia, se non fanno tabula rasa è meglio che finiscano qua (io alla demo non ci casco più, o mi fanno in capolavoro o se ne andassero là dove non batte il sole)
Se passi a FIFA ti avverto che è peggio non per trovare avversari ma per il resto.. quindi Devi cambiare tipologia di gioco..
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Esatto anzi contattami in privato domattina o contatta @Jonny_TN
Qui intasiamo il thread generico senza un particolare senso dove si può scrivere di tutto perché è appunto generico e non specifico difatti il buon tec ogni discussione la rimanda qui.
Veramente pure io ho scritto diverse volte la ma ha da mesi che non risponde nessuno, voglio dire un tecnico che ne capisca più di noi.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Zelig, la frustrazione ormai è perché non riesco a giocare. Prima pensavo ai punti, poi ho anche lasciato perdere i punti. Ora non so più perché giocare. Stamane 5 partite in divisioni online, 4 con i miei fermi completamente (vedo le punte avversarie partire, chiudo linee di passaggio e vado col difensore in corsa, niente, come se non avessi premuto nessun tasto. E solo un esempio, vorrei farti vedere cosa devo fare per stoppare un pallone, metterlo a terra e riprendere la "corsa". Altro esempio: intercetto il filtrante avversario, il mio dc è sulla palla ormai, niente, si ferma un attimo e poi con lo stesso piede l'appoggia praticamente alla punta che segna, come se avesse un ferro da stiro ai piedi e ina forza esterna che spinge la palla verso l'avversario. L'unica cosa è spazzare sempre di prima, ma non è calcio questo).



Hahaha grazie, mhai fatto fare una risata!

@tijani ti comprendo pienamente, sentiti meno solo (vedendo i punti valutazione raggiunti ti capisco anche di più).
Non so quale sia la soluzione (se c'è), so solo che a fine marzo per una settimana è andato nuovamente da dio (nel senso di gioco fluido e giocatori reattivi, non chiedo mica di vincere, solo di poter giocare per quello che so fare).

Se interessa a qualcuno, col dlc7 (che per me si possono infilare nello stesso posto ove gli dissi di infilarsi gli altri dlc fuffa) il controllo compagni si mangia la stamina come faceva con la demo.
Questi sono dei geni, dicono di aggiustare qualcosa, ignorano le falle base che minano il gioco da agosto e rovinano pure quanto avevano sistemato prima.
Effettivamente ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento i giocatori si stancano prima
 
  • Like
Reactions: Asso75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Basterebbe l'online con server dedicati, il p2p nel 2020 è un insulto all'intelligenza dell'utenza (che detto tra noi, e mi ci metto pure io, non è che sia il massimo...).
In altri giochi (che vanno da dio, ma io vorrei che andasse cosi pes) mi sono trovato su pc a giocare contro utenti ps4 e xbox; il cross play probabilmente konami lo implementerà nel 2059 (dopo vari harakiri e rivoluzioni).
Ometto discorso tecnico e arbitri, da malato ci sarei passato sopra, ma non posso giocare con i miei che vanno a 1cm/h e ci mettono sei mesi per stoppare una palla (cosa che ai verifica 3 partite su 5). In queste condizioni pietose il mio 998 di valutazione in myclub è oro (non so come ci sono arrivato).
Datemi un videogioco di calcio godibile, perdio, pagherei a peso d'oro.
CONDIVIDO!!! e continuo a chiedermi che peccato avere un gioco bellissimo nella grafica nei movimenti dei giocatori..ma poi si perde nel baratro nel vedere certe oscenità nello sviluppo delle azioni e arbitraggi!
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Salto questa sera, ho provato la connessione, ping 19 downolad 44, uso il cavo e ho la fibra... ma con questo ping, in più dieci minuti per trovare avversari, meglio saltare

con 19 di ping non giochi? Io quando ho 30 esulto... :rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,714
113
PSN ID
bernyjuve
Alla fine dopo 6 vittorie consecutive la sconfitta è arrivata risultato un po' bugiardo 4-1 lui in vantaggio su rigore pareggio io dopo di che qualche rimpallo l ha favorito ma me la sono giocata alla pari e i miei uomini hanno risposto bene al fila del punteggio lui 970 di ranking.
Partita dopo torno a vincere 3 a1 contro in 790 scudo oro 2.
La squadra risponde bene e io con questa buona telecamera riesco a gestirla al meglio.
A prima del filotto di 6 v consecutivo sono passato a assistenza 2 da 1 che ero
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,850
6,714
113
PSN ID
bernyjuve
Veramente pure io ho scritto diverse volte la ma ha da mesi che non risponde nessuno, voglio dire un tecnico che ne capisca più di noi.
Io me ne intendo abbastanza scrivimi in privato la marca del tuo router e la connessione che hai Telecom Vodafone.....
 
  • Like
Reactions: concy81

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
Non giocavo da mercoledì sera...

Ieri sera accendo la play
Scaricato l' aggiornamento
Imposto la colombia come squadra
Prendo Tabarez come coach, sempre fedele al 4312 ,
Faccio 8 partite a liv 3 stelle, ts a 91
Su 8 ne vinco 7 di fila :cool:
La squadra soffre ma vince!
Molto curioso per il proseguo ...

A fine partita alcuni di questi utenti mi mandano il "solito" messaggino di sconforto verdo K ..(li capisco)

PS preso anch' io Petit alla prima pescata delle 3 free (faro' parte dei cani e porci :rotfl:) ?

Leggendo in giro questi Aggiornano ...aggiornano ...ma le problematiche restano !


Intanto chissà ...sarà l' aria della Colombia
che avrà ringiovanito i miei ...:cool::rotfl:
Sarà l' arrivo di Tabarez ..

Nel frattempo prendiamoci ora il dolce che l' amaro è sempre dietro l' angolo ;)

Buona domenica a tutti!
Uno di questi che ti ha mandato il messaggio è probabile che sia io :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:. Ricordo di aver trovato una Colombia con Tavarez contro a 3 stelle con beffa finale e con mille occasioni fallite da parte mia. Bella partita comunque!
Da valutazione 985 sono sceso a 930 senza accorgermene. Non ha funzionato nemmeno il “distacco” dal gioco per qualche giorno. Niente, solito corso di Konami, squadra irriconoscibile e giocatori piantati. Arriveranno tempi migliori :rolleyes::rolleyes:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sto giocando anche ora, tutte sconfitte. I giocatori non si muovono, c’è chiaramente qualcosa che non va. Ero 890, sto perdendo contro chiunque, molte pippe astronomiche. Ma ripeto non è che l’avversario mi domina, e parlo di script. Nel mio caso ho i giocatori che non si muovono, provo di tutto per farli spostare velocemente, ma restano li lentissimi, e ovviamente così non solo non puoi attaccare, ma nemmeno difendere. E anche se l’avversario è senzamani, alla fine il gol te lo fa. Aggiungo un altro dettaglio. Sono un perfezionista delle tattiche, e ho squadre stellari, e sto attento a tutto, anche alla stamina, allo spirito di squadra. Sono un perfezionista. Dico questo prima che partano le solite domande.

idem, da due gg va avanti cosi ed in piu faccio una fatica immane a fare gol mentre di contro invece ogni tiro che subisco è puntualmente rete per gli altri... per non parlare poi di quando premo i pulsanti e il comando parte sempre con qualche decimo di secondo di ritardo che in pes equivale a perdere palloni, contrasti, tiri in porta...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
idem, da due gg va avanti cosi ed in piu faccio una fatica immane a fare gol mentre di contro invece ogni tiro che subisco è puntualmente rete per gli altri... per non parlare poi di quando premo i pulsanti e il comando parte sempre con qualche decimo di secondo di ritardo che in pes equivale a perdere palloni, contrasti, tiri in porta...
Saresti tu questo essere con i 50 in panchina? Lancione continuo su Rashford, una vergogna
 

Allegati

  • 1591547459245903890206725516257.jpg
    1591547459245903890206725516257.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Saresti tu questo essere con i 50 in panchina? Lancione continuo su Rashford, una vergogna

vergogna è chi usa il bug del lancione da palla al centro per fare gol, non io... se su azione passo la palla in profondita sulla punta veloce e lui fa gol non vedo cosa ci sia da vergognarsi...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
vergogna è chi usa il bug del lancione da palla al centro per fare gol, non io... se su azione passo la palla in profondita sulla punta veloce e lui fa gol non vedo cosa ci sia da vergognarsi...
Sei ridicolo amico
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
commento tecnico pregno di profondita e significato... scommetto che se non avessi perso ora non staresti qua a lamentarti...
Io gioco solo bianchi e bronzi e tu col trucchetto hai 600 punti, non ripaga neanche, deve essere parecchio frustrante
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io gioco solo bianchi e bronzi e tu col trucchetto hai 600 punti, non ripaga neanche, deve essere parecchio frustrante

in primis io gioco prettamente a 5* i md per le monete mentre la 3* la uso mooolto raramente per far rifiatare l'altra, in secundis io sono arrivato a circa 770 prima del cosiddetto crollo verticale senza senso quindi non sarò un fenomeno ma nemmeno un pippone e tertiis non c'è nessuna legge che vieta i bianchini in panca, per cui...

ma fammi capire, prima ti sei attaccato ai lancioni su rashford e mo ai bianchini, avessi detto... fossi stato un lagger o un cheater o un melinatore seriale avrei anche potuto capire il pianto greco ma cosi ci fai solo la figura del rosicone e del ridicolo tu, poco ma sicuro...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
in primis io gioco prettamente a 5* i md per le monete mentre la 3* la uso mooolto raramente per far rifiatare l'altra, in secundis io sono arrivato a circa 770 prima del cosiddetto crollo verticale senza senso quindi non sarò un fenomeno ma nemmeno un pippone e tertiis non c'è nessuna legge che vieta i bianchini in panca, per cui...

ma fammi capire, prima ti sei attaccato ai lancioni su rashford e mo ai bianchini, avessi detto... fossi stato un lagger o un cheater avrei anche potuto capire il pianto greco ma cosi ci fai solo la figura del rosicone e del ridicolo tu, poco ma sicuro...
Vieni qui a lamentarti e poi usi i mezzucci con i 50 in panchina e zamorano e jordi alba ma che credi che gli altri corretti che giocano a 3 stelle sono dei coglioni? Tu sei il furbo con i bianchini e lancione su Rashford e poi ti lamenti di konami. Questo gioco ha perso godibilità per colpa di quelli come te. I furbetti di turno
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Saresti tu questo essere con i 50 in panchina? Lancione continuo su Rashford, una vergogna
Che ne dici di sta 3*
1591268596905-png.176350
 
  • Like
Reactions: esser e Mbunzi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online