Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Settimane fa vidi un video ma non lo compresi granchè, ora con le voci che sono circolate per quanto concerne un eventuale dlc per pes 2021 ho le idee piu' chiare.

In sostanza in questo video si sosteneva che nel prossimo pes, per non farci perdere le nostre rose ci sarebbe stata una sorta di compromesso:

Hai Ronaldo base? Lo perdi
Hai Ronaldo fp? Te lo ritrovi base
Hai Rummenigge base? Lo perdi
Hai rummenigge icon? Te lo ritrovi base

Considerato sempre che le leggende tornerebbero ad avere forma C con la nuova stagione

Ovviamente io mi trovo in disaccordo, visto che già è diventato semplice fare degli squadroni anche senza spendere un centesimo..
:eek:

quindi a me daranno figg e morbidelli default ?:rotfl:

spero sia uno scherzo!

il bello del myclub è proprio all'inizio ..quando devi costruirti la squadra ....
che senso a giocare con i giocatori del 20 sul 21 ?
a sto punto vanno bene come sempre quelli che girano e shoppano ...da garantirsi quei mostri li anche il 21!
a sto punto lasciamo il 20 ...e amen!
mah!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ancora con 'sta storia? la 3* è strapiena di gente che la carica di nere, legend e addirittura icon e tu mi fai storie per un terzino e per zamorano che è oro e neppure black?? ma tu sei sicuro di averci giocato a questi livelli, perche a me pare che scendi dalla luna... e poi di nuovo col lancione su rashford (che poi erano filtranti...) quando almeno un paio te li ho fatti da fuori area con tre difensori tuoi addosso e non solo in contropiede... ma perche ora pure utilizzare i filtranti per le punte è diventata una scorrettezza?? ma che stai a ddi...



cosa c'entrano adesso i bug clamorosi e storici di gameplay della konami con i passaggi lunghi come tipologia di gioco... quando mi darai una spiegazione sensata a questo parallelismo assurdo allora ti risponderò in maniera seria altrimenti il tuo rimane solo un continuo rosicare infantile e ridicolo da bm che non sa perdere...
Ridicolo
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Piano piano ci sei arrivato ventice' hahahaha
A me sta cosa mi ha creato problemi di identità, vabbè cittadino del mondo ma così è troppo
@Asso75 da quando tempo ....:]

mi fa piacere "rivederti "

si... ne parlavate mesi fa ... lo dissi anche allora ..
noi fortunatamente becchiamo gli italiani ..credo sia piu un vantaggio giocare rispetto al turco :confused:
poi vabbè i server fan pena lo stesso .. la giornata lag è sempre dietro l'angolo anche a noi !

a sto punto meglio puntare su console asso ...dirai:" meglio abbandonare sto gioco ":rotfl:
io dico passa a ps4!;)
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao per favore potresti spiegare anche a me come fai a vedere chi è il tuo avversario prima di giocare?
Io comunque trovo praticamente SOLO Italiani, impostando la connesione su EQUILIBRATA
Non si può, vedi solo le tacche (il ping non te lo fanno vedere se no ino capisce che e tutto in mano ad una caffettiera).
Io se imposto filtro equilibrata posso anche posare il pad e guardare konami che gioca con l'avversario
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,456
974
113
PSN ID
Rikko_JB
Non si può, vedi solo le tacche (il ping non te lo fanno vedere se no ino capisce che e tutto in mano ad una caffettiera).
Io se imposto filtro equilibrata posso anche posare il pad e guardare konami che gioca con l'avversario
Ma infatti anch'io vedo solo la schermata con le tacchette e il resto è tutto coperto, però lui diceva che riesce a capire con chi gioca, immagino, prima di matchare...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ciao per favore potresti spiegare anche a me come fai a vedere chi è il tuo avversario prima di giocare?
Io comunque trovo praticamente SOLO Italiani, impostando la connesione su EQUILIBRATA
Beh lo intuisco. Come raccontato, il mio avversario ha rifiutato di giocare contro di me mentre io continuavo ad accettare. Andato avanti così per circa 5 minuti...

Ma tu sei da PC? Perché se metto equilibrata nella connessione, gioco una partita ogni mezz'ora se fortunato, oppure alla fine mi propone lo stesso gente con una tacca.

Comunque anche a due tacche o tre non è detto che il match sarà fluido...
E non è la mia linea, ho ping da 9ms.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75 da quando tempo ....:]

mi fa piacere "rivederti "

si... ne parlavate mesi fa ... lo dissi anche allora ..
noi fortunatamente becchiamo gli italiani ..credo sia piu un vantaggio giocare rispetto al turco :confused:
poi vabbè i server fan pena lo stesso .. la giornata lag è sempre dietro l'angolo anche a noi !

a sto punto meglio puntare su console asso ...dirai:" meglio abbandonare sto gioco ":rotfl:
io dico passa a ps4!;)
Bentrovato ventice'
Guarda, visto che gli altri giochi online sul mio pc vanno da dio (mi so pure preso un megamonitor 144mhz perché agli fps mi trovo a giocare con mouse e tastiera e sulla tv non mi ci trovo), la consolle sarebbe solo per pes. Sai quanto schifo konami, ma se al prossimo pes avrò gli stessi problemi passerò magari alla ps4 (alla 5 a sto punto).
Però su pc la grafica è grandiosa, avessi avuto quest'hardware da pischello sarei diventato un eremita (non che ci sia molto lontano pure ora...)
Cmq mi fa piacere per voi (che avete meno problemi di me).
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
Settimane fa vidi un video ma non lo compresi granchè, ora con le voci che sono circolate per quanto concerne un eventuale dlc per pes 2021 ho le idee piu' chiare.

In sostanza in questo video si sosteneva che nel prossimo pes, per non farci perdere le nostre rose ci sarebbe stata una sorta di compromesso:

Hai Ronaldo base? Lo perdi
Hai Ronaldo fp? Te lo ritrovi base
Hai Rummenigge base? Lo perdi
Hai rummenigge icon? Te lo ritrovi base

Considerato sempre che le leggende tornerebbero ad avere forma C con la nuova stagione

Ovviamente io mi trovo in disaccordo, visto che già è diventato semplice fare degli squadroni anche senza spendere un centesimo..
sarebbe un ottima mossa commerciale xche tanto il giocatore base poi lo convertirai in allenatore per fp
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,456
974
113
PSN ID
Rikko_JB
Beh lo intuisco. Come raccontato, il mio avversario ha rifiutato di giocare contro di me mentre io continuavo ad accettare. Andato avanti così per circa 5 minuti...

Ma tu sei da PC? Perché se metto equilibrata nella connessione, gioco una partita ogni mezz'ora se fortunato, oppure alla fine mi propone lo stesso gente con una tacca.

Comunque anche a due tacche o tre non è detto che il match sarà fluido...
E non è la mia linea, ho ping da 9ms.
Ah ok, strano perchè a me capita raramente di beccare più di un rifiuto...
Comunque io sono su PS4 e faccio fatica a trovare avversari solo se metto i filtri livello, ma se non li metto è un SUICIDIO per me perchè con la mia miglior squadra non posso competere con i top team che girano...
Il massimo che posso permettermi è una LIV4...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh lo intuisco. Come raccontato, il mio avversario ha rifiutato di giocare contro di me mentre io continuavo ad accettare. Andato avanti così per circa 5 minuti...

Ma tu sei da PC? Perché se metto equilibrata nella connessione, gioco una partita ogni mezz'ora se fortunato, oppure alla fine mi propone lo stesso gente con una tacca.

Comunque anche a due tacche o tre non è detto che il match sarà fluido...
E non è la mia linea, ho ping da 9ms.
vero ..notato anch'io questo anche su ps4...
quando uno ti rifiuta ...questo va avanti per minuti e minuti ..quindi si presume sia lo stesso utente ...
infatti io per cercar di giocare subito ..esco dal matchmaking e rientro ... e l'utente di prima non me lo da piu !
è come se vuole farti giocare per forza contro di quello ...

io metto richiedi connessione stabile ... se dopo un'ora :rotfl: non trova nessuno... passo ad equilibrato ..
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga alla voce circoscritti che cosa significa?
 

Allegati

  • 20200607_215403.jpg
    20200607_215403.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 26

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Oggi sta andando male un po’ come a tanti qua...faccio un po’ di SIM ecc ecc...vado sul mio allenatore, sempre avuto famigliarità al 120%...noto che è diminuita a 118 e qualcosa...ma è possibile?
Il mio allenatore Lo ho da sempre...ma come mai?
Può incidere quel 2% che la squadra gira male?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi sta andando male un po’ come a tanti qua...faccio un po’ di SIM ecc ecc...vado sul mio allenatore, sempre avuto famigliarità al 120%...noto che è diminuita a 118 e qualcosa...ma è possibile?
Il mio allenatore Lo ho da sempre...ma come mai?
Può incidere quel 2% che la squadra gira male?
no ...

sicuramente avrai fatto qualche sim con un altro coach ..motivo del calo a l'altro ..
se poi giochi con lo stesso coach sia in sim che vs human ... boooo

ps io ieri partito con ts 91 ...famigliarità a 102% ..volavano
altro che ... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Dopo essere sceso da 760 a 640 per tutto, tutto, tutto quello che hai detto sono passato alle divisioni... non so quando e se riprendo il my club, tutto lasciato al caso, non c'è nessuna certezza, non aggiungo altro ai problemi che hai elencato perché sono gli stessi, ah due si, gioco in assistito, porta spalancata, portiere defilato,i miei attaccanti la sparano addosso dalla parte del portiere, questo se al momento di calciare non scivolano in terra,cose che prima mi capitavano raramente ma ora non se ne può più.
Se vogliamo parlare di punti io da 750 a 672
 
  • Like
Reactions: Corelento

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
no ...

sicuramente avrai fatto qualche sim con un altro coach ..motivo del calo a l'altro ..
se poi giochi con lo stesso coach sia in sim che vs human ... boooo

ps io ieri partito con ts 91 ...famigliarità a 102% ..volavano
altro che ... :rotfl:

Ahhhh quindi, se gioco con Guardiola in partita normale e in SIM con Aramburu, e magari faccio 6 SIM, Guardiola perde famigliarità?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Se vogliamo parlare di punti io da 750 a 672
non ho cancellato il my club solo per le voci del DLC, al momento questo my club è il peggiore con cui ho mai giocato, e il gioco mi piace ma iniziare una partita è come prepararsi ad una roulette russa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online