Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
We bentornato ;)
Konami lo sa che non siamo il massimo e vuole vedere fino a che punto arriviamo.. :evil:
Grazie bax (mai andato via, leggo sempre, scrivo nulla - o quasi - perché non ho nulla di interessante da dire sul gioco; infatti gli utlimi due post sono seminsulti che fanno trasparire quanto konami mi sia andata di traverso).
Che non siamo il massimo è la loro fortuna...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho fatto una prova oggi (dopo un mese senza giocare), con filtri e tre stelle non ha trovato un avversario in due ore...
In divisioni online invece ora mi associa sempre agli stessi 10 utenti, ormai li conosco a memoria (2 italiani, 4 spagnoli, un russo, un ucraino, due greci).
Il peggior pes della storia, se non fanno tabula rasa è meglio che finiscano qua (io alla demo non ci casco più, o mi fanno in capolavoro o se ne andassero là dove non batte il sole)
Io li trovo gli avversari tre stelle su pc
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate ragazzi, visto che la cosa nel mio caso è più che palese, volevo altri riscontri. Mi sta capitando sempre, che il primo tempo gira bene. Nel secondo i giocatori diventano pesanti come macigni, e riesco a stento a spostarli, e il mio avversario vince. Visto che sta capitando in tutte le partite, è improbabile sia lag cheating. Quindi vorrei capire se succede anche ad altri. A me da ieri, sta succedendo ad ogni partita.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Allora ecco le partite che affronto, troppe sono così...

nuovo autogol del "solito" mio giocatore...

e quando dico che non partiamo tutti allo stesso livello intendo questo, il gol di Van Basten, perché depotenziare il mil difensore per far segnare l avversario, ma De Ligt perché non "vede la palla"?..


e ci si mette anche l arbitraggio, la punizione inventata in cui tu non tocchi nulla e assegba la punizione all avversario ch te lo appoggia piano(non in questo video)

quando inizierò a perdere per manifesta inferiorità alzerò le mani, così non ci sto.. e se non fosse per ste voci DLC per pes 2021 avrei cancellato il gioco
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Prova la telecamera che ho consigliato
ti ringrazio, ma sono stanco davvero, visto il video? non è mai io contro l avversario e io contro Konami, poi passerò per vittima, ma è cosi ogni partita... nel video ho segnato dopo due secondi e ho detto, la perdo facile, azione dopo autogol.. non se ne po più, peggio cmq il secondo gol é...
 
  • Like
Reactions: esser

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque per la cronaca, questo datapack 7 è una bomba. Nelle ultime partite mi ha esaltato la quasi totale impossibilità di partecipare alla partita. In alcuni frangenti non solo prende i comandi in ritardo, ma non li prende proprio. Vette assolute, da capolavoro. Non mi parlate di qualità della connessione, e cavo please.

Per l’angolo “è giunto il momento di fare mea culpa?”, visto che nessuno di voi ha confermato i miei problemi cronici, escludendo tutte le ipotesi, l’unica causa possibile di tale cronico problema era effettivamente la connessione.
Ma possibile che con ultrafibra fastweb faccio questi valori? Il test è effettuato via wifi e tablet ipad air 2. Attualmente non ho computer per fare il test, e la ps4 è collegata via cavo.
Sono comunque valori accettabili per giocare, o effettivamente può dipendere da questo il mio problema?
Qualcuno riesce a darmi una mano?

177081
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visualizza allegato 177080

Per l’angolo “è giunto il momento di fare mea culpa?”, visto che nessuno di voi ha confermato i miei problemi cronici, escludendo tutte le ipotesi, l’unica causa possibile di tale cronico problema era effettivamente la connessione.
Ma possibile che con ultrafibra fastweb faccio questi valori? Il test è effettuato via wifi e tablet ipad air 2. Attualmente non ho computer per fare il test, e la ps4 è collegata via cavo. Qualcuno riesce a darmi una mano?
Può essere che il router abbia due canali del WiFi, uno a 2.4 GHz e l'altro a 5 GHz, se ti colleghi a quello da 2.4 la velocità di connessione può essere più bassa (per esempio se io mi collego a quella a bassa frequenza il massimo che arriva è 3 mega e qualcosa, se mi collego all'altra arrivo sopra gli 85 come con il cavo) però collegandoti con il cavo non dovresti avere quel tipo di problema
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Per l’angolo “è giunto il momento di fare mea culpa?”, visto che nessuno di voi ha confermato i miei problemi cronici, escludendo tutte le ipotesi, l’unica causa possibile di tale cronico problema era effettivamente la connessione.
Ma possibile che con ultrafibra fastweb faccio questi valori? Il test è effettuato via wifi e tablet ipad air 2. Attualmente non ho computer per fare il test, e la ps4 è collegata via cavo.
Sono comunque valori accettabili per giocare, o effettivamente può dipendere da questo il mio problema?
Qualcuno riesce a darmi una mano?

Visualizza allegato 177081
Salto questa sera, ho provato la connessione, ping 19 downolad 44, uso il cavo e ho la fibra... ma con questo ping, in più dieci minuti per trovare avversari, meglio saltare
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per l’angolo “è giunto il momento di fare mea culpa?”, visto che nessuno di voi ha confermato i miei problemi cronici, escludendo tutte le ipotesi, l’unica causa possibile di tale cronico problema era effettivamente la connessione.
Ma possibile che con ultrafibra fastweb faccio questi valori? Il test è effettuato via wifi e tablet ipad air 2. Attualmente non ho computer per fare il test, e la ps4 è collegata via cavo.
Sono comunque valori accettabili per giocare, o effettivamente può dipendere da questo il mio problema?
Qualcuno riesce a darmi una mano?

Visualizza allegato 177081
Non so quanto possano essere attendibili, però potresti provare uno speed test con il browser della Ps4..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Per l’angolo “è giunto il momento di fare mea culpa?”, visto che nessuno di voi ha confermato i miei problemi cronici, escludendo tutte le ipotesi, l’unica causa possibile di tale cronico problema era effettivamente la connessione.
Ma possibile che con ultrafibra fastweb faccio questi valori? Il test è effettuato via wifi e tablet ipad air 2. Attualmente non ho computer per fare il test, e la ps4 è collegata via cavo.
Sono comunque valori accettabili per giocare, o effettivamente può dipendere da questo il mio problema?
Qualcuno riesce a darmi una mano?

Visualizza allegato 177081
Se sei sotto la soglia minima per legge l operatore ti rimborsa la bolletta o ti porta a soglia minima
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non so quanto possano essere attendibili, però potresti provare uno speed test con il browser della Ps4..

ho provato un’altra partita, sempre stesso problema, giocatori durissimi da spostare, impossibile giocare cosi. Ma sta succedendo solo a me ogni partita da due giorni in questo modo?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Se sei sotto la soglia minima per legge l operatore ti rimborsa la bolletta o ti porta a soglia minima

la cosa assurda è che non da mai stessi valori, anche fatto a pochi secondi uno dall’altro. Per adesso andava dai 3 ai 10. Ho riprovato ora e questo è il risultato. Sempre acceso solo lo speedtest. Boh...

177088
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
la cosa assurda è che non da mai stessi valori, anche fatto a pochi secondi uno dall’altro. Per adesso andava dai 3 ai 10. Ho riprovato ora e questo è il risultato. Sempre acceso solo lo speedtest. Boh...

Visualizza allegato 177088

se provo a fare il test da web su ps4 con cavo, download va sui 70, ma all’upload non riesce a partire, resta su 0 e poi da errore.

177091
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.