Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Dopo un pomeriggio di prove ho raggiunto la quadra cambiando telecamera.
L avevo accantonata a settembre perché non mi ci trovavo ora invece mi permette di vedere tutto il campo e così i miei difensori restano inchiodati in area e tra centrocampo e attacco ho un buon palleggio.
Sono a 4 vittorie consecutive 4-1 5-1 3-0 3-0
PS_Messages_20200606_200123.jpgPS_Messages_20200606_200127.jpgPS_Messages_20200606_200118.jpg
Grazie a tutti per il supporto
È stato utile
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dopo un pomeriggio di prove ho raggiunto la quadra cambiando telecamera.
L avevo accantonata a settembre perché non mi ci trovavo ora invece mi permette di vedere tutto il campo e così i miei difensori restano inchiodati in area e tra centrocampo e attacco ho un buon palleggio.
Sono a 4 vittorie consecutive 4-1 5-1 3-0 3-0
Visualizza allegato 177059Visualizza allegato 177060Visualizza allegato 177061
Grazie a tutti per il supporto
È stato utile
che cam e?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Dopo un pomeriggio di prove ho raggiunto la quadra cambiando telecamera.
L avevo accantonata a settembre perché non mi ci trovavo ora invece mi permette di vedere tutto il campo e così i miei difensori restano inchiodati in area e tra centrocampo e attacco ho un buon palleggio.
Sono a 4 vittorie consecutive 4-1 5-1 3-0 3-0
Visualizza allegato 177059Visualizza allegato 177060Visualizza allegato 177061
Grazie a tutti per il supporto
È stato utile

immagino sia su tv e non su monitor, giusto?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dopo un pomeriggio di prove ho raggiunto la quadra cambiando telecamera.
L avevo accantonata a settembre perché non mi ci trovavo ora invece mi permette di vedere tutto il campo e così i miei difensori restano inchiodati in area e tra centrocampo e attacco ho un buon palleggio.
Sono a 4 vittorie consecutive 4-1 5-1 3-0 3-0
Visualizza allegato 177059Visualizza allegato 177060Visualizza allegato 177061
Grazie a tutti per il supporto
È stato utile
oltre il supporto ti avevo scritto pure su psn x fare qualche amichevole e vedere assieme cosa c'era che non andava, mi hai risposto " ho da fare" guarda che giocando in amichevole soprattutto con chi gioca con il tuo stesso allenatore puoi/impari qualcosa che magari hai sottovalutato, quando hai del tempo fatti sentire
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
oltre il supporto ti avevo scritto pure su psn x fare qualche amichevole e vedere assieme cosa c'era che non andava, mi hai risposto " ho da fare" guarda che giocando in amichevole soprattutto con chi gioca con il tuo stesso allenatore puoi/impari qualcosa che magari hai sottovalutato, quando hai del tempo fatti sentire
Ok si ero molto preso pomeriggio per amichevole
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Pes è una porcheria, che è peggio.
Dopo un mese abbondante di stop assoluto, mi sono bastate due partite per avere nuova conferma (se possibile, non so, mi pare piu porcheria ancora di come lo avevo lasciato).
Certo, vi invidio (vedo che avete ancora qualcosa da dire/discutere su pes. A me l'unica cosa che mi viene, appunto, è: porcheria, online da ban eterno per chi ha il coraggio di mettere sul mercato questa schifezza qua).
La peggior esperienza videoludica della mia vita (vorrei avere indietro non i soldi, ma il tempo buttato tra frustrazione e bestemmie).
Buon pes
Si spera sempre che qualche azienda seria..migliore di Konami compri le quote e si metta al lavoro x aggiustare le magagne!!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si spera sempre che qualche azienda seria..migliore di Konami compri le quote e si metta al lavoro x aggiustare le magagne!!!
Basterebbe l'online con server dedicati, il p2p nel 2020 è un insulto all'intelligenza dell'utenza (che detto tra noi, e mi ci metto pure io, non è che sia il massimo...).
In altri giochi (che vanno da dio, ma io vorrei che andasse cosi pes) mi sono trovato su pc a giocare contro utenti ps4 e xbox; il cross play probabilmente konami lo implementerà nel 2059 (dopo vari harakiri e rivoluzioni).
Ometto discorso tecnico e arbitri, da malato ci sarei passato sopra, ma non posso giocare con i miei che vanno a 1cm/h e ci mettono sei mesi per stoppare una palla (cosa che ai verifica 3 partite su 5). In queste condizioni pietose il mio 998 di valutazione in myclub è oro (non so come ci sono arrivato).
Datemi un videogioco di calcio godibile, perdio, pagherei a peso d'oro.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io con if iltri in classificata mai un problema o_O

il problema, almeno per me, è che con i filtri impostati poi la rotellina gira all'infinito prima di trovare qualche avversario (semmai ci riesce...) e dopo un po finisce per suggerire di togliere le limitazioni se voglio giocare...
insomma se per fare una partita poi devo aspettare 15 min e comunque farla pure senza filtri, allora mi rovino il fegato al md portando a casa qualche moneta...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Basterebbe l'online con server dedicati, il p2p nel 2020 è un insulto all'intelligenza dell'utenza (che detto tra noi, e mi ci metto pure io, non è che sia il massimo...).
In altri giochi (che vanno da dio, ma io vorrei che andasse cosi pes) mi sono trovato su pc a giocare contro utenti ps4 e xbox; il cross play probabilmente konami lo implementerà nel 2059 (dopo vari harakiri e rivoluzioni).
Ometto discorso tecnico e arbitri, da malato ci sarei passato sopra, ma non posso giocare con i miei che vanno a 1cm/h e ci mettono sei mesi per stoppare una palla (cosa che ai verifica 3 partite su 5). In queste condizioni pietose il mio 998 di valutazione in myclub è oro (non so come ci sono arrivato).
Datemi un videogioco di calcio godibile, perdio, pagherei a peso d'oro.

il problema è che con due sole alternative, fifa e pes, alla fine entrambe piu o meno cercano di imitare l'altro arrivando indirettamente ad una sorta di cartello il cui unico scopo è fare piu soldi possibili con le microtransazioni, e chissenefrega del gameplay e della giocabilità.

ci fossero altri concorrenti seri in grado di contrastarli allora avremmo una lotta piu serrata per arrivare ad un prodotto sempre migliore sul mercato ma cosi, finche rimane il duopolio ea-konami, possiamo pure scordarci di avere prima o poi una simulazione calcistica realistica invece di una slot machine mascherata da gioco del calcio online...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il problema, almeno per me, è che con i filtri impostati poi la rotellina gira all'infinito prima di trovare qualche avversario (semmai ci riesce...) e dopo un po finisce per suggerire di togliere le limitazioni se voglio giocare...
insomma se per fare una partita poi devo aspettare 15 min e comunque farla pure senza filtri, allora mi rovino il fegato al md portando a casa qualche moneta...
Ho fatto una prova oggi (dopo un mese senza giocare), con filtri e tre stelle non ha trovato un avversario in due ore...
In divisioni online invece ora mi associa sempre agli stessi 10 utenti, ormai li conosco a memoria (2 italiani, 4 spagnoli, un russo, un ucraino, due greci).
Il peggior pes della storia, se non fanno tabula rasa è meglio che finiscano qua (io alla demo non ci casco più, o mi fanno in capolavoro o se ne andassero là dove non batte il sole)
 
  • Like
Reactions: davialwi e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,072
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui