Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Scusate una info: che strumento utilizzate per confrontare le statistiche dei giocatori fra loro? Spesso vedo che postate confronti fra giocatori maxati mentre io quando utilizzo Pesmaster riesco a confrontare giocatori solo a livello 1.
Grazie
C'è anche Pes Hub, disponibile su Play store
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga Buongiorno e buona domenica a tutti voi, sapete una squadra di livello 4* quanto arriva massimo di vg?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ragazzi scusate ma da quando in pes non si può più copiare lo stile squadra delle Nazionali?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Aver preso diverse scoppole in sti giorni da @alefab93 e dal mio socio in coop credo mi abbia aiutato ahah

175314175315

Tolta l'ultima partita, nelle ultime 4 mi aveva abbinato ad utenti di 890,1010,940. La prima vinta in scioltezza, nella seconda ho sofferto tantissimo ma ho vinto 3-1 chiudendola al 90'. La terza la stavo dominando ma stavo 1-1 con il suo unico tiro in porta.. Al 88' mi mangio un gol clamoroso e al 92' la vinco con un azione molto bella. Nell'ultima ho beccato un 450 che dopo il 3-0 si è disconnesso regalandomi sto scudo nero.

Soddisfatto? Sì, ma solo perché ad inizio anno ero una mezza pippa e piano piano sono migliorato tantissimo prendendo più confidenza con meccaniche di gameplay che ignoravo e dinamiche manageriali di cui sottovalutavo l'importanza. Ad esempio ieri ho provato azpilicueta che ha terzino difensivo visto che I terzini mi lasciavano sempre buchi. Risultato? Non ho subito praticamente nulla nelle ultime partite. O ancora ho avuto la lucidità di passare da setien a simeone col 4312 nel momento in cui ho capito che aveva delle sotto tattiche che potevano fare al caso mio.
Non sono un fenomeno, ma traendo il massimo dalle variabili del gioco si può andare lontano!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Aver preso diverse scoppole in sti giorni da @alefab93 e dal mio socio in coop credo mi abbia aiutato ahah

Visualizza allegato 175314Visualizza allegato 175315

Tolta l'ultima partita, nelle ultime 4 mi aveva abbinato ad utenti di 890,1010,940. La prima vinta in scioltezza, nella seconda ho sofferto tantissimo ma ho vinto 3-1 chiudendola al 90'. La terza la stavo dominando ma stavo 1-1 con il suo unico tiro in porta.. Al 88' mi mangio un gol clamoroso e al 92' la vinco con un azione molto bella. Nell'ultima ho beccato un 450 che dopo il 3-0 si è disconnesso regalandomi sto scudo nero.

Soddisfatto? Sì, ma solo perché ad inizio anno ero una mezza pippa e piano piano sono migliorato tantissimo prendendo più confidenza con meccaniche di gameplay che ignoravo e dinamiche manageriali di cui sottovalutavo l'importanza. Ad esempio ieri ho provato azpilicueta che ha terzino difensivo visto che I terzini mi lasciavano sempre buchi. Risultato? Non ho subito praticamente nulla nelle ultime partite. O ancora ho avuto la lucidità di passare da setien a simeone col 4312 nel momento in cui ho capito che aveva delle sotto tattiche che potevano fare al caso mio.
Non sono un fenomeno, ma traendo il massimo dalle variabili del gioco si può andare lontano!
Sono d'accordo pressoché su tutto, aggiungo però che una connessione ottimale è di fondamentale importanza per far sì che tutto ciò che hai scritto sia applicabile sul campo.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono d'accordo pressoché su tutto, aggiungo però che una connessione ottimale è di fondamentale importanza per far sì che tutto ciò che hai scritto sia applicabile sul campo.
Si assolutamente, soprattutto a 5 stelle non puoi permettere input lag e affini. A me arrivano solo 40 mb ma con i filtri in classificata non ho problemi.
Purtroppo ho altri tipi di problemi con la connessione, ogni tanto in maniera random si riavvia il router e crasho. Solo negli ultimi due mesi avrò perso 6-7 partite per disconnessione mia. Probabilmente a 1000 ci sarei arrivato prima..
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Si assolutamente, soprattutto a 5 stelle non puoi permettere input lag e affini. A me arrivano solo 40 mb ma con i filtri in classificata non ho problemi.
Esatto... Purtroppo da qualche tempo la mia connessione fa un po' i capricci (lieve lag senza tacche) e di conseguenza anche la mia media goal subiti si è un po' alzata (da 1.10 a 1.30 circa) e devo faticare il doppio per giocare come so fare... anzi, a volte risulta frustrante capire mezz'ora prima le giocate dell'avversario e poter far poco per anticiparle o bloccarle..
 
  • Like
Reactions: Iro e jva95

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
Aver preso diverse scoppole in sti giorni da @alefab93 e dal mio socio in coop credo mi abbia aiutato ahah

Visualizza allegato 175314Visualizza allegato 175315

Tolta l'ultima partita, nelle ultime 4 mi aveva abbinato ad utenti di 890,1010,940. La prima vinta in scioltezza, nella seconda ho sofferto tantissimo ma ho vinto 3-1 chiudendola al 90'. La terza la stavo dominando ma stavo 1-1 con il suo unico tiro in porta.. Al 88' mi mangio un gol clamoroso e al 92' la vinco con un azione molto bella. Nell'ultima ho beccato un 450 che dopo il 3-0 si è disconnesso regalandomi sto scudo nero.

Soddisfatto? Sì, ma solo perché ad inizio anno ero una mezza pippa e piano piano sono migliorato tantissimo prendendo più confidenza con meccaniche di gameplay che ignoravo e dinamiche manageriali di cui sottovalutavo l'importanza. Ad esempio ieri ho provato azpilicueta che ha terzino difensivo visto che I terzini mi lasciavano sempre buchi. Risultato? Non ho subito praticamente nulla nelle ultime partite. O ancora ho avuto la lucidità di passare da setien a simeone col 4312 nel momento in cui ho capito che aveva delle sotto tattiche che potevano fare al caso mio.
Non sono un fenomeno, ma traendo il massimo dalle variabili del gioco si può andare lontano!
Complimenti, un altro scudo nero che scrive su questo forum!
Sarebbe bello sapere in quanti siete, credo una decina, non di più. Pro esclusi.

A proposito, come sono andate le partite vs alefab? Ce le postate?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Complimenti, un altro scudo nero che scrive su questo forum!
Sarebbe bello sapere in quanti siete, credo una decina, non di più. Pro esclusi.

A proposito, come sono andate le partite vs alefab? Ce le postate?
Ti avevo taggato nell'altro topic, non ti è arrivata la notifica?
Mi pare di aver scritto sul topic delle amichevoli per non andare off topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05

Utenti online