Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Fatta la simulazione per Neymar, avendo altri 2 osservatori 5 stelle regalati mi basta avere Psg che però attualmente è proibitiva, sui 250.000, in un paio di giorni dovrei arrivarci e mi sa stavolta lo prendo, avendolo provato nei matchday col Psg mi ci trovo benissimo, gran possesso palla, possesso stretto, imprevedibilità, ottimo pure come trequartista.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
scusa ma se comprassi questo pes legend..che accade al mio vecchio pes efootball standard? Si sovrascrive? rimane? devo ricominciare daccapo? i miei attuali giocatori e punteggi restano? grazie
Non devi ricomciare niente, restano i giocatori e il punteggio..
 
  • Like
Reactions: paki59

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
No, le vinco spesso offrendo 1000(il minimo) nella prima fase e facendo poi l'offerta giusta in seconda fase
eh.. ma su certe abilità 5 stelle è difficile vincerle a poco. Per questo dico che ormai già in prima asta si superano i 100 k che devi spendere per forza se vuoi accedere alla seconda e se alla seconda non vinci purtroppo perdi quanto hai speso per la prima
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
eh.. ma su certe abilità 5 stelle è difficile vincerle a poco. Per questo dico che ormai già in prima asta si superano i 100 k che devi spendere per forza se vuoi accedere alla seconda e se alla seconda non vinci purtroppo perdi quanto hai speso per la prima
Chi dice che le prendi a poco, posso offrire 1000 nella prima fase ma impostare 1kk come offerta nella seconda fase:evil:
 

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
eh.. ma su certe abilità 5 stelle è difficile vincerle a poco. Per questo dico che ormai già in prima asta si superano i 100 k che devi spendere per forza se vuoi accedere alla seconda e se alla seconda non vinci purtroppo perdi quanto hai speso per la prima
Ti sbagli ,l'offerta della prima asta viene rimborsata se non viene accettata , in prima asta puoi offrire quanto vuoi ,se altri hanno fatto offerte prima di te devi comunque superare la loro offerta ,se nel frattempo qualcun''altro fa un'offerta superiore alla tua , ti vengono rimborsati i Gp ma puoi comunque partecipare all'asta finale.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
lo livellato ma è lento Pier, i piedi sono ottimi il fisico pure ehh cmq 2 partite troppo poco devo testarlo ancora

Ao, devi usarlo come trq!!! SP, per come è il gioco questa edixione, rende meno di tanti altri.

Usa un modulo con il TRQ, io ad esempio ho Santos e Tabarex con il 4312...affidagli la squadra, fallo capitano, usa la maglia della Roma e vai la dove nessun uomo e mai giunto prima...

lunga vita e prosperità:evil:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Visto il nome della squadra, dovrebbe vincere d'ufficio..
Comunque mi viene una rabbia, ogni volta incontro qualcuno con rating alto molti dei miei hanno freccia giù, per dire giocavo col tridente il centravanti titolare freccia rossa e il rincalzo freccia arancione, fossero stati freccia su con 8 cross e 4 calci d’angolo altri 2 gol minimo li avrei fatti avendo delle torri lì davanti. Peccato, sempre così
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque mi viene una rabbia, ogni volta incontro qualcuno con rating alto molti dei miei hanno freccia giù, per dire giocavo col tridente il centravanti titolare freccia rossa e il rincalzo freccia arancione, fossero stati freccia su con 8 cross e 4 calci d’angolo altri 2 gol minimo li avrei fatti avendo delle torri lì davanti. Peccato, sempre così

Se hai una rosa abbondante, prova a portare giocatori solo con forma fisica alta..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ao, devi usarlo come trq!!! SP, per come è il gioco questa edixione, rende meno di tanti altri.

Usa un modulo con il TRQ, io ad esempio ho Santos e Tabarex con il 4312...affidagli la squadra, fallo capitano, usa la maglia della Roma e vai la dove nessun uomo e mai giunto prima...

lunga vita e prosperità:evil:
Io ho pure santos e gioca trq, per fargli finire la partita ci metto la tattica contropiede ha gia la maglia della Roma xke mi serve il bost con battistuta
 
  • Like
Reactions: Shulsi

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
io porto solo da 5 in su e capita spesso che tutto un reparto e con freccia verso il basso
É tutto random! Le forme non danno nessuna garanzia, io ora faccio solo matchday perché mi sono stufato di incontrare gente con squadroni pieni di iconic e i miei in rosso/arancione!! Devo fare il fenomeno per vincere ma é una sfida impari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online