Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
cmq si...
sia nei minuti finali ..che alla fine del primo tempo si segna spesso e molte volte "facilmente" !
basta vedere gli score a fine match.
Ma sei tu che devi dimostrare che la tua affermazione "si segna molto di più nei finali di partita" è una verità e non una semplice tua sensazione. Perchè sei tu che l'hai messa come fosse una verità.
Se è una tua sensazione allora ok, è buona o pessima come quella di chi dice che si segna tanto nei primi tempi o solo nei primi minuti.
Ma se poi ci rintuzzichi dicendo che basta andare a vedersi gli score di fine match allora portaci statistiche.
Statistiche che siano un minimo attendibili,un campione decente per avere una qualche rilevanza dovrebbe essere di almeno 500 partite. E poi iniziamo a parlarne seriamente.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma sei tu che devi dimostrare che la tua affermazione "si segna molto di più nei finali di partita" è una verità e non una semplice tua sensazione. Perchè sei tu che l'hai messa come fosse una verità.
Se è una tua sensazione allora ok, è buona o pessima come quella di chi dice che si segna tanto nei primi tempi o solo nei primi minuti.
Ma se poi ci rintuzzichi dicendo che basta andare a vedersi gli score di fine match allora portaci statistiche.
Statistiche che siano un minimo attendibili,un campione decente per avere una qualche rilevanza dovrebbe essere di almeno 500 partite. E poi iniziamo a parlarne seriamente.
che ti devo portare scusa?
le prossime partite posto alcuni score finali..non tutte le partite ovviamente !

la mia esperienza mi fa dire questo , ora se vuoi i codici del gioco:D ...non ce l'ho!

500 partite per essere un campione ?
uno potrà avere anche 1000 partite fatte ma se non sa giocare e non si accorge di determinate situazioni del gioco evoglia a parlare...

questo cosi come quando si è appena segnato
palla al centro ..segna l'altro ...

dimmi che non è vera anche sta cosa qui ?:]
 
  • Like
Reactions: ojay

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
se k sta per konami sappi che nei contratti che sigliamo senza leggere c'è scritto anche questo , per questo vorrei vedere il regolamento del sito ( che credo sia molto fraudolento essendo nascosto )

Facci sapere se è "fraudolento" (e, nel caso, il parametro di riferimento della "frode" perché è una questione interessante)

Il regolamento del sito è un'altra cosa (lo trovi in fondo ad ogni pagina).
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
è inutile che vi scaldate ragazzi, a breve passerà il moderatore e cancellerà tutto, nella foga di cancellare l'altro ieri ha cancellato pure un mio messaggio "state boni " che avevo scritto per calmare gli animi, 2 anni fa non era così in questo forum, adesso non si possono fare neanche 2 righe con toni un Po accesi, del resto se fate caso in che situazione di merda ci troviamo, chiusi a casa a morire di fame.
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati messaggi OT ed inviati richiami.

Come ricordiamo sempre, per chiarimenti utilizzate messaggi privati

Ricordo che proteste pubbliche per intervento dello staff, portano a ban diretto.

In questo particolare periodo storico, come già detto più volte, tolleranza zero per comportamenti provocatori, linguaggio inappropiato ed ogni tipo di comportamento nocivo per la serenità delle discussioni.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
che ti devo portare scusa?
le prossime partite posto alcuni score finali..non tutte le partite ovviamente !

la mia esperienza mi fa dire questo , ora se vuoi i codici del gioco:D ...non ce l'ho!

500 partite per essere un campione ?
uno potrà avere anche 1000 partite fatte ma se non sa giocare e non si accorge di determinate situazioni del gioco evoglia a parlare...

questo cosi come quando si è appena segnato
palla al centro ..segna l'altro ...

dimmi che non è vera anche sta cosa qui ?:]
Per quanto riguarda i gol nei minuti finali e nel finale di gara l'ho notato anche io ma soprattutto contro una certa tipologia di averrsari, quelli che per difendere si limitano a correre all'indietro facendo fare tutto alla CPU. Sono i classici utenti che mantengono la partita sull'1-0 o 0-0 fino al 60esimo, poi appena la stamina dei difensori cala con il passare dei minuti, avoja a far difendere la CPU indietreggiando come non ci fosse un domani, i DC tenderanno a lasciare buchi o a fallire interventi e ne prendono 2/3 di fila in pochi minuti...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io ho notato che è cambiato il modo in cui assegnano i calci di punizione con sbagli che neanche a pes 5 si vedevano!
Ora ti assegnano contro calci di punizione pure se premi il tasto del passaggio o del tiro andando in contrasto... è assurdo.. ma la cosa peggiore mi è accaduta all'ultima partita: faccio fallo a centrocampo al 91 ed è giusto, lancio in avanti lungo che finisce fuori ma l'arbitro pensa bene di assegnarmi punizione contro al limite dell'area perchè mio dif. e suo attaccante saltano assieme e i pixel si toccano. Ovviamente punizione contro e gol subito al 94.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io ho notato che è cambiato il modo in cui assegnano i calci di punizione con sbagli che neanche a pes 5 si vedevano!
Ora ti assegnano contro calci di punizione pure se premi il tasto del passaggio o del tiro andando in contrasto... è assurdo.. ma la cosa peggiore mi è accaduta all'ultima partita: faccio fallo a centrocampo al 91 ed è giusto, lancio in avanti lungo che finisce fuori ma l'arbitro pensa bene di assegnarmi punizione contro al limite dell'area perchè mio dif. e suo attaccante saltano assieme e i pixel si toccano. Ovviamente punizione contro e gol subito al 94.
È talmente vera questa cosa del gol all'ultimo minuto che io alla fine del primo tempo e verso il recupero tengo palla per non subirlo, ma purtroppo non sempre riesco ad impedire l'inevitabile destino
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho notato che è cambiato il modo in cui assegnano i calci di punizione con sbagli che neanche a pes 5 si vedevano!
Ora ti assegnano contro calci di punizione pure se premi il tasto del passaggio o del tiro andando in contrasto... è assurdo.. ma la cosa peggiore mi è accaduta all'ultima partita: faccio fallo a centrocampo al 91 ed è giusto, lancio in avanti lungo che finisce fuori ma l'arbitro pensa bene di assegnarmi punizione contro al limite dell'area perchè mio dif. e suo attaccante saltano assieme e i pixel si toccano. Ovviamente punizione contro e gol subito al 94.
L' arbitraggio lasciamo perdere ...!

Ps ne parlavamo ieri della zona cesarini :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
È talmente vera questa cosa del gol all'ultimo minuto che io alla fine del primo tempo e verso il recupero tengo palla per non subirlo, ma purtroppo non sempre riesco ad impedire l'inevitabile destino
Io sono pirla ...
dico sempre che devo mantenere la situazione sotto controllo ed invece gioco sempre fino all' ultimo min. con il sangue agli occhi... Sia che vinco sia che sto perdendo...

Nessuna melina
Mai fatto il lancione dal kick off
Mai stato un falciatore seriale quando quello correva libero in porta..
Nessun bianchino con Cavani in campo titolare...

Però se si vuole scalare bisognerebbe fare l' opposto in alcuni momenti del gioco.
(non tutti giocano così ovviamente)

Ma io non ci riesco !
Lo dico sempre ma non lo faccio, specie quando becchi avversari cosi...

Cmq si ...
Il gioco facilita il gol in quei minuti li,
forse magari anche dovuto al calo fisico.... chissà !
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
che ti devo portare scusa?
le prossime partite posto alcuni score finali..non tutte le partite ovviamente !

la mia esperienza mi fa dire questo , ora se vuoi i codici del gioco:D ...non ce l'ho!

500 partite per essere un campione ?
uno potrà avere anche 1000 partite fatte ma se non sa giocare e non si accorge di determinate situazioni del gioco evoglia a parlare...

questo cosi come quando si è appena segnato
palla al centro ..segna l'altro ...

dimmi che non è vera anche sta cosa qui ?:]
Ma codici di cosa?

Spari una certezza e poi vuoi che la si prenda per buona perchè "è così".
Ora se posti lo score di tre o quattro partite da te selezionate cosa vuoi che cambia? Pensi che 4 partite abbiano una qualche rilevanza al fine di dimostrare una tendenza?
Si dovrebbero prendere almeno 500 partite e ovviamente non tutte giocate dallo stesso utente ( che potrebbe essere uno di quelli terrorizzati di prendere gol all'ultimo minuto e che, proprio per questo, lo prendono) ma da almeno 10 utenti diversi.

Da quei risultati si potrebbe partire per individuare una linea, che andrebbe ovviamente ancora verificata con altri campioni prima di elargire una certezza.

Ma tu sei uno pieno di certezze...eccone un altra...faccio gol, palla al centro e segna l'altro.....certo, come no....
.....mi accorgo che partiamo da due impostazioni diverse, io statistica e tu alla "fidatevi che è come dico io", non potrò mai farti capire che la tua esperienza a pes equivale ad una goccia in un oceano dove ogni giorno decine di migliaia di utenti giocano decine se non centinaia di migliaia di partite.
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Una volta tanto scrivo una cosa positiva: oggi mi è capitato di incontrare un Signore, con la S maiuscola per gli standard della gente che gira in questo gioco.
Il mio portiere ha fatto una cappella su un passaggio facile facile regalandogli il gol.
Quando ha riconquistato palla dopo il calcio d'avvio successivo ha mandato la palla al portiere e si è fatto autogol.
La partita poi è finita così, ce la siamo giocata e il destino ha voluto che rimanesse tale e quale il risultato.
Il Signore in questione è italiano, gioca su pc e si chiama LuMili_83, non so se legge qua ma trovo giusto menzionare il gesto più unico che raro.
Nemmeno se mi pagavano l'avrei fatto...oggi a me domani a te :rotfl:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma codici di cosa?

Spari una certezza e poi vuoi che la si prenda per buona perchè "è così".
Ora se posti lo score di tre o quattro partite da te selezionate cosa vuoi che cambia? Pensi che 4 partite abbiano una qualche rilevanza al fine di dimostrare una tendenza?
Si dovrebbero prendere almeno 500 partite e ovviamente non tutte giocate dallo stesso utente ( che potrebbe essere uno di quelli terrorizzati di prendere gol all'ultimo minuto e che, proprio per questo, lo prendono) ma da almeno 10 utenti diversi.

Da quei risultati si potrebbe partire per individuare una linea, che andrebbe ovviamente ancora verificata con altri campioni prima di elargire una certezza.

Ma tu sei uno pieno di certezze...eccone un altra...faccio gol, palla al centro e segna l'altro.....certo, come no....
.....mi accorgo che partiamo da due impostazioni diverse, io statistica e tu alla "fidatevi che è come dico io", non potrò mai farti capire che la tua esperienza a pes equivale ad una goccia in un oceano dove ogni giorno decine di migliaia di utenti giocano decine se non centinaia di migliaia di partite.
Se leggi i post sei l' unico che non ha NOTATO sta cosa qui...
Infatti ti hanno risposto in 10!

Non è sicuramente vangelo quello che io posto ...ma se permetti gioco a pes da almemo da una vita... Un po' di esperienza ce l' ho se permetti!

E ti dirò di più.... che è sempre stato cosi anche gli anni passati .

PS a te non diventano babbei subito dopo aver segnato?
Abbiamo postato mille video di sta cosa qui, basta vedere una partita sul tubo!

Poi buon per te,
Che riesci a mantenere il tutto sotto controllo...

Domanda
Da quando giochi al myclub?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Cmq non avevamo detto che si doveva creare una discussione a parte per le lamentele e le spiegazioni del Gomblotto?! Qui vorrei leggere solo di consigli, indicazioni su formazioni e nuovi allenatori oltre a dare/avere qualche idea su come contrastare i bug del gioco. Ammetto che forse, giocando da PC e a PES solo da quest'anno perchè mi hanno indicato che era gratis e purtroppo siamo in periodo di quarantena, appena ho quella oretta libera perchè mia figlia si è addormentata, cerco di godermela e stop. Ci sono Bug, cose assurde, impossibile?! E' un gioco, e se non riuscite a divertirvi allora dovreste cambiare perchè dovrebbe essere un passatempo non un elemento di stress...le cose contro vi capitano e mi capitano è vero, ma è pur vero che mi capitano anche a favore. Ieri in matchday è stato un bagno di sangue, a volte non lo meritavo, altre volte eccome se le meritavo, ma tirando le somme il totale è sempre quello: "STICAZZI!" :rotfl: ... l'unica partita vinta il gioco ha fatto di tutto per non farmi perdere (Ronaldo avversario 101 ha preso 3 volte la traversa consecutivamente di testa dove l'ultima volta lui era a tuxtu con solo la porta davanti nell'area piccola, giuro). Avrei voluto chiedergli scusa, aggiungerlo come amico e rigiocare un amichevole perchè era forte davvero ma non sono capace di farlo. Raggiunti la soglia punti, mi sono preso le mie 60 monete e ciaone :D

P.S: ho provato per la icon tre pescate mi è uscito Lingard, Koman ed un argento :(
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Se leggi i post sei l' unico che non ha NOTATO sta cosa qui...
Infatti ti hanno risposto in 10!

Non è sicuramente vangelo quello che io posto ...ma se permetti gioco a pes da almemo da una vita... Un po' di esperienza ce l' ho se permetti!

E ti dirò di più.... che è sempre stato cosi anche gli anni passati .

PS a te non diventano babbei subito dopo aver segnato?
Abbiamo postato mille video di sta cosa qui, basta vedere una partita sul tubo!

Poi buon per te,
Che riesci a mantenere il tutto sotto controllo...

Domanda
Da quando giochi al myclub?
Ti do la mia solidarietà Venticè , ormai siamo arrivati al negazionismo :rolleyes:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Se leggi i post sei l' unico che non ha NOTATO sta cosa qui...
Infatti ti hanno risposto in 10!

Non è sicuramente vangelo quello che io posto ...ma se permetti gioco a pes da almemo da una vita... Un po' di esperienza ce l' ho se permetti!

E ti dirò di più.... che è sempre stato cosi anche gli anni passati .

PS a te non diventano babbei subito dopo aver segnato?
Abbiamo postato mille video di sta cosa qui, basta vedere una partita sul tubo!

Poi buon per te,
Che riesci a mantenere il tutto sotto controllo...

Domanda
Da quando giochi al myclub?
Solo su ps4 ci sono più di 250.000 giocatori. Aggiunti a quelli su x-box e pc credo che si vada oltre il mezzo milione. Ti rendi conto che la tua personale esperienza, o quella di altri due ragazzi, conta nulla al fine di individuare una linea statistica o non ci arrivi proprio?

Se tu avessi scritto, come un altro ha fatto dopo di te," IO prendo e faccio gol sempre o quasi nei finali di partita" non mi sarei mai permesso di intervenire, tua personale esperienza, ci mancherebbe che arrivo io a dire che non è vero.

Ma nel momento in cui generalizzi, tendi a globalizzare la cosa, come se fosse così per tutti ed è così perchè lo dici tu ( e poi a supporto di una teoria che dovrebbe abbracciare milioni di partite online che si giocano ogni mese a pes mi vuoi postare lo score di qualche tua partita) allora devo per forza riportarti alla realtà e cercare di farti capire che è una cosa tua personale. Se sono riuscito a fartelo capire bene. Altrimenti amen.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
In 1000 partite mie,oltre a 100-150 goal segnati(o subiti) al 45+ o 90+
Sono diventato tanto esperto che dal 42 min.
(o dal 88 min.) capisco come andra a finire cioe' a favore mio o no.
Diventa ridicolo
Per non dire che mentre il gioco da 2-3 minuti di ritardo la partita finisce al 95+ tanto per il goal(cosa che succede anche alla fine del primo tempo)
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non ho mica capito....prima hai scritto che fino all'80esimo non hai fatto nulla per paura che ti fregasse non sò come, ora scrivi che hai provato a pressare ma lasciavi spazi enormi.....ma quindi la partita l'hai giocata o per 80 minuti hai lasciato che se la passasse tra il portiere ed il dc senza provare a togliergli la palla? Se l'hai giocata come sono andati gli 80 minuti? Non sei mai riuscito a togliergli la palla? Lui ha mai passato il centrocampo?

Ricapitolo..
Essendo una partita di MATCHDAY, e cmq fregandomene del Ranking, interpreto il gioco come tale, e non disdegno il pareggio.
Nel merito della partita, ho provato 4/5 volte a pressare, senza frutti e in ogni caso lui non passava mai il centrocampo, cosi ha tenuto palla ferma con il portiere.
All'80 esimo, 4/5 passaggi, e poi il rimpallone per andare solo davanti al mio portiere e far goal all'86esimo.
Non è un pianto, ma solo una nuova casistica che mi è capitata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.