Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
ragazzi ma voi riuscite a connettervi? io sto provando da un 15 minuti e mi dà problemi di server di accesso al my club.. sapete se c'è qualche notizia da konami?
 

Snakex46

Primi Calci
30 Novembre 2018
15
6
3
Io stamattina stavo giocando ma dalle undici non riesco più ad entrare, mi da un errore di connessione, che succede??
Idem da Steam

Edit: ora sembra funzionare.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qualcuno mi spiega come faccio ad evitare di prendere sempre la stessa identica tipologia di gol del minuto 2:30? non so se si vede ma premo disperatemente piu volte per rinviare la palla ma non c'è nulla da fare, e l'esito è sotto gli occhi di tutti... mi dite dov'è che sbaglio?

 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma scusa, se non hai neanche cercato di giocartela cosa pensavi sarebbe successo?
Se rinunci per paura che poi ti fregano lascia stare un gioco competitivo online come pes. Magari al primo pressing ti avrebbe infilato ma da lì avresti iniziato a capire come comportarti per fregarlo tu. Se ti fermi per 80 minuti poi di cosa ti lamenti?

Probabilmente non hai mai preso un melinatore per 80' minuti.. ho chiarito che quando pressavo la squadra lasciava spazi enormi..e poi, il pareggio paga comunque..non devo far concorrenza ad Ettorito..
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Da venerdì che non gioco, oggi mi dico proviamo, primi 20 minuti vinco 3 a 0 riuscendo ad evitare dei gol su lancione, i miei belli e su ogni palla... verso il finire della partita, lancione del portiere avversario, cioè dal portiere a Ronaldo e gol, un tiro e un gol.. siccome sto personaggio ha tentato un continuo lancio lungo, mi so detto mi metto a fa melina sul 3 a 1,si vede che non lo faccio mai, a terzo passaggio errore, palla all attaccante e 3 a 2,dopo tre secondi 3 a 3 su calcio di rigore, so due anni che non vedo un rigore, ed è stato solo un spalla a spalla con l avversario.. al 40'al 44 e al 45+1 parità.. secondo tempo tutti micro scatti, non ho lisciato un pallone, mi fischia a solo falli e giocatori imbranati... qui parlavate di lag e conseguenze nel gioco, non posso darvi torto assolutamente..
 

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Oggi, 6 partite, 4 pareggi e 2 sconfitte. Dei pareggi gol presi tra l'89esimo e il 95esimo. La partita persa mi dice parecchio male, pali su pali, ma fortuna vuole che incontro un gentiluomo che riconosce la sua fortuna. La sesta un Lag infame di Cardiff. Io gioco a 2 stelle... Posso bestemmiare?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
qualcuno mi spiega come faccio ad evitare di prendere sempre la stessa identica tipologia di gol del minuto 2:30? non so se si vede ma premo disperatemente piu volte per rinviare la palla ma non c'è nulla da fare, e l'esito è sotto gli occhi di tutti... mi dite dov'è che sbaglio?

Ne prendo pure io a chilate di gol così.
Il problema è che provo a giocare la palla sempre col passaggio e spesso pure filtrante per uscire palla al piede e raramente butto il rinvio che in realtà sarebbe la cosa migliore.
Un rimedio vero non c'è, l'unica in queste situazioni è giocare la palla il meno possibile e buttare via con il tasto del tiro, solo che poi si perde un possesso palla e allora siamo daccapo.
Purtroppo a volte sembra proprio che la palla non debba uscire dall'area e non ci sono nè santi nè madonne, puoi provare a rinviare quanto vuoi ma la palla resta sempre lì, non c'è molto da fare se non mantenere la calma il più possibile eprchè spesso ci scappa anche il fallo in area.
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Oggi, 6 partite, 4 pareggi e 2 sconfitte. Dei pareggi gol presi tra l'89esimo e il 95esimo. La partita persa mi dice parecchio male, pali su pali, ma fortuna vuole che incontro un gentiluomo che riconosce la sua fortuna. La sesta un Lag infame di Cardiff. Io gioco a 2 stelle... Posso bestemmiare?
no
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
qualcuno mi spiega come faccio ad evitare di prendere sempre la stessa identica tipologia di gol del minuto 2:30? non so se si vede ma premo disperatemente piu volte per rinviare la palla ma non c'è nulla da fare, e l'esito è sotto gli occhi di tutti... mi dite dov'è che sbaglio?

All'inizio sei stato sfortunato, poi sei andato nel panico. Come suggerisce sguino, il quadrato per spazzare è la scelta migliore in queste situazioni di mischia. Io aggiungo che quando l'avversario ti recupera palla, dovresti pressare con la cpu e tu con un altro giocatore dovresti chiudere le linee di passaggio. E' una delle cose piu' difficili e me ne rendo conto, ma per difendere bene è la cosa migliore.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
All'inizio sei stato sfortunato, poi sei andato nel panico. Come suggerisce sguino, il quadrato per spazzare è la scelta migliore in queste situazioni di mischia. Io aggiungo che quando l'avversario ti recupera palla, dovresti pressare con la cpu e tu con un altro giocatore dovresti chiudere le linee di passaggio. E' una delle cose piu' difficili e me ne rendo conto, ma per difendere bene è la cosa migliore.

infatti io ho premuto solo il tasto per spazzare ma come vedi non c'è stato niente da fare...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Oggi, 6 partite, 4 pareggi e 2 sconfitte. Dei pareggi gol presi tra l'89esimo e il 95esimo. La partita persa mi dice parecchio male, pali su pali, ma fortuna vuole che incontro un gentiluomo che riconosce la sua fortuna. La sesta un Lag infame di Cardiff. Io gioco a 2 stelle... Posso bestemmiare?
no, non sta bene per queste sciocchezze e poi non ti è capitato niente di speciale.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,383
3,337
113
PSN ID
rebati18
Probabilmente non hai mai preso un melinatore per 80' minuti.. ho chiarito che quando pressavo la squadra lasciava spazi enormi..e poi, il pareggio paga comunque..non devo far concorrenza ad Ettorito..
Non ho mica capito....prima hai scritto che fino all'80esimo non hai fatto nulla per paura che ti fregasse non sò come, ora scrivi che hai provato a pressare ma lasciavi spazi enormi.....ma quindi la partita l'hai giocata o per 80 minuti hai lasciato che se la passasse tra il portiere ed il dc senza provare a togliergli la palla? Se l'hai giocata come sono andati gli 80 minuti? Non sei mai riuscito a togliergli la palla? Lui ha mai passato il centrocampo?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
a volte pure a me capitano in md di persone che si fermano e mi fanno capire 0 0 oppure me lovscrivono prima che inizi, ho trovato anche gente che non gioca propio cioè gli faccio un goal poi abbasso il baricentro così non pressano in automatico ed aspetto che finisca la partita.
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
che nervi tutti con maradona o_O :rotfl: cmq questa settimana con 8/11 della juve nel match day godo abbastanza.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una volta tanto scrivo una cosa positiva: oggi mi è capitato di incontrare un Signore, con la S maiuscola per gli standard della gente che gira in questo gioco.
Il mio portiere ha fatto una cappella su un passaggio facile facile regalandogli il gol.
Quando ha riconquistato palla dopo il calcio d'avvio successivo ha mandato la palla al portiere e si è fatto autogol.
La partita poi è finita così, ce la siamo giocata e il destino ha voluto che rimanesse tale e quale il risultato.
Il Signore in questione è italiano, gioca su pc e si chiama LuMili_83, non so se legge qua ma trovo giusto menzionare il gesto più unico che raro.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,383
3,337
113
PSN ID
rebati18
Che spiegazione vorresti? Chiedi alla konami...
Che detto come hai fatto tu sembra una verità inoppugnabile suffragata da chissà quali fatti, statistiche e dati.
Ed invece non è altro che una tua sensazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus