Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
qualcuno mi spiega come si fa a giocare contro uno cosi, thanks?


Scusami se insisto, il recupero palla che fa (escluse le scivolate che fa e che non condivido) e il movimento del giocatore singolo nel recupero palla, cioè come stende la gamba o come si inserisce, mi ricorda il movimento che intendevo alcuni messaggi scritti da me prima quando parlavo del recupero palla.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusami se insisto, il recupero palla che fa (escluse le scivolate che fa e che non condivido) e il movimento del giocatore singolo nel recupero palla, cioè come stende la gamba o come si inserisce, mi ricorda il movimento che intendevo alcuni messaggi scritti da me prima quando parlavo del recupero palla.

si ma mi spieghi come fa a correre il doppio, essere sempre in anticipo su ogni pallone, pressare praticamente per oltre 90 minuti senza stancarsi, togliere la palla senza mai fare fallo, etc etc etc...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
qualcuno mi spiega come si fa a giocare contro uno cosi, thanks?


ha la difesa molto forte, quando trovo uno così allora gioco di attesa mettendo tacca azzurra in modo da farlo scoprire, anche tiki taka può essere utile, ma in questo gioco non ci sono certezze, ogni partita è una storia a sé
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
si ma mi spieghi come fa a correre il doppio, essere sempre in anticipo su ogni pallone, pressare praticamente per oltre 90 minuti senza stancarsi, togliere la palla senza mai fare fallo, etc etc etc...

Per alcune domande non ho una risposta.
Però anche io gioco così a centrocampo, e spesso sono in anticipo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
si ma mi spieghi come fa a correre il doppio, essere sempre in anticipo su ogni pallone, pressare praticamente per oltre 90 minuti senza stancarsi, togliere la palla senza mai fare fallo, etc etc etc...
si ma mi spieghi come fa a correre il doppio, essere sempre in anticipo su ogni pallone, pressare praticamente per oltre 90 minuti senza stancarsi, togliere la palla senza mai fare fallo, etc etc etc...
questo è quello che chiedo pure io , x esempio l'uno a zero è ridicolo il tuo difensore c mette un secolo per prendere possesso della palla dopo il rimpallo mentre l'attaccante è assatanato
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
qualcuno mi spiega come si fa a giocare contro uno cosi, thanks?

ha la difesa molto forte, quando trovo uno così allora gioco di attesa mettendo tacca azzurra in modo da farlo scoprire, anche tiki taka può essere utile, ma in questo gioco non ci sono certezze, ogni partita è una storia a sé
Mah.. difesa molto forte non mi pare proprio, di lag va forte mi pare..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alefab93

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ci sarebbe pure il secondo giallo che poi ha portato al rosso che neanche ho capito... ho preso sportellate per tutta la partita e il mio avversario neanche un fallo contro, io invece...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
qualcuno mi spiega come si fa a giocare contro uno cosi, thanks?

Parte la partita e ci sono due tacche in alto.. ogni consiglio o discussione sul match lascia il tempo che trova. Quando c’è una partita con connessione scarsa devi ricalibrare il tempismo con cui premi i tasti, giocare d’anticipo e tenere poco la palla tra i piedi.

Se vedi le tacchette in alto, vuol dire che qualcosa non va. Se le vedi sempre o comunque in una partita su 3 o più spesso, il problema probabilmente è la tua connessione.
 
  • Like
Reactions: Sguino

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Parte la partita e ci sono due tacche in alto.. ogni consiglio o discussione sul match lascia il tempo che trova. Quando c’è una partita con connessione scarsa devi ricalibrare il tempismo con cui premi i tasti, giocare d’anticipo e tenere poco la palla tra i piedi.

Se vedi le tacchette in alto, vuol dire che qualcosa non va. Se le vedi sempre o comunque in una partita su 3 o più spesso, il problema probabilmente è la tua connessione.
Quello che dico sempre, il 90% delle magagne che capitano in game dipende dal lag piu' o meno visibile che sia.

Certe partite sono ingiocabili e le altre (di numero piu' elevato) dove c'è un micro lag che non è molto visibile ma te ne rendi conto dalla pesantezza dei giocatori e dal relativo input lag.

Sistemassero i server ed il matchmaking saremmo già a cavallo. Oggi nel matchday (dove non ci sono filtri) ho incontrato un giapponese, 2 turchi, un algerino, 2 spagnoli e 1 italiano.

Se volete partite fluide dovete giocare in classificata con i filtri, altrimenti la maggior parte delle lamentele sono inutili.
Poi sentire dire che è un gioco dove l'abilità del player non conta è molto, molto frustrante.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma io ho giocato il matchday e non le classificate, dove si possono impostare dei filtri sulle connessioni... nello specifico del match di cui sopra è stato l'unico con quel tipo di lag quindi probabilmente non è dipeso dalla mia connessione...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
si ma io ho giocato il matchday e non le classificate, dove si possono impostare dei filtri sulle connessioni... nello specifico del match di cui sopra è stato l'unico con quel tipo di lag quindi probabilmente non è dipeso dalla mia connessione...
Non te ne faccio una colpa, ho solo spiegato perché lui arriva sempre primo, ecc. ecc.
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so voi ma quando incontro turchi greci e russi/ucraini inizio a fare gli scongiuri, connessioni da piangere.
Il fatto è che anche col filtro mi mostra tre tacche poi in-game diventano due.
Se metto richiedi connessione stabile faccio i vermi o trovo solo Asso dopo cena.
Per non parlare del fatto che ho quasi smesso di giocare dopo la mezzanotte per via dei sudamericani.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e jva95

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
Se volete partite fluide dovete giocare in classificata con i filtri, altrimenti la maggior parte delle lamentele sono inutili.
Poi sentire dire che è un gioco dove l'abilità del player non conta è molto, molto frustrante.
e dai uno mette i filtri ma poi dall'altro lato fanno i furbi
chi ha detto che l'abilita nn conta ?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
e dai uno mette i filtri ma poi dall'altro lato fanno i furbi
chi ha detto che l'abilita nn conta ?
Lo ha detto un altro utente qualche post piu' su

Io comunque mettendo i filtri non ho mai avuto problemi, nel matchday dove non si può fare capitano spesso partite dove ci si fa il sangue acido... non capisco cosa costi a konami il mettere i filtri anche lì
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,376
113
PSN ID
rebati18
Lo ha detto un altro utente qualche post piu' su

Io comunque mettendo i filtri non ho mai avuto problemi, nel matchday dove non si può fare capitano spesso partite dove ci si fa il sangue acido... non capisco cosa costi a konami il mettere i filtri anche lì

Esatto. Gioco il 90% delle mie partite in classificata impostando i vari filtri tra cui sempre, e dico sempre, connessione stabile.
Credo di aver avuto problemi di lag nell' 1% delle partite. E, per trovarmi un avversario (tranne casi rari) il gioco mi ci mette tra i 30 ed i 60 secondi. Credo si possa aspettare un pochino di più per avere partite "corrette".
Nel matchday ci sono problemi in più occasioni, ma tanto io lo gioco solo ogni tanto, quando regalano un osservatore che proprio mi serve o quando danno monete.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,263
2,363
113
PSN ID
tonnolo01
Lo ha detto un altro utente qualche post piu' su

Io comunque mettendo i filtri non ho mai avuto problemi, nel matchday dove non si può fare capitano spesso partite dove ci si fa il sangue acido... non capisco cosa costi a konami il mettere i filtri anche lì
io invece anche con i filtri almeno un pezzente al giorno lo becco
che poi io mi inc...o + per la perdita di tempo che x altro
 
  • Like
Reactions: Sguino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,367
Utenti registrati
65,038
Ultimo utente registrato
kelyno