Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
#iorestoacasa :rolleyes:

bè qualche risposta ti è stata data ..non dai top players ,
ma prova pure alcune accortezze che abbian detto ..magari in mezzo a tante c.....e risolvi il problema!

taggalo meglio
@Mauryone o anche @alefab93 o @jonnvald quelli dai mille in su..

pure voi ....aiutate i piu bisognosi :p
Venticè,io non ho risposto perché rischio d'essere mannato a quer paese da @tonnolo

io per rubar palla più di premere la "x" al momento giusto,cioè quando la palla è a portata d'intervento del mio difendente,altro non faccio.
Però dei tre citati io sono il meno adatto,magari loro ne sanno qualcosa in più.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
É sempre un problema..poi il possesso palla che c'entra? Si parla della fase passiva quando non hai palla...Quindi subisci i contropiede? Perché non riesci a togliergli la palla e lui riparte..o no?
Ma dove è scritto che per forza devi togliere la palla? Se uno è in possesso a meno che non fa un disimpegno o un passaggio errato difficile che la togli, a me la tolgono nella quasi totalità dei casi per passaggio errato
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
sto provando r2+r1+x ma nn è quello che chiedevo , quello che dico è che contro gente dal punteggio 900 in su subisco sempre il fatto di perdere palla in maniera troppo semplice e un pressing esagerarto , cioè succede che appena prendo palla ne ho tre addosso e se temporegggio un millisecondo me la tolgono senza sforzo , ora visto che questo succede con allenatori diversi e senza gengenpressing volevo sapere da chi è + bravo di me se ci siano combinazioni di tasti a me sconosciuti
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In quel post ho scritto talmente tante assurdità che pensavo fosse stra-ovvio che scherzavo, con il bonifico a konami per pagare l'arbitro e i portieri batman sotto cocaina credevo che non ci sarebbe stato alcun dubbio.
Non in questo forum :(
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
sto provando r2+r1+x ma nn è quello che chiedevo , quello che dico è che contro gente dal punteggio 900 in su subisco sempre il fatto di perdere palla in maniera troppo semplice e un pressing esagerarto , cioè succede che appena prendo palla ne ho tre addosso e se temporegggio un millisecondo me la tolgono senza sforzo , ora visto che questo succede con allenatori diversi e senza gengenpressing volevo sapere da chi è + bravo di me se ci siano combinazioni di tasti a me sconosciuti
Quel pressing io lo attuo con R1 +X+ quadrato, vedi la barra del giocatore che si colora, ma ripeto a volte è controproducente soprattutto nella mediana e difesa, preferibile farlo nella loro metà campo
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
sto provando r2+r1+x ma nn è quello che chiedevo , quello che dico è che contro gente dal punteggio 900 in su subisco sempre il fatto di perdere palla in maniera troppo semplice e un pressing esagerarto , cioè succede che appena prendo palla ne ho tre addosso e se temporegggio un millisecondo me la tolgono senza sforzo , ora visto che questo succede con allenatori diversi e senza gengenpressing volevo sapere da chi è + bravo di me se ci siano combinazioni di tasti a me sconosciuti
Che io sappia premendo il quadrato due volte e tenerlo pigiato, oltre al tuo uomo ne manda altri due al portarore avversario,magari e questo.
Anche se probabilmente non c'è bisogno che te lo dica io,aggressività,contatto fisico e recupero palla sono 3 stats, che se alte in un giocatore,beh...una parte del lavoro già e fatta;)
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Quel pressing io lo attuo con R1 +X+ quadrato, vedi la barra del giocatore che si colora, ma ripeto a volte è controproducente soprattutto nella mediana e difesa, preferibile farlo nella loro metà campo
Affrontare un portatore avversario con la "X" già pigiata è deleterio,capisco che la pressione della "X" manda il tuo omino verso l'avversario,ma al tempo stesso farà diminuire la possibilità di un intervento vincente.
 
  • Like
Reactions: Giki74

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ma dove è scritto che per forza devi togliere la palla? Se uno è in possesso a meno che non fa un disimpegno o un passaggio errato difficile che la togli, a me la tolgono nella quasi totalità dei casi per passaggio errato
E che fai quando ha la palla nella tua area di rigore? Lo lasci tirare sperando che il pt para o che la tiri fuori? Dai ci sono situazioni dove é necessario toglierla
 
  • Like
Reactions: alefab93

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,908
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E che fai quando ha la palla nella tua area di rigore? Lo lasci tirare sperando che il pt para o che la tiri fuori? Dai ci sono situazioni dove é necessario toglierla
Cerco di contrastare il tiro mettendo 1 o 2 giocatori sulla traiettoria oppure chiudendo le linee di passaggio prevedendo dove possa passare. Vabbè ci sono vari modi di giocare, il mio in difesa è questo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Che io sappia premendo il quadrato due volte e tenerlo pigiato, oltre al tuo uomo ne manda altri due al portarore avversario,magari e questo.
Anche se probabilmente non c'è bisogno che te lo dica io,aggressività,contatto fisico e recupero palla sono 3 stats, che se alte in un giocatore,beh...una parte del lavoro già e fatta;)
Esatto. Io, quando voglio pressare, tengo premuto r1 (corsa)+X+quadrato. Se ho anche giocatori con alta aggressività,contatto fisico e recupero palla difficilmente l'avversario ne esce. Sempre che non sia uno davvero forte col pad alla mano.
Infatti stà cosa la uso solo in alcuni frangenti della partita e solo contro avversari che non reputo molto forti.
Quando ci ho provato con gente da 800 di valutazione in sù sono stato spesso purgato perchè riescono spesso ad uscire dalla difficoltà e poi trovano praterie.
Se poi il quadrato lo si pigia due volte e poi si tiene pigiato e si tengono premuti anche r1 ed X allora il pressing diventa furioso in quanto è possibile andare in tre sul portatore. Ma stà cosa la consiglio solo in casi disperati, in situazioni limite o se si gioca contro uno molto più debole.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,051
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online