Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Qualcuno pratico sa spiegarmi perché nonostante abbia importato questo kit personalizzato con l accortezza di selezionare colore base nero nella squadra scelta,cmq vedo sempre questa sorta di scalda muscolo bianco nei giocatori, ho controllato kante e neymar non hanno lo scalda muscolo..

Visualizza allegato 153237

Visualizza allegato 153238
mutan
Io è un mesetto che lo uso sulla mia 3 stelle. Beh il migliore per equilibrio, compattezza e soluzioni offensive. Prima di lui ho provato tutti i "migliori" ma nessuno mi ha soddisfatto. Dopo una sere negativa di 9 sconfitte e 3 pareggi l'ho preso. Da li in poi niente più serie negative lunghissime. Io gli abbino tuchel in seconda offensiva e lascio lui in quella difensiva. Spesso le ribalto nel secondo tempo. Lavoraci su e trova i giocatori che vadano bene per quel modulo
grazie. Poi è da vedere se regge nel lungo termine; il fatto che all'inizio un po' tutti gli allenatori rendano bene e poi si ammoscino è riportato da molti players , ma non so se c'è un reale rapporto fra rendimento e tempi di impiego.
 

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
mutan

grazie. Poi è da vedere se regge nel lungo termine; il fatto che all'inizio un po' tutti gli allenatori rendano bene e poi si ammoscino è riportato da molti players , ma non so se c'è un reale rapporto fra rendimento e tempi di impiego.
Secondo me dipende più dal fatto che ci si adatta a un allenatore e, capiti i meccanismi, si tende ad usare lo stesso tipo di gioco. Quindi quando si cambia si hanno altre soluzioni e pensiamo che il calo sia dell'allenatore e non delle idee. Io ne ho cambiati molti perché cercavo proprio un certo tipo di gioco e l'ho trovato in Fossati
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzo qualcuno di voi ha chiaro il discorso dei punti machday per avere le monete e gli osservatori?! Si quanti punti ci vogliano l’ho capito (almeno 40000 punti) per avere 500 monete!!! Ma bisogna farli con la squadra che hai scelto o nel machday in genere!? La visualizzazione dei machday conta qualcosa!? Ma sopratutto c’e Un modo per vedere quanti punti hai fatto?!
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
E niente, come giovedì scorso un'altra volta gameplay con la palla che sembra un dado truccato e ogni input di corsa ritardato di mezzo secondo (che rende ingiocabile il tutto, vinci o perdi è una schifezza). Chiudo qua, questo non può essere chiamato un gioco online. Se reggo faccio qualche master. Mandatemi a fanculo konami se la vedete. È stato bello (ma neanche tanto).
Guarda ti dò ragione in tutto , oggi mi sono reso conto che vinci o perdi in base a quello che decide la cpu, ho iniziato a giocare a pes a dicembre e tra vari vaffa e joypad lanciati al soffitto sono arrivato a 701 , oggi gioco dopo la nona vittoria consecutiva per raggiungere la decima ed avere il bonus dalle 5 . Gioco con uno bravino , vado in vantaggio, lui usava molto gli script del gioco , lancio lungo dal kick off , filtrante per lewa da centrocampo etc etc , fa 1-1 , vado sul 2-1 , 2-2 , vado sul 3-2 , manca 1 minuto punizione mia vicino al corner, passo la palla all uomo di fianco , naturalmente muore e perde palla , contropiede 3-3 , pad contro al muro ... qua accade l impensabile , batto , fascia , cross , colpo di testa a difendere , mi arriva la palla tipo calamita verso centrocampo, passo a caso , la sua difesa muore , il mio ronaldo era da tutt altra parte ma non si sa come si trova la palla tra i piedi ad un metro dal portiere, tiro 4-3. È stato a mio favore ma vi assicuro che il goal l ha costruito la cpu. A proposito, per uno che ha iniziato a dicembre , giocando un’oretta al giorno è buono essere a 701 ?non avendoci mai giocato prima non riesco a capire , anche se il 700 lo da come esperto...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzo qualcuno di voi ha chiaro il discorso dei punti machday per avere le monete e gli osservatori?! Si quanti punti ci vogliano l’ho capito (almeno 40000 punti) per avere 500 monete!!! Ma bisogna farli con la squadra che hai scelto o nel machday in genere!? La visualizzazione dei machday conta qualcosa!? Ma sopratutto c’e Un modo per vedere quanti punti hai fatto?!
Metti il tuo nome e scegli la squadra poi vedrai i tuoi punti
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Guarda ti dò ragione in tutto , oggi mi sono reso conto che vinci o perdi in base a quello che decide la cpu, ho iniziato a giocare a pes a dicembre e tra vari vaffa e joypad lanciati al soffitto sono arrivato a 701 , oggi gioco dopo la nona vittoria consecutiva per raggiungere la decima ed avere il bonus dalle 5 . Gioco con uno bravino , vado in vantaggio, lui usava molto gli script del gioco , lancio lungo dal kick off , filtrante per lewa da centrocampo etc etc , fa 1-1 , vado sul 2-1 , 2-2 , vado sul 3-2 , manca 1 minuto punizione mia vicino al corner, passo la palla all uomo di fianco , naturalmente muore e perde palla , contropiede 3-3 , pad contro al muro ... qua accade l impensabile , batto , fascia , cross , colpo di testa a difendere , mi arriva la palla tipo calamita verso centrocampo, passo a caso , la sua difesa muore , il mio ronaldo era da tutt altra parte ma non si sa come si trova la palla tra i piedi ad un metro dal portiere, tiro 4-3. È stato a mio favore ma vi assicuro che il goal l ha costruito la cpu. A proposito, per uno che ha iniziato a dicembre , giocando un’oretta al giorno è buono essere a 701 ?non avendoci mai giocato prima non riesco a capire , anche se il 700 lo da come esperto...
Ho eliminato il post per non portare a discorsi inutili. Mi lamento del lag e della fisica della palla. Non può essere che per tre partite tutto ok e poi tre di fila ingiocabile. Sovente accade quando giochi fuori casa. I valori della mia Wan sono sempre gli stessi. Non credo sia colpa mia, quindi colpa di konami e/o utenza (e konami che non lo butta fuori). Tutto qua. Post inutile (come quello eliminato)
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Grazie, ultima cosa questi punti immagino siano settimanali!!! Da che giorno a che giorno della settimana vanno!? E in che giorno della settimana fanno le monete perché mi mancano 9000 punti
Dal giovedì alla Domenica, solo con la squadra scelta al momento dell’iscrizione.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
2 settimane fa ero 880 e puntavo a oro1, adesso sono sceso a 710 e faccio fatica a vincere contro chiunque. Non ho cambiato niente solo messo mbappe99 titolare. Adesso non so se mi ha favorito il gioco fino ad arrivare a quel punteggio. Non so come vincere. Ero scarso anche prima? Questo gioco da un giorno all'altro ti toglie tutte le certezze e mi sa che mi sono veramente rotto le scatole di regalare tempo a una cosa che non puoi controllare ne arginare.
 
  • Like
Reactions: Xain e gerardo

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Grazie, ultima cosa questi punti immagino siano settimanali!!! Da che giorno a che giorno della settimana vanno!? E in che giorno della settimana fanno le monete perché mi mancano 9000 punti
I punti sono la somma di tutti quelli che hai fatto nella competizione fino ad ora(non solo questa settimana), i punti li puoi guadagnare dal giovedì alla domenica dentro il myclub nel matchday con la squadra che hai scelto ma solo nelle settimane in cui ci sono i 5 matchday dell'effotball League(quelli che non danno monete)
 
Ultima modifica:

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
2 settimane fa ero 880 e puntavo a oro1, adesso sono sceso a 710 e faccio fatica a vincere contro chiunque. Non ho cambiato niente solo messo mbappe99 titolare. Adesso non so se mi ha favorito il gioco fino ad arrivare a quel punteggio. Non so come vincere. Ero scarso anche prima? Questo gioco da un giorno all'altro ti toglie tutte le certezze e mi sa che mi sono veramente rotto le scatole di regalare tempo a una cosa che non puoi controllare ne arginare.
Perché non torni al vecchio attaccante?
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, una considerazione che mi preme fare: pes20 è ingiocabile senza una connessione decente. Lo scorso anno avevo una buona connessione e mi divertivo, ero arrivato agli 850 senza essere un hard gamer. Quest'anno, Ca'sa trasferimento, ho una connessione pessima. Risultato: sono sotto i 500, impossibile giocare e divertirsi al myclub. Passato alla master League senza rimpianti, troppo frustrante un myclub così ingiocabile....peccato!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una lamentela la faccio pure io :D
Maradona a liv.1 contatto fisico 65 che mi butta via tre volte a spallate Zuculini liv.34 contatto fisico 88 è na strunzat
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ciao a tutti, una considerazione che mi preme fare: pes20 è ingiocabile senza una connessione decente. Lo scorso anno avevo una buona connessione e mi divertivo, ero arrivato agli 850 senza essere un hard gamer. Quest'anno, Ca'sa trasferimento, ho una connessione pessima. Risultato: sono sotto i 500, impossibile giocare e divertirsi al myclub. Passato alla master League senza rimpianti, troppo frustrante un myclub così ingiocabile....peccato!
Sono d'accordo che senza connessione decente non si può giocare in my club.
L'anno scorso iniziai tardi e arrivai comunque sui 550 ma con connessione scrausa.
Quest'anno inizio pes 2020 con connessione migliorata leggermente ma in wi-fi e non riuscivo a superare quota 500 per i primi due mesi.
Ho messo un cavo ethernet lungo una vita così da poter giocare senza wi-fi e sono arrivato tranquillamente a 850, ora calati di un centinaio di punti per motivi vari ed eventuali :D ma la connessione è FONDAMENTALE almeno per divertirsi un pò anche senza ambizioni di chissà quale rating.
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ciao a tutti, una considerazione che mi preme fare: pes20 è ingiocabile senza una connessione decente. Lo scorso anno avevo una buona connessione e mi divertivo, ero arrivato agli 850 senza essere un hard gamer. Quest'anno, Ca'sa trasferimento, ho una connessione pessima. Risultato: sono sotto i 500, impossibile giocare e divertirsi al myclub. Passato alla master League senza rimpianti, troppo frustrante un myclub così ingiocabile....peccato!
Quello che in molti non capiscono purtroppo. Basta un pò di input lag ed è impossibile giocare.

Quando avvertite i giocatori "pesanti", ad esempio, è dovuto a ritardi/disturbi di connessione
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quello che in molti non capiscono purtroppo. Basta un pò di input lag ed è impossibile giocare.

Quando avvertite i giocatori "pesanti", ad esempio, è dovuto a ritardi/disturbi di connessione
E su questo ci siamo. Ma vorrei capire la colpa di chi è. I valori della mia connessione erano gli stessi di quando il gioco andava bene (controllato sia giovedì che oggi pomeriggio, dove all'improvviso non solo ritardo ma anche fisica alterata. Oggi ho spento per disperazione).
E comunque sempre più partite che non finiscono, gente che mi chiude la partita in faccia (pari valutazione eh, sintomo che uno è arrivato oltre il limite di sopportazione... brutto segno)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E su questo ci siamo. Ma vorrei capire la colpa di chi è. I valori della mia connessione erano gli stessi di quando il gioco andava bene (controllato sia giovedì che oggi pomeriggio, dove all'improvviso non solo ritardo ma anche fisica alterata. Oggi ho spento per disperazione).
E comunque sempre più partite che non finiscono, gente che mi chiude la partita in faccia (pari valutazione eh, sintomo che uno è arrivato oltre il limite di sopportazione... brutto segno)
ma dove stavi che è tutta la sera che aspetto di beccarti in matchmaking e prendere una bastonat...........ehm, fare una partita con te :D corro a mettere richiedi connessione stabile, sei uno dei pochi che becco con quel setting.

Comunque scherzi a parte anche io noto qualche problemuccio nella fisica dei giocatori, ma appunto non sapendo la situazione dall'altra parte della connessione non so mai che pensare, su pc tocca accettare un po' di tutto altrimenti faccio i vermi nell'attesa di fare una partita.
Prima ho beccato l'esordiente con solo Aguero in attacco e ho perso 2-4 come un pivellino, ma questo sapeva giocare.
Non so se l'aveva detto the sorrow o ankle spawn ma cito dicendo che 14 punti avrei preferito prenderli in testa :D
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
I punti sono la somma di tutti quelli che hai fatto nella competizione fino ad ora(non solo questa settimana), i punti li puoi guadagnare dal giovedì alla domenica dentro il myclub nel matchday con la squadra che hai scelto ma solo nelle settimane in cui ci sono i 5 matchday dell'effotball League(quelli che non danno monete)
Mi sembra strano li mi dice che ho fatto 31000 punti . Mi sembrano pochi come punti che ho fatto dall’inizio anche perché konami ha pubblicato questi obbiettivi per ricevere i premi e io la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete e le black ball 2, quindi ho fatto almeno 40000 punti. Penso che i 31000 punti che segna siano di questa settimana e di tutto il machday perché con la Juve ho giocato pochissime partite!!
 

Allegati

  • 5E87B5D7-BE3F-41B4-A627-F9BF8664B761.png
    5E87B5D7-BE3F-41B4-A627-F9BF8664B761.png
    231.9 KB · Visualizzazioni: 23

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sembra strano li mi dice che ho fatto 31000 punti . Mi sembrano pochi come punti che ho fatto dall’inizio anche perché konami ha pubblicato questi obbiettivi per ricevere i premi e io la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete e le black ball 2, quindi ho fatto almeno 40000 punti. Penso che i 31000 punti che segna siano di questa settimana e di tutto il machday perché con la Juve ho giocato pochissime partite!!
Se hai già superato i 40k dovresti aver ricevuto 1500 monete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.