Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sarà il migliore ad usufruire di tutti i piccoli difetti e bug di questo gioco, ma non è il calcio, scommetto non sa fare neanche un comando speciale tipo sombrero, doppio passo, veronica, ecc. Giocando invece in modalità leggenda contro Com vedi la perfezione, sia nel pressing, passaggi e giocate speciali, dai primi in classifica mi aspetterei questo, non contrasti e contropiedi. Tralasciamo i moduli irreali che nella realtà prenderebbero 7 gol a partita, ricordo tra i primi una formazione con un solo mediano e tutti centrocampisti offensivi e attaccanti di contropiede.
Giudica tu prendendo una partita a caso...

Cmq sono d'accordo con te.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Scusate un ultimo post su Maradona dato in regalo.
Premetto che io ho pianto due volte in vita mia per il calcio e una era quando si sono fottuti il secondo scudetto per giocare contro Bianchi e l'altra quando lui è andato via, quindi sono di parte......

Leggo molti che si lamentano di Maradona in regalo.
Capisco che volevate Cristiano Ronaldo o Crujff in regalo, ma se proprio non lo volete lo convertite/svincolate e basta, non avete pagato nulla per averlo e quindi non capisco dov'è il problema.
Mica avete fatto come me, che dopo vent'anni che non compravo un gioco ho preso Pes2020 Legend edition pagandolo 70 porcellini perchè "che figo, mi regalano Ronaldinho" e poi ti danno il Ronaldinho di 40 anni che cammina in campo.
Il regalo Maradona è appunto un omaggio e come tale va considerato, dal lato tecnico poi non è per niente male, parte da 90 e ha 31 livelli, è veloce e il suo lo fa, certo se pensavate di avere un 97 di vgg da schierare nella vostra 5 stelle dietro CR e Aubameyang capisco come ci possiate essere rimasti male ma è sbagliata l'aspettativa, non il regalo.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Preso Maradona, subito in campo con TS99 posizione TRQ compreso di potenziamento maglia del Barcellona… 5 partite, zero gol, zero assist, passaggi imprecisi, mai riuscito a liberare il tiro… Quando il gioco decide che quel giocatore non fa per te c'è poco da fare. Gli darò qualche altra occasione sperando che cresca il valore segreto dell'affiatamento.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Preso Maradona, subito in campo con TS99 posizione TRQ compreso di potenziamento maglia del Barcellona… 5 partite, zero gol, zero assist, passaggi imprecisi, mai riuscito a liberare il tiro… Quando il gioco decide che quel giocatore non fa per te c'è poco da fare. Gli darò qualche altra occasione sperando che cresca il valore segreto dell'affiatamento.
un giocatore troppo fragile per stare al centro, mettilo sulla sinistra..
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Scusate un ultimo post su Maradona dato in regalo.
Premetto che io ho pianto due volte in vita mia per il calcio e una era quando si sono fottuti il secondo scudetto per giocare contro Bianchi e l'altra quando lui è andato via, quindi sono di parte......

Leggo molti che si lamentano di Maradona in regalo.
Capisco che volevate Cristiano Ronaldo o Crujff in regalo, ma se proprio non lo volete lo convertite/svincolate e basta, non avete pagato nulla per averlo e quindi non capisco dov'è il problema.
Mica avete fatto come me, che dopo vent'anni che non compravo un gioco ho preso Pes2020 Legend edition pagandolo 70 porcellini perchè "che figo, mi regalano Ronaldinho" e poi ti danno il Ronaldinho di 40 anni che cammina in campo.
Il regalo Maradona è appunto un omaggio e come tale va considerato, dal lato tecnico poi non è per niente male, parte da 90 e ha 31 livelli, è veloce e il suo lo fa, certo se pensavate di avere un 97 di vgg da schierare nella vostra 5 stelle dietro CR e Aubameyang capisco come ci possiate essere rimasti male ma è sbagliata l'aspettativa, non il regalo.
E comunque sto Maradona è meglio dell'altro ce lo vuoi mettere?
Finalmente regge un contrasto è più agile e tira più forte e secondo me maxxato è meglio dell'altro comunque
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Preso Maradona, subito in campo con TS99 posizione TRQ compreso di potenziamento maglia del Barcellona… 5 partite, zero gol, zero assist, passaggi imprecisi, mai riuscito a liberare il tiro… Quando il gioco decide che quel giocatore non fa per te c'è poco da fare. Gli darò qualche altra occasione sperando che cresca il valore segreto dell'affiatamento.
Maradona barca va messo sp che trq non vede una palla manco ammazzato.
L'altro è da mettere trq.
Questo è un'altro giocatore
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Preso Maradona, subito in campo con TS99 posizione TRQ compreso di potenziamento maglia del Barcellona… 5 partite, zero gol, zero assist, passaggi imprecisi, mai riuscito a liberare il tiro… Quando il gioco decide che quel giocatore non fa per te c'è poco da fare. Gli darò qualche altra occasione sperando che cresca il valore segreto dell'affiatamento.
Per me è migliore di quello dell’anno scorso che giocava praticamente da solo, questo si vede proprio il “classico n 10”, lancia i compagni con passaggi calibrati che è una meraviglia, il mio provato come sp nel modulo di Santos
 
  • Like
Reactions: Giki74

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
E comunque sto Maradona è meglio dell'altro ce lo vuoi mettere?
Finalmente regge un contrasto è più agile e tira più forte e secondo me maxxato è meglio dell'altro comunque
è infatti più attaccante, l'altro era più trq, in questo il passaggio è una delle skill più deboli assieme al contato fisico.
 
  • Like
Reactions: Giki74

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Per me è migliore di quello dell’anno scorso che giocava praticamente da solo, questo si vede proprio il “classico n 10”, lancia i compagni con passaggi calibrati che è una meraviglia, il mio provato come sp nel modulo di Santos
In realtà, come ho appena scritto a giki74, questo ha nei passaggi la skill peggiore tra quelle di attacco, ma tant'è....
 
  • Like
Reactions: Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
In realtà, come ho appena scritto a giki74, questo ha nei passaggi la skill peggiore tra quelle di attacco, ma tant'è....
Però risulta più funzionale di tutte le altre versioni anche se ha valori base più bassi
Se lo metti sp ovviamente
 

Lele8210

Primi Calci
27 Settembre 2019
13
0
1
PSN ID
Puma8210
Ciao a tutti volevo sapere qualcuno ha problemi con il gioco?
Fanno passaggi come vogliono, giocatori rimbambiti.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze