Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Se riesci, guarda guerreiro, ma ce ne sono tanti altri, pure alcune Eda/esa sono valide (poche, mi viene in mente willian che per me è un fenomeno e tira pure preciso. Ce ne sono di più di argento di queste ali atipiche. Onyekuru però dà il massimo come P messo nel tridente sulla destra)
Per me meglio cl a meno che non usi come terzo all un 433
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Se riesci, guarda guerreiro, ma ce ne sono tanti altri, pure alcune Eda/esa sono valide (poche, mi viene in mente willian che per me è un fenomeno e tira pure preciso. Ce ne sono di più di argento di queste ali atipiche. Onyekuru però dà il massimo come P messo nel tridente sulla destra)
Dimenticavo ho pure Forrest 83, ma copertura 0 e Foden che anche se CC va bene anche cls anche se perde di valutazione
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Dimenticavo ho pure Forrest 83, ma copertura 0 e Foden che anche se CC va bene anche cls anche se perde di valutazione
None metti 2 cl puri e a 123 stelle va bene
A meno che come 3 allenatore hai un 433 allora uno dei 2 cl usi un esa o eda ala prolifica o giocatore chiave e se metti le tattiche più congeniali per te e simeone hai fase att e dif buoni
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per me meglio cl a meno che non usi come terzo all un 433
Si sì, infatti nella prima tre stelle (so' arrivato a 4 hahaha) parto col 4222 e onyekuru sta cl, poi cambio in partita sul terzo allenatore con 3p e lo sposta in avanti (è uno dei pochi che ha buona finalizzazione, a differenza di Forrest ad esempio @Salvatorescoglio che da questo punto di vista mi complica le cose). Comunque se proprio devo adattare qualcuno a cl, ho visto che vanno meglio i terzini offensivi (alcuni) piuttosto che le ali pure. Ovviamente non devo insegnare nulla a nessuno eh, è solo scambio di esperienze (anzi se dico stronzate fatemelo presente che ci guadagno) Proprio oggi ho pescato 4/5 argenti che sembrano buoni per i miei moduli, li devo provare per bene (uno già ha 99 vel/acc e 84 passaggio alto, ottimo per me, non mi ricordo il nome).
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Si sì, infatti nella prima tre stelle (so' arrivato a 4 hahaha) parto col 4222 e onyekuru sta cl, poi cambio in partita sul terzo allenatore con 3p e lo sposta in avanti (è uno dei pochi che ha buona finalizzazione, a differenza di Forrest ad esempio @Salvatorescoglio che da questo punto di vista mi complica le cose). Comunque se proprio devo adattare qualcuno a cl, ho visto che vanno meglio i terzini offensivi (alcuni) piuttosto che le ali pure. Ovviamente non devo insegnare nulla a nessuno eh, è solo scambio di esperienze (anzi se dico stronzate fatemelo presente che ci guadagno) Proprio oggi ho pescato 4/5 argenti che sembrano buoni per i miei moduli, li devo provare per bene (uno già ha 99 vel/acc e 84 passaggio alto, ottimo per me, non mi ricordo il nome).
Infatti molto dipende da come uno gioca
I terzini adattati sono una soluzione
Per esempio si può anche provare un ed da un lato e un ter dall'altro come cl ma dipende anche molto da chi giocatori metti :)
Il confronto aiuta molto
 
  • Like
Reactions: Asso75

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ma pensare a quel poveraccio che giocava contro di te? Fargli 1000 goal ti ha fatto sentire meglio?
Boh....

Hai perfettamente ragione e non lo farò più se mai capiterà, lui ha messo la tacca offensiva al massimo lasciandomi praterie.

Ero solo frustrato dal fatto di essere arrivato a 4 vittorie di fila per svariate volte mancando sempre la quinta.

Oggi ho inanellato altre 5. 10 di fila e record personale.
 
  • Like
Reactions: Devil79

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una volta in situazioni simili di gp ne davano 25k, ora sono gia scesi a meno della metà... tirchi...
 
  • Like
Reactions: Giki74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Speravo dopo esser arrivato a una valutazione di 699 di toccare i 700 oggi, con una scommessa personale da battere tra le quali mantenere il numero di vittorie maggiori delle sconfitte.. be' su 7 partite, 1 sonfitta, 1pareggio,4 sconfitte di fila, 1 vittoria, quest ultima mi ha permesso di pareggiare il rateo v/s,ma mi ritrovo a 652 di valutazione, mi sono incaponito una partita dopo l altra, ma niente oggi tutte le squadre affrontate mi purgavano mentre io mi so mangiato l impossibile... detto ciò che non ha un fine, se non per uno sfogo con chi può capirmi, vorrei aggiungere o meglio chiedere scusa a tutti i santi presenti sul calendario.. grazie per la comprensione
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Giki74

anastopoulos

Primi Calci
14 Febbraio 2020
1
0
1
Ciao a tutti! Ho ripreso a giocare a PES dopo anni e sto provando MyClub sulla versione Lite. In seguito ad una serie di sfortunati eventi, sono rimasto senza GP e senza monete e non ho osservatori da vendere. Ho tre giocatori col contratto scaduto e non posso scendere in campo. C'è una soluzione alternativa all'acquisto di monete dallo store tenuto conto che non posso disputare ML sulla Lite? Grazie!
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Speravo dopo esser arrivato a una valutazione di 699 di toccare i 700 oggi, con una scommessa personale da battere tra le quali mantenere il numero di vittorie maggiori delle sconfitte.. be' su 7 partite, 1 sonfitta, 1pareggio,4 sconfitte di fila, 1 vittoria, quest ultima mi ha permesso di pareggiare il rateo v/s,ma mi ritrovo a 652 di valutazione, mi sono incaponito una partita dopo l altra, ma niente oggi tutte le squadre affrontate mi purgavano mentre io mi so mangiato l impossibile... detto ciò che non ha un fine, se non per uno sfogo con chi può capirmi, vorrei aggiungere o meglio chiedere scusa a tutti i santi presenti sul calendario.. grazie per la comprensione
Non preoccuparti capita di sparare direttamente a tutti i santi ed anche al resto del paradiso
 
  • Like
Reactions: Corelento

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Eccone un altro che riesce grazie hai bianchi in panca a mettere embolo vgg 87 , ma nn gioca fa solo filtrante ed è pure con un uomo in +
che lo comprano a fare un gioco di calcio se poi vogliono premere solo il tasto triangolo
149896
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online