Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E poi basta, veramente ultimamente leggo solo di gente che si lamenta sempre delle solite cose, per carità è capitato anche a me di scrivere della sconfitta random, ma ormai ogni 10 post la metà sono "gnè gnè ho perso millemila punti in due giorni" oppure "il mio avversario ha fatto 2 tiri in porta e io 7 e ho perso" o ancora stupidaggini tipo "konami fa perdere la gente apposta per poi fargli comprare monete".
Peccato che per uno che perde ce nè anche uno che vince e non shoppa, quindi è tutta una fregnaccia.
Poi c'è la categoria del tipo basta io non gioco più, questo gioco fa schifo, questo è il mio ultimo post, e poi stanno sempre qua a lamentarsi ogni giorno.
Mi piacerebbe leggere solo di giocatori, di schemi, tattiche, allenatori, gameplay, pescate, di lamentele credo di avere fatto il pieno per i prossimi due anni :zzz:
E chi te lo dice che non ha shoppato prima? Uno dei 3 pareggi è stato con uno che aveva Pirlo come mediano a 90, non è che glie l’abbiano regalato.. che poi per avere la certezza di una leggenda non so se bastano 10 euro di monete. Il filtrante basso dalla difesa ancora mi mancava, non stavo neanche con la tacca rossa.. per me non ci ha creduto neanche lui. avrei dovuto fare il video, e sto parlando cmq di un 300.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho appena comprato un cavo ethernet da 7 metri così da poter collegare il router direttamente via cavo. Speriamo che la situazione migliori.

La cosa più strana è che pur avendo un download di 500mb e upload di 20mb non sono mai riuscito a beccare nessuno con la connessione con tre tacche (mi dice sempre matchmaking annullata). Di solito con 2 tacche non ho problemi. Con 1 tacca invece è sempre lag. Ma un mese fa non avevo grossi problemi..
Quella connessione è proprio stranissima, 500 in down e solo 20 in up, io con la fibra(fino alla centralina poi rame, sono fortunato che la centralina sia 30 metri da casa) della TIM arrivo a 95 in down e 23 in up
 
  • Like
Reactions: Asso75 e raff58

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Oggi per la seconda volta ho fatto un po' di partite con la mia inter,squadra di default acquista( non ho resistito), l inter viene classificata con 3 stelle nonostante palle nere in campo,ma rimangono tutti a livello 1 per sempre,nonostante le squadre che abbia incontrato erano singolarmente come overall tutte più forti di me,mi sono davvero divertito,i calciatori,almeno i miei,sembrano più umani,vabbè voi direte chissenefrega,in effetti,giusto per allenare le dita in attesa della prossima partita.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113

Qualcuno mi spiega cosa succede tra il minuto 21:10 e il minuto 21:25o_O:eek:
Ho il dubbio che ci sia qualche inghippo con il tuffo ma non sono sicuro
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Errichein richiamato per provocazione.

@VENTICELLO niente riferimenti al calcio reale.

cancellati vari messaggi ot

@Salvatorescoglio @Asso75 Basta ripetere lo stesso concetto, e' inutile. I prossimi messaggi verranno cancellati.

Ricordo a tutti di leggere il primo post di questo topic.

Grazie
Ok, obbedisco, come disse uno.
Però mi "lamentavo" di una vittoria eh.
Se è per qualche altro concetto, vai a capire qual è perché ne ho espressi tanti di recente. Ne esprimerò di meno (senza polemica, non replicare a questo post, non c'è bisogno).
Sorry
 
  • Like
Reactions: tecnova

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63

Qualcuno mi spiega cosa succede tra il minuto 21:10 e il minuto 21:25o_O:eek:
Ho il dubbio che ci sia qualche inghippo con il tuffo ma non sono sicuro

Qualcuno mi spiega cosa succede tra il minuto 21:10 e il minuto 21:25o_O:eek:
Ho il dubbio che ci sia qualche inghippo con il tuffo ma non sono sicuro
da come è caduto direi che ha simulato...infatti dopo è stato ammonito... sulla punizione successiva probabile (ma nn ricordo il regolamento) era una punizione di seconda, e visto che nessuno ha toccato la palla è stata fischiata una contropunizione
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vieira viene ammonito per simulazione
La punizione che ne scaturisce è di seconda,quindi il gol non è valido.
da come è caduto direi che ha simulato...infatti dopo è stato ammonito... sulla punizione successiva probabile (ma nn ricordo il regolamento) era una punizione di seconda, e visto che nessuno ha toccato la palla è stata fischiata una contropunizione
Così tutto torna, era il dubbio che avevo ma non pensavo che ci fosse questa possibilità su Pes.
Anche se pensandoci bene sui pes di parecchio tempo fa in alto a destra uscivano dei simboli che indicavano se fosse punizione di prima o di seconda, mi sembra che uscisse una porta barrata o meno
 
  • Like
Reactions: jonnvald
D

Deletedmember21547

Guest
Mi sa che parli della master League.
In myclub a parte creare una squadra con i giocatori di nazionalità che decidi tu e con due extracomunitari non puoi fare.
Gli osservatori si vincono random giocando partite in myclub o si comprano alle aste.
Gli allenamenti dei giocatori possono essere fatti o giocando( prendono p esperienza) o trasformando giocatori che non servono in allenatori e poi allenare i giocatori.
I giocatori del myclub non possono essere venduti ad altri e se li liberi te li ripagano pochissimo ( conviene sempre trasformarlo in preparatore)
Le monete myclub o te le regalano loro o devi pagarle.
Per quanto riguarda le amichevoli su ps4 ce un gruppo e nel forum trovi l'apposito topic per iscriverti.
Oppure metti in nick qui e verrai aggiunto.

Ciao Giki74 ti ringrazio della risposta come si fa a comperare un osservatore?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho tirato troppo la corda vincendone 10 di fila, adesso le sto pagando tutte(gol con lancione iniziale compreso, ma in quello sono io un pollo ad aspettarmi correttezza da parte dell'utenza)
Domanda per chi ha trovato Toldo, è forte veramente o l'ho trovato contro buggato io?
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per concludere in bellezza i server Konami mi hanno pure sbattuto fuori e non mi lasciano più entrare.
La partita era finita e dovevo vedere la conta dei punti settimanali, secondo voi me l'ha data persa?
149807
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Sul sito danno i server online, avevo appena finito una partita da vincitore e non mi fa più entrare, zio fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,602
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL