Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La fortuna è stata dalla mia parte questa volta, pareggio sul campo e pareggio confermato dopo verifica VAR, evidentemente sono riuscito ad uscire dalla partita una frazione di secondo prima del patatrac
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
boh, disconnesso su partita che comunque stavo perdendo 0-1 a pochi minuti dalla fine e vabbè, riprovo dopo un'ora e stavolta disconnesso appena dopo il calcio d'inizio, per fortuna che non c'è nulla in ballo, però da me son due giorni che va tutto lento e telecom dà un sacco di problemi, ora scrivo da cellulare.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
boh, disconnesso su partita che comunque stavo perdendo 0-1 a pochi minuti dalla fine e vabbè, riprovo dopo un'ora e stavolta disconnesso appena dopo il calcio d'inizio, per fortuna che non c'è nulla in ballo, però da me son due giorni che va tutto lento e telecom dà un sacco di problemi, ora scrivo da cellulare.
Io ho perso anche una A, per me sono sacre, è stato come perdere rene.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Sono arrivato a 4 vittorie di fila per 4 volte.. E ho sempre perso la quinta. Nelle ultime 2 settimane... Di cui l'ultima vincevo 3-0 e sono riuscito a perderla.

Questa sera sono di nuovo tornato a 4 vittorie di fila... e alla quinta ho sfogato tutta la mia rabbia per le altre volte in cui era andata male.... Finalmente tornato sopra gli 800

IMG_2762.JPG
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113

Qualcuno mi spiega cosa succede tra il minuto 21:10 e il minuto 21:25o_O:eek:
Ho il dubbio che ci sia qualche inghippo con il tuffo ma non sono sicuro
Ti rispondo sulla questione pes2007 mai uscito

In realtà era pes6(uscito nel 2006 che inserì la Juve in altre squadre perché stava in B)...poi dall'anno successivo si adoperò l'anno
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Mi sa che parli della master League.
In myclub a parte creare una squadra con i giocatori di nazionalità che decidi tu e con due extracomunitari non puoi fare.
Gli osservatori si vincono random giocando partite in myclub o si comprano alle aste.
Gli allenamenti dei giocatori possono essere fatti o giocando( prendono p esperienza) o trasformando giocatori che non servono in allenatori e poi allenare i giocatori.
I giocatori del myclub non possono essere venduti ad altri e se li liberi te li ripagano pochissimo ( conviene sempre trasformarlo in preparatore)
Le monete myclub o te le regalano loro o devi pagarle.
Per quanto riguarda le amichevoli su ps4 ce un gruppo e nel forum trovi l'apposito topic per iscriverti.
Oppure metti in nick qui e verrai aggiunto.

Ciao Giki74 ti ringrazio della risposta come si fa a comperare un osservatore?
Osservatori> aste
Poi vedi quello che ti interessa e fai un'offerta e poi se ci sono altre persone devi fare un'offerta finale
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
niente bonus per la coop ormai da mesi , penso che quest'anno non sia previsto proprio nessuna challenge o altro tipo di attività.
Molto deluso in questo da konami...potevano fare almeno le sfide matchday anche per la coop...ma proprio non hanno nessun interesse a spingere la modalità ?
io non ricordo nessun altro tipo di gioco, che da un edizione al altra mette meno contenuti.
e come se in granturismo in un edizione puoi correre su 10 tracciati, e l'edizione dopo solo su uno.... ma ?
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono arrivato a 4 vittorie di fila per 4 volte.. E ho sempre perso la quinta. Nelle ultime 2 settimane... Di cui l'ultima vincevo 3-0 e sono riuscito a perderla.

Questa sera sono di nuovo tornato a 4 vittorie di fila... e alla quinta ho sfogato tutta la mia rabbia per le altre volte in cui era andata male.... Finalmente tornato sopra gli 800

Visualizza allegato 149822
....:)hai giocato contro Ankle_Spawn?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
niente bonus per la coop ormai da mesi , penso che quest'anno non sia previsto proprio nessuna challenge o altro tipo di attività.
Molto deluso in questo da konami...potevano fare almeno le sfide matchday anche per la coop...ma proprio non hanno nessun interesse a spingere la modalità ?
io non ricordo nessun altro tipo di gioco, che da un edizione al altra mette meno contenuti.
e come se in granturismo in un edizione puoi correre su 10 tracciati, e l'edizione dopo solo su uno.... ma ?
Pensano solo ed esclusivamente alla lista movimenti ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604