Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono le stats di un bimbominkia con la connessione farlocca che ha giocato 4 partite onestamente e poi ha imparato il trucco per far cadere la connessione all'avversario. Risultato, 96 tre a zero a tavolino di fila. Bravo idiota…

Devo dire che quest'anno solo uno ne ho incrociato, ho inviato la segnalazione alla Konami e credo sia stato bannato perché non c'è più nella classifica generale.
Sicuramente è andata come dici tu, però è certo che ha incontrato 100 tonti che non segnalano....

La forma B diminuisce la forbice di possibilità che il giocatore sia freccia gialla, ma non lo esclude. la forma A invece garantisce frecce belle e colorate. sei stato sfortunato, poi va anche considerato il valore di forma fisica del singolo giocatore, se parliamo di un 4, questo incide ulteriormente sulla probabilità, direi.
Non ci sono statistiche chiare sulle probabilità di freccia, non è vero che A e B hanno maggiori probabilità che la freccia sia azzurra o verde piuttosto che gialla. E' tutto casuale.

148838

Sono le stats di un bimbominkia con la connessione farlocca che ha giocato 4 partite onestamente e poi ha imparato il trucco per far cadere la connessione all'avversario. Risultato, 96 tre a zero a tavolino di fila. Bravo idiota…

Devo dire che quest'anno solo uno ne ho incrociato, ho inviato la segnalazione alla Konami e credo sia stato bannato perché non c'è più nella classifica generale.
si ma non capisco una cosa...anch'io ho beccato gente che stacca quando sono in vantaggio di qualche goal...e cmq mi da la partita vinta punti etc.....quello che mi lascia perplesso è che ho beccato gente che stacca dopo pochi minuti ...a volta anche facendo NO PAD e cmq da vittoria a me punti etc.....esce sempre il messaggio disconnessione per problemi di linea dell'avversario ...quindi dite che provano a fare il trucchetto ma non va ? che gente strana

si ma non capisco una cosa...anch'io ho beccato gente che stacca quando sono in vantaggio di qualche goal...e cmq mi da la partita vinta punti etc.....quello che mi lascia perplesso è che ho beccato gente che stacca dopo pochi minuti ...a volta anche facendo NO PAD e cmq da vittoria a me punti etc.....esce sempre il messaggio disconnessione per problemi di linea dell'avversario ...quindi dite che provano a fare il trucchetto ma non va ? che gente strana
Ne ho beccato uno oggi nel matchday fuori myclub, aveva guadagnato abbondantemente oltre 100 punti di valutazione prima di incontrarmi, inizia la partita e dopo 30 minuti era sotto di 2 gol e 1 un uomo (se continui a falciarmi prima o poi ti buttano fuori) poi boom saltata la connessione e partita nulla (probabilmente ha provato a vincerla ma gli è andata male, per come giocava non ci credo che li avesse guadagnati onestamente tutti quei punti e non era neanche un principiante con meno di 10 partite)

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Non ci sono statistiche chiare sulle probabilità di freccia, non è vero che A e B hanno maggiori probabilità che la freccia sia azzurra o verde piuttosto che gialla. E' tutto casuale.

Visualizza allegato 148838
Ma come no??
Se il giocatore è A o B ha il 33% di possibilità che sia freccia azzurra, verde o gialla. E zero probabilità di avere freccia arancio o rossa.
Chi è in forma C ha il 20% di possibilità di avere uno dei 5 stati di forma.
Mi sembra una gran bella differenza.

Ma come no??
Se il giocatore è A o B ha il 33% di possibilità che sia freccia azzurra, verde o gialla. E zero probabilità di avere freccia arancio o rossa.
Chi è in forma C ha il 20% di possibilità di avere uno dei 5 stati di forma.
Mi sembra una gran bella differenza.

In realtà non è così.
A e B portano a 0% le possibilità di freccia arancione o rossa.
D ed E portano a 0% le possibilità di freccia azzurra o verde.

La differenza tra A e B e tra D ed E non è chiara, nè mi è mai giunta voce di statistiche ad hoc.

Le uniche statistiche che abbiamo, provenienti da un giocatore orientale e facilmente riscontrabili, sono quelle dello stato di forma ad inizio partita di giocatori con condizione C, con diverse forme fisiche.

Balza all’occhio come la Forma Fisica possa essere tradotta con Affidabilità/Continuità/Regolarità. Per questo molto giovani hanno forma fisica bassa, ad esempio.

32C39543-247F-41D6-82BC-7642E875A51B.png

• Mi piace
Reazioni: Sguino e GMat14
La butto lì, se vogliono veramente simulare il gioco del calcio devono lavorare anche sulle disposizioni in campo della formazione, si vedono delle cose online che vanno contro ogni logica del calcio vero eppure non intacca minimamente la giocabilità, tempo fa ne ho vista una con 4 tutti ammassati manco si vedevano bene per come stavano messi avanti, e gli altri 6 tutti dietro e a centrocampo la prateria, magari in questi casi dando delle penalità sul TS cerchi di rendere la partita più vicina ad una simulazione di calcio, l'uso di 4 dc puri schierati insieme, so che sta diventando pratica comune in pes perché ne vedo così tanti che ormai lo fanno un po' tutti, ma 2 dc al posto dei terzini non li vedremo mai nel calcio reale immaginate koulibaly ramos van Dijk pique tutti insieme non ci sarebbe spinta sulle fasce lasciando campo libero all'avversario di schiacciarti e un centrale puro messo sulla fascia non è la stessa cosa

Diciamo che le squadre sudamericane sono un pelino più vive,ma nulla da far gridare al miracolo audio,le patch,almeno su ps4,non dispongono di effetti audio,solo le divise aggiorni,prova il Boca juniors ma non ti aspettare nulla di eccelso:)
Ok grazie proverò però ricordo che lo scorso anno le tifoserie erano più vive

per la seconda settimna consecutiva ho problemi di giocabilità dopo la manutenzione dei server. La scorsa settimana ho avuto episodi di giocatori incontrollabili sia giovedì che venerdì, poi sabato ha ripreso a funzionare. Questa settimana stessa cosa.. Giovedì e Venerdì ingiocabile.

Scusate ma il primo al mondo che è arrivato a 6000 punti ne vogliamo parlare???? :o

Curiosando tra le squadre dei primi in classifica ho potuto notare in più occasioni situazioni come questa, c'è una motivazione sensata per riempire la panchina di palle bianche?
148877
Spazio nei costi totali c'è, la forza della squadra è comunque 5* quindi non ne capisco il senso

Il senso è che riduce la forza squadra, perché ha capito che più sei forte e più konami ti da bonus malus.
Meglio una squadra a 4142 che a 4560.
È quello che vorrei fare anchio, tenere in panca 1-2 giocatori polivalenti forti per i cambi e il resto bianchini.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Il senso è che riduce la forza squadra, perché ha capito che più sei forte e più konami ti da bonus malus.
È quello che vorrei fare anchio, tenere in panca 1-2 giocatori polivalenti forti per i cambi e il resto bianchini.
Si..ma anche per guadagnare qualche punto in piú, per esempio quando incontra uno con val. Squadra 4500+ e fa un pareggio non perde punti mentre l'avversario si

Curiosando tra le squadre dei primi in classifica ho potuto notare in più occasioni situazioni come questa, c'è una motivazione sensata per riempire la panchina di palle bianche?
Visualizza allegato 148877
Spazio nei costi totali c'è, la forza della squadra è comunque 5* quindi non ne capisco il senso
Magari stava giocando una coop e mettendo bianchini in panca aveva la certezza che sarebbero stati scelti solo i titolari.

Quindi Konami capisce chi è forte pad alla mano? o penalizza chi mette in campo la squadra più forte? e come farebbe?

Hai mai notato che giocando vs. Com più la tua squadra è forte più il com si impegna e ti rende la vita difficile? Ecco, stessa cosa.
Capita che online si perda anche da gente che non sa giocare bene, ma non ne farei una regola, la maggior parte delle volte le cose vasnno come devono andare solo che ci ricordiamo solo della volta che abbiamo perso contro il 400 piuttosto delle altre 7 volte che abbiamo vinto e 2 pareggiato.
Ad esempio se entrambe le squadre hanno una forza vicino ai 1700 perchè tutti e due giocano a una stella e sfruttano il limite più possibile, come si regola il com che dovrebbe aiutare la squadra più debole?
C'è il livllamento nelle partite col com ma non credo assolutamente alla sua esistenza nelle partite vs human.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com