Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
statistiche del genere sembrano false...poi chissà ma su 100 partite perderne solo mi puzza.....puzzami puzzami puzzami ye ye ....quindi o è un Pro super o Fuffa
chiaramente è un lagger, e comunque con 100 a 1 dovrebbe avere una valutazione decisamente più alta
il solito tirchio, l'ultima volta che ho parlato me ne hanno fatti 92+5 scriptatih.
dico, mica li paghi sti minuti di applausi! forse dovrei konamizzarmi e monetizzare sui miei post.

mmmmmhhhhhhhhh.:rolleyes:
si sente ancora l'eco.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Non ho capito capito il senso di aggiornare lo stato di forma ogni settimana se poi in partita non se lo portano dietro, ieri strafelice che quasi tutti i miei titolari erano in forma A e forma B tant'è che la formazione iniziale aveva 5A 4B e solo 2C piu in panchina altre A e B lancio la classificata vado nelle impostazioni di formazione e mi ritrovo solo tre frecce azzurre e quasi tutte gialle, dovrebbero rivedere questo aspetto perché se assegni lo stato di forma te lo devi portare dietro anche in partita non dovrebbe essere random anche quello

Non ho capito capito il senso di aggiornare lo stato di forma ogni settimana se poi in partita non se lo portano dietro, ieri strafelice che quasi tutti i miei titolari erano in forma A e forma B tant'è che la formazione iniziale aveva 5A 4B e solo 2C piu in panchina altre A e B lancio la classificata vado nelle impostazioni di formazione e mi ritrovo solo tre frecce azzurre e quasi tutte gialle, dovrebbero rivedere questo aspetto perché se assegni lo stato di forma te lo devi portare dietro anche in partita non dovrebbe essere random anche quello

La forma B diminuisce la forbice di possibilità che il giocatore sia freccia gialla, ma non lo esclude. la forma A invece garantisce frecce belle e colorate. sei stato sfortunato, poi va anche considerato il valore di forma fisica del singolo giocatore, se parliamo di un 4, questo incide ulteriormente sulla probabilità, direi.

La forma B diminuisce la forbice di possibilità che il giocatore sia freccia gialla, ma non lo esclude. la forma A invece garantisce frecce belle e colorate. sei stato sfortunato, poi va anche considerato il valore di forma fisica del singolo giocatore, se parliamo di un 4, questo incide ulteriormente sulla probabilità, direi.
Non pensavo incideva la forma fisica una volta assegnato lo stato di forma, mi sembrava più logico che una volta assegnato quello stato di gli rimane, devo dire mi è capitato anche di avere forma C diventare freccia azzurra in partita, mah... però visto che è così la prox volta mi vedrò anche la forma fisica

• Mi piace
se non altro stamattina sono finalmente arrivate le 350 monete del bayern, ci mancava solo di ricevere la stessa sòla di settimana scorsa...

Ho notato che non ci sono stadi con tifoserie assordanti come in pes 2019 ( atletico Mineiro ad esempio i tifosi usavano le vuvuzela).
sapete indicarmi qualche squadra con stadio originale e tifoseria top ? Così da fare in my club copia stile squadra .
Oppure è necessaria patch ( tipo la v8 )che poi funzioni anche on Line ?

il discorso è molto più complesso, sfaccettato di così.
indubbiamente la konami ha puntato a proporsi come alternativa a fifa, notoriamente un gioco avaro di soddisfazioni per chi è capace di pensare al calcio solo in termini di merdaldo e messi. una scelta oculata e condivisibile, sia a livello economico che di marketing.

il punto non è che sia sbagliato dare a tutti la possibilità di giocare marvellati, ma piuttosto, che è sbagliato dimenticare\ignorare tutto il resto. più precisamente:
  • tu parli di giocare a tre stelle o meno, ma non c'è giorno che non passi un utente a lamentarsi di aver fronteggiato tre marvel con i suoi bianchini. che senso ha crearsi la livello uno se non puoi giocarci onestamente al di fuori di una cerchia di amici, se non organizzano challenge apposite e, soprattutto, se non sanno\vogliono fermare white bencher e pagliacci affiliati?
  • restiamo in tema challenge, che da sempre sono caratterizzate dalla mancanza di filtri, quindi non soltanto NON PUOI usare la tua squadra preferita, ma devi shoppare o tirarne su una apposita con pescate gratis di bombati, poi devi anche confrontarti SPORTIVAMENTE, con i peggiori pagliacci del madagascar con connessioni deluxe e assistenza passaggi da pro (PA3 mecojons). ecco, questo si che mi riconcilia con il bel calcio e la sfida online;
  • vogliamo discutere per l'ennesima volta della carenza di contenuti che non siano figurine a pagamento?
  • un ranking risibile nella definizione gerarchica, struttura e soprattutto privo di soddisfazioni in termini di ricompensa\incentivi;
  • modalità stantie, anch'esse prive di incentivo a giocare, quest'anno ancora meno essendo state private delle pescate omaggio. da sempre spero in una integrazione di un campionato vs.com in myclub, una versione lite della master, per poter sfruttare in qualche modo le figurine altrimenti morte per l'online. non venite a obiettare che la master sta lì proprio per questo perchè siete i primi ad averla avviata solo per farvi i 70k di gp da usare in myclub e poi buttata. di che stiamo a cianciare: myclub è la droga, non cambieremo pusher, ma ce la devono tagliare molto meglio.
  • co-op. devo dire altro? ahahahahahhah, io non la tollero, ma ci sono molti appassionati e CI FANNO LA PES LEAGUE PROFESSIONALE. in compenso non hanno organizzato uno straccio di evento, bonus, campagna. continua ad essere gestita con i piedi, perchè non dà altra soddisfazione che quella personale che se ne riesce a trarre. se non sei un pro, ovvio;
  • non dimentichiamo il gameplay puro: penso che il gioco potrebbe trarre giovamento dall'inserimento di un arbitro. mi pare di averli visti in tv, sono dei tipi nero vestiti che, quando un giocatore sfonda a calci un avversario, applicano regole di civile convivenza e sportività, punendolo. ancora mai visto in pus20...negli anni in cui arriva il var, konami pensa che sia il caso di organizzare incontri di royal rumble. il progresso ai tempi del coronavirus.
  • non argomento neanche di quelle cazzate di script e momentum tanto arriva qualcuno a farne il centro del discorso, degenerando il tutto in un "ho perso 300 punti di ranking ieri", in 3...2...1
insomma. potrei continuare ma non ho tempo. parlano di restyiling di myclub? ci conto, ma la deriva shop è chiaramente inarrestabile. non ci sarebbe nulla di male, se myclub fosse un supermercato in cui però compri cose buone e hai dei servizi di qualità. se devo spendere soldi per restare frustrato e insoddisfatto, beh, ragazzi miei, vi passo il mio iban e vi assicuro che vi divertite di più, e pure io.
Tutto giusto, da firmare e mandare a konami, ogni utente.
Un solo appunto (anzi considerazione perché di base hai ragione anche su quanto segue): gioco solo a 3 stelle e ne ho guadagnato anche in valutazione (ma non era questo lo scopo), ho bestemmiato e mi sono lamentato dei finti furbi con palle nere e bianchi in panca. Da qualche tempo quelli cosi, salvo eccezioni, mi fanno molta meno paura di chi, giustamente, schiera argentoni maxati o quasi maxati. Ammettono sin dall'inizio che sono inferiori e hanno bisogno di aiuto (quello che mi schiera, che ne so, un Eduard a 89 si è fatto il mazzo a pomparlo e ha tenuto botta per tutto il tempo che ci è voluto. Lo scarsone non può andare oltre una palla nera a 93, che in mano sua vale molto meno del primo in mani abili).
Le 3 stelle mi hanno permesso di continuare a giocare con piacere (relativamente), e sono pure diventato più bravo in difesa (se no gli scarsoni con l'aiuto non li fermi comunque). Ovviamente per me il gioco, oggi, è solo classificate e amichevoli con amici (sempre 2/3 stelle).

Lo vogliamo dire che l'unica scelta sensata, almeno per una questione di autostima, è boicottare la politica commerciale di konami? Quanto sopra per me lo è, visto che mi porta a non spendere soldi veri e nemmeno monete virtuali, al max gp per agenti top, e i gp a me abbondano.

Mi riferisco a chi continua coi Marvel e si lamenta di continuo eh, a quelli cui il gioco piace così come è non posso dire nulla (li vorrei conoscere però, chissà quanti sono).

Pessari di tutto il mondo unitevi e fate il culo a konami

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ho notato che non ci sono stadi con tifoserie assordanti come in pes 2019 ( atletico Mineiro ad esempio i tifosi usavano le vuvuzela).
sapete indicarmi qualche squadra con stadio originale e tifoseria top ? Così da fare in my club copia stile squadra .
Oppure è necessaria patch ( tipo la v8 )che poi funzioni anche on Line ?
Diciamo che le squadre sudamericane sono un pelino più vive,ma nulla da far gridare al miracolo audio,le patch,almeno su ps4,non dispongono di effetti audio,solo le divise aggiorni,prova il Boca juniors ma non ti aspettare nulla di eccelso:-)

• Mi piace
Reazioni: DAMIENLOUIS19
Non pensavo incideva la forma fisica una volta assegnato lo stato di forma, mi sembrava più logico che una volta assegnato quello stato di gli rimane, devo dire mi è capitato anche di avere forma C diventare freccia azzurra in partita, mah... però visto che è così la prox volta mi vedrò anche la forma fisica
anch'io credo che lo skill forma fisica interagisca con con lo stato di forma, anche se i criteri
Tutto giusto, da firmare e mandare a konami, ogni utente.
Un solo appunto (anzi considerazione perché di base hai ragione anche su quanto segue): gioco solo a 3 stelle e ne ho guadagnato anche in valutazione (ma non era questo lo scopo), ho bestemmiato e mi sono lamentato dei finti furbi con palle nere e bianchi in panca. Da qualche tempo quelli cosi, salvo eccezioni, mi fanno molta meno paura di chi, giustamente, schiera argentoni maxati o quasi maxati. Ammettono sin dall'inizio che sono inferiori e hanno bisogno di aiuto (quello che mi schiera, che ne so, un Eduard a 89 si è fatto il mazzo a pomparlo e ha tenuto botta per tutto il tempo che ci è voluto. Lo scarsone non può andare oltre una palla nera a 93, che in mano sua vale molto meno del primo in mani abili).
Le 3 stelle mi hanno permesso di continuare a giocare con piacere (relativamente), e sono pure diventato più bravo in difesa (se no gli scarsoni con l'aiuto non li fermi comunque). Ovviamente per me il gioco, oggi, è solo classificate e amichevoli con amici (sempre 2/3 stelle).

Lo vogliamo dire che l'unica scelta sensata, almeno per una questione di autostima, è boicottare la politica commerciale di konami? Quanto sopra per me lo è, visto che mi porta a non spendere soldi veri e nemmeno monete virtuali, al max gp per agenti top, e i gp a me abbondano.

Mi riferisco a chi continua coi Marvel e si lamenta di continuo eh, a quelli cui il gioco piace così come è non posso dire nulla (li vorrei conoscere però, chissà quanti sono).

Pessari di tutto il mondo unitevi e fate il culo a konami
...ssst...!!! Konami vi ha individuati, schedati e ora vi rifilerà solo argenti 75 e partite impossibili. Gomblotto! :cool:

Che ne pensate delle mie stats?
Visualizza allegato 148648

Sicuramente pensate che non so mie.. e avete ragione (purtroppo)... :confused:
Oltre alla percentuale di vittorie mostruosa è la media goal subiti che mi lascia... Bohhh
Sono le stats di un bimbominkia con la connessione farlocca che ha giocato 4 partite onestamente e poi ha imparato il trucco per far cadere la connessione all'avversario. Risultato, 96 tre a zero a tavolino di fila. Bravo idiota…

Devo dire che quest'anno solo uno ne ho incrociato, ho inviato la segnalazione alla Konami e credo sia stato bannato perché non c'è più nella classifica generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.